Comparazione bonus scommesse
ATP Memphis, Rotterdam, Buenos Aires WTA Doha
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
ATP Memphis, Rotterdam, Buenos Aires WTA Doha
Messaggioda Kook » 08/02/2014 - 11:01
Tanto tennis anche la prossima settimana! Qualificazioni già in corso.....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP Memphis, Rotterdam, Buenos Aires WTA Doha
Messaggioda Mello » 08/02/2014 - 12:39
A Rotterdam provo il francese De Schepperda sfava contro Thiem, mi sempra più competitivo sui campi veloci, 2.17 Pinna
A Buoenos Aires metto un chip sul nostro Bracciali, al rientro in singolare dopo 2 anni abbondanti (ha sempre comunque continuato con buoni risultati nel circuito di doppio), affronta un certo Londero che io ammetto di non conoscere, ma a vedere il tabellino non deve essere un gran fenomeno...la quota di Daniele mi sembra cmq davvero esagerata, 6.50 Bet365
A Buoenos Aires metto un chip sul nostro Bracciali, al rientro in singolare dopo 2 anni abbondanti (ha sempre comunque continuato con buoni risultati nel circuito di doppio), affronta un certo Londero che io ammetto di non conoscere, ma a vedere il tabellino non deve essere un gran fenomeno...la quota di Daniele mi sembra cmq davvero esagerata, 6.50 Bet365
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Mello » 09/02/2014 - 16:17
A Memphis chip sullo statunitense Novikov, 3.80 con l'irlandese McGee mi sembra tanta roba...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 10/02/2014 - 09:08
Ciao ragazzi
Mi concentro sul torneo femminile di Doha e prendo:
Petrova @ 1,719 pinna, fiducia media.
Con la Peng, quota non eccelsa ma penso la porti a casa.
Over 21.0 Vinci Pironkova @ 1,952 pinna, fiducia media.
Pironkova molto bene in questo inizio anno, cosa che non si può dire invece per la nostra. Vedo una partita tirata.
Saluti
Mi concentro sul torneo femminile di Doha e prendo:
Petrova @ 1,719 pinna, fiducia media.
Con la Peng, quota non eccelsa ma penso la porti a casa.
Over 21.0 Vinci Pironkova @ 1,952 pinna, fiducia media.
Pironkova molto bene in questo inizio anno, cosa che non si può dire invece per la nostra. Vedo una partita tirata.
Saluti
Messaggioda Sigur_Ros » 10/02/2014 - 12:51
Del Potro - Monfils 2 @ 2.7 paddy
Provo senza rimpianti un Monfils rigenerato, non vinceva niente da 2 anni e sta avendo un inizio di stagione di fuoco. Contro un Delpo che nn gioca da melborurne, non si sa bene come stia, a questa quota lo appoggio con stake 6.
Provo senza rimpianti un Monfils rigenerato, non vinceva niente da 2 anni e sta avendo un inizio di stagione di fuoco. Contro un Delpo che nn gioca da melborurne, non si sa bene come stia, a questa quota lo appoggio con stake 6.
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 10/02/2014 - 13:11
mi piace la pironkova che nel periodo appare molto più in palla rispetto a roberta
quota @1,91 fiducia media
ho visto un imbarazzante Kohlschreiber 2 giorni fa penso si possa fare un tentativo ma qui apsetto magari qualche vostro parere
gl
quota @1,91 fiducia media
ho visto un imbarazzante Kohlschreiber 2 giorni fa penso si possa fare un tentativo ma qui apsetto magari qualche vostro parere
gl
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2014 - 13:14
Ma la Robertina nazionale sta proprio così conciata?
Ha perso subito a Parigi ma arrivava dall'Australia dove aveva giocato il doppio.
E' 3-0 contro la bulgara negli head to head.
A Baires marciano Del Bonis
il che è tutto dire
Ha perso subito a Parigi ma arrivava dall'Australia dove aveva giocato il doppio.
E' 3-0 contro la bulgara negli head to head.
A Baires marciano Del Bonis
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ileo88 » 10/02/2014 - 13:48
L.Kubot / R.Lindstedt - J.Benneteau / E.Roger-Vasselin: Game Handicap -1,5: 1 @ 1,8 Marathon Stake 4
Provo i neo campioni AO che sono in striscia positiva. Mi conforta il fatto che Kubot poi non si sia qualificato e non
giochi il singolare al contrario della coppia avversaria. Fiducia media
Messaggioda Ricky11 » 10/02/2014 - 19:36
Andujar @2.20 stake 3
Entro in stake basso perchè tutto questo movimento di mercato mi insospettisce però non riesco a passare sta quota.
Del Bonis gioca in casa ma da quella finale di Amburgo persa contro Fabio non ha più vinto un match o quasi, Pablito invece viene da una stagione negativa a parte la semifinale a Madrid 1a partita su terra credo che la possa spuntare.
Kyrgios @2.02 stake 5
Altra quota che mi piace del giovane Kyrgios che affronterà a Memphis un tennista mediocre come Smyczek che ormai da anni viaggia tra Challenger e qualificazioni dei 250 ma non riesce a fare il salto di qualità perchè gli mancano i mezzi soprattutto, mezzi che non mancano all'australiano promessa del tennis mondiale che a breve entrerà nei primi 100 ed è classe '95. Da sfavorito merita la giocata.
Entro in stake basso perchè tutto questo movimento di mercato mi insospettisce però non riesco a passare sta quota.
Del Bonis gioca in casa ma da quella finale di Amburgo persa contro Fabio non ha più vinto un match o quasi, Pablito invece viene da una stagione negativa a parte la semifinale a Madrid 1a partita su terra credo che la possa spuntare.
Kyrgios @2.02 stake 5
Altra quota che mi piace del giovane Kyrgios che affronterà a Memphis un tennista mediocre come Smyczek che ormai da anni viaggia tra Challenger e qualificazioni dei 250 ma non riesce a fare il salto di qualità perchè gli mancano i mezzi soprattutto, mezzi che non mancano all'australiano promessa del tennis mondiale che a breve entrerà nei primi 100 ed è classe '95. Da sfavorito merita la giocata.
Messaggioda Kook » 10/02/2014 - 21:32
Zakopalova e Safarova hanno giocato oggi l'ultima giornata di Fed Cup contro la Spagna, su terra battuta. Domattina sono già in programma a Doha. Entrambe hanno avversarie impegnative, non so se entrambe scenderanno in campo, ma credo sia giusto bancarle.
Svitolina-Zakopalova 1 @1.65 pinnacle
Flipkens-Safarova 1 @1.95 pinnacle
entrambe pinnacle. Stake 5 su entrambe.
Svitolina-Zakopalova 1 @1.65 pinnacle
Flipkens-Safarova 1 @1.95 pinnacle
entrambe pinnacle. Stake 5 su entrambe.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda danmasino » 11/02/2014 - 03:00
Appoggio le due di Kook in doppia
In più aggiungo:
Desein @2.50 stake 2/10
Arnaboldi @2.20 stake 2/10
Derby tedesco - Desein onesto giocatore da veloce, serve bene, discreto nello scambio; contro un Bachinger appannato nel periodo, sempre servizio-dipendente, perso da Martin (non proprio un gioc. da veloce) l'unica indoor finora disputata. Ovviamente dipende tutto da lui, spero sia giornata magra al servizio altrimente l'è dura (stake basso, infatti).
Qui bergamo - Arnaboldi bene indoor nel periodo, fatto un signor challenger in germania 2 settimane or sono (perso ai quarti da Sijsling, dopo aver fatto fuori Fischer e Kavcic). Dall'altra parte Zubkov, che proprio da Fischer settimana scorsa c'ha perso netto 1-6 2-6; l'uzbeko avanti 1-0 negli h2h, ma ci provo ugualmente e punto sulla forma dell'italiano.
In più aggiungo:
Desein @2.50 stake 2/10
Arnaboldi @2.20 stake 2/10
Derby tedesco - Desein onesto giocatore da veloce, serve bene, discreto nello scambio; contro un Bachinger appannato nel periodo, sempre servizio-dipendente, perso da Martin (non proprio un gioc. da veloce) l'unica indoor finora disputata. Ovviamente dipende tutto da lui, spero sia giornata magra al servizio altrimente l'è dura (stake basso, infatti).
Qui bergamo - Arnaboldi bene indoor nel periodo, fatto un signor challenger in germania 2 settimane or sono (perso ai quarti da Sijsling, dopo aver fatto fuori Fischer e Kavcic). Dall'altra parte Zubkov, che proprio da Fischer settimana scorsa c'ha perso netto 1-6 2-6; l'uzbeko avanti 1-0 negli h2h, ma ci provo ugualmente e punto sulla forma dell'italiano.
Lo stake, se non diversamente specificato all'interno dei miei post, è sempre medio-basso (stake 4/10)
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 11/02/2014 - 06:49
Ernests Gulbis vs Denis Istomin Over 22.5 giochi @ 1.80 stake 4
Rapidamente, 2 precedenti al terzo set su terra. Gulbis favorito dai book, tuttavia istomin si è ben comportato fin qui, ha fatto un interessante inizio stagione mostrando un buon tennis, ama giocare su queste superfici veloci. Credo possa essere una partita decisa in 3 set, in linea con i precedenti appena citati.
un saluto a tutta la sezione
Rapidamente, 2 precedenti al terzo set su terra. Gulbis favorito dai book, tuttavia istomin si è ben comportato fin qui, ha fatto un interessante inizio stagione mostrando un buon tennis, ama giocare su queste superfici veloci. Credo possa essere una partita decisa in 3 set, in linea con i precedenti appena citati.
un saluto a tutta la sezione
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 11/02/2014 - 08:15
Continuo con le pazze donnine visto che degli uomini non trovo nulla che mi piaccia
.
Rybarikova @ 1,930 pinna, fiducia media.
Schiava ormai male, bella quota.
Kudryavtseva Alla @ 2,000 pinna, fiducia media.
La russa avanti nei precedenti e con un 12-3 su hard in questo inizio anno.
Cepelova @ 2,110 pinna, fiducia media.
Mladvenovic gran scagliona, noi non siamo dei fenomeni ma complessivamente meglio nel periodo. Sopra pari ci sta.
Saluti
Rybarikova @ 1,930 pinna, fiducia media.
Schiava ormai male, bella quota.
Kudryavtseva Alla @ 2,000 pinna, fiducia media.
La russa avanti nei precedenti e con un 12-3 su hard in questo inizio anno.
Cepelova @ 2,110 pinna, fiducia media.
Mladvenovic gran scagliona, noi non siamo dei fenomeni ma complessivamente meglio nel periodo. Sopra pari ci sta.
Saluti
Messaggioda Er Mejo » 11/02/2014 - 10:21
Gulbis 1° set @ 1.65
Credo che il lettone parta almeno nel primo set abbastanza concentrato e se non ha dormito male non credo che abbia problemi anche nel vincere la partita, nello scambio per me ne ha molto di piu...
Credo che il lettone parta almeno nel primo set abbastanza concentrato e se non ha dormito male non credo che abbia problemi anche nel vincere la partita, nello scambio per me ne ha molto di piu...
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 11/02/2014 - 10:38
Buongiorno a tutti! Torno dopo qualche giorno di assenza ma noto con piacere che la sezione si è difesa alla grande...
Mi spiace andar contro il pronostico di qualche compagno intervenuto prima di me, ma io il Gulbis di questo inizio stagione lo voglio andare a vedere: a me non ha convinto per niente.
In queste prime settimane ho visto un ottimo Istomin, migliorato rispetto a come lo ricordavo.
Nello scambio per me è più solido; poi ovvio Gulbis ha maggiori accelerazioni e può fare molto male con il servizio, ma a queste quote l'uzbeko non lo passo. Istomin @ 2.37 stake 4
Cilic reduce da vittoria nel torneo di casa. Rosol imprevedibile, però quando in giornata diventa duro da battere. Che la regola Tommasi stia per colpire? Gettone di presenza perchè la quota mi pare interessante. Rosol @ 5.5
Per il momento chiudo con una doppia di fanciulle che mi sembrano decisamente più in forma delle loro avversarie:
Kristina Mladenovic+Yvonne Meusburger: @ 2.85 stake 3
Mi spiace andar contro il pronostico di qualche compagno intervenuto prima di me, ma io il Gulbis di questo inizio stagione lo voglio andare a vedere: a me non ha convinto per niente.
In queste prime settimane ho visto un ottimo Istomin, migliorato rispetto a come lo ricordavo.
Nello scambio per me è più solido; poi ovvio Gulbis ha maggiori accelerazioni e può fare molto male con il servizio, ma a queste quote l'uzbeko non lo passo. Istomin @ 2.37 stake 4
Cilic reduce da vittoria nel torneo di casa. Rosol imprevedibile, però quando in giornata diventa duro da battere. Che la regola Tommasi stia per colpire? Gettone di presenza perchè la quota mi pare interessante. Rosol @ 5.5
Per il momento chiudo con una doppia di fanciulle che mi sembrano decisamente più in forma delle loro avversarie:
Kristina Mladenovic+Yvonne Meusburger: @ 2.85 stake 3
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania