ameba ha scritto:Vedo che ora hanno quota @1.25 del doppio ceco

. In ogni caso non me ne farò nulla di quanto preso, perchè mi hanno "elegantemente" voidato il tutto , senza nemmeno il briciolo di una comunicazione . Sicuramente un comportamento non corretto , ma me ne frego altamente , visto che lo stake concesso era meno di 1/10 di puglia. Se ne volessimo fare una questione di principio , credo proprio che la ragione non potesse che essere dalla mia parte, ma tant' è , oramai siamo vessati in lungo e in largo , non ho più lo spirito battagliero di un tempo
Che scendano in campo Rosol/Vesely dovrebbe valere 1000, mi pare che sia un rischio che proprio non possano permettersi.
Saluti a tutti

Mi scuso se posto qui, questo non è un pronostico ma non saprei dove scriverlo.
Allora, da buon budinone, ho scagliato la mia scommessa su Marrero/Verdasco.
A parte questo scrivo ad ameba perché dopo aver letto cosa gli era successo ho provato a contattare l'assistenza nella speranza di riceve un void per il cambio dei tennisti tedeschi.
Naturalmente la mia richiesta non è stata accolta però posso dirti che la risposta che ho ricevuto è stata:
Tunde: Please note
that it does not matter which players played this tennis match,
the names of the players were not displayed on our website,
only the countries.
Tunde: Our rules
apply to both Live/pre-match events. I see your point
But for future reference,
please remember that
when only the country names displayed instead of the name of the players in tennis match doubles,
the bets will stand regardless of any changes
in the names of the tennis players.Vabè io il void me lo sogno ma colpa mia, però ameba se tu hai voglia e tempo contattando l'assistenza dovresti riuscire ad ottenere la tua vincita.