Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 01-03 FEB 2014
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
INGHILTERRA Premier League 01-03 FEB 2014
Messaggioda Il Web » 30/01/2014 - 12:58
Sabato
Newcastle United - Sunderland 13:45 * 92 -1/2 103
West Ham - Swansea 13:45 * 115 DNB 85
Cardiff - Norwich 16:00 * 97 -1/4 99
Everton - Aston Villa 16:00 * 108 -1 1/4 91
Fulham - Southampton 16:00 * 108 +1/4 89
Hull - Tottenham 16:00 * 92 +1/2 108
Stoke City - Man United 16:00 * 97 +1 102
Domenica
West Bromwich - Liverpool 14:30 * 87 +1 109
Arsenal - Crystal Palace 17:00 * 93 -1 3/4 108
Lunedì
Man City - Chelsea 21:00 * 90 -1/2 102
Newcastle United - Sunderland 13:45 * 92 -1/2 103
West Ham - Swansea 13:45 * 115 DNB 85
Cardiff - Norwich 16:00 * 97 -1/4 99
Everton - Aston Villa 16:00 * 108 -1 1/4 91
Fulham - Southampton 16:00 * 108 +1/4 89
Hull - Tottenham 16:00 * 92 +1/2 108
Stoke City - Man United 16:00 * 97 +1 102
Domenica
West Bromwich - Liverpool 14:30 * 87 +1 109
Arsenal - Crystal Palace 17:00 * 93 -1 3/4 108
Lunedì
Man City - Chelsea 21:00 * 90 -1/2 102
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Re: INGHILTERRA Premier League 01-03 FEB 2013
Messaggioda stranocaso » 30/01/2014 - 18:21
sto valutando Sunderland +0.5 @2.01
black cats in ripresa e sempre bisognosi di punti , nelle file del Newcastle mancherà sicuramente Remy squalificato
black cats in ripresa e sempre bisognosi di punti , nelle file del Newcastle mancherà sicuramente Remy squalificato
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/02/2014 - 11:10
Everton a rischio...
credo sia già scesucchiata la quota dei Villans e il motivo è presto detto
Lukaku, Coleman, Distin, Traore, Gibson, Kone, Deulofeu e Oviedo tutti datti fuori ... e da qualche parte anche Alcaraz.
Vuol dire uomini contati dietro e problemi davanti. I Toffies sono andati sopra ritmo per mesi, forse qualcosa comincia a scricchiolare.
La quota a vincere oggi è bassa, ovvio può essere, avversario non dei migliori che ha anche un giorno in meno per recuperare ... però a queste quote meglio i Villans +1 o anche +1/2 a scelta.
Spurs in trasferta molto bene, a livello dell'Arsenal per dire. Quando si scontra con le BIG ogni tanto viene suonato, ma solo perchè BIG non è. Con le altre più che rispettabile .. specie fuori casa. Hull City sembra leggermene meno cazzuto adesso... insomma quota di partenza Spurs non male.
Overello in lieve calo a Craven Cottage: sono d'accordo piace anche a me.
credo sia già scesucchiata la quota dei Villans e il motivo è presto detto
Lukaku, Coleman, Distin, Traore, Gibson, Kone, Deulofeu e Oviedo tutti datti fuori ... e da qualche parte anche Alcaraz.
Vuol dire uomini contati dietro e problemi davanti. I Toffies sono andati sopra ritmo per mesi, forse qualcosa comincia a scricchiolare.
La quota a vincere oggi è bassa, ovvio può essere, avversario non dei migliori che ha anche un giorno in meno per recuperare ... però a queste quote meglio i Villans +1 o anche +1/2 a scelta.
Spurs in trasferta molto bene, a livello dell'Arsenal per dire. Quando si scontra con le BIG ogni tanto viene suonato, ma solo perchè BIG non è. Con le altre più che rispettabile .. specie fuori casa. Hull City sembra leggermene meno cazzuto adesso... insomma quota di partenza Spurs non male.
Overello in lieve calo a Craven Cottage: sono d'accordo piace anche a me.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/02/2014 - 12:02
In effetti lo Stoke al momento è uno dei migliori avversari che si possono avere
un pò come il Cardiff la volta scorsa
ideale per riprendere fiducia, Mata non è Maradona ma se contiamo i recuperi lo United non varrà il City ma non è nemmeno questa scamorza
un pò come il Cardiff la volta scorsa
ideale per riprendere fiducia, Mata non è Maradona ma se contiamo i recuperi lo United non varrà il City ma non è nemmeno questa scamorza
Messaggioda dino977 » 01/02/2014 - 12:48
Eccomi a scrivere due righe per questa giornata di Premier, premetto che il periodo non è quello migliore per me e invece di sparare cazzate ho preferito zittire.
Si inizia con due anticipi, Newcastle-Sunderland e West Ham-Swansea, la prima è una gara molto sentita, l'ambiente dei Black Cats preferirebbe retrocedere ma non perdere oggi, pesa l'assenza di remy per i padroni di casa così come credo la cessione di Cabaye a centrocampo, credo che comunque entrambe le squadre non si risparmieranno e nessuna delle due vorrà perdere, un gol per parte ci potrebbe stare, se una delle due prevale, si potrebbe rischiare anche l'Over 2.5 pagato alla pari. Escludo una sconfitta degli Hammers in casa che hanno fatto una buona campagna acquisti, credo anch'io, come si dice in giro che il campionato per il West Ham è appena iniziato, recuperati alcuni pezzi importanti credo che potranno dire la loro in chiave salvezza, 1X come copertura, segno 1 da provare.
Credo che il Cardiff possa battere il Norwich, molto bene sul mercato la squadra Gallese che ha piazzato un paio di colpi in quasi tutti i reparti anche il Norwich ha piazzato un paio di colpi sul mercato ma secondo me il fattore casalingo può incidere, 1 in questa gara.
Nonostante le assenze per i padroni di casa credo che contro il Villa sarà una gara aperta dove i gol non mancheranno, rischio l'Over 2.5
Fulham che ha fatto un grande mercato, ceduto Berbatov che non girava più come le passate stagioni si sono buttati su Mitroglu, Southampton da tenere sempre sott'occhio perchè se è sono in giornata hanno un buon calcio e giocano sempre per vincere anche qui Gol e Over 2.5.
Favorito il Tottenham sul campo dell'Hull, dopo la pesante sconfitta rimediata in casa contro il City devo rispondere, credo in una gara tirata, segno Under e 2
Solo l'arrivo di Mata sembra aver scosso già l'ambiente, RVP rientrato e subito in gol, lo United ha tutte le carte in regola per battere lo Stoke che non mi convince, segno 2 qui.

Si inizia con due anticipi, Newcastle-Sunderland e West Ham-Swansea, la prima è una gara molto sentita, l'ambiente dei Black Cats preferirebbe retrocedere ma non perdere oggi, pesa l'assenza di remy per i padroni di casa così come credo la cessione di Cabaye a centrocampo, credo che comunque entrambe le squadre non si risparmieranno e nessuna delle due vorrà perdere, un gol per parte ci potrebbe stare, se una delle due prevale, si potrebbe rischiare anche l'Over 2.5 pagato alla pari. Escludo una sconfitta degli Hammers in casa che hanno fatto una buona campagna acquisti, credo anch'io, come si dice in giro che il campionato per il West Ham è appena iniziato, recuperati alcuni pezzi importanti credo che potranno dire la loro in chiave salvezza, 1X come copertura, segno 1 da provare.
Credo che il Cardiff possa battere il Norwich, molto bene sul mercato la squadra Gallese che ha piazzato un paio di colpi in quasi tutti i reparti anche il Norwich ha piazzato un paio di colpi sul mercato ma secondo me il fattore casalingo può incidere, 1 in questa gara.
Nonostante le assenze per i padroni di casa credo che contro il Villa sarà una gara aperta dove i gol non mancheranno, rischio l'Over 2.5
Fulham che ha fatto un grande mercato, ceduto Berbatov che non girava più come le passate stagioni si sono buttati su Mitroglu, Southampton da tenere sempre sott'occhio perchè se è sono in giornata hanno un buon calcio e giocano sempre per vincere anche qui Gol e Over 2.5.
Favorito il Tottenham sul campo dell'Hull, dopo la pesante sconfitta rimediata in casa contro il City devo rispondere, credo in una gara tirata, segno Under e 2
Solo l'arrivo di Mata sembra aver scosso già l'ambiente, RVP rientrato e subito in gol, lo United ha tutte le carte in regola per battere lo Stoke che non mi convince, segno 2 qui.
Messaggioda Flasp » 01/02/2014 - 13:56
Tottenham -1/4 @ 1.806 Pinna stake medio/alto
Mi aspettavo una linea più bassa.. sperem
Mi aspettavo una linea più bassa.. sperem
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Ghepard » 01/02/2014 - 14:45
CARDIFF-NORWICH________X2________1.794 PINNACLE
home impresentabili da tempo, vedremo con i nuovi, per il momento nessuna fiducia...
HULL-TOTTENHAM_________2 (-0.25) _______1.806 PINNACLE
ospiti nettamente superiori statisticamente, sotto tutti i punti di vista...
UNDER/OVER:
OVER/LIVE per nei match di EVERTON, FULHAM, HULL, STOKE...
UNDER per CARDIFF...
home impresentabili da tempo, vedremo con i nuovi, per il momento nessuna fiducia...
HULL-TOTTENHAM_________2 (-0.25) _______1.806 PINNACLE
ospiti nettamente superiori statisticamente, sotto tutti i punti di vista...
UNDER/OVER:
OVER/LIVE per nei match di EVERTON, FULHAM, HULL, STOKE...
UNDER per CARDIFF...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda dino977 » 01/02/2014 - 16:48
Mi sa che ho parlato troppo presto, al termine dei primi tempi tutti all'incontrario, il Cardiff perde contro il Norwich, Fulham 0-0, l'Hull e Stoke stanno vincendo...... 
Messaggioda Nico » 01/02/2014 - 16:53
Ciao Dino, qui nel bar https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=50505&p=1340482#p1340482[/url] scriviamo commenti alle partite in corso.
Se vuoi partecipare..
Se vuoi partecipare..
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/02/2014 - 20:22
Mirallas mi ha pugnalato .. dolore forte.
Alla fine avevo doppia puglia +1/2 e +1 ...
Ci stava, ma ormai ...comunque non mi pento, il ragionamento ci stava.
Domani potremmo vedere un WBA-Reds simile a Stoke-Reds di qualche settimana fa .. con molti gol. Mi stupirei se la favorita steccasse, onestamente. Vorrei seguire per entrare magari paciarotto se regge per un pò. Ma con quei due lì troppo facile andare in gol per il LIverpool.
Alla fine avevo doppia puglia +1/2 e +1 ...
Ci stava, ma ormai ...comunque non mi pento, il ragionamento ci stava.
Domani potremmo vedere un WBA-Reds simile a Stoke-Reds di qualche settimana fa .. con molti gol. Mi stupirei se la favorita steccasse, onestamente. Vorrei seguire per entrare magari paciarotto se regge per un pò. Ma con quei due lì troppo facile andare in gol per il LIverpool.
Messaggioda dino977 » 02/02/2014 - 12:10
Credo che il WBA non abbia fatto un buon affare vendendo Long, ha perso peso in attacco, oggi senza Anelka e Sessegnon e con un periodo alle spalle non certo brillate affrontano un Liverpool in cerca di vittoria per poi attendere il big match di domani tra il City e il Chelsea. Favoriti senza dubbio i Reds, per i segni Under/Over non mi sbilancio potrebbe finire 0-2/1-2/1-3....
Arsenal - Crystal Palace è un'altra gara che sembra con l'esito scontato, troppa differenza tra le due formazioni e troppo importante vincere per l'Arsenal oggi sempre, per poi attendere la gara di domani, occhio anche qui ai segni Over e Under perchè l'Arsenal dal 2 Novembre, esattamente 3 mesi fa, ha subito solo 1 rete in casa, tra coppe e campionato, in quel 1-1 contro l'Everton.....
Più di fare un raddoppio Liverpool Win @1.65+ Arsenal Win@1.22 pagato alla pari non vedo altre giocate per oggi.....
Arsenal - Crystal Palace è un'altra gara che sembra con l'esito scontato, troppa differenza tra le due formazioni e troppo importante vincere per l'Arsenal oggi sempre, per poi attendere la gara di domani, occhio anche qui ai segni Over e Under perchè l'Arsenal dal 2 Novembre, esattamente 3 mesi fa, ha subito solo 1 rete in casa, tra coppe e campionato, in quel 1-1 contro l'Everton.....
Più di fare un raddoppio Liverpool Win @1.65+ Arsenal Win@1.22 pagato alla pari non vedo altre giocate per oggi.....
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania