Comparazione bonus scommesse
Davis Cup + WTA Paris, Pattaya City
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Davis Cup + WTA Paris, Pattaya City
Messaggioda greig » 28/01/2014 - 08:54
un saluto a tutti
preso la georges al 103 pinna,la partita dovrebbe farla lei sempre che non vada x teloni
deve ridurre gli unforced e giocare come sa
l'avversaria non è irresistibile
preso la georges al 103 pinna,la partita dovrebbe farla lei sempre che non vada x teloni
deve ridurre gli unforced e giocare come sa
l'avversaria non è irresistibile
Messaggioda Mello » 28/01/2014 - 13:04
A Pattaya continuo ad andare contro alla Cirstea, piuttosto male in questo inizio 2014, presa la Schmiedlova a 2.42 Marathon...
A Parigi avrei fatto match più vicino tra Larsson e Suarez Navarro che indoor non è che sia proprio a suo agio...provo la svedese a 2.82 sempre maratoneti

A Parigi avrei fatto match più vicino tra Larsson e Suarez Navarro che indoor non è che sia proprio a suo agio...provo la svedese a 2.82 sempre maratoneti
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Re: R: Davis Cup + WTA Paris, Pattaya City
Messaggioda matrix23 » 28/01/2014 - 13:58
Per il pomeriggio segnalo nel challenger di Chitre una quota per me abbastanza insensata, quella del brasiliano Demoliner, tra i migliori sudamericani di terza fascia quanto a rendimento sul veloce, e il più giovane dei Melzer, mancino destinato per me a non sfondare come il fratello. L'austriaco ha un anno in meno ma 400 posizioni migliori rispetto al brasiliano, peró per me il livello non è così lontano e Melzer sul finire della scorsa stagione aveva patito problemi alla mano dominante, non so quanta voglia abbia di spremersi nel challenger panamense che è tra i meno invitanti in termini di $. Primo match su hard per Melzer (che ha un brutto record in carriera sulla superficie) mentre Demoliner é già rodato venendo dalle quali.
@2,6 uno stake 3 lo provo volentieri
@2,6 uno stake 3 lo provo volentieri
Messaggioda Mello » 28/01/2014 - 15:34
Sempre nel challenger di Chitre provo un cip su Novikov, giovane americano, qualificato, che juniors ha fatto buone cose, affronta Wang che settimana scorsa ha preso discreta stesa da Jenkins...4.35 5Dimes
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 28/01/2014 - 21:22
Metto subito le mani avanti: questa volta ho un pò esagerato...
E' anche vero però che quando capita la giornata in cui si hanno 3 o 4 idee contemporaneamente, è controproducente scartarne qualcuna per non sforare il budget quotidiano.
Altrimenti all'indomani si rischia, con la carogna sulle spalle, di investire quanto faticosamente risparmiato in un doppio in un torneo ITF in Patagonia....
Per cui incominciamo.... rockenrolle!!!!!
Karin Knapp v Sara Errani: Knapp @ 2.5 stake 10
Stake massimo per questo match dove Knapp è troppo sottovalutata.
Lasciamo stare il match con Masha, ma Karin ha un gioco decisamente più adatto di Sarita ai campi indoor. Karin ha i mezzi per aggredire l'incerta seconda palla di Errani, mettendola in grande difficoltà. La palla di Knapp è decisamente più pesante di quella di Sara, e non credo che quest'ultima riuscirà a salvarsi grazie alla maggiore mobilità.
L'inizio di stagione di Errani è stato davvero deludente, mentre Knapp aveva dato buoni segnali già prima del match con Masha. Oltretutto qui ha già passato un turno ( bella vittoria contro la qualificata Arruabarrena ), ed ha il vantaggio di aver già preso dimestichezza con le condizioni di gioco.
Precedenti datati, ma Knapp avanti 3 a 0 con Errani che non è mai riuscita a strappare neanche un set alla tennista di Brunico.
Ci ho pensato un pò prima di scegliere lo stake massimo, ma davvero non riesco a trovare una ragione per non appoggiare Karin in questo match. Per cui... in alto i cuori!!
Accendo Karin con fiducia molto alta.
Pavlyuchenkova + Voegele @ 2,67 stake 8
Difficilissimo che giochi una multipla a stake alto. Eppure questa doppia mi piace moltissimo.
Russa che quando trova la settimana in cui sta dritta è di difficile gestione anche per le top players. Figuriamoci per una Carletta che non ha certo nell'indoor le sue condizioni di gioco preferite.Semplicemente credo che la spagnola non abbia le armi per controbattere alla potenza e alle accelerazioni della russa.
Cinque precedenti, tutti a favore di Pavlyuchenkova. L'unico set strappato da Suarez Navarro è relativo ad un match del 2008 disputato sulla terra.
Voegele ha concluso molto bene la scorsa stagione, raccogliendo parecchi scalpi importanti e dimostrando di saper giocare molto bene in queste condizioni. Anche l'inizio 2014 non è stato negativo: un set strappato a Vika a Brisbane prima di arrendersi al terzo, e vittoria contro Mladenovic prima della sconfitta contro una Cibulkova in stato di grazia agli AO.
Voskobaeva sconfitta da Dell'acqua al primo turno di Brisbane e da Suarez-Navarro al secondo turno degli AO dopo sofferta vittoria al terzo su Begu al primo.
Qui è stata brava a qualificarsi superando Tsurenko, Johansson e Kristina Plyskova, ma per me Voegele è superiore.
Unico precedente nel 2013 a Miami: 62 62 Voegele.
Alize Cornet v Petra Kvitova: Cornet @ 5 stake 2
La Kvitova vista in Australia è stata, ad essere onesti, indecente.
La classe ed il braccio non si discutono, ma negli spostamenti laterali ha dimostrato limiti imbarazzanti. Chiaramente le condizioni climatiche estreme non la hanno aiutata, e potrà trarre vantaggio dal giocare in condizioni più "normali".
Tuttavia la Cornet, pur avendo una "cilindrata" decisamente inferiore, è una giocatrice rapida ed abbastanza "sgamata" da poter mettere in difficoltà il peso massimo della Repubblica Ceca. Oltretutto il fatto di giocare a Parigi darà ulteriori motivazioni lla francese.
L'unico precedente risale agli US Open 2012: 63 64 Kvitova.
Non so, io credo possa esserci partita e a questa quota mi pare che un piccolo tentativo sia quasi obbligatorio.
E' anche vero però che quando capita la giornata in cui si hanno 3 o 4 idee contemporaneamente, è controproducente scartarne qualcuna per non sforare il budget quotidiano.
Altrimenti all'indomani si rischia, con la carogna sulle spalle, di investire quanto faticosamente risparmiato in un doppio in un torneo ITF in Patagonia....
Per cui incominciamo.... rockenrolle!!!!!
Karin Knapp v Sara Errani: Knapp @ 2.5 stake 10
Stake massimo per questo match dove Knapp è troppo sottovalutata.
Lasciamo stare il match con Masha, ma Karin ha un gioco decisamente più adatto di Sarita ai campi indoor. Karin ha i mezzi per aggredire l'incerta seconda palla di Errani, mettendola in grande difficoltà. La palla di Knapp è decisamente più pesante di quella di Sara, e non credo che quest'ultima riuscirà a salvarsi grazie alla maggiore mobilità.
L'inizio di stagione di Errani è stato davvero deludente, mentre Knapp aveva dato buoni segnali già prima del match con Masha. Oltretutto qui ha già passato un turno ( bella vittoria contro la qualificata Arruabarrena ), ed ha il vantaggio di aver già preso dimestichezza con le condizioni di gioco.
Precedenti datati, ma Knapp avanti 3 a 0 con Errani che non è mai riuscita a strappare neanche un set alla tennista di Brunico.
Ci ho pensato un pò prima di scegliere lo stake massimo, ma davvero non riesco a trovare una ragione per non appoggiare Karin in questo match. Per cui... in alto i cuori!!
Accendo Karin con fiducia molto alta.
Pavlyuchenkova + Voegele @ 2,67 stake 8
Difficilissimo che giochi una multipla a stake alto. Eppure questa doppia mi piace moltissimo.
Russa che quando trova la settimana in cui sta dritta è di difficile gestione anche per le top players. Figuriamoci per una Carletta che non ha certo nell'indoor le sue condizioni di gioco preferite.Semplicemente credo che la spagnola non abbia le armi per controbattere alla potenza e alle accelerazioni della russa.
Cinque precedenti, tutti a favore di Pavlyuchenkova. L'unico set strappato da Suarez Navarro è relativo ad un match del 2008 disputato sulla terra.
Voegele ha concluso molto bene la scorsa stagione, raccogliendo parecchi scalpi importanti e dimostrando di saper giocare molto bene in queste condizioni. Anche l'inizio 2014 non è stato negativo: un set strappato a Vika a Brisbane prima di arrendersi al terzo, e vittoria contro Mladenovic prima della sconfitta contro una Cibulkova in stato di grazia agli AO.
Voskobaeva sconfitta da Dell'acqua al primo turno di Brisbane e da Suarez-Navarro al secondo turno degli AO dopo sofferta vittoria al terzo su Begu al primo.
Qui è stata brava a qualificarsi superando Tsurenko, Johansson e Kristina Plyskova, ma per me Voegele è superiore.
Unico precedente nel 2013 a Miami: 62 62 Voegele.
Alize Cornet v Petra Kvitova: Cornet @ 5 stake 2
La Kvitova vista in Australia è stata, ad essere onesti, indecente.
La classe ed il braccio non si discutono, ma negli spostamenti laterali ha dimostrato limiti imbarazzanti. Chiaramente le condizioni climatiche estreme non la hanno aiutata, e potrà trarre vantaggio dal giocare in condizioni più "normali".
Tuttavia la Cornet, pur avendo una "cilindrata" decisamente inferiore, è una giocatrice rapida ed abbastanza "sgamata" da poter mettere in difficoltà il peso massimo della Repubblica Ceca. Oltretutto il fatto di giocare a Parigi darà ulteriori motivazioni lla francese.
L'unico precedente risale agli US Open 2012: 63 64 Kvitova.
Non so, io credo possa esserci partita e a questa quota mi pare che un piccolo tentativo sia quasi obbligatorio.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 28/01/2014 - 21:50
Mona Barthel – Kirsten Flipkens 2@2,00 stake 4
H2H favorisce la Flipkens 2-1 su questa stessa superficie (indoor) nel 2012 Quebec 2-0 per la belga. Curiosamente hanno a mio avviso una mobilità limitata, ma servono relativamente bene. Penso che la Flipkens risponda un po 'meglio ed è più regolare da fondo. Se non si fa intortare dalle pallette della butterata potrebbe sfangarla.
H2H favorisce la Flipkens 2-1 su questa stessa superficie (indoor) nel 2012 Quebec 2-0 per la belga. Curiosamente hanno a mio avviso una mobilità limitata, ma servono relativamente bene. Penso che la Flipkens risponda un po 'meglio ed è più regolare da fondo. Se non si fa intortare dalle pallette della butterata potrebbe sfangarla.
Messaggioda Kook » 28/01/2014 - 22:53
Voegele anche per me, indoor gioca il miglior tennis e la Voskoboeva ha faticato parecchio per battere la Pliskova più scarsa. @1.70 la quota che ho preso, stake medio.
Poi vado sulla Kudravsteva @2.20 pinnacle, mi sembra sottovalutata al momento. Ha battuto buone giocatrici negli ultimi tempi e la Pliskova Ka. non mi pare molto diversa dalla Tomljanovic. Vediamo un po', stake 3.
Poi vado sulla Kudravsteva @2.20 pinnacle, mi sembra sottovalutata al momento. Ha battuto buone giocatrici negli ultimi tempi e la Pliskova Ka. non mi pare molto diversa dalla Tomljanovic. Vediamo un po', stake 3.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 29/01/2014 - 06:57
Stefanie Voegele vs Galina Voskoboeva 1@1,71 stake 4
prendo anch'io la svizzera, proviamo questo trenino
... è la seconda volta che le due tenniste si affrontano la Voegele ha battuto facilmente galina per 6-2 6-2 (su hard) l'anno scorso a Miami. La kazaka ha un buon servizio e una buona aggressività a volte procura problemi alle sue avversarie, tuttavia, non ha mai fatto il salto di qualità, a causa della sua irregolarità (anche a livello mentale). La svizzera sta vivendo il momento migliore della sua carriera, dopo un buon anno del 2013, sta giocando un buon tennis, come dimostrato nei tornei tenutisi quest'anno. Sono fiducioso.
prendo anch'io la svizzera, proviamo questo trenino
Messaggioda Ghepard » 29/01/2014 - 09:01
a PATTAYA sta per iniziare il derby russo ZVONAREVA-MAKAROVA...quota della rientrante ZVONA in altalena, presa ieri attorno a 3.30 era poi scesa sotto 2.70, adesso di nuovo sopra 3.00...voglio provare una che era gran giocatrice e che ha già giocato un bel match con NA LI, in CINA, contro la connazionale imprevedibile sia nel gioco che nei risultati...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Ghepard » 29/01/2014 - 10:33
ZVONA non pervenuta...proviamo adesso a monitorare la ROBERTINA VINCI...se conferma l' inizio d' anno, la SVITOLINA ha le sue chance...quota 2.75 BET365...
Messaggioda Kook » 30/01/2014 - 07:29
aspetto vostri pareri, ma alcune idee per oggi a Parigi le ho
SVitolina mi sembra appoggiabile, alla pari su parecchi books. Ieri la Voskoboeva ha concesso ben 20 palle break e la Voegele ne ha sfruttate solo 4!
Mladenovic ieri ha giocato un tennis eccellente. Sfrutta le proprie caratteristiche su quei 3-4 campi indoor veloci durante la stagione. Credo possa infastidire la Petkovic che è sempre a fasi alterne. Vedo 2.71 pinnacle, non mi dispiace.
SVitolina mi sembra appoggiabile, alla pari su parecchi books. Ieri la Voskoboeva ha concesso ben 20 palle break e la Voegele ne ha sfruttate solo 4!
Mladenovic ieri ha giocato un tennis eccellente. Sfrutta le proprie caratteristiche su quei 3-4 campi indoor veloci durante la stagione. Credo possa infastidire la Petkovic che è sempre a fasi alterne. Vedo 2.71 pinnacle, non mi dispiace.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 30/01/2014 - 09:50
Kook ha scritto:aspetto vostri pareri, ma alcune idee per oggi a Parigi le ho
SVitolina mi sembra appoggiabile, alla pari su parecchi books. Ieri la Voskoboeva ha concesso ben 20 palle break e la Voegele ne ha sfruttate solo 4!![]()
sulla stessa linea ieri MLADENOVIC davvero bene pochi errori rispetto al solito molto vogliosa si vede che gli fa bene l'aria di casa e la superficie potrebbe essere un match vicino.
anche la SVITOLINA alla pari mi sembra una buona puntata.
gl
Messaggioda Ghepard » 30/01/2014 - 10:21
a PATTAYA provo la Lertpitaksinchai visto il suo exploit con la KRUNIC...la VESNINA non è mai troppo affidabile...
hp +7_____2.01 PINNACLE
hp +7.5_____1.71 PINNACLE
hp +7_____2.01 PINNACLE
hp +7.5_____1.71 PINNACLE
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 30/01/2014 - 11:06
Innanzitutto un saluto a tutta la sezione. Ritorno dopo la finale dello scorso anno a cimentarmi sulla Coppa Davis; questa volta con un “long shot” che dura un’intera stagione, uno di quelli che non mi piacciono granchè perché potrebbero intervenire mille variabili ed hanno l’inconveniente di immobilizzare i soldi per un bel po’ di tempo, tuttavia una serie di considerazioni sul tabellone e su alcune notizie mi spingono a provare un antepost.
Francia vincente Davis @5,19 Pinnacle, stake pieno (per quello che concedono)
Analizziamo il cammino della Francia.
Al primo turno affronteranno in casa l’Australia delle nuove leve Kyrgios e Kokkinakis e del combattente Hewitt. Non ci dovrebbero essere problemi. Tsonga, Monfils, Gasquet e Bennetau dovrebbero spuntarla agevolmente. Anche per i book non ci dovrebbero essere grossi problemi: Francia vincente sull’Australia gira sugli 1,05…ingiocabile.
Al secondo turno, cioè ai quarti, si potrebbe presentare la più grossa insidia per la mia bet, ma ho buone ragioni per disinnescarla. La squadra capitanata da Arnaud Clement troverebbe la Germania o la Spagna ed in entrambi i casi giocherebbe in casa. Dovesse passare la Germania vedo la Francia in casa ampiamente favorita contro i vari Haas, Kohlschreiber e Mayer. Passasse la Spagna, invece, avrei qualche spauracchio in più, perché penderebbe la spada di Damocle con le sembianze di Nadal e Ferrer. I francesi, però, giocherebbero in casa e ovviamente opteranno per il veloce, probabilmente indoor, mettendo gli spagnoli nelle peggiori condizioni possibili. Ancora, si giocherebbe ad Aprile, cioè alla vigilia del tour sulla terra rossa, quando sia Rafa che David non saranno al massimo della loro condizione ma saranno proiettati a cercare la miglior forma in vista del Roland Garros che si svolgerà il mese successivo, e non disdegnerebbero di preservarsi per quello che per loro due e per la loro attitudine di gioco sarà un mese cruciale ai fini dei risultati e delle classifiche. Infine, bisogna considerare che questo spauracchio Rafa/David potrebbe essere annullato a monte, visto che gli spagnoli al primo turno si presenteranno in Germania, e se i tedeschi potranno contare su Haas, Kohlschreiber, Mayer e Haas, gli spagnoli si presenteranno spuntati, schierando le “seconde linee” Verdasco, Lopez, Bautista e Marrero, per quanto il doppio Marrero/Verdasco sia da considerarsi un punto quasi garantito per gli iberici in ogni incrocio a prescindere dalle superfici. Sarà comunque dura per gli spagnoli, sarà difficile aggiungere altri due punti di singolare a quello che dovrebbe provenire dal doppio.
Nell’eventuale semifinale, sorvolando su Paesi Bassi e Giappone, i transalpini affronterebbero Canada o Repubblica Ceca, ed in entrambi i casi, ancora una volta, si giocherebbe in Francia. Il Canada credo sia ampiamente alla portata; probabilmente contro i canadesi si giocherebbe sulla terra battuta dove i vari Tsonga, Monfils e Gasquet non dovrebbero patire oltremodo le bombe di Raonic e Pospisil. Sulla Repubblica Ceca, credo si possa fare qualche discorso di “pancia piena”, i cui effetti già si iniziano ad intravedere nelle dichiarazioni di Berdych, il quale sarà presente nel prossimo week-end ma ha preannunciato che dopo tanti anni di fedele servizio alla causa e di tante soddisfazioni potrebbe tirare il fiato e mettersi da parte per gestirsi al meglio per le competizioni del circuito Atp.
In finale, Stati Uniti, Italia e Argentina sarebbero ancora una volta alla portata dei francesi, ma credo che la favorita d’obbligo per arrivare in fondo sia la Svizzera, rinfrancata dalla recente adesione di Federer e da Stan the Man sulla cresta dell’onda. Contro gli svizzeri, i francesi giocherebbero ancora una volta in casa, e li vedo favoriti anche in questo caso. Perché si giocherebbe a fine stagione, quando Federer avrebbe un anno in più rispetto ad oggi, sempre che non ci abbia ripensato chiamandosi fuori dalla Davis. Saremmo comunque in un periodo in cui sia Waw che Federer sarebbero logori per le fatiche dell’intera stagione, e le residue energie fisiche e mentali sarebbero principalmente convogliate sul Master di fine anno, mentre i francesi avrebbero ampia scelta sui giocatori da schierare in base a quelle che saranno le condizioni psico-fisiche di quel momento.
In sintesi: la prospettiva di giocare quasi, se non tutti, gli incontri in casa; la possibilità di poter ovviare ad infortuni e ritiri estemporanei con la possibilità di poter attingere ad un pacchetto di 4-5 tennisti tutti di livello top 30, per non dire top 15/20; la prospettiva che gli avversari che sulla carta potrebbero creare le maggiori insidie si perdano lungo il percorso ben prima di dover fronteggiare i transalpini.
E’ pur vero che questo castello che ho costruito potrebbe impietosamente sgretolarsi; i fattori imprevedibili si innestano anche quando perizi un incontro che si svolge nel giro di poche ore, figurarsi su un pronostico che ha la gittata di un anno. Però gli elementi che ho evidenziato mi spingono a provarci; non lo vedo come un tentativo velleitario, ma come una prognosi abbastanza fondata, per quanto ampiamente aleatoria.
Mi scuso per la lunghezza e ringrazio chi avuto la pazienza di leggere tutto.
Di nuovo, un saluto a tutta la sezione, qualitativamente sempre più proiettata verso la massime vette.
Francia vincente Davis @5,19 Pinnacle, stake pieno (per quello che concedono)
Analizziamo il cammino della Francia.
Al primo turno affronteranno in casa l’Australia delle nuove leve Kyrgios e Kokkinakis e del combattente Hewitt. Non ci dovrebbero essere problemi. Tsonga, Monfils, Gasquet e Bennetau dovrebbero spuntarla agevolmente. Anche per i book non ci dovrebbero essere grossi problemi: Francia vincente sull’Australia gira sugli 1,05…ingiocabile.
Al secondo turno, cioè ai quarti, si potrebbe presentare la più grossa insidia per la mia bet, ma ho buone ragioni per disinnescarla. La squadra capitanata da Arnaud Clement troverebbe la Germania o la Spagna ed in entrambi i casi giocherebbe in casa. Dovesse passare la Germania vedo la Francia in casa ampiamente favorita contro i vari Haas, Kohlschreiber e Mayer. Passasse la Spagna, invece, avrei qualche spauracchio in più, perché penderebbe la spada di Damocle con le sembianze di Nadal e Ferrer. I francesi, però, giocherebbero in casa e ovviamente opteranno per il veloce, probabilmente indoor, mettendo gli spagnoli nelle peggiori condizioni possibili. Ancora, si giocherebbe ad Aprile, cioè alla vigilia del tour sulla terra rossa, quando sia Rafa che David non saranno al massimo della loro condizione ma saranno proiettati a cercare la miglior forma in vista del Roland Garros che si svolgerà il mese successivo, e non disdegnerebbero di preservarsi per quello che per loro due e per la loro attitudine di gioco sarà un mese cruciale ai fini dei risultati e delle classifiche. Infine, bisogna considerare che questo spauracchio Rafa/David potrebbe essere annullato a monte, visto che gli spagnoli al primo turno si presenteranno in Germania, e se i tedeschi potranno contare su Haas, Kohlschreiber, Mayer e Haas, gli spagnoli si presenteranno spuntati, schierando le “seconde linee” Verdasco, Lopez, Bautista e Marrero, per quanto il doppio Marrero/Verdasco sia da considerarsi un punto quasi garantito per gli iberici in ogni incrocio a prescindere dalle superfici. Sarà comunque dura per gli spagnoli, sarà difficile aggiungere altri due punti di singolare a quello che dovrebbe provenire dal doppio.
Nell’eventuale semifinale, sorvolando su Paesi Bassi e Giappone, i transalpini affronterebbero Canada o Repubblica Ceca, ed in entrambi i casi, ancora una volta, si giocherebbe in Francia. Il Canada credo sia ampiamente alla portata; probabilmente contro i canadesi si giocherebbe sulla terra battuta dove i vari Tsonga, Monfils e Gasquet non dovrebbero patire oltremodo le bombe di Raonic e Pospisil. Sulla Repubblica Ceca, credo si possa fare qualche discorso di “pancia piena”, i cui effetti già si iniziano ad intravedere nelle dichiarazioni di Berdych, il quale sarà presente nel prossimo week-end ma ha preannunciato che dopo tanti anni di fedele servizio alla causa e di tante soddisfazioni potrebbe tirare il fiato e mettersi da parte per gestirsi al meglio per le competizioni del circuito Atp.
In finale, Stati Uniti, Italia e Argentina sarebbero ancora una volta alla portata dei francesi, ma credo che la favorita d’obbligo per arrivare in fondo sia la Svizzera, rinfrancata dalla recente adesione di Federer e da Stan the Man sulla cresta dell’onda. Contro gli svizzeri, i francesi giocherebbero ancora una volta in casa, e li vedo favoriti anche in questo caso. Perché si giocherebbe a fine stagione, quando Federer avrebbe un anno in più rispetto ad oggi, sempre che non ci abbia ripensato chiamandosi fuori dalla Davis. Saremmo comunque in un periodo in cui sia Waw che Federer sarebbero logori per le fatiche dell’intera stagione, e le residue energie fisiche e mentali sarebbero principalmente convogliate sul Master di fine anno, mentre i francesi avrebbero ampia scelta sui giocatori da schierare in base a quelle che saranno le condizioni psico-fisiche di quel momento.
In sintesi: la prospettiva di giocare quasi, se non tutti, gli incontri in casa; la possibilità di poter ovviare ad infortuni e ritiri estemporanei con la possibilità di poter attingere ad un pacchetto di 4-5 tennisti tutti di livello top 30, per non dire top 15/20; la prospettiva che gli avversari che sulla carta potrebbero creare le maggiori insidie si perdano lungo il percorso ben prima di dover fronteggiare i transalpini.
E’ pur vero che questo castello che ho costruito potrebbe impietosamente sgretolarsi; i fattori imprevedibili si innestano anche quando perizi un incontro che si svolge nel giro di poche ore, figurarsi su un pronostico che ha la gittata di un anno. Però gli elementi che ho evidenziato mi spingono a provarci; non lo vedo come un tentativo velleitario, ma come una prognosi abbastanza fondata, per quanto ampiamente aleatoria.
Mi scuso per la lunghezza e ringrazio chi avuto la pazienza di leggere tutto.
Di nuovo, un saluto a tutta la sezione, qualitativamente sempre più proiettata verso la massime vette.
Ultima modifica di DjokerNole il 30/01/2014 - 11:16, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Mello » 30/01/2014 - 12:29
Oggi pomeriggio provo la Mladenovic, ieri l'ho vista davvero bene contro la Halep, l'ha seppellita di vincenti (compresi una decina di aces), credo che se la possa giocare tranquillamente contro la Petkovic....2.71 Pinna
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania