pimario ha scritto:fire777 ha scritto:pimario ha scritto:h di segnalare su tutti i social network e blog dove io faccio parte di segnalare il Vostro comportamento nei miei confronti!!!!
Cordiali saluti
Strano che il suo nick non compaia nella ricerca google.....Probabile che sia uno che ami indossare un abito diverso nei forum che frequenta....
Ai suoi insulti non rispondo
fire x me la questione è chiusa da tempo, spero che lo sia anche x te!!!
Ti faccio gli auguri per i tuoi trade!!!
La questione è chiusa in modo curioso continuando ad insultare non più tardi di mezz'ora fà.
Agli insulti non replico, ma purtroppo per lei, non si è accorto che il metodo in oggetto, non è stato proposto da me, ma piuttosto l'ho sperimentato in real con il mio approccio personale, cosa che molti utenti interessati hanno potuto seguire, dove hanno potuto constatare che le cifre guadagnate erano percentualmente iperboliche, altro che millanteria.
Purtroppo per lei ha sbagliato bersaglio, non millanto metodi miracolistici, non faccio il guru, non vendo prono e non guadagno da reflink, ed inoltre non vivo di betting, ma metto in campo cifre che posso perdere tranquillamente.
Piccola chicca finale..... Proprio perchè non ho nessun secondo fine frequentando il forum, la mia email la conosce solo l'amministratore