Comparazione bonus scommesse
Serie A 24a Giornata 14 - 17 Febbraio 2014
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Serie A 24a Giornata 14 - 17 Febbraio 2014
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 10/02/2014 - 07:19
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Re: Serie A 24a Giornata 14 - 17 Febbraio 2014
Messaggioda panoramix » 10/02/2014 - 13:46
Atalanta dnb 80
ultime 5 3w 2l
una con buona prestazione a Firenze, l'altra con rigorazza inventata a Torino
vittoria netta col Napoli, meritata col Catania e un po' sofferta col Cagliari(venivano anche dal midweek di coppa italia)
Il periodo e' buono e in casa ha perso solo con Juve e Fiorentina, pareggiato con Inter e Roma.. un 7-2-2 di tutto rispetto
ultime 5 3w 2l
una con buona prestazione a Firenze, l'altra con rigorazza inventata a Torino
vittoria netta col Napoli, meritata col Catania e un po' sofferta col Cagliari(venivano anche dal midweek di coppa italia)
Il periodo e' buono e in casa ha perso solo con Juve e Fiorentina, pareggiato con Inter e Roma.. un 7-2-2 di tutto rispetto
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 10/02/2014 - 17:51
Colpa , tanto per cambiare
, del mister !!!!
E' evidente che attualmente, non so se per una tabella di allenamento piu' corposo per arrivare bene fino a fine stagione (vedi anche il twett di Bonuccio) , non possiamo giocare 90min come vuole lui...gli attaccanti non possono rincorrere e pressare, spesso a vuoto, fin dall'inizio perche' poi il risultato e' che nell'ultima mezz'ora non tengono mai una palla su e siamo costretti a subire...
come e' successo sia ieri che anche con l'Inter
Adesso c'e' Osvaldone che migliora sicuro la rotazione davanti....cmq credo che i cali di prestazione negli ultimi 30 continuando con questo sistema ci saranno ancora...appuntino per i live !!!
So che sono l'unico che lo critica ma davvero tutta questa complessita' del Mister non la capisco....la capirei se dovessi combattere con squadre piu' forti che mi obbligano a provare qualcosa...ma con in mano una fava cosi netta davvero non ne vedo il senso.
A meno che, ma figurati
, il suo livello di narcisismo ..... ma no dai cosa vado a pensare

E' evidente che attualmente, non so se per una tabella di allenamento piu' corposo per arrivare bene fino a fine stagione (vedi anche il twett di Bonuccio) , non possiamo giocare 90min come vuole lui...gli attaccanti non possono rincorrere e pressare, spesso a vuoto, fin dall'inizio perche' poi il risultato e' che nell'ultima mezz'ora non tengono mai una palla su e siamo costretti a subire...
come e' successo sia ieri che anche con l'Inter
Adesso c'e' Osvaldone che migliora sicuro la rotazione davanti....cmq credo che i cali di prestazione negli ultimi 30 continuando con questo sistema ci saranno ancora...appuntino per i live !!!
So che sono l'unico che lo critica ma davvero tutta questa complessita' del Mister non la capisco....la capirei se dovessi combattere con squadre piu' forti che mi obbligano a provare qualcosa...ma con in mano una fava cosi netta davvero non ne vedo il senso.
A meno che, ma figurati
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 10/02/2014 - 19:38
Squalificati in Serie A: Callejon, Inler e Jorginho (Napoli), Cigarini (Atalanta), Cesar (Chievo), Borja Valero (Fiorentina), Rosi (Sassuolo).
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 11/02/2014 - 12:05
Diffidati nel Torino per la gara di lunedi sera: Cerci, Glik, Immobile, Padelli, Maksimovic, Kurtic. Prossimo turno c'è il derby allo Juventus Stadium.
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda SharkPunk » 12/02/2014 - 00:07
Non capisco la quota della Fiorentina a 2.15 contro questa Inter che ha rischiato di non vincere neppure col Sassuolo. Ne ho preso un po' in tabaccheria, staremo a vedere se cala.
Poi sono andato sul Verona a 2.30 contro un Torino che mi è parso sulle gambe, in più col derby alle porte e la situazione diffidati.
Poi sono andato sul Verona a 2.30 contro un Torino che mi è parso sulle gambe, in più col derby alle porte e la situazione diffidati.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 12/02/2014 - 14:47
sono abbastanza d'accordo sul Verona , vedo che c'è -0.25 @ 2.19 su sbobet e ne prendo un pochino già adesso
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Sigur_Ros » 13/02/2014 - 20:13
Ho preso un po' di Verona ieri a 2.55 bet1128, oggi ho 2.45 e un rinforzino lo faccio. Quota che non sta nè in cielo nè in terra secondo me.
Poi secondo me è da prendere il Napoli, anche a 1.75. Sassuolo 4L consecutive ed infermeria piena. Napoli senza Inler-Jorgino-calleion- entrano dzemaili-behrami-insigne non mi sembra cmq male.
Provo a seguire il ritardo nell'X dell'Atalanta, a 3.30 vari book. cip
Poi secondo me è da prendere il Napoli, anche a 1.75. Sassuolo 4L consecutive ed infermeria piena. Napoli senza Inler-Jorgino-calleion- entrano dzemaili-behrami-insigne non mi sembra cmq male.
Provo a seguire il ritardo nell'X dell'Atalanta, a 3.30 vari book. cip
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 14/02/2014 - 19:25
Inter(+0.5)
va bene tutto ma queste quote faccio fatica a capirle. Senza Borja valero perdono tanto in mediana a mio avviso, troppo direi; hanno giocato senza fermarsi nelle ultime 2 settimane; out anche savic nelle retrovie; con la mediana a 5 i nerazzurri possono limitare il palleggio di montella. Mazzarri non è uno in grado di far giocare bene la squadra(resta un mediocre) ma andare a speculare e punire con la qualità dei singoli mi pare alla portata almeno per strappare il pari. Hernanes convocato, dovrebbe farcela. Intorno all'80 in giro, stake 4.
Catania(+0.25)
Questa è da vincere se vogliono ancora sperare. La lazio non ha una guida in grado di farli giocare bene, non penso vadano al massimino a dominare il possesso, anzi, credo possa esser battaglia tattica ma con la spinta del pubblico, e gli stimoli della banda di Maran, a mio avviso possono strappare i 3 punti. Preferisco l'hand ultradifensivo però, poco sotto la pari, stake 4
Milan+Roma
Ancora un doppino budinesco a stake basso. Non è da questi campi che mi attendo sorprese....
va bene tutto ma queste quote faccio fatica a capirle. Senza Borja valero perdono tanto in mediana a mio avviso, troppo direi; hanno giocato senza fermarsi nelle ultime 2 settimane; out anche savic nelle retrovie; con la mediana a 5 i nerazzurri possono limitare il palleggio di montella. Mazzarri non è uno in grado di far giocare bene la squadra(resta un mediocre) ma andare a speculare e punire con la qualità dei singoli mi pare alla portata almeno per strappare il pari. Hernanes convocato, dovrebbe farcela. Intorno all'80 in giro, stake 4.
Catania(+0.25)
Questa è da vincere se vogliono ancora sperare. La lazio non ha una guida in grado di farli giocare bene, non penso vadano al massimino a dominare il possesso, anzi, credo possa esser battaglia tattica ma con la spinta del pubblico, e gli stimoli della banda di Maran, a mio avviso possono strappare i 3 punti. Preferisco l'hand ultradifensivo però, poco sotto la pari, stake 4
Milan+Roma
Ancora un doppino budinesco a stake basso. Non è da questi campi che mi attendo sorprese....
Messaggioda panoramix » 14/02/2014 - 23:56
Atalanta dnb un colpettino alla volta costante salita adesso tocca 93 io non capisco ma.... probabilmente capiro' dopo (cit.)
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Messaggioda Ipno » 15/02/2014 - 12:55
dai su all'80 Inter +0.5 l'ho provato pure io
Messaggioda play2 » 15/02/2014 - 16:06
panoramix ha scritto:Atalanta dnb un colpettino alla volta costante salita adesso tocca 93 io non capisco ma.... probabilmente capiro' dopo (cit.)![]()
il parma lo stanno giocando tutti perché è una delle squadre piu' in forma..non perde da ben 11 partite..è imbatutto da 11 partite..
cmq anche io qua sono fortemente indeciso cosa giocare..
Messaggioda Flasp » 15/02/2014 - 18:31
Io l'unica cosa che riesco a giocare in questo turno è il doppio budino
Napoli + Juve @ 1.86 Paddy stake alto
Ci sarebbe anche la Roma, ma questa Samp di Mihajlovic è avversario ostico, a maggior ragione senza il Pupone. Sulle altre partite buio totale
Saluti
Napoli + Juve @ 1.86 Paddy stake alto
Ci sarebbe anche la Roma, ma questa Samp di Mihajlovic è avversario ostico, a maggior ragione senza il Pupone. Sulle altre partite buio totale
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Ghepard » 16/02/2014 - 14:39
GENOA-UDINESE_______1 (+0.25)
attorno a 1.80 gioco tranquillo, i parametri statistici sono tutti pro-home, al massimo avrei fatto linea PK simile...
ROMA-SAMPDORIA_______2 (+1.5)
da 1.85 si può giocare, dal momento che a livello statistico, la ROMA non dovrebbe valere meno di 1.60...
doppia NAPOLI + JUVENTUS
doppia UNDER/GENOA + OVER 1.5/ATALANTA
attorno a 1.80 gioco tranquillo, i parametri statistici sono tutti pro-home, al massimo avrei fatto linea PK simile...
ROMA-SAMPDORIA_______2 (+1.5)
da 1.85 si può giocare, dal momento che a livello statistico, la ROMA non dovrebbe valere meno di 1.60...
doppia NAPOLI + JUVENTUS
doppia UNDER/GENOA + OVER 1.5/ATALANTA
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF