Comparazione bonus scommesse
Davis Cup + WTA Paris, Pattaya City
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: Davis Cup + WTA Paris, Pattaya City
Messaggioda Kook » 30/01/2014 - 12:58
bentornato DjokeNole!!!
allora, Svitolina facile... giusto per farmi capire che ieri la Voegele l'ha proprio buttata. Ci ho messo un cippino come idea, poi non ho fatto in tempo a rintuzzare.
Mladenovic, presa con stake medio. Ha gioco per fare bene indoor, forse solo qui direi. Petkovic non riesce a tornare ai livelli pre-infortunio-operazione. Gioca molto a tratti, va in sfiducia appena c'è qualche difficoltà. E' ovvio che ha gioco per vincere, ma per quello che ha fatto vedere ieri la francese, il tentativo alle quote che circolano ci sta. @2.60 tonybet
Aggiungo Saretta Errani, per me già molto alta come quote. Rischio parecchio perchè la bolognese non è che sia al top! ma ricordo che lo scorso anno la pagai fino alla finale, dove fortunatamente la barthel mi diede una gioia. Ma è ovvio che quella Barthel giocava un signor tennis in quel periodo. Knapp ha giocato un gran match con Masha, ma non fa della costanza la sua arma migliore. Per me potrebbe sentire il match e avere la Fed Cup da protagonista potrebbe averle creato qualche turba. 78 è la quota che si trova, stake medio-alto.
allora, Svitolina facile... giusto per farmi capire che ieri la Voegele l'ha proprio buttata. Ci ho messo un cippino come idea, poi non ho fatto in tempo a rintuzzare.
Mladenovic, presa con stake medio. Ha gioco per fare bene indoor, forse solo qui direi. Petkovic non riesce a tornare ai livelli pre-infortunio-operazione. Gioca molto a tratti, va in sfiducia appena c'è qualche difficoltà. E' ovvio che ha gioco per vincere, ma per quello che ha fatto vedere ieri la francese, il tentativo alle quote che circolano ci sta. @2.60 tonybet
Aggiungo Saretta Errani, per me già molto alta come quote. Rischio parecchio perchè la bolognese non è che sia al top! ma ricordo che lo scorso anno la pagai fino alla finale, dove fortunatamente la barthel mi diede una gioia. Ma è ovvio che quella Barthel giocava un signor tennis in quel periodo. Knapp ha giocato un gran match con Masha, ma non fa della costanza la sua arma migliore. Per me potrebbe sentire il match e avere la Fed Cup da protagonista potrebbe averle creato qualche turba. 78 è la quota che si trova, stake medio-alto.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 30/01/2014 - 21:15
Riguardo Golubev-Goffin leggo sul sito della Davis che:
Golubev dichiara di essere in ordine, che il ritiro agli AO non gli ha creato problemi e che si allena bene da 2 settimane.
Goffin, che non gioca da agosto, dice che ha giocato poco in queste settimane per essere pronto e fresco proprio per questo appuntamento. Io però credo che non abbia giocato sopratutto per problemi fisici. Rientrava a Noume nella prima settimana della stagione essendo fermo da agosto. Ha vinto il primo match con G.Granollers e nel secondo s'è ritirato. Boh, sensazione mia, al top non penso che sia.
Golubev dichiara di essere in ordine, che il ritiro agli AO non gli ha creato problemi e che si allena bene da 2 settimane.
Goffin, che non gioca da agosto, dice che ha giocato poco in queste settimane per essere pronto e fresco proprio per questo appuntamento. Io però credo che non abbia giocato sopratutto per problemi fisici. Rientrava a Noume nella prima settimana della stagione essendo fermo da agosto. Ha vinto il primo match con G.Granollers e nel secondo s'è ritirato. Boh, sensazione mia, al top non penso che sia.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/01/2014 - 02:48
Ancora Kimiko in circolazione ?
Veramente non se ne può più
Precedente netto a favore della russa , non immagino come la japan farà a tenere un servizio con quei traccianti che le arriveranno in risposta
Tanto non dà , ma quel che dà me lo prendo
Makarova, Ekaterina (-5.5) @ 1.96 marathon
Precedente netto a favore della russa , non immagino come la japan farà a tenere un servizio con quei traccianti che le arriveranno in risposta
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda PapaPig » 31/01/2014 - 09:55
Gioco la Vesnina vincente a Pattaya conto la Goerges a 1,72 su Paddy
La classifica e i precedenti (3-0) mi suggeriscono questa giocata
La forma di entrambe e' quasi uguale forse un pizzico meglio la Ves.....io ci provo
se qualcuno ha qualche info e dettaglio in piu' nn mi offendo....ciao a tutti
La forma di entrambe e' quasi uguale forse un pizzico meglio la Ves.....io ci provo
Messaggioda Kook » 31/01/2014 - 13:08
ameba ha scritto:Ancora Kimiko in circolazione ?Veramente non se ne può più
![]()
Precedente netto a favore della russa , non immagino come la japan farà a tenere un servizio con quei traccianti che le arriveranno in risposta![]()
la penso come te, prendo anche under 19,5.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda PapaPig » 31/01/2014 - 13:17
PapaPig ha scritto:Gioco la Vesnina vincente a Pattaya conto la Goerges a 1,72 su Paddy
bella giocata del cavolo....la vesnina ha aspettato la mia giocata per farsi battere la prima volta dall Goerges
Messaggioda matrix23 » 31/01/2014 - 16:46
Provo a proporre un'altra giocata, sperando di riuscire ad invertire la tendenza.
Sto seguendo il challenger di Chitrè, superficie hard a Panama: tabellone abbastanza scarno di qualità per un torneo che propone un prize money modesto, spicca la presenza di Lorenzi di cui ho già scritto due giorni fa. Il romano ha subito uno strappo al tricipite destro in novembre ed ha ricominciato ad allenarsi a pieno poche settimane fa, mi aspettavo un inizio su bassi ritmi da lui e invece dopo la finale della settimana scorsa al challenger di Bucaramanga (su terra) si gioca oggi la possibilità di accedere alla semifinale. Avversario è il brasiliano Ghem, che ho visto due sere fa contro Buchanan in una delle partite più imbarazzanti a cui ho avuto la sfortuna di assistere, e del quale posso dire che ha vinto soltanto perchè il ragazzino americano mentalmente è inadeguato, un "fuck" dietro l'altro dopo ogni errore nonostante una supremazia evidente nello scambio. Il brasiliano infatti, escluso un servizio non più che dignitoso, gioca un livello di tennis che non definirei neanche da challenger, con difficoltà da principiante addirittura nel trovare la distanza dalla palla con entrambi i fondamentali, che lo porta a commettere decine di gratuiti per set.
Lorenzi ha avuto un brutto passaggio a vuoto nel primo set contro Londero, quando da avanti 4-0 si è fatto rimontare fino al 4-5 e servizio, ha annullato alcuni set point e poi ha archiviato la pratica, ma il match era condizionato da un vento fortissimo che credo possa aver inciso.
La mia giocata è, per quanto scritto, Lorenzi -3,5 @1.80 Marathonbet stake 5/10, il brasiliano è nettamente inferiore e se metterà in mostra le difficoltà avute al turno precedente per me non ci sarà partita.
Sto seguendo il challenger di Chitrè, superficie hard a Panama: tabellone abbastanza scarno di qualità per un torneo che propone un prize money modesto, spicca la presenza di Lorenzi di cui ho già scritto due giorni fa. Il romano ha subito uno strappo al tricipite destro in novembre ed ha ricominciato ad allenarsi a pieno poche settimane fa, mi aspettavo un inizio su bassi ritmi da lui e invece dopo la finale della settimana scorsa al challenger di Bucaramanga (su terra) si gioca oggi la possibilità di accedere alla semifinale. Avversario è il brasiliano Ghem, che ho visto due sere fa contro Buchanan in una delle partite più imbarazzanti a cui ho avuto la sfortuna di assistere, e del quale posso dire che ha vinto soltanto perchè il ragazzino americano mentalmente è inadeguato, un "fuck" dietro l'altro dopo ogni errore nonostante una supremazia evidente nello scambio. Il brasiliano infatti, escluso un servizio non più che dignitoso, gioca un livello di tennis che non definirei neanche da challenger, con difficoltà da principiante addirittura nel trovare la distanza dalla palla con entrambi i fondamentali, che lo porta a commettere decine di gratuiti per set.
Lorenzi ha avuto un brutto passaggio a vuoto nel primo set contro Londero, quando da avanti 4-0 si è fatto rimontare fino al 4-5 e servizio, ha annullato alcuni set point e poi ha archiviato la pratica, ma il match era condizionato da un vento fortissimo che credo possa aver inciso.
La mia giocata è, per quanto scritto, Lorenzi -3,5 @1.80 Marathonbet stake 5/10, il brasiliano è nettamente inferiore e se metterà in mostra le difficoltà avute al turno precedente per me non ci sarà partita.
Messaggioda ileo88 » 31/01/2014 - 16:53
PapaPig ha scritto:PapaPig ha scritto:Gioco la Vesnina vincente a Pattaya conto la Goerges a 1,72 su Paddy
bella giocata del cavolo....la vesnina ha aspettato la mia giocata per farsi battere la prima volta dall Goerges
Anche io ho pensato la stessa cosa, 3-0 nei precedenti, sembrava in forma e la quota in quel momento era buona.
L'ho scommessa nel 2o sotto di un break poi quando si é fatta brekkare ancora all'ultimo game volavano imprecazioni perché aveva perso la possibilità di servire per prima nel 3o set.
Brava e fortunata al break all inizio del 3o poi un disastro. Non sono riuscita a vederla ho spento prima.
Oggi proprio le donne non me ne va bene una, forse è il caso di guardare la Coppa Davis
Messaggioda jonch » 31/01/2014 - 18:13
la Petkovic finalmente ha dato un segnale di vita vincendo bene 2 partite.
ieri la Cornet si è incasinata da sola in un match che stava dominando con la Zahlavova che gioca strano, rallenta toglie ritmo una specie di Niculescu il contrario della Petko che ha la palla pesante e tira, come la francese
mi sembra il classico match dove la quota non rispecchia del tutto i valori, il set buttato ieri ha inciso su quella della Cornet che in Australia non è dispiaciuta e dovrebbe giocarsela + di quanto sembri
la Seppia è affogata miseramente
ieri la Cornet si è incasinata da sola in un match che stava dominando con la Zahlavova che gioca strano, rallenta toglie ritmo una specie di Niculescu il contrario della Petko che ha la palla pesante e tira, come la francese
mi sembra il classico match dove la quota non rispecchia del tutto i valori, il set buttato ieri ha inciso su quella della Cornet che in Australia non è dispiaciuta e dovrebbe giocarsela + di quanto sembri
la Seppia è affogata miseramente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 31/01/2014 - 18:30
sono andato contro la Petkorazzi ieri con in mano Kiki, non posso non riprovarci oggi. La tedesca sembra in ripresa ma sono sempre convinto che ad incartarsi le ci voglia davvero poco. La francese ieri ha avuto la possibilità di vincere il primo set e nel secondo ha avuto problemi fisici. Concordo con Jonch sulla quota spropositata. Si entra. E la Fogna?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 31/01/2014 - 18:33
continuano ad offrire l'ERRANI a quote che non ero abituato a vedere nell'ultimo anno ieri condividevo l'analisi di kook ma non ho giocato nulla oggi ho preso 2 lire del 2-0 set betting.
probabilmente la quota della CORNET è influenzata anche dalle sue continue sceneggiate ieri sera sembrava senza ossigeno e che dovesse morire da un momento all'altro, ma è una scena che nel 2013 avrò visto forse già 20 volte
gl
probabilmente la quota della CORNET è influenzata anche dalle sue continue sceneggiate ieri sera sembrava senza ossigeno e che dovesse morire da un momento all'altro, ma è una scena che nel 2013 avrò visto forse già 20 volte
gl
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 31/01/2014 - 18:36
Kook ha scritto:sono andato contro la Petkorazzi ieri con in mano Kiki, non posso non riprovarci oggi. La tedesca sembra in ripresa ma sono sempre convinto che ad incartarsi le ci voglia davvero poco. La francese ieri ha avuto la possibilità di vincere il primo set e nel secondo ha avuto problemi fisici. Concordo con Jonch sulla quota spropositata. Si entra. E la Fogna?
a me fognini piace(la condizione di monaco mi lascia molto perplesso) ma il non giocarlo mai da fava anche se in davis è una delle mie poche regole fisse.
poi avere nello stesso momento sia cornet che fognini non mi fa bene alla salute
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 31/01/2014 - 20:20
Elina Svitolina vs Sara Errani 1@3,25 stake 3
La diciannovenne agli AO ha battuto 2 avversarie di buon livello come la Kuznetsova e la Rogowska, prima di arrendersi alla Stephens in una partita lottata.Qui a Parigi ha già battuto Vinci e Voskoboeva, a me la Errani non sembra ingiocabile al momento, la quota esagerata, a mio avviso, da sfavorita dell'ucraina mi alletta non poco.
La diciannovenne agli AO ha battuto 2 avversarie di buon livello come la Kuznetsova e la Rogowska, prima di arrendersi alla Stephens in una partita lottata.Qui a Parigi ha già battuto Vinci e Voskoboeva, a me la Errani non sembra ingiocabile al momento, la quota esagerata, a mio avviso, da sfavorita dell'ucraina mi alletta non poco.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania