io gli ho risposto ''è proprio questo che mi preoccupa che ci siamo quasi, spero vivamente che naufraghi tutto''...è rimasto senza parole
Comparazione bonus scommesse
ITALIA APPROVATO Betting Exchange
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Re: ITALIA APPROVATO Betting Exchange
Messaggioda ilterapista » 15/10/2013 - 23:24
aggiungo che proprio ieri ho parlato con un operatore di bf che mi ha detto : non preoccuparti che con l'exchange italiano cisiamo quasi....
io gli ho risposto ''è proprio questo che mi preoccupa che ci siamo quasi, spero vivamente che naufraghi tutto''...è rimasto senza parole

- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 16/10/2013 - 07:34
ilterapista ha scritto: che all’estero ha fatto già felici tantissimi scommettitori.
Se la loro felicita' e' averli mandati sotto ai ponti beh....c'e' un vizio di forma
"Aggiungine 2 per scommettere"
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 16/10/2013 - 18:56
E' inutile dire ancora cosa ne pensano chi ha avuto la "possibilità" di utilizzare BF sin dai primi passi.
L'unica cosa che forse, almeno all'inizio, ci sarò da sfruttare (anche con le tasse al 12% come saranno) è che ci sarà un sacco di gente che bancherà la Juve in casa con il Sassuolo a 1.02 perché tanto non perderà mai, magari non vedendo che l'"X2" lo puoi tranquillamente prendere a 10.
Ma durerà poco. L'esempio è il poker online .it Adesso gioco davvero poco, ma quando entro trovo sui tornei i regular ai tavoli da 5/10 euro (sit and go, non il cash che non faccio) che fino a solo due anni fa stavano e vivevano bene sui tavoli da 100.
Ad uno gli ho chiesto il motivo: "Quelli sopra 50 ne parte uno ogni 3 ore, e su i 6 iscritti siamo sempre i soliti 5).
Auguri BF.it (con tutti i rimpianti del caso, di non aver capito nel 2001 le potenzialità di trading di BF)
L'unica cosa che forse, almeno all'inizio, ci sarò da sfruttare (anche con le tasse al 12% come saranno) è che ci sarà un sacco di gente che bancherà la Juve in casa con il Sassuolo a 1.02 perché tanto non perderà mai, magari non vedendo che l'"X2" lo puoi tranquillamente prendere a 10.
Ma durerà poco. L'esempio è il poker online .it Adesso gioco davvero poco, ma quando entro trovo sui tornei i regular ai tavoli da 5/10 euro (sit and go, non il cash che non faccio) che fino a solo due anni fa stavano e vivevano bene sui tavoli da 100.
Ad uno gli ho chiesto il motivo: "Quelli sopra 50 ne parte uno ogni 3 ore, e su i 6 iscritti siamo sempre i soliti 5).
Auguri BF.it (con tutti i rimpianti del caso, di non aver capito nel 2001 le potenzialità di trading di BF)
ilterapista ha scritto:aggiungo che proprio ieri ho parlato con un operatore di bf che mi ha detto : non preoccuparti che con l'exchange italiano cisiamo quasi....
io gli ho risposto ''è proprio questo che mi preoccupa che ci siamo quasi, spero vivamente che naufraghi tutto''...è rimasto senza parole![]()
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda ThePiper » 16/10/2013 - 19:11
Non so, il poker online era una cosa globale. Un sacco di gente ci giocava su altre piattaforme e in più c'era un sommerso di gente che magari si faceva il sit con gli amici o al bar e si è buttata sull'online. L'exchange sinceramente non so a chi possa interessare a parte quelli che hanno o avevano il conto sul .com. A quello che si fa il lenzuolino per me non gliene può fregare di meno dell'exchange... Per me semplicemente non gireranno soldi o se magari ci sarà qualche occasione si tratterà di qualche spicciolo.
Messaggioda ElNancio » 17/10/2013 - 01:08
http://www.nonspammare.com/2013/1 ... -test.html
date un'okkiata all'immagine e vi renderete conto che stanno programmando in visual basic sta zozzeria di protocollo. Siamo penso come i primitivi a pochi click dal presente (.com) che non vogliono renderne conto al tempo che passa.
Uscirà una zozzeria immensa dal punto di vista tecnico.
Meglio continuare piuttosto con l account di qualche zio britannico in affitto.
date un'okkiata all'immagine e vi renderete conto che stanno programmando in visual basic sta zozzeria di protocollo. Siamo penso come i primitivi a pochi click dal presente (.com) che non vogliono renderne conto al tempo che passa.
Uscirà una zozzeria immensa dal punto di vista tecnico.
Meglio continuare piuttosto con l account di qualche zio britannico in affitto.
Messaggioda Acvtm » 17/10/2013 - 08:50
ilterapista ha scritto:ho trovato questo articolo in giro:
Betfair Exchange in Italia ci siamo quasi
By admin On October 14, 2013 · Add Comment
L’arrivo di Betfair Exchange in Italia è una questione ormai di pochi mesi, anzi poche settimane. Tutti coloro che hanno già avuto modo di utilizzare la piattaforma di Betting Exchange più famosa al mondo sul sito betfair.com saranno contenti nel sapere che finalmente manca pochissimo per l’arrivo delle medesime funzionalità sul sito betfair.it.
Sia chiaro il Betfair Exchange in Italia non sarà inizialmente identico a quello della piattaforma internazionale ma si tratta di un primo importante passo per far si che anche gli scommettitori italiani possano puntare e bancare le scommesse.
In un primo momento il betting exchange in Italia avrà la sola liquidità italiana e questo ne limita le possibilità in quanto sappiamo benissimo che senza la giusta quantità di denaro e il giusto numero di utenti che puntano e bancano scommesse la piattaforma sarà limitata.
La buona notizia è che comunque il Betfair Exchange in Italia sarà sicuramente disponibile e sarà la prima piattaforma di punta e banca disponibile. Non esistono ancora informazioni ufficiali ma le voci di corridoio fanno vedere come il rilascio da parte di Betfair sia piuttosto imminente, in un primo momento si parlava di marzo 2014 ma adesso la buona notizia è che probabilmente il rilascio sarà fatto entro il 2013.
Al momento non sono ancora noti quali altri operatori offriranno il Betting exchange in Italia, quello che sappiamo è che sicuramente Betfair ci sta lavorando ed è possibile che seguiranno altri bookmaker famosi come ad esempio Lottomatica con il suo marchio Better. Al momento anche in questo caso non ci sono dichiarazioni ufficiali ma sarà difficile che altri operatori non capiscano l’importanza di aggredire subito questo mercato che all’estero ha fatto già felici tantissimi scommettitori.
In realtà non è esattamente così. Già sappiamo da tantissimo tempo che oltre Betfair, in Italia anche Microgame fornirà la propria piattaforma exchange chiamata People's Ibex.
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 26/01/2014 - 09:51
Volevo sapere se alcuni iscritti al forum sono a conoscenza della novità sulle commissioni di betfair ed hanno informazioni più precise delle mie.
Ieri mio figlio,residente estero da circa tre anni,che aveva un conto betfair.com ancora attivo(credo che la mancata chiusura da parte di Betfair sia dovuta proprio alla residenza estera,ma non ne sono certo) aprendo il conto ha trovato un avviso con il quale veniva avvertito che le commissioni di Betfair nel "suo paese" saliranno dal 30 gennaio al 6,5%,anzichè l'attuale 5%,lasciando invariata la politica degli sconti.Su un forum ha trovato lamentele di scommettitori di altri paesi che avevano ricevuto analoghi avvisi(non vi erano lamentele di cittadini Inglesi e quindi ipotizzo che questo aumento non sia applicato in Inghilterra,ma ripeto che è solamente una mia deduzione priva di riscontri).Qualcuno è a conoscenza della questione?In Italia verrà applicata questa nuova commissione sul betting exchange.it?In tal caso ritengo che il betting exchange italiano sarà un completo fallimento,ma non è il momento di aprire un dibattito in tal senso,visto che non si hanno informazioni precise.Chi le avesse potrebbe cortesemente condividerle sul sito?Credo che molti sarebbero interessati alla questione.Grazie.
Ieri mio figlio,residente estero da circa tre anni,che aveva un conto betfair.com ancora attivo(credo che la mancata chiusura da parte di Betfair sia dovuta proprio alla residenza estera,ma non ne sono certo) aprendo il conto ha trovato un avviso con il quale veniva avvertito che le commissioni di Betfair nel "suo paese" saliranno dal 30 gennaio al 6,5%,anzichè l'attuale 5%,lasciando invariata la politica degli sconti.Su un forum ha trovato lamentele di scommettitori di altri paesi che avevano ricevuto analoghi avvisi(non vi erano lamentele di cittadini Inglesi e quindi ipotizzo che questo aumento non sia applicato in Inghilterra,ma ripeto che è solamente una mia deduzione priva di riscontri).Qualcuno è a conoscenza della questione?In Italia verrà applicata questa nuova commissione sul betting exchange.it?In tal caso ritengo che il betting exchange italiano sarà un completo fallimento,ma non è il momento di aprire un dibattito in tal senso,visto che non si hanno informazioni precise.Chi le avesse potrebbe cortesemente condividerle sul sito?Credo che molti sarebbero interessati alla questione.Grazie.
Messaggioda Honza » 26/01/2014 - 10:15
Si , anche io sono residente all´estero , e ho ricevuto lo stesso messaggio e cioé dal 30 gennaio 2014 la commissione salirá al 6,5% "per i miei mercati".
Non credo abbia niente a vedere col exchange italiano, ma rimane comunque una brutta notizia.
Non credo abbia niente a vedere col exchange italiano, ma rimane comunque una brutta notizia.
Messaggioda dap » 28/01/2014 - 02:17
Un'altra domanda interessante da porre è "a che punto sta l'avvio dell'exchange italiano?"
Se non sbaglio circa un anno fa si parlava di "tutto pronto...etc..". Poi l'oblio più totale sulla situazione.
Ho sempre considerato inattuabile betfair.it inteso come exchange dedicato ai soli clienti italiani (e non potrebbe essere diversamente esistendo già il com) sin da quando uscirono le prime illazioni su un presunto progetto inerente tale nuova stupidaggine tra le tante apparse nel mondo della scommessa negli ultimi anni (cani e porci cercano di mungere una mucca che di latte ne ha ben poco da dare ignorando tale particolare con vistosa incompetenza).
Ora si parla di commissione del 6.5% il che già di per sè significherebbe game over (il 5 ha già spazzato via negli anni una massa enorme di fruitori).
Considerando la mentalità italiana in questo settore (dei prelievi o commissioni che dir si voglia) tendente all'usura (vogliamo ripeterci sui prelievi del tot nazionale o ne abbiamo pieni i c....?) o ad esortare a cimentarsi in giochi che di "fair" hanno niente vedi le nuove demenziali corse virtuali che equivalgono alle già demenziali slots o VLT, penso che il 6.5% sia considerato irrisorio e si vorrà/ebbe proporre come minimo un 10%.
Ora non ho il tempo ne la voglia di dilungarmi sui calcoli che da tutto questo si potrebbero fare, lascio questo compito agli uomini di buona volontà
magari mi piacerebbe avere qualche risposta in proposito.ciao
Se non sbaglio circa un anno fa si parlava di "tutto pronto...etc..". Poi l'oblio più totale sulla situazione.
Ho sempre considerato inattuabile betfair.it inteso come exchange dedicato ai soli clienti italiani (e non potrebbe essere diversamente esistendo già il com) sin da quando uscirono le prime illazioni su un presunto progetto inerente tale nuova stupidaggine tra le tante apparse nel mondo della scommessa negli ultimi anni (cani e porci cercano di mungere una mucca che di latte ne ha ben poco da dare ignorando tale particolare con vistosa incompetenza).
Ora si parla di commissione del 6.5% il che già di per sè significherebbe game over (il 5 ha già spazzato via negli anni una massa enorme di fruitori).
Considerando la mentalità italiana in questo settore (dei prelievi o commissioni che dir si voglia) tendente all'usura (vogliamo ripeterci sui prelievi del tot nazionale o ne abbiamo pieni i c....?) o ad esortare a cimentarsi in giochi che di "fair" hanno niente vedi le nuove demenziali corse virtuali che equivalgono alle già demenziali slots o VLT, penso che il 6.5% sia considerato irrisorio e si vorrà/ebbe proporre come minimo un 10%.
Ora non ho il tempo ne la voglia di dilungarmi sui calcoli che da tutto questo si potrebbero fare, lascio questo compito agli uomini di buona volontà
magari mi piacerebbe avere qualche risposta in proposito.ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/01/2014 - 09:55
dap ha scritto:Un'altra domanda interessante da porre è "a che punto sta l'avvio dell'exchange italiano?"
Come ho scritto viewtopic.php?f=30&t=50501
Si parla di settimane Dap.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda dap » 28/01/2014 - 13:19
Non avevo letto e non vedo l'ora che inizi
Matchbook, che prende 1% di commissione ed è aperto a clienti di ogni dove, stenta egualmente a proporre liquidità decenti.
Inoltre il sito è stato notevolmente migliorato di recente e si può utilizzare con grande facilità.
Matchbook, che prende 1% di commissione ed è aperto a clienti di ogni dove, stenta egualmente a proporre liquidità decenti.
Inoltre il sito è stato notevolmente migliorato di recente e si può utilizzare con grande facilità.
Messaggioda asaraddon » 28/01/2014 - 13:26
Passare da un mercato globale non sano ad un mercato locale impreparato e credo non tanto interessato è da pazzi.
Scritto questo e felice di essere smentito da un'evoluzione istantanea dei lenzuolisti, mi chiedo se il betfair italico con l'attuale palinsesto sia capace di poter dare inizio a questo nuovo mercato.
Pensare poi di dover attendere aams per ogni transazione vincente.....
Scritto questo e felice di essere smentito da un'evoluzione istantanea dei lenzuolisti, mi chiedo se il betfair italico con l'attuale palinsesto sia capace di poter dare inizio a questo nuovo mercato.
Pensare poi di dover attendere aams per ogni transazione vincente.....
Messaggioda dap » 28/01/2014 - 15:22
asaraddon ha scritto:da un'evoluzione istantanea dei lenzuolisti,
istantanea.....
Un altro punto a sfavore: ormai pochissimi usano betfair.com salvo traders e ippici (corse UK o qualcosa in USA), ma veramente pochissimi
Per il resto, parlo sempre di Italiani, le quote di bf sono usate quale metro di paragone per puntare altrove, essendo quasi sempre al 100% e sicuramente ben calibrate, quindi, commissione comprese, nessun vantaggio.
Quindi, secondo le intenzioni dei mentori dell'exchange it., dall'Italia non si potrà più scommettere ma niente potrà vietare di aprire il sito com. E allora, dato che ci saranno differenze di non poco conto, chi punterà a quote più basse di quelle offerte presso la "casa madre" e addirittura di quelle di molti altri bookmakers italici o sparsi nelle isole free-tax o sui monti austriaci tipo planetwin.365?
E chi avrà l'ardire di bancare oltre tali parametri, sempre considerando LA TASSA
Ma ripeto, non voglio essere cattivo vate e aspetto con molta curiosità.
Solo che l'evidenza delle cose mi sembra palese.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 28/01/2014 - 15:22
dap ha scritto:Non avevo letto e non vedo l'ora che inizi![]()
ciao guardavo il sito per cercare qualche alternativa a b.f vista la situazione,ma i live di tennis non li fanno mi sembra oppure ho visto male?
puntare sempre forte e con decisione
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania