Comparazione bonus scommesse
Meeting d'hiver 2013-14
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Meeting d'hiver 2013-14
Messaggioda vichi » 15/11/2013 - 09:46
Prenderà il via domani 16 Novembre la prima delle 4B, il Prix de Bretagne, che, insieme ai successivi Bourbonnais, Bourgogne e Belgique, sancirà di fatto una classifica degli aventi diritto al clou del meeting d'hiver, il Grand Prix d'Amerique, che si svolgerà come sempre l'ultima domenica di Gennaio, cioè il 26/1/2014.
A questo prima selezione, un Gruppo 2 con 120mila Euro di dotazione, parteciperanno 13 concorrenti, alcuni dei quali punteranno alla vittoria, altri dei quali correranno in prospettiva.
Ore 15.40 - Prix de Bretagne- UET Masters Series - Groupe II - Internationale - euro 120.000- metri 2.700
1) Pato (Johanna Lindqvist)
2) Uhlan du Val ( Cédric Megissier)
3) Treskool du Caux (Tony le Beller) D4
4) Kadett C.D. (Robert Bergh) D4
5) Up And Quick (Franck Nivard)
6) Tiego d’Etang (Christian Bigeon)
7) Vanika du Ruel (Franck Anne)
8.) Quinoa du Gers (Matthieu Abrivard) D4
9) Rêve de Beylev ( Dominik Locqueneux) D4
10) Singalo (David Thomain)
11) Quoumba du Guez (Jean-Michel Bazire) D4
12) Main Wise As (Pierre Levesque) D4
13) Roxane Griff (Eric Raffin) D4
Spicca subito agli occhi che cavalli dotati come Tiego d'Etang e Up and Quick, quest'ultimo al rientro dal 31 Agosto, corrono con tutti i ferri, e questo lascia intendere che forse non sarà questo il loro obiettivo primario, probabilmente correranno per testare la condizione.
Correrà invece completamente sferrata Roxanne Griff, recente vincitrice di un gruppo 2 al montato di fine ottobre a Vincennes, e questo ne fa una logica pretendente alla vittoria.
Anche l'allieva di Bazire, Quoumba du Guez, sarà senza ferri, ma le sue ultime prestazioni mi fanno dubitare della sua forma; stessa cosa dicasi per il portacolori del nostro allevamento Main Wise As, che dal 3° posto dello scorso Amerique non ha raccolto molto.
Anche l'altro allievo di Guarato, Rêve de Beylev, ha le sue chance, mentre curiosità desta lo svedese Kadett, in questo suo secondo approccio alla pista nera, dopo il nulla di fatto all'esordio. Tutto sommato, i favoriti sono da ricercarsi in prima battuta in Roxane Griff, seguita da Tiego d'Etang, che seppure con i ferri dovrebbe essere un fattore, poi Quoumba de Guez e
Rêve de Beylev.
A questo prima selezione, un Gruppo 2 con 120mila Euro di dotazione, parteciperanno 13 concorrenti, alcuni dei quali punteranno alla vittoria, altri dei quali correranno in prospettiva.
Ore 15.40 - Prix de Bretagne- UET Masters Series - Groupe II - Internationale - euro 120.000- metri 2.700
1) Pato (Johanna Lindqvist)
2) Uhlan du Val ( Cédric Megissier)
3) Treskool du Caux (Tony le Beller) D4
4) Kadett C.D. (Robert Bergh) D4
5) Up And Quick (Franck Nivard)
6) Tiego d’Etang (Christian Bigeon)
7) Vanika du Ruel (Franck Anne)
8.) Quinoa du Gers (Matthieu Abrivard) D4
9) Rêve de Beylev ( Dominik Locqueneux) D4
10) Singalo (David Thomain)
11) Quoumba du Guez (Jean-Michel Bazire) D4
12) Main Wise As (Pierre Levesque) D4
13) Roxane Griff (Eric Raffin) D4
Spicca subito agli occhi che cavalli dotati come Tiego d'Etang e Up and Quick, quest'ultimo al rientro dal 31 Agosto, corrono con tutti i ferri, e questo lascia intendere che forse non sarà questo il loro obiettivo primario, probabilmente correranno per testare la condizione.
Correrà invece completamente sferrata Roxanne Griff, recente vincitrice di un gruppo 2 al montato di fine ottobre a Vincennes, e questo ne fa una logica pretendente alla vittoria.
Anche l'allieva di Bazire, Quoumba du Guez, sarà senza ferri, ma le sue ultime prestazioni mi fanno dubitare della sua forma; stessa cosa dicasi per il portacolori del nostro allevamento Main Wise As, che dal 3° posto dello scorso Amerique non ha raccolto molto.
Anche l'altro allievo di Guarato, Rêve de Beylev, ha le sue chance, mentre curiosità desta lo svedese Kadett, in questo suo secondo approccio alla pista nera, dopo il nulla di fatto all'esordio. Tutto sommato, i favoriti sono da ricercarsi in prima battuta in Roxane Griff, seguita da Tiego d'Etang, che seppure con i ferri dovrebbe essere un fattore, poi Quoumba de Guez e
Rêve de Beylev.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: Meeting d'hiver 2013-14
Messaggioda vichi » 15/11/2013 - 16:25
Sono uscite le quote su Racebets.
Queste le attuali.
Tiego d'Etang 3.5
Roxane Griff 5
Up and Quick 5.5
Quoumba de Guez 6.5
Uhlan du Val 8.5
Treskool du Caux 12
Main Wise As 15
Kadett 20
Quinoa du Gers 25
Vanika du Ruel 35
Reve du Beylev 45
Pato 65
Singalo 85
Ho preso qualcosa della Roxane Griff a 5
Queste le attuali.
Tiego d'Etang 3.5
Roxane Griff 5
Up and Quick 5.5
Quoumba de Guez 6.5
Uhlan du Val 8.5
Treskool du Caux 12
Main Wise As 15
Kadett 20
Quinoa du Gers 25
Vanika du Ruel 35
Reve du Beylev 45
Pato 65
Singalo 85
Ho preso qualcosa della Roxane Griff a 5
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 05/12/2013 - 16:13
Sabato prossimo, 7 Dicembre ore 15.08, a Vincennes, ci sarà il Prix du Bourbonnais, seconda prova di avvicinamento all'Amerique di fine Gennaio.
Questi i partenti.
1 TRIODE DE FELLIERE (F/6) Barrier A. 2850 m
2 UHLAN DU VAL (M/5) Megissier C.
3 SOLEIL DU FOSSE (M/7) Duvaldestin Th. D4
4 SANTA ROSA FRANCE (F/7) Bigeon W. D4
5 MARIELLES (F/7) Abrivard M. D4
6 RENOMMEE D'OBRET (F/8) Ouvrie F. DA
7 PASCIA' LEST (M/4) Bellei E.
8 ROXANA DE BARBRAY (F/8) Locqueneux D.
9 TIEGO D'ETANG (M/6) Bigeon Ch. D4
10 TEXAS CHARM (M/6) E1 Dubois J. DP
11 SINGALO (M/7) Baudron L. 2875 m
12 SAVE THE QUICK (F/7) Bazire J. M.
13 ROYAL DREAM (M/8) E1 Dubois J. Ph. DP
14 TIMOKO (M/6) Verbeeck J. D4
15 READY CASH (M/8) Nivard F. DP
A resa di metri corrono il primo e il secondo arrivato dell'ultimo Amerique, Royal Dream e Ready Cash, immagino solo per avvicinarsi gradualmente all'appuntamento clou, mentre al primo nastro vediamo il vincente del Bretagne, Uhlan du Val, che ha chance di prima anche qui, Tiego d'Etang, Texas Charm, compagno di scuderia del Dubois Royal Dream, e da molti accreditato di ruolo di favorito per fine gennaio, nonché il vincitore del nostro Derby Pascià Lest, che è stato trasferito in allenamento da Duvaldestein, oltralpe, lo stesso allenatore di Ready Cash. Il nostro Pascià avrà in sulky il suo abituale interprete, Enrico Bellei, ma credo che il vero Pascià lo vedremo solo nel Continental tra poche settimane, che tra l'altro darà diritto di partecipazione diretta per l'Amerique al vincitore.
Per la corsa di sabato, senza aver approfondito il discorso, vedo bene Tiego d'Etang, non escludendo peraltro Uhlan du Val e Texas Charm. Per gli altri pezzi da novanta, credo che sia alla loro portata solo un piazzamento marginale, non penso vadano a raschiare il fondo del serbatoio.
Questi i partenti.
1 TRIODE DE FELLIERE (F/6) Barrier A. 2850 m
2 UHLAN DU VAL (M/5) Megissier C.
3 SOLEIL DU FOSSE (M/7) Duvaldestin Th. D4
4 SANTA ROSA FRANCE (F/7) Bigeon W. D4
5 MARIELLES (F/7) Abrivard M. D4
6 RENOMMEE D'OBRET (F/8) Ouvrie F. DA
7 PASCIA' LEST (M/4) Bellei E.
8 ROXANA DE BARBRAY (F/8) Locqueneux D.
9 TIEGO D'ETANG (M/6) Bigeon Ch. D4
10 TEXAS CHARM (M/6) E1 Dubois J. DP
11 SINGALO (M/7) Baudron L. 2875 m
12 SAVE THE QUICK (F/7) Bazire J. M.
13 ROYAL DREAM (M/8) E1 Dubois J. Ph. DP
14 TIMOKO (M/6) Verbeeck J. D4
15 READY CASH (M/8) Nivard F. DP
A resa di metri corrono il primo e il secondo arrivato dell'ultimo Amerique, Royal Dream e Ready Cash, immagino solo per avvicinarsi gradualmente all'appuntamento clou, mentre al primo nastro vediamo il vincente del Bretagne, Uhlan du Val, che ha chance di prima anche qui, Tiego d'Etang, Texas Charm, compagno di scuderia del Dubois Royal Dream, e da molti accreditato di ruolo di favorito per fine gennaio, nonché il vincitore del nostro Derby Pascià Lest, che è stato trasferito in allenamento da Duvaldestein, oltralpe, lo stesso allenatore di Ready Cash. Il nostro Pascià avrà in sulky il suo abituale interprete, Enrico Bellei, ma credo che il vero Pascià lo vedremo solo nel Continental tra poche settimane, che tra l'altro darà diritto di partecipazione diretta per l'Amerique al vincitore.
Per la corsa di sabato, senza aver approfondito il discorso, vedo bene Tiego d'Etang, non escludendo peraltro Uhlan du Val e Texas Charm. Per gli altri pezzi da novanta, credo che sia alla loro portata solo un piazzamento marginale, non penso vadano a raschiare il fondo del serbatoio.
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 09/12/2013 - 15:02
Ecco il filmato del Prix du Borbonnais
Prix du Borbonnais
Pascià Lest ha finito la benzina sull'ultima curva, Ready Cash ha giocato a nascondino, Royal Dream non trottava, Texas Charm da rivedere.
Buon piazzamento di Marielles, che ha corso all'attesa giustamente, buona prestazione di Uhlan de Val, mentre quello che ha vinto penso che abbia pescato il Jolly
Prix du Borbonnais
Pascià Lest ha finito la benzina sull'ultima curva, Ready Cash ha giocato a nascondino, Royal Dream non trottava, Texas Charm da rivedere.
Buon piazzamento di Marielles, che ha corso all'attesa giustamente, buona prestazione di Uhlan de Val, mentre quello che ha vinto penso che abbia pescato il Jolly
Ameba feat Antibook
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 09/12/2013 - 20:41
Ciao Vichi.
Mi sono accorto solo oggi che hai aperto un tread sul trotto francese.
Vedo che nessuno interviene e allora ti faccio un po' compagnia.
Da circa un paio di anni ho chiuso del tutto con le scommesse in tutti i sensi. Problemi familiari e innanoramento per la bdc (bici da corsa e tutto quello che circonda quel mondo) mi hanno fatto cambiare radicalmente interessi (non l'avrei mai pensato solo qualche anno fa, ed invece...).
Frequento infobetting solo per il fantacalcio che e' bellissimo e colgo l'occasione per fare i miei complimenti ad Anci e a tutti quelli che se ne occupano.
Ho ancora la possibilita' di vedere Equidia (abbonamento alla Tv francese per 60 € l'anno ne vale sempre la pena) e devo ammettere che le corse in diretta e HD sono sempre uno spettacolo unico: ma senza l'appeal della scommessa mi dimentico di Bretagne e Bourbonnais ad esempio e non mi mancano come prima.
Certo che quando passai dall'ippica italiana a quella francese mi sono tolto delle soddisfazioni uniche: tipo un 180/1 Orion du Lys a Mauquenchy, me lo ricordo finche' campo...e tanti altri: ricordo che avevo nel hard disk la foto degli arrivi scaricato dal sito PMU di tutti i cavalli che "avevo preso" con quota superiore a 10/1: una marea...pero' giocavo tutte le corse, 1€, ma tutte proprio tutte: era un gran passatempo, ma alla fine dell'anno comunque anche in regime di 15% di prelievo del tot. francese, era fatica fare patta.
E come dice Tony Servillo nel film "la grande bellezza": a 65 anni mi sono accorto di non avere piu' tempo per le cose che non mi interessano...fortunatamente me ne sono accorto 25 anni prima!
Ciao.
Con affetto.
A bientot.
Mi sono accorto solo oggi che hai aperto un tread sul trotto francese.
Vedo che nessuno interviene e allora ti faccio un po' compagnia.
Da circa un paio di anni ho chiuso del tutto con le scommesse in tutti i sensi. Problemi familiari e innanoramento per la bdc (bici da corsa e tutto quello che circonda quel mondo) mi hanno fatto cambiare radicalmente interessi (non l'avrei mai pensato solo qualche anno fa, ed invece...).
Frequento infobetting solo per il fantacalcio che e' bellissimo e colgo l'occasione per fare i miei complimenti ad Anci e a tutti quelli che se ne occupano.
Ho ancora la possibilita' di vedere Equidia (abbonamento alla Tv francese per 60 € l'anno ne vale sempre la pena) e devo ammettere che le corse in diretta e HD sono sempre uno spettacolo unico: ma senza l'appeal della scommessa mi dimentico di Bretagne e Bourbonnais ad esempio e non mi mancano come prima.
Certo che quando passai dall'ippica italiana a quella francese mi sono tolto delle soddisfazioni uniche: tipo un 180/1 Orion du Lys a Mauquenchy, me lo ricordo finche' campo...e tanti altri: ricordo che avevo nel hard disk la foto degli arrivi scaricato dal sito PMU di tutti i cavalli che "avevo preso" con quota superiore a 10/1: una marea...pero' giocavo tutte le corse, 1€, ma tutte proprio tutte: era un gran passatempo, ma alla fine dell'anno comunque anche in regime di 15% di prelievo del tot. francese, era fatica fare patta.
E come dice Tony Servillo nel film "la grande bellezza": a 65 anni mi sono accorto di non avere piu' tempo per le cose che non mi interessano...fortunatamente me ne sono accorto 25 anni prima!
Ciao.
Con affetto.
A bientot.
Messaggioda vichi » 10/12/2013 - 07:40
Ciao Libro, grazie della compagnia.
Io il trotto Italiano oramai non lo seguo più, salvo in rarissime occasioni, se dovesse correre il cavallo di un mio amico, ma la passione cova sotto la cenere e, dato che sono sempre stato affascinato dal Trotto Francese (credo di essere stato prima all'Amerique piuttosto che in trasferta all'Arcoveggio, si fa per dire ovvio...), mi tengo aggiornato per il meeting invernale, quello che prepara il clou dell'anno trottistico europeo di fine gennaio, insieme all'Elitlopp di Solvalla. Tutto qui, guardo e mi tengo informato, spesso anche senza scommettere.
Solo per il gusto di vedere un grande spettacolo.
Ciao
Io il trotto Italiano oramai non lo seguo più, salvo in rarissime occasioni, se dovesse correre il cavallo di un mio amico, ma la passione cova sotto la cenere e, dato che sono sempre stato affascinato dal Trotto Francese (credo di essere stato prima all'Amerique piuttosto che in trasferta all'Arcoveggio, si fa per dire ovvio...), mi tengo aggiornato per il meeting invernale, quello che prepara il clou dell'anno trottistico europeo di fine gennaio, insieme all'Elitlopp di Solvalla. Tutto qui, guardo e mi tengo informato, spesso anche senza scommettere.
Solo per il gusto di vedere un grande spettacolo.
Ciao
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 22/12/2013 - 09:42
Riprendiamo il discorso "avvicinamento all'Amerique" con l'odierno Criterium Continental, corsa riservata ai 4 anni, e per la quale chiunque vincerà, avrà assegnata di diritto la partecipazione alla corsa di Vincennes di fine Gennaio.
Stranamente i miopi dirigenti Ippici nostrani l'hanno dichiarata Tris straordinaria del palinsesto odierno, per cui sarà giocabile ed avrà visibilità anche sui nostri canali ex Unire.
Criterium Continental E 240.000 - mt 2100 ore 15.08
1 PRINCESS GRIF F.Nivard
2 VILLAGE MYSTIC L.Baudron
3 VANIKA DU RUEL F.Anne D4
4 VICTOIRE M.Mottier D4
5 PASCIA' LEST E.Bellei D4
6 VOLTIGEUR DE MYRT D.Locqueneux DA
7 VERA PIERJI Th.Duvaldestin DA
8 VAUX LE VICOMTE J.M.Bazire D4
9 DREAMS TAKE TIME Johnny Takter
10 PORTHOS AMOK A E.Raffin D4
11 INDIGIOUS E.Adielsson D4
12 VOTKA BLEUE A.Barrier D4
13 VOYAGE DE REVE J.Dubois DP
14 VOLCAN D'URZY Ph.Dubois DP
15 VIKING DE VAL E.Lambertz DA
16 SYSTEM PERFORMANCE F.Ouvrie D4
17 VIGOVE P.Vercruysse D4
18 VIVA ISLAND J.P.Dubois
Ricordo che la partenza avverrà con l'autostart, con 9 cavalli per fila.
I cavalli nr 10 e nr 16 fanno scuderia, così come il 13 e il 14. Ricordo anche che D4 sta per sferrato di 4, DA sta per sferrato agli anteriori, mentre DP sferrato ai posteriori.
Come si può notare tutti i cavalli, o quasi, sono per così dire, in assetto di guerra, essendo quasi tutti sferrati. Sono due i cavalli appartenenti a nostre scuderie, ma allenati in Francia, e cioè Princess Grif e Pascià Lest, entrambi figli di Varenne.
Le quote attuali vedono Village Mistic, Victoire e Pascià Lest favoriti, con quote intorno a 6/7.
Tutti gli altri dai 10 di Princess Grif a quote di affezione.
Corsa molto complicata, i francesi stimano molto i loro, come sempre, ma chance hanno anche i nostri, la Grif dei Biasuzzi ha vinto ad Agnano 8 giorni fa nella giornata delle batterie del derby, forse otto giorni comprensivi dei viaggi sono poche per recuperare, in più il nr 1 partendo con la macchina, non è il massimo, ma c'è sopra Frank Nivard che è una sicurezza, così come l'allenatore che è Fabrice Souloy, L'altro nostro Pascià Lest, mi è piaciuto poco nel Bourbonnaise, secondo in corda, fermo all'ingresso in retta, però c'è da dire che i 2100 sono senza dubbio una distanza più congeniale, e che la corsa è stata messa nel mirino da qualche mese, ed il suo allenatore, Duvaldestin, che è lo stesso di Ready Cash, sa bene come portare al massimo rendimento i suoi allievi nel giorno che conta. Dei francesi so poco, solo che si parla un gran bene del Love You Village Mistic, rientrato in sordina per poi vincere facile due settimane fa, per cui la sua forma è con freccia in su.
Victoire con lo stesso assetto di oggi ha vinto sferrata a Novembre il Laurent, per cui oggi sarà sicuramente in corsa per il successo. Degli altri avrei un occhio di riguardo per il tedesco di proprietà Indigious, per il semplice motivo che è allenato in Svezia da quella vecchia volpe che si chiama Stig Johansson ed è guidato da una prima lama quale è Erik Adielsson. Per chi non se lo ricordasse Johansson è stato allenatore di Queen L, vincitrice di un Amerique targato 1993. Bella corsa, tutta da gustare, meglio se con un ticket in mano
Stranamente i miopi dirigenti Ippici nostrani l'hanno dichiarata Tris straordinaria del palinsesto odierno, per cui sarà giocabile ed avrà visibilità anche sui nostri canali ex Unire.
Criterium Continental E 240.000 - mt 2100 ore 15.08
1 PRINCESS GRIF F.Nivard
2 VILLAGE MYSTIC L.Baudron
3 VANIKA DU RUEL F.Anne D4
4 VICTOIRE M.Mottier D4
5 PASCIA' LEST E.Bellei D4
6 VOLTIGEUR DE MYRT D.Locqueneux DA
7 VERA PIERJI Th.Duvaldestin DA
8 VAUX LE VICOMTE J.M.Bazire D4
9 DREAMS TAKE TIME Johnny Takter
10 PORTHOS AMOK A E.Raffin D4
11 INDIGIOUS E.Adielsson D4
12 VOTKA BLEUE A.Barrier D4
13 VOYAGE DE REVE J.Dubois DP
14 VOLCAN D'URZY Ph.Dubois DP
15 VIKING DE VAL E.Lambertz DA
16 SYSTEM PERFORMANCE F.Ouvrie D4
17 VIGOVE P.Vercruysse D4
18 VIVA ISLAND J.P.Dubois
Ricordo che la partenza avverrà con l'autostart, con 9 cavalli per fila.
I cavalli nr 10 e nr 16 fanno scuderia, così come il 13 e il 14. Ricordo anche che D4 sta per sferrato di 4, DA sta per sferrato agli anteriori, mentre DP sferrato ai posteriori.
Come si può notare tutti i cavalli, o quasi, sono per così dire, in assetto di guerra, essendo quasi tutti sferrati. Sono due i cavalli appartenenti a nostre scuderie, ma allenati in Francia, e cioè Princess Grif e Pascià Lest, entrambi figli di Varenne.
Le quote attuali vedono Village Mistic, Victoire e Pascià Lest favoriti, con quote intorno a 6/7.
Tutti gli altri dai 10 di Princess Grif a quote di affezione.
Corsa molto complicata, i francesi stimano molto i loro, come sempre, ma chance hanno anche i nostri, la Grif dei Biasuzzi ha vinto ad Agnano 8 giorni fa nella giornata delle batterie del derby, forse otto giorni comprensivi dei viaggi sono poche per recuperare, in più il nr 1 partendo con la macchina, non è il massimo, ma c'è sopra Frank Nivard che è una sicurezza, così come l'allenatore che è Fabrice Souloy, L'altro nostro Pascià Lest, mi è piaciuto poco nel Bourbonnaise, secondo in corda, fermo all'ingresso in retta, però c'è da dire che i 2100 sono senza dubbio una distanza più congeniale, e che la corsa è stata messa nel mirino da qualche mese, ed il suo allenatore, Duvaldestin, che è lo stesso di Ready Cash, sa bene come portare al massimo rendimento i suoi allievi nel giorno che conta. Dei francesi so poco, solo che si parla un gran bene del Love You Village Mistic, rientrato in sordina per poi vincere facile due settimane fa, per cui la sua forma è con freccia in su.
Victoire con lo stesso assetto di oggi ha vinto sferrata a Novembre il Laurent, per cui oggi sarà sicuramente in corsa per il successo. Degli altri avrei un occhio di riguardo per il tedesco di proprietà Indigious, per il semplice motivo che è allenato in Svezia da quella vecchia volpe che si chiama Stig Johansson ed è guidato da una prima lama quale è Erik Adielsson. Per chi non se lo ricordasse Johansson è stato allenatore di Queen L, vincitrice di un Amerique targato 1993. Bella corsa, tutta da gustare, meglio se con un ticket in mano
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 10/01/2014 - 12:12
A poco più di due settimane dall'avvenimento clou dell'inverno parigino trottistico, abbiamo domenica prossima il quarta B in programma, il Prix de Belgique che definirà la classifica per i primi 4 aventi diritto a partecipare all'Amerique, a prescindere dalle somme vinte.
Questo il campo partenti.
Prix de Belgique - Gr.2 - €.120.000 - Mt.2850/2875
A mt 2850
1- Talicia Bella A. Barrier DA
2- Victoire M. Mottier
3- Soleil du Fossé T. Duvaldestin D4
4- Marielles M. Abrivard D4
5- Renommée d'Obret F. Ouvrie D4
6- Univers de Pan P. Daugeard
7- Roxana de Barbray E. Raffin
8- Sévérino Ch. Bigeon
9- Vanika du Ruel F. Anne DP
10- Quinoa du Gers F. Souloy
11- Yarrah Boko P. Vercruysse DA
12- Reve du Beylev D. Locqueneux D4
A mt 2875
13- The Best Madrik J-Et. Dubois
14- Save The Quick J-M. Bazire
15- Royal Dream J-Ph. Dubois
Spicca l'assenza del contro favorito all'Amerique, Texas Charme, che ha subito una microfrattura all'anteriore destro, ragione per cui finisce qui la sua stagione.
I penalizzati non contano, mentre per la vittoria dovrebbero contare Soleil, la nostra Marielles, Univers de Pan e lo svedese Yarrah Boko. Tiferò la portacolori della Galanti Marielles, in cerca di punti per poter accedere all'Amerique, anche se non sarà facile, mentre dovessi mettere qualche euro, proverei la carta affascinante di Univers de Pan, che va sicuramente molto forte
Questo il campo partenti.
Prix de Belgique - Gr.2 - €.120.000 - Mt.2850/2875
A mt 2850
1- Talicia Bella A. Barrier DA
2- Victoire M. Mottier
3- Soleil du Fossé T. Duvaldestin D4
4- Marielles M. Abrivard D4
5- Renommée d'Obret F. Ouvrie D4
6- Univers de Pan P. Daugeard
7- Roxana de Barbray E. Raffin
8- Sévérino Ch. Bigeon
9- Vanika du Ruel F. Anne DP
10- Quinoa du Gers F. Souloy
11- Yarrah Boko P. Vercruysse DA
12- Reve du Beylev D. Locqueneux D4
A mt 2875
13- The Best Madrik J-Et. Dubois
14- Save The Quick J-M. Bazire
15- Royal Dream J-Ph. Dubois
Spicca l'assenza del contro favorito all'Amerique, Texas Charme, che ha subito una microfrattura all'anteriore destro, ragione per cui finisce qui la sua stagione.
I penalizzati non contano, mentre per la vittoria dovrebbero contare Soleil, la nostra Marielles, Univers de Pan e lo svedese Yarrah Boko. Tiferò la portacolori della Galanti Marielles, in cerca di punti per poter accedere all'Amerique, anche se non sarà facile, mentre dovessi mettere qualche euro, proverei la carta affascinante di Univers de Pan, che va sicuramente molto forte
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 13/01/2014 - 11:04
Questo è il link della corsa, Prix du Belgique
In pratica la mossa vincente di Vercruysse è stata la partenza, da dove poi tatticamente ha dominato la corsa, vincendo di misura, ma questo bastava. Ottima anche la prestazione di Univers de Pan, mentre un finale ad effetto è stato quello di The Best Madrik, fuori marcatore ma pronto per l'appuntamento del 26. Purtroppo Marielles non pervenuta e al momento fuori anche dai sicuri partenti dell'Amerique, che vedrà dai box, a meno che non ci siano delle defezioni.
Questa la classifica finale delle 4 B.
1- Triode de Fellière : 18 points
2- Uhlan du Val : 18 points
3- Texas Charm : 13 points
4- Yarrah Boko : 12 points
5- Soleil du Fossé : 7 points
6- Tiégo d'Etang : 6 points
Texas Charme, essendo fratturato, non corre, ma il regolamento mi pare che non preveda la sua sostituzione con il 7° in classifica, che sarebbe Univers de Pan.
Vedremo il susseguirsi degli avvenimenti, anche perché domenica prossima c'è il Cornulier, la classica al trotto montato, e può essere che qualcuno degli aventi diritto all'Amerique opti per questa specialità.
In pratica la mossa vincente di Vercruysse è stata la partenza, da dove poi tatticamente ha dominato la corsa, vincendo di misura, ma questo bastava. Ottima anche la prestazione di Univers de Pan, mentre un finale ad effetto è stato quello di The Best Madrik, fuori marcatore ma pronto per l'appuntamento del 26. Purtroppo Marielles non pervenuta e al momento fuori anche dai sicuri partenti dell'Amerique, che vedrà dai box, a meno che non ci siano delle defezioni.
Questa la classifica finale delle 4 B.
1- Triode de Fellière : 18 points
2- Uhlan du Val : 18 points
3- Texas Charm : 13 points
4- Yarrah Boko : 12 points
5- Soleil du Fossé : 7 points
6- Tiégo d'Etang : 6 points
Texas Charme, essendo fratturato, non corre, ma il regolamento mi pare che non preveda la sua sostituzione con il 7° in classifica, che sarebbe Univers de Pan.
Vedremo il susseguirsi degli avvenimenti, anche perché domenica prossima c'è il Cornulier, la classica al trotto montato, e può essere che qualcuno degli aventi diritto all'Amerique opti per questa specialità.
Ameba feat Antibook
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/01/2014 - 14:34
Caro Vichi
Questo giro sarò presente al 'France' del 9 Febbraio
L'Albo d'oro dei miei tempi lo ricordo bene
Eleazar, Lurabo, Ourasi ....
gli ultimi vincitori non so nemmeno chi siano....
ma una grande corsa di trotto avevo proprio voglia di vederla
e l'Amerique è troppo una bolgia, un casino ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vichi » 14/01/2014 - 15:35
Il Web ha scritto:Caro Vichi
Io pensavo di andare all'Amerique, ma devo soprassedere.
Mi sto organizzando per il Paris, del 23 Febbraio
Ciao
Ameba feat Antibook
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/01/2014 - 15:38
Paris grande corsa un tempo
con i vincitori Amerique etc a rendere mt sui 4000
non so come sia adesso ...
con i vincitori Amerique etc a rendere mt sui 4000
non so come sia adesso ...
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda vichi » 24/01/2014 - 17:31
Ecco i partenti per l'appuntamento principe della stagione invernale di Vincennes
GRAND PRIX D'AMÉRIQUE
Attelé - 2700m - 1000000 €
1 UHLAN DU VAL (M/6) Megissier C.
2 SOLEIL DU FOSSE (M/8) Duvaldestin Th. D4
3 TRIODE DE FELLIERE (F/7) Barrier A. D4
4 UP AND QUICK (M/6) E1 Bazire J. M. D4
5 VANIKA DU RUEL (F/5) Anne F. DP
6 QUINOA DU GERS (M/10) Abrivard M. D4
7 NESTA EFFE (M/7) Vecchione R. DA
8 YARRAH BOKO (M/9) Vercruysse P. DA
9 REVE DE BEYLEV (M/9) Locqueneux D. D4
10 TIEGO D'ETANG (M/7) Bigeon Ch. D4
11 MACK GRACE SM (M/8) Andreghetti R. DA
12 THE BEST MADRIK (M/7) Dubois J. Et. D4
13 ROYAL DREAM (M/9) Dubois J. Ph. DP
14 SAVE THE QUICK (F/8) E1 Ouvrie F. D4
15 ROXANE GRIFF (F/9) Raffin E. D4
16 TIMOKO (M/7) Verbeeck J. D4
17 MAHARAJAH (M/9) Kihlstrom O. D4
18 READY CASH (M/9) Nivard F. DP
La corsa sarà trasmessa nelle agenzie ippiche italiane, così come tutte le restanti corse del programma domenicale.
A domani per l'analisi del campo partenti
GRAND PRIX D'AMÉRIQUE
Attelé - 2700m - 1000000 €
1 UHLAN DU VAL (M/6) Megissier C.
2 SOLEIL DU FOSSE (M/8) Duvaldestin Th. D4
3 TRIODE DE FELLIERE (F/7) Barrier A. D4
4 UP AND QUICK (M/6) E1 Bazire J. M. D4
5 VANIKA DU RUEL (F/5) Anne F. DP
6 QUINOA DU GERS (M/10) Abrivard M. D4
7 NESTA EFFE (M/7) Vecchione R. DA
8 YARRAH BOKO (M/9) Vercruysse P. DA
9 REVE DE BEYLEV (M/9) Locqueneux D. D4
10 TIEGO D'ETANG (M/7) Bigeon Ch. D4
11 MACK GRACE SM (M/8) Andreghetti R. DA
12 THE BEST MADRIK (M/7) Dubois J. Et. D4
13 ROYAL DREAM (M/9) Dubois J. Ph. DP
14 SAVE THE QUICK (F/8) E1 Ouvrie F. D4
15 ROXANE GRIFF (F/9) Raffin E. D4
16 TIMOKO (M/7) Verbeeck J. D4
17 MAHARAJAH (M/9) Kihlstrom O. D4
18 READY CASH (M/9) Nivard F. DP
La corsa sarà trasmessa nelle agenzie ippiche italiane, così come tutte le restanti corse del programma domenicale.
A domani per l'analisi del campo partenti
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 25/01/2014 - 13:01
E' un Amerique che vede al via quest'anno due portacolori italiani, di scuderia e di allevamento.
E' sempre una bella soddisfazione per un proprietario vedere un suo cavallo partecipare a questo entusiasmante avvenimento, anche se devo dire onestamente che sia Mack Grace Sm che Nesta Effe abbiano ben poche chance di entrare nei 5. A rigor di logica sarebbe stato meglio optare per il France sui 2100 con autostart in programma tra 15 giorni, ma capisco che la libidine sarà ai massimi livelli domenica pomeriggio, quando sfileranno i cavalli davanti a 35mila persone. Poi la corsa sarà un altro film....
Quest'anno per me contano in 5 max 6 cavalli, che sono:
Ready Cash, Up and Quick, Tiego d'Etang, The Best Madrik e Roxane Griff.
Mi stupirei molto se ci fosse un vincitore diverso da questi 5, e credo fortemente che almeno 3 di questi cavalli che ho menzionato siano nei primi 5 arrivati.
Peccato per l'infortunio di Texas Charme, sarebbe stato un bel vedere.
Sia Tiego che Roxane sono stati protagonisti del Cornulier di domenica scorsa, al montato che ha visto la femmina prevalere sul maschio, ma c'è da considerare che la Roxane era completamente sferrata, mentre Tiego aveva tutti i ferri.
Domani invece sarà sferrato anche lui. La retta di The Best Madrik del Belgique, vado a memoria, è ancora bene impressa nelle mie retine, è un cavallo che vince raramente ma si piazza spesso, potrebbe fare il colpo domani, anche se tutto sommato sia Ready che Up danno maggiori garanzie per la vittoria, ma la sorpresa potrebbe essere in agguato, anche se non si potrebbe parlare di vera e propria sorpresa se dovesse Tiego o The Best o la Roxane.
Sarà comunque uno spettacolo, che fortunatamente potremo vedere anche da casa, sia sui canali Unire che su Rai Sport
E' sempre una bella soddisfazione per un proprietario vedere un suo cavallo partecipare a questo entusiasmante avvenimento, anche se devo dire onestamente che sia Mack Grace Sm che Nesta Effe abbiano ben poche chance di entrare nei 5. A rigor di logica sarebbe stato meglio optare per il France sui 2100 con autostart in programma tra 15 giorni, ma capisco che la libidine sarà ai massimi livelli domenica pomeriggio, quando sfileranno i cavalli davanti a 35mila persone. Poi la corsa sarà un altro film....
Quest'anno per me contano in 5 max 6 cavalli, che sono:
Ready Cash, Up and Quick, Tiego d'Etang, The Best Madrik e Roxane Griff.
Mi stupirei molto se ci fosse un vincitore diverso da questi 5, e credo fortemente che almeno 3 di questi cavalli che ho menzionato siano nei primi 5 arrivati.
Peccato per l'infortunio di Texas Charme, sarebbe stato un bel vedere.
Sia Tiego che Roxane sono stati protagonisti del Cornulier di domenica scorsa, al montato che ha visto la femmina prevalere sul maschio, ma c'è da considerare che la Roxane era completamente sferrata, mentre Tiego aveva tutti i ferri.
Domani invece sarà sferrato anche lui. La retta di The Best Madrik del Belgique, vado a memoria, è ancora bene impressa nelle mie retine, è un cavallo che vince raramente ma si piazza spesso, potrebbe fare il colpo domani, anche se tutto sommato sia Ready che Up danno maggiori garanzie per la vittoria, ma la sorpresa potrebbe essere in agguato, anche se non si potrebbe parlare di vera e propria sorpresa se dovesse Tiego o The Best o la Roxane.
Sarà comunque uno spettacolo, che fortunatamente potremo vedere anche da casa, sia sui canali Unire che su Rai Sport
Ameba feat Antibook
-
boston george
- Allievo Marciatore

Messaggioda boston george » 26/01/2014 - 09:39
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania