Comparazione bonus scommesse
NFL 2013
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: NFL 2013
Messaggioda dap » 20/01/2014 - 16:20
Credo che il breve periodo di tempo intercorso tra il lancio finale di Kaepernick, la palla che vola e la conclusione di Sherman a chiudere le speranze dei 49ers abbia provocato, in chi assisteva alla partita, una delle più forti emozioni che si possano immaginare.
Messaggioda panoramix » 20/01/2014 - 16:27
Quote per il gran finale vicinissime (1,9 denver , 2,10 seattle) come previsto e prevedibile, ci sono le due piu' attese
Si dice, numeri alla mano a ragione, che gli attacchi fan vendere i biglietti e le difese vincere i titoli....in questo caso un gettoncino su Seattle ci sta.... poi che arrivi come sappiamo e' un altra storia
Si dice, numeri alla mano a ragione, che gli attacchi fan vendere i biglietti e le difese vincere i titoli....in questo caso un gettoncino su Seattle ci sta.... poi che arrivi come sappiamo e' un altra storia
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda luckwin » 20/01/2014 - 17:01
panoramix ha scritto:Quote per il gran finale vicinissime (1,9 denver , 2,10 seattle) come previsto e prevedibile, ci sono le due piu' attese
siccome non punterò 15 giorni prima, se le quote dovessero rimanere queste non esiterei a puntare Denver .. la difesa di Seattle ieri è stata devastante prevalentemente sulle corse di Gore che è stato raso al suolo (avrà chiuso con 10 yds totali
Dall'altro lato Manning con la tasca che regge può fare quello che vuole ...
Vedremo
Messaggioda dap » 20/01/2014 - 17:47
Vedremo e non ci sono dubbi che vedremo. Io non capisco molto di questo sport, anche se sto facendo rapidi progressi
, lo seguo molto saltuariamente durante la stagione ma, quando si arriva ai playoffs vengo ogni anno coinvolto progressivamente sempre di più.
E non vedo l'ora che si arrivi al "GRAN FINALE"
Tifavo S.Francisco anche se la scommessa fatta diversi mesi fa a vincere il titolo la avevo abbondantemente coperta e poi quello Sherman lì proprio non lo digerisco, basta leggere oggi cosa ha detto nel postpartita.
In finale però sarò obbligato a tifarlo avendo bancato Denver pure in largo antepost.
VEDREMO, come dice Luckwin

E non vedo l'ora che si arrivi al "GRAN FINALE"
Tifavo S.Francisco anche se la scommessa fatta diversi mesi fa a vincere il titolo la avevo abbondantemente coperta e poi quello Sherman lì proprio non lo digerisco, basta leggere oggi cosa ha detto nel postpartita.
In finale però sarò obbligato a tifarlo avendo bancato Denver pure in largo antepost.
VEDREMO, come dice Luckwin
Messaggioda GMDrino » 22/01/2014 - 11:07
luckwin ha scritto:panoramix ha scritto:Quote per il gran finale vicinissime (1,9 denver , 2,10 seattle) come previsto e prevedibile, ci sono le due piu' attese
siccome non punterò 15 giorni prima, se le quote dovessero rimanere queste non esiterei a puntare Denver .. la difesa di Seattle ieri è stata devastante prevalentemente sulle corse di Gore che è stato raso al suolo (avrà chiuso con 10 yds totali), ma ne ha concesse 100 a Kaepernick e non mi è sembrata fenomenale sui lanci. Aggiungo che Wilson non mi fa impazzire e potrebbe subire la pressione al suo primo superbowl ...
Dall'altro lato Manning con la tasca che regge può fare quello che vuole ...
Vedremo
Luck a dire il vero la secondaria di Seattle fa paura, ed è per questo che le quote sono vicine. La linea dei Broncos contro NE è stata eccellente ma non è detto che riesca sempre a dare tutto quel tempo a Manning...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda luckwin » 22/01/2014 - 15:49
GMDrino ha scritto:luckwin ha scritto:panoramix ha scritto:
Luck a dire il vero la secondaria di Seattle fa paura, ed è per questo che le quote sono vicine. La linea dei Broncos contro NE è stata eccellente ma non è detto che riesca sempre a dare tutto quel tempo a Manning...
solo contro NE?
in tutta la season (playoff annessi) i Broncos non hanno mai fatto meno di 20 punti, non so se è un record assoluto ... 3 volte hanno fatto più di 40 punti e 3 volte più di 50 ... Payton Manning qualche superbowl in più rispetto a Wilson direi che ce l'ha, non capisco perchè si debba dubitare che Denver possa ripetere una prestazione eccellente in attacco quando per una stagione intera ha tenuto un livello elevatissimo in tal senso, anche nelle 3 partite perse
Poi per carità, sulla difesa di Seattle nulla questio (in 6 partite i Seahawks hanno subito meno di 10 punti), il mio commento sulla secondary era riferito solo alla finale di conference ma già ho fatto discussione con un amico su questo quindi è probabile che sarà come dite voi ...
saluti dal Freccianera
Messaggioda GMDrino » 22/01/2014 - 17:41
Contro NE ha giocato molto meglio che in stagione regolare... ad un certo punto la statistica degli hurried/contacts/sacks era qualcosa come 0/1/0 per Manning e un totale di 13 per Brady...
OL e parco WR hanno fatto la differenza più che il QB, almeno a mio modesto avviso
Oh poi mica dico che Denver parte sconfitta, se è fava un motivo ci sarà ma io tiferò Seahawks e spero che Manning resti con meno anelli del fratello
OL e parco WR hanno fatto la differenza più che il QB, almeno a mio modesto avviso
Oh poi mica dico che Denver parte sconfitta, se è fava un motivo ci sarà ma io tiferò Seahawks e spero che Manning resti con meno anelli del fratello
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda dap » 02/02/2014 - 17:18
Stasera i numeri per il Superbowl saranno impressionanti.
Non so quanti milioni di persone, si parla di 100, sono previste davanti alla tv, ma anche in molte altre parti del mondo e perfino chi, come me, capisce poco di questo sport è attratto dal richiamo di una manifestazione che più "clamorosa" ha, forse, i Giochi Olimpici (nell'era moderna questi hanno perso molto del loro fascino con l'ingresso di discipline semisconosciute e scandali doping a ripetizione).
Numeri enormi anche nel costo dei commercials, il più caro di gran lunga che si possa pagare per un evento tv di qualsiasi genere: 4 milioni di dollari per 30 secondi
E così via dicendo, numeri dicevo, da non credere compresi i bonuses che spetteranno ai giocatori vincenti.
Il proprietario dei Seattle Sehawks è Paul Allen, vale a dire il co-fondatore di Microsoft assieme a Gates.
E allora come poter mancare l'appuntamento (ore 0.30 anche su Italia1 con commento in italiano e dalle 23.15 su Italia2 "Road to the Superbowl con commenti in attesa della gara) con grande sfida che si giocherà al "Metlife Stadium" di East Rutherford, N.J. (credo sia lo stadio sia dei Giants che dei Jets, i quali però sono stati eliminati molto presto).
Nell'intervallo ci sarà il consueto spettacolo musicale, stavolta Red Hot Chili Peppers e Bruno Mars.
Dal punto di vista agonistico, l'interesse maggiore è incentrato sul qb dei Broncos, Peyton Manning, ma, sa quanto si dice, il vero protagonista potrebbe essere il running-back di Seattle, Marshawn Lynch, che se trova la serata giusta è diabolicamente inafferrabile.
Naturalmente non potevo esimermi da una scommessa, del resto ho già intascato il trade su S.Francisco quindi vado gratis.
Ho preso i Seahawks a 2.12 pinna perchè sono giovani e in continuo miglioramento. Manning ha 37 anni e una carriera ricca di onori anche se comprende un solo titolo SB (salvo errori) e quasi tutta giocata con i Colts di Indianapolis.
Spettacolo tutto da vedere, anche per chi mai si è avvicinato troppo a questo sport
Non so quanti milioni di persone, si parla di 100, sono previste davanti alla tv, ma anche in molte altre parti del mondo e perfino chi, come me, capisce poco di questo sport è attratto dal richiamo di una manifestazione che più "clamorosa" ha, forse, i Giochi Olimpici (nell'era moderna questi hanno perso molto del loro fascino con l'ingresso di discipline semisconosciute e scandali doping a ripetizione).
Numeri enormi anche nel costo dei commercials, il più caro di gran lunga che si possa pagare per un evento tv di qualsiasi genere: 4 milioni di dollari per 30 secondi
E così via dicendo, numeri dicevo, da non credere compresi i bonuses che spetteranno ai giocatori vincenti.
Il proprietario dei Seattle Sehawks è Paul Allen, vale a dire il co-fondatore di Microsoft assieme a Gates.
E allora come poter mancare l'appuntamento (ore 0.30 anche su Italia1 con commento in italiano e dalle 23.15 su Italia2 "Road to the Superbowl con commenti in attesa della gara) con grande sfida che si giocherà al "Metlife Stadium" di East Rutherford, N.J. (credo sia lo stadio sia dei Giants che dei Jets, i quali però sono stati eliminati molto presto).
Nell'intervallo ci sarà il consueto spettacolo musicale, stavolta Red Hot Chili Peppers e Bruno Mars.
Dal punto di vista agonistico, l'interesse maggiore è incentrato sul qb dei Broncos, Peyton Manning, ma, sa quanto si dice, il vero protagonista potrebbe essere il running-back di Seattle, Marshawn Lynch, che se trova la serata giusta è diabolicamente inafferrabile.
Naturalmente non potevo esimermi da una scommessa, del resto ho già intascato il trade su S.Francisco quindi vado gratis.
Ho preso i Seahawks a 2.12 pinna perchè sono giovani e in continuo miglioramento. Manning ha 37 anni e una carriera ricca di onori anche se comprende un solo titolo SB (salvo errori) e quasi tutta giocata con i Colts di Indianapolis.
Spettacolo tutto da vedere, anche per chi mai si è avvicinato troppo a questo sport
Messaggioda dap » 02/02/2014 - 20:41
Sono abbastanza soddisfatto dall'andamento del mercato in quanto la quota dei Seahawks tende leggermente a calare, su betfair circola intorno a 2.10 ed è un buon segnale.
Oggi, parlando con qualcuno che ne sa molto più di me, ho capito che il "nostro" qb non può essere messo a confronto con Peyton Manning (che accusa certamente la frustrazione per non aver ancora conquistato il secondo titolo come invece accaduto al fratello Eli).
Non ho capito bene il motivo, non si riferiva ai lanci più o meno lunghi o precisi, ma a qualcosa d'altro.
Ora mi farò spiegare meglio.

Oggi, parlando con qualcuno che ne sa molto più di me, ho capito che il "nostro" qb non può essere messo a confronto con Peyton Manning (che accusa certamente la frustrazione per non aver ancora conquistato il secondo titolo come invece accaduto al fratello Eli).
Non ho capito bene il motivo, non si riferiva ai lanci più o meno lunghi o precisi, ma a qualcosa d'altro.
Ora mi farò spiegare meglio.

- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 02/02/2014 - 23:25
Sera a tutti.... non sono espertissimo di Football americano ma perdersi un evento del genere e' impossibile....
In genere si dice Gli attacchi fanno vendere i biglietti ma le difese fanno vincere le partite e quindi sarebbe da puntare Seattle ma personalmente credo che in queste partite bisogna stare dalla parte del quarterback più forte e quindi io tifo per Manning.
Denver vincente +80
In genere si dice Gli attacchi fanno vendere i biglietti ma le difese fanno vincere le partite e quindi sarebbe da puntare Seattle ma personalmente credo che in queste partite bisogna stare dalla parte del quarterback più forte e quindi io tifo per Manning.
Denver vincente +80
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda luckwin » 03/02/2014 - 00:13
Come detto 15 giorni fa, se le quote fossero rimaste quelle postate in uscita da Pano avrei puntato i Broncos ... sic stantibus rebus ho preso Denver a 1,87 marathon, non mi piace Wilson da un lato e mi auguro che la difesa dei Seahawks non annienti Moreno come fatto con Gore (ciònonostante i 49ers hanno avuto la palla per vincere allo scadere)
Certo poi c'è Marshawn Linch e altre infinite variabili ma credo che la partita possa dipendere dalle mani dei Broncos
Certo poi c'è Marshawn Linch e altre infinite variabili ma credo che la partita possa dipendere dalle mani dei Broncos
Messaggioda luckwin » 03/02/2014 - 02:09
Vabbè, ho visto abbondantemente di tutto che posso risparmiarmi Bruno Mars e i Red hot ...
- prima azione di gioco e safety mai vista
- primo down preso dai Broncos dopo 20 minuti
- un paio di intercetti di Manning
- una interferenza in end zone
- tutte le conversioni di terzi dei Seahawks andate a buon fine
Poi possiamo parlare di quant'è bella la secondary di Seattle, di quanto sono piacevoli i qb della new generation che fanno i fenomeni correndo a destra e manca .. la verità è che una partita del genere l'ho vista solo quando i Cowboys di Aikman erano favoriti a 1,2 o i 49ers di Montana asfaltavano proprio i Broncos di King John ... ma lì, appunto, le quote dicevano altro
Saluti a tutti
- prima azione di gioco e safety mai vista
- primo down preso dai Broncos dopo 20 minuti
- un paio di intercetti di Manning
- una interferenza in end zone
- tutte le conversioni di terzi dei Seahawks andate a buon fine
Poi possiamo parlare di quant'è bella la secondary di Seattle, di quanto sono piacevoli i qb della new generation che fanno i fenomeni correndo a destra e manca .. la verità è che una partita del genere l'ho vista solo quando i Cowboys di Aikman erano favoriti a 1,2 o i 49ers di Montana asfaltavano proprio i Broncos di King John ... ma lì, appunto, le quote dicevano altro
Saluti a tutti
Messaggioda dap » 03/02/2014 - 03:09
Avevo dimenticato di citare la presenza di Sherman, cioè quello che a S.Francisco se lo sono sognato in un incubo per diverse notti dopo la semifinale contro Seattle
E' incredibile come l'attacco più devastante della stagione 2013-14 sia stata, finora, annullata totalmente e come Peyton Manning abbia fatto ben poco nonostante si fosse presentato all'appuntamento come vincente annunciato.
Difesa immensa dei Seahawks, questo è il leit della partita.
E' incredibile come l'attacco più devastante della stagione 2013-14 sia stata, finora, annullata totalmente e come Peyton Manning abbia fatto ben poco nonostante si fosse presentato all'appuntamento come vincente annunciato.
Difesa immensa dei Seahawks, questo è il leit della partita.
Messaggioda Ipno » 03/02/2014 - 18:02
può darsi che i broncos fino ad ora non abbiano mai incontrato una squadra con una difesa paragonabile a quella di seattle?
Messaggioda luckwin » 03/02/2014 - 18:29
Ipno ha scritto:può darsi che i broncos fino ad ora non abbiano mai incontrato una squadra con una difesa paragonabile a quella di seattle?
o può essere che a volte una partita secca parta male e finisca peggio?
no perchè se così fosse quel 2,1 di seattle, che doveva valere 1,3, era la value del millennio
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania