posso stare che zitto
ma tutte le volte che leggo un tuo post sembra che hai scommesso un miliardo a volta
Messaggioda Il Condor » 25/08/2003 - 19:42
ducati ha scritto:scusa Condor non conoscendo le tue possibilita' (finanziarie)
posso stare che zitto
ma tutte le volte che leggo un tuo post sembra che hai scommesso un miliardo a volta
Messaggioda chico82 » 25/08/2003 - 19:44
Il Condor ha scritto:ducati ha scritto:scusa Condor non conoscendo le tue possibilita' (finanziarie)
posso stare che zitto
Diciamo che quando sono 10 anni che scommetti ed è quasi un lavoro o cmq uno strumento di sovvenzionamento non è che giochi il centone per divertirti o vedere il match...
Poi ognuno fa come meglio crede...
Messaggioda ducati » 25/08/2003 - 19:46
Il Condor ha scritto:ducati ha scritto:scusa Condor non conoscendo le tue possibilita' (finanziarie)
posso stare che zitto
Diciamo che quando sono 10 anni che scommetti ed è quasi un lavoro o cmq uno strumento di sovvenzionamento non è che giochi il centone per divertirti o vedere il match...
Poi ognuno fa come meglio crede...
Messaggioda Il Condor » 25/08/2003 - 19:47
chico82 ha scritto:
non fatemi incavolare il condor eccomi con un po di ritardo nella curva.............. ramirez mi ha aspettato per fare il break![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda ilsandrino » 25/08/2003 - 19:48
Messaggioda Il Condor » 25/08/2003 - 19:49
Il Condor ha scritto:
Raga questo 1 set è fondamentaleeee
Se lo perde Lacrimuccia si squaglia.....
E al tie-break non voglio arrivare...qualche volta lacrimuccia lo imbrocca....

Messaggioda NO_HIT_NO_RUN » 25/08/2003 - 19:50
Messaggioda NewYork » 25/08/2003 - 19:51
ilsandrino ha scritto::P Nel frattempo è partito anche il match di Morrison, se perde anche io vengo a casa di new york...
Messaggioda chico82 » 25/08/2003 - 19:51
Il Condor ha scritto:Il Condor ha scritto:
YESSSSSSSSSSSSSSS
GODOOOOOOOOOOOO

Messaggioda radmanovic » 25/08/2003 - 19:52
...e allora confermati davide....Il Condor ha scritto:Il Condor ha scritto:
YESSSSSSSSSSSSSSS
GODOOOOOOOOOOOO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |