Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 08-09 FEB 2014
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
INGHILTERRA Premier League 08-09 FEB 2014
Messaggioda Il Web » 06/02/2014 - 23:22
08 Feb 13:45 Liverpool v Arsenal
08 Feb 16:00 Aston Villa v West Ham
08 Feb 16:00 Chelsea v Newcastle
08 Feb 16:00 Crystal Palace v West Brom
08 Feb 16:00 Norwich v Man City
08 Feb 16:00 Southampton v Stoke City
08 Feb 16:00 Sunderland v Hull City
08 Feb 18:30 Swansea v Cardiff City
09 Feb 14:30 Tottenham v Everton
09 Feb 17:00 Man Utd v Fulham
08 Feb 16:00 Aston Villa v West Ham
08 Feb 16:00 Chelsea v Newcastle
08 Feb 16:00 Crystal Palace v West Brom
08 Feb 16:00 Norwich v Man City
08 Feb 16:00 Southampton v Stoke City
08 Feb 16:00 Sunderland v Hull City
08 Feb 18:30 Swansea v Cardiff City
09 Feb 14:30 Tottenham v Everton
09 Feb 17:00 Man Utd v Fulham
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Premier League 08-09 FEB 2013
Messaggioda Il Web » 07/02/2014 - 21:21
SABATO
Borriello e Nocerino potrebbero debuttare, magari per uno spezzone nel match del West Ham in trasferta al Villa Park. Partitaccia, da mollare.
Il Crystal Palace salicchia anche oggi, eppure in casa sta andando bene eccome. E c'è quella famosa STAT che sapete. Mah .. ci sta benissimo che vinca ancora.
Saints alla fine li vedo molto bene contro i Potters match da live se mai ne abbiamo visto uno
Anche il Sunderland non mi dispiace, quota forse un pò tiratina.
Swansea salito dall'early mi pare, cmq io del Cardiff non mi fiderei molto, sembra scarso. Da vendere bene le news qui. C'è un debutto interessante possibile.
Poi ci sono i favoni, li dipende dalle quote, dalle idee personali.
E Liverpool-Arsenal, domani all'ora di pranzio. Alle quote date tra le due preferisco Gunners DNB sul 150 e poi Over ma prelive ha quota bassina.
in conclusione, sono casalingo su diverse delle 'partitine', neutrale sulla favanza o boh, overista- moderatamente gunnerista sul match di Sabato a pranzo ... ma perchè qualcosa su questa volevo dire.
DOMENICA guardo dopo
Borriello e Nocerino potrebbero debuttare, magari per uno spezzone nel match del West Ham in trasferta al Villa Park. Partitaccia, da mollare.
Il Crystal Palace salicchia anche oggi, eppure in casa sta andando bene eccome. E c'è quella famosa STAT che sapete. Mah .. ci sta benissimo che vinca ancora.
Saints alla fine li vedo molto bene contro i Potters match da live se mai ne abbiamo visto uno
Anche il Sunderland non mi dispiace, quota forse un pò tiratina.
Swansea salito dall'early mi pare, cmq io del Cardiff non mi fiderei molto, sembra scarso. Da vendere bene le news qui. C'è un debutto interessante possibile.
Poi ci sono i favoni, li dipende dalle quote, dalle idee personali.
E Liverpool-Arsenal, domani all'ora di pranzio. Alle quote date tra le due preferisco Gunners DNB sul 150 e poi Over ma prelive ha quota bassina.
in conclusione, sono casalingo su diverse delle 'partitine', neutrale sulla favanza o boh, overista- moderatamente gunnerista sul match di Sabato a pranzo ... ma perchè qualcosa su questa volevo dire.
DOMENICA guardo dopo
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda dino977 » 08/02/2014 - 10:44
Parte oggi un altro tour de force per le squadre inglesi, si gioca oggi e domani ma anche l'11 e il 12, tutto è ancora da decidere sia per i primi posti in classifica sia per la lotta alla retrocessione.
Si inizia con Reds contro Gunners, la gara promette spettacolo, il Liverpool in cerca di una vittoria per mantenere il quarto posto, Arsenal per il primo, gara aperta a qualsiasi risultato, i gol non dovrebbero mancare visto lo score interno del Liverpool e a differenza delle gare casalinghe i gol presi dall'Arsenal fuori, non mi convince la difesa dei Reds che concede molto e spesso con disattenzioni. Prendo Gol e Over
Già detto del West Ham e del suo "nuovo" campionato oggi vanno al Villa Park dove la squadra di casa non è insormontabile ma i precedenti non vedono favorito il West Ham che non vince qui dal 2006, per me gara giocata più per non perdere, Under o No Gol
Newcastle oltre ad essersi indebolito dal mercato di Gennaio, ha il morale sotto ai tacchi per la sconfitta contro il Sunderland, fuori ancora il suo miglior attaccante Remy, oggi giocano contro un Chelsea, gasato dalla vittoria contro il City e con un record interno di gare utili, 1 e 1 Handicap senza pensarci.
Crystal Palace - WBA si sono affrontate solo in Championship, vedo aria di pareggio un bel 1-1 ma non lo rischio meglio Under o Gol
City che deve e ha tutte le carte in regola per reagire subito alla sconfitta contro il Chelsea, non possono permettersi un altro passo falso vista la gara proprio del Chelsea, unico vantaggio è quello di sapere già il risultato dell'Arsenal ma devono vincere, segno 2
Southampton - Stoke mi sembra un 1 netto, troppo poco fuori casa per lo Stoke che va su un campo ostico dove la squadra di Pochettino sa giocare a calcio .
il Sunderland quando ha affrontato l'Hull in casa ha sempre vinto, credo che la squadra è gasata per la vittoria nel derby, sono in forma e stanno recuperando punti, l'Hull giocherà sulla difensiva, non sarò facile segnare contro una difesa ben schierata, di copertura vado l'1X oppure Under
Derby molto sentito in Galles quello tra Swansea-Cardiff padroni di casa che hanno esonerato Laudrup, Cardiff che ha fatto diversi acquisti sul mercato, mi aspetto un pareggio ma non tralascio un Over 2.5 pagato alla pari.
Si inizia con Reds contro Gunners, la gara promette spettacolo, il Liverpool in cerca di una vittoria per mantenere il quarto posto, Arsenal per il primo, gara aperta a qualsiasi risultato, i gol non dovrebbero mancare visto lo score interno del Liverpool e a differenza delle gare casalinghe i gol presi dall'Arsenal fuori, non mi convince la difesa dei Reds che concede molto e spesso con disattenzioni. Prendo Gol e Over
Già detto del West Ham e del suo "nuovo" campionato oggi vanno al Villa Park dove la squadra di casa non è insormontabile ma i precedenti non vedono favorito il West Ham che non vince qui dal 2006, per me gara giocata più per non perdere, Under o No Gol
Newcastle oltre ad essersi indebolito dal mercato di Gennaio, ha il morale sotto ai tacchi per la sconfitta contro il Sunderland, fuori ancora il suo miglior attaccante Remy, oggi giocano contro un Chelsea, gasato dalla vittoria contro il City e con un record interno di gare utili, 1 e 1 Handicap senza pensarci.
Crystal Palace - WBA si sono affrontate solo in Championship, vedo aria di pareggio un bel 1-1 ma non lo rischio meglio Under o Gol
City che deve e ha tutte le carte in regola per reagire subito alla sconfitta contro il Chelsea, non possono permettersi un altro passo falso vista la gara proprio del Chelsea, unico vantaggio è quello di sapere già il risultato dell'Arsenal ma devono vincere, segno 2
Southampton - Stoke mi sembra un 1 netto, troppo poco fuori casa per lo Stoke che va su un campo ostico dove la squadra di Pochettino sa giocare a calcio .
il Sunderland quando ha affrontato l'Hull in casa ha sempre vinto, credo che la squadra è gasata per la vittoria nel derby, sono in forma e stanno recuperando punti, l'Hull giocherà sulla difensiva, non sarò facile segnare contro una difesa ben schierata, di copertura vado l'1X oppure Under
Derby molto sentito in Galles quello tra Swansea-Cardiff padroni di casa che hanno esonerato Laudrup, Cardiff che ha fatto diversi acquisti sul mercato, mi aspetto un pareggio ma non tralascio un Over 2.5 pagato alla pari.
Messaggioda dino977 » 09/02/2014 - 11:36
Ieri non è andata in modo malvagio, fregato dalle solite quotine e dal risultato inaspettato che non arriva come la vittoria del City a Norwich e del Southampton in casa contro lo Stoke, avevo pronosticato:
Liverpool - Arsenal Gol e Over ✔✔
Aston Villa - West Ham Under e No Gol ✔✔
Chelsea - Newcastle 1 e 1H ✔✔
Crystal Palace - WBA Under e Gol ✘ ✔
Southampton - Stoke City 1 ✘
Norwich - Manchester City 2 ✘
Sunderland - Hull 1X e Under ✘ ✔
Swansea - Cardiff Over 2.5 ✔
Per oggi sinceramente tra Tottenham - Everton non so cosa dire, specie i padroni di casa alternano buone a gare a pessime giornate, l'Everton è comunque una squadra ostica ma anche loro non mi convincono, almeno oggi.
Per quanto riguarda l'altra gara tra il Manchester United e il Fulham non voglio rischiare l'1 e punto sul segno Over 2.5, poco pagato??? abbasso lo stake e rischio l'Over 3.5.
Liverpool - Arsenal Gol e Over ✔✔
Aston Villa - West Ham Under e No Gol ✔✔
Chelsea - Newcastle 1 e 1H ✔✔
Crystal Palace - WBA Under e Gol ✘ ✔
Southampton - Stoke City 1 ✘
Norwich - Manchester City 2 ✘
Sunderland - Hull 1X e Under ✘ ✔
Swansea - Cardiff Over 2.5 ✔
Per oggi sinceramente tra Tottenham - Everton non so cosa dire, specie i padroni di casa alternano buone a gare a pessime giornate, l'Everton è comunque una squadra ostica ma anche loro non mi convincono, almeno oggi.
Per quanto riguarda l'altra gara tra il Manchester United e il Fulham non voglio rischiare l'1 e punto sul segno Over 2.5, poco pagato??? abbasso lo stake e rischio l'Over 3.5.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania