go tiger ha scritto:Ciao![]()
Probabilmente saranno già state fatte queste domande ma ho seguito poco,se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi.
A me il conto va ancora,non può essere che sia così perchè ho degli antepost,direi di no ma a sto mondo non si sa mai.
A proposito di antepost,secondo voi non ci saranno problemi a prelevarli tra qualche mese,sempre che siano vincenti![]()
E per ultimo,io uso skrill,siccome sarebbero se va tutto bene circa 4k,li potrei prelevare tutti in una volta o meglio fare piccoli importi,non la so sta cosa ma non prelevo mai![]()
Grazie nel caso
non ho antepost in ballo e tutto ancora mi funge.... per adesso
per quanto riguarda eventuali vincite post chiusura riguardanti bet già abbinate dovrai contattare il servizio client per il prelievo, come da mail inviate ad altri (ribadisco che a me non è mai arrivato nulla)
anch'io uso skrill e preleverò tutto il malloppo quando mi comunicheranno, si spera, la chiusura...parte di quei soldi li riverserò su matcbook e monitorerò il fantastico betex italico
anzi non escludo di metterci qualche spicciolo giusto per piazzare qualche layata ad minchiam