Comparazione bonus scommesse
ATP Memphis, Rotterdam, Buenos Aires WTA Doha
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026)
Re: ATP Memphis, Rotterdam, Buenos Aires WTA Doha
Messaggioda Kook » 11/02/2014 - 18:54
Dopo la batosta ceca ragiono male, vi scrivo le mie idee e vediamo se riusciamo a trovare qualcosa insieme.
A Buenos Aires c'è ancora Fognini in campo, sarà in formissima ma non penso voglia rischiare nulla all'inizio della stagione su terra. Reister è poca cosa, questi i dubbi. La vinciamo solo se Fabio si ritira.
Ultimo match argentino tra Ramos e Monaco. Lo spagnolo conduce i precedenti e l'argentino non sembra in formissima. Unico dubbio, siamo a casa di Juan.
A Memphis c'è Baghdatis che torna in campo dopo le ultime pessime apparizioni. Ram viene dalle quali, può arrivare la sorpresa?
Sock dovrebbe essere imbrekkabile, Mannarino non sembra al top. Prenderei in considerazione l'americano con 2 games di handicap.
Finisco con Phau, ha giocato bene inCroazia, Harrison è battibile.
Avanti, aspetto la vostra autorevole opinione.
A Buenos Aires c'è ancora Fognini in campo, sarà in formissima ma non penso voglia rischiare nulla all'inizio della stagione su terra. Reister è poca cosa, questi i dubbi. La vinciamo solo se Fabio si ritira.
Ultimo match argentino tra Ramos e Monaco. Lo spagnolo conduce i precedenti e l'argentino non sembra in formissima. Unico dubbio, siamo a casa di Juan.
A Memphis c'è Baghdatis che torna in campo dopo le ultime pessime apparizioni. Ram viene dalle quali, può arrivare la sorpresa?
Sock dovrebbe essere imbrekkabile, Mannarino non sembra al top. Prenderei in considerazione l'americano con 2 games di handicap.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/02/2014 - 19:47
Kook ha scritto:Dopo la batosta ceca ragiono male, vi scrivo le mie idee e vediamo se riusciamo a trovare qualcosa insieme.
x me tra i match che citi il tentativo più sensato è Phau ,settimana scorsa ha giocato bene palesando un'ottima forma al contrario di Harrison che ho visto giocare anche nei challanger e ha fatto veramente schifo,ovviamente ci andrei sempre cauto vista la discontinuità del tedesco non è affatto detto che giochi allo stesso livello di sett. scorsa,cmq vista anche la quota a oltre 160 la giocata ci sta x me.
puntare sempre forte e con decisione
Re: R: ATP Memphis, Rotterdam, Buenos Aires WTA Doha
Messaggioda matrix23 » 12/02/2014 - 09:32
Qualcuno sa come sta Mahut? Al 130 se sta bene mi sembra appoggiabile, Brands rientra da LL ed entrambi sono stati inguardabili ultimamente ma il tedesco dovrebbe fare grossa fatica a passare avversari che usano tanto la rete, precedente favorevole a Mahut e recente sconfitta con Ivone lo confermano.
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 12/02/2014 - 09:47
ciao, peccato non aver letto look sarei stato sicuramente folgorato sull'intuizione su ramos, monaco in davis sembrava davvero fuori forma ma tant'è che dormivo perciò
oggi un po di idee ma per ora ho preso solo la KANEPI @ 2,70 contro la halep probabilmente entrambe mi è capitate di vederle più brillanti ma la quota per me giustifica ampiamente il tentativo, media fiducia.
poi solo per parlare condivido qualche considerazione, mi balena l'idea di rigiocare penso per la prima volta negli ultimi 2 anni VENUS un po sotto la pari contro la kvitova quota che 10 mesi fa sarebbe stata a 4 credo il che un po m'inibisce dal giocarla. però l'americana ha fatto passi avanti sembra più combattiva e qualche risultato l'ha ottenuto di contro trova petra che mi sembra fuori forma, ma qui si sa tutto può cambiare velocemente forse quota troppo al limite..
poi vorrei un tentativo a favore di KARIN magri distribuirò 4/10 di stake con qualche hp a favore ma anche un timido tentativo sulla vittoria finale così per testare come si sia svegliata la jankovic oggi
poi ci sarebbe per la possibilità di bancare la SAFAROVA che viene da coppa davis vicinissima e ieri ha disputato un match tirato oggi potrebbe risentirne trova la peng che di solito una sua linea la dà.qui qualche dubbio ce l'ho perché la safarova di solito fa parte della mia scuderia
ciao e gl
oggi un po di idee ma per ora ho preso solo la KANEPI @ 2,70 contro la halep probabilmente entrambe mi è capitate di vederle più brillanti ma la quota per me giustifica ampiamente il tentativo, media fiducia.
poi solo per parlare condivido qualche considerazione, mi balena l'idea di rigiocare penso per la prima volta negli ultimi 2 anni VENUS un po sotto la pari contro la kvitova quota che 10 mesi fa sarebbe stata a 4 credo il che un po m'inibisce dal giocarla. però l'americana ha fatto passi avanti sembra più combattiva e qualche risultato l'ha ottenuto di contro trova petra che mi sembra fuori forma, ma qui si sa tutto può cambiare velocemente forse quota troppo al limite..
poi vorrei un tentativo a favore di KARIN magri distribuirò 4/10 di stake con qualche hp a favore ma anche un timido tentativo sulla vittoria finale così per testare come si sia svegliata la jankovic oggi
poi ci sarebbe per la possibilità di bancare la SAFAROVA che viene da coppa davis vicinissima e ieri ha disputato un match tirato oggi potrebbe risentirne trova la peng che di solito una sua linea la dà.qui qualche dubbio ce l'ho perché la safarova di solito fa parte della mia scuderia
ciao e gl
Messaggioda matrix23 » 12/02/2014 - 10:38
Mahut si è ritirato per febbre lunedí scorso, poi ha fatto finale in doppio con Gicquel quindi sta bene. Lo accendo @2,16 in stake 4
Messaggioda matrix23 » 12/02/2014 - 10:43
Aggiungo anche Haas che quasi all'80 mi sembra una forzatura, vero che ha perso domenica la finale e potrebbe essere stanco ma Verdasco agli AO ha perso da Gabashvili e per me non puó esserci una forbice cosí stretta tra i due al momento. Stake 5
Messaggioda matrix23 » 12/02/2014 - 13:58
Visto l'attivo provo Monfils @2,82 stake 3, difficile passare una quota del genere con Delpo fermo dalla brutta sconfitta agli AO, vero che Monfa viene da titolo ma visto che sta molto bene dubito voglia rifiatare in un 500 e dopo tanti mesi magri di soddisfazioni.
Anche una doppia Authom+Llodra/Mahut @1,78 stake 3, il duo francese mi sembra solido contro due avversari non avvezzi al doppio, Authom dovrebbe essere di un'altra categoria e viene da buon periodo nei Futures.
Anche una doppia Authom+Llodra/Mahut @1,78 stake 3, il duo francese mi sembra solido contro due avversari non avvezzi al doppio, Authom dovrebbe essere di un'altra categoria e viene da buon periodo nei Futures.
Messaggioda matrix23 » 12/02/2014 - 18:14
Cip su Yanina @4,3, ieri a giudicare dai tabellini ha giocato un gran match quindi mi sembra una forbice troppo ampia contro la Woz del periodo, stake 2
Messaggioda Kook » 12/02/2014 - 18:46
a qualcuno piace Vesely?
Ieri Sock ha vinto , ma ancora non è la continuità il suo miglior pregio.
E' ovvio che col servizio che si ritrova è dura giocargli contro, ma sul palleggio mi sembra che Vesely abbia qualcosa in più. Il dritto mancino incrociato col rovescio dell'americano, può far male. Aspetto pareri...
Ieri Sock ha vinto , ma ancora non è la continuità il suo miglior pregio.
E' ovvio che col servizio che si ritrova è dura giocargli contro, ma sul palleggio mi sembra che Vesely abbia qualcosa in più. Il dritto mancino incrociato col rovescio dell'americano, può far male. Aspetto pareri...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
andreone91
- Budino

Messaggioda andreone91 » 12/02/2014 - 18:53
Ciao Kook. Io ho giocato Vesely perche ieri ho visto tutta la partita di sock e non mi è piaciuto per niente.Certo serve bene ma da fondo ha giocato male e ha trovato un avversario che ha fatto peggio di lui
-
mint di jesolo
- Budino

Messaggioda mint di jesolo » 12/02/2014 - 19:21
ciao kook io ho provato Vesely - 1,5 a 2 bet 365 stake2 (ho solo quel book) tu probabilmente avrai di meglio ieri sock non mi è piaciuto x niente ha perso il servizio se non ricordo male 4 volte speriamo bene
Messaggioda Kook » 12/02/2014 - 20:06
andreone91 ha scritto:Ciao Kook. Io ho giocato Vesely perche ieri ho visto tutta la partita di sock e non mi è piaciuto per niente.Certo serve bene ma da fondo ha giocato male e ha trovato un avversario che ha fatto peggio di lui
mint di jesolo ha scritto:ciao kook io ho provato Vesely - 1,5 a 2 bet 365 stake2 (ho solo quel book) tu probabilmente avrai di meglio ieri sock non mi è piaciuto x niente ha perso il servizio se non ricordo male 4 volte speriamo bene
grazie ragazzi. Io ho seguito solo il livescore perchè avevo Sock con 2 giochi di handicap ed ho notato che il braccino è venuto fuori nei momenti importanti. 5-4 e servizio primo set , 5-4 e servizio terzo set. Poi è uscito vincitore nel match, quindi non è che sia da valutare in maniera cosi negativa dal punto di vista mentale, per questo vi chiedevo un parere sul piano del gioco. Oltre a voi due, ho avuto altri parere uguali al vostro. Vesely lo prendo, provo senza handicap.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda matrix23 » 12/02/2014 - 20:28
Appoggio Vesely anche io kook, visto di recente sta crescendo di partita in partita e credo che nello scambio sia nettamente favorito.
Messaggioda Kook » 13/02/2014 - 07:23
Ho visto un buon Kohlschreiber contro Stkhovsky, si potrebbe provare. Gasquet viene da finale, prossima settimana c'è Montpellier. Vediamo... stake basso, quota già andata.
Ad Andria provo Grigelis. MI è piaciuto quando l'ho visto, Corrie ha buon risultati sul veloce ma secondo me il lituano può vincere.
Ad Andria provo Grigelis. MI è piaciuto quando l'ho visto, Corrie ha buon risultati sul veloce ma secondo me il lituano può vincere.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 13/02/2014 - 08:39
Annika Beck l'ho vista per la prima volta non molto tempo fa', nel Wta di Lussemburgo, in particolare nel match maratona contro la Piter. Mi ha suscitato da subito una bella impressione: ottimo gioco da fondo, colpi solidi, potenti e angolati. Tatticamente da rivedere, visto che di scendere a rete non se ne parla nemmeno quando con una cannonata angolata manda l'avversaria a rispondere sui teloni o nelle tribune, ma su questo punto non può che migliorare visto che è giovane e chi le sta intorno senza dubbio insisterà sul punto.
La Halep ultimamente qualche piccolo colpo lo sta perdendo. Leggendo le sue dichiarazioni(ad esempio dopo la sconfitta in Fed Cup con la meno quotata Babos), credo che il ruolo di super-favorita schiacciasassi in quasi tutti i match inizi a darle fastidio, forse la pressione da gestire comincia ad essere eccessiva e su questo si giocherà la sua definitiva consacrazione, visto che l'anno scorso ha avuto comunque la possibilità di muoversi sempre a fari spenti nel comodo ruolo di underdog. Nella testa delle donnine, poi, il discorso "pressione" può esser molto più devastante rispetto ai colleghi Atp, quindi su questo punto mi aspetto una sfida "importante" per Simona nel corso di questa stagione.
Detto questo, è chiaro che Halep può prendere a pallate la giovane tedesca, ma la forbice di quota è troppo ampia e provo a sfruttare un handicap confidando nelle doti di rematrice della Beck e in una Simona non in grande spolvero.
A. Beck (+5) @2,05 Pinnacle stake 3
La Halep ultimamente qualche piccolo colpo lo sta perdendo. Leggendo le sue dichiarazioni(ad esempio dopo la sconfitta in Fed Cup con la meno quotata Babos), credo che il ruolo di super-favorita schiacciasassi in quasi tutti i match inizi a darle fastidio, forse la pressione da gestire comincia ad essere eccessiva e su questo si giocherà la sua definitiva consacrazione, visto che l'anno scorso ha avuto comunque la possibilità di muoversi sempre a fari spenti nel comodo ruolo di underdog. Nella testa delle donnine, poi, il discorso "pressione" può esser molto più devastante rispetto ai colleghi Atp, quindi su questo punto mi aspetto una sfida "importante" per Simona nel corso di questa stagione.
Detto questo, è chiaro che Halep può prendere a pallate la giovane tedesca, ma la forbice di quota è troppo ampia e provo a sfruttare un handicap confidando nelle doti di rematrice della Beck e in una Simona non in grande spolvero.
A. Beck (+5) @2,05 Pinnacle stake 3
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania