Comparazione bonus scommesse
surebet come nascondere/cambiare il pc
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
surebet come nascondere/cambiare il pc
Messaggioda fire777 » 17/01/2014 - 10:58
Ragazzi, premesso che non c'è nulla di illegale in quello che stò per dire.
Tutti ormai siamo sottoposti alla ghiacciatura dei nostri conti da parte dei book, chi perchè fà surebet o più semplicemente perchè gioca le massime, come se fosse un delitto acquistare un servizio al miglior prezzo possibile.
Ora essendo ghiacciato, mio fratello può aprire un suo conto nello stesso book?
Tenendo presente che abitiamo nella stessa casa e usiamo lo stesso PC????
Normalmente, quando si fà questa cosa, usando lo stesso pc, viene ghiacciato anche il secondo conto.
Ora più o meno tutti sappiamo come cambiare IP, ma il problema grosso è come fare a cambiare i connotati del nostro PC in modo tale che lo stesso PC appaia immacolato agli occhi del book.
Sarebbe un grosso aiuto avere la dritta giusta.
Chi risponderà tenga a mente che questo forum è sotto osservazione dei book stessi, quindi okkio.
Inoltre ribadisco che non c'è nulla di illegale in questa richiesta di aiuto.
Tutti ormai siamo sottoposti alla ghiacciatura dei nostri conti da parte dei book, chi perchè fà surebet o più semplicemente perchè gioca le massime, come se fosse un delitto acquistare un servizio al miglior prezzo possibile.
Ora essendo ghiacciato, mio fratello può aprire un suo conto nello stesso book?
Tenendo presente che abitiamo nella stessa casa e usiamo lo stesso PC????
Normalmente, quando si fà questa cosa, usando lo stesso pc, viene ghiacciato anche il secondo conto.
Ora più o meno tutti sappiamo come cambiare IP, ma il problema grosso è come fare a cambiare i connotati del nostro PC in modo tale che lo stesso PC appaia immacolato agli occhi del book.
Sarebbe un grosso aiuto avere la dritta giusta.
Chi risponderà tenga a mente che questo forum è sotto osservazione dei book stessi, quindi okkio.
Inoltre ribadisco che non c'è nulla di illegale in questa richiesta di aiuto.
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
Re: surebet come nascondere/cambiare il pc
Messaggioda linak72 » 17/01/2014 - 11:47
Quasi tutti hanno la dicitura :
Massimo un’adesione alla promozione per indirizzo IP, conto e domicilio
quindi se il domicilio è lo stesso in teoria non potresti aprire un nuovo conto a prescindere dal pc.
Bet365 per esempio non ti da il bonus solo se metti lo stesso indirizzo, bet-at-home ti chiede se hai a che fare con la persona xxx se vede stesso cognome e indirizzo.
Riguardo al pc ammesso che possano fare controlli cancella i cookie, cambia indirizzo ip e basta.
Se proprio sei paranoico installa vmware e fai un pc virtuale nuovo ma non serve.
quindi se il domicilio è lo stesso in teoria non potresti aprire un nuovo conto a prescindere dal pc.
Bet365 per esempio non ti da il bonus solo se metti lo stesso indirizzo, bet-at-home ti chiede se hai a che fare con la persona xxx se vede stesso cognome e indirizzo.
Riguardo al pc ammesso che possano fare controlli cancella i cookie, cambia indirizzo ip e basta.
Se proprio sei paranoico installa vmware e fai un pc virtuale nuovo ma non serve.
Messaggioda fire777 » 17/01/2014 - 12:11
linak72 ha scritto:Quasi tutti hanno la dicitura :
Lascia stare i bonus, non interessano, lo scopo è poter scommettere nuovamente nello stesso book dopo esser stati ghiacciati.
Quello che ti ho evidenziato è il cuore del problema, i book controllano i nostri pc ed email, quindi cancellare i cookie e cambiare ip non basta.
Sul pc virtuale non sò se riesca a non far vedere il nostro pc che realmente stiamo usando
Messaggioda demmas » 17/01/2014 - 13:52
Le cose sono due:
1- l'uso del browser TOR, anonimo di default, ma se sai smanettare puoi configurarlo affinche appaia con l' IP del paese che piu ti aggrada.
2- L'uso di un programma VPN gratuito che modifichi a tuo piaccimento l'Ip, tipo "Tunnelbear".
Spero sia di aiuto.
1- l'uso del browser TOR, anonimo di default, ma se sai smanettare puoi configurarlo affinche appaia con l' IP del paese che piu ti aggrada.
2- L'uso di un programma VPN gratuito che modifichi a tuo piaccimento l'Ip, tipo "Tunnelbear".
Spero sia di aiuto.
Messaggioda fire777 » 17/01/2014 - 14:07
demmas ha scritto:Le cose sono due:
Spero sia di aiuto.
Lasciate stare il discorso IP. non serve a nulla, se ti colleghi con Tor o servizi simili, è vero che cambi IP, ma non puoi scommettere se non accetti i cookie del book.
Grazie per il tentativo ma il cuore del problema è il PC
Messaggioda linak72 » 17/01/2014 - 14:18
fire777 ha scritto:Lascia stare i bonus, non interessano, lo scopo è poter scommettere nuovamente nello stesso book dopo esser stati ghiacciati.
Quello che ti ho evidenziato è il cuore del problema, i book controllano i nostri pc ed email, quindi cancellare i cookie e cambiare ip non basta.
Sul pc virtuale non sò se riesca a non far vedere il nostro pc che realmente stiamo usando
Se non ti interessano i bonus cancellare i cookie è più che sufficiente. Dire che i book controllino pc ed email è pura follia, verrebbero istantaneamente denunciati! Al massimo possono controllare i loro cookie, il provider, al massimo il nome macchina.
La macchina virtuale è a tutti gli effetti un altro PC.
Infine non è vietato avere 2 conti intestati a persone diverse dallo stesso pc, è vietato solo usufruire di bonus multipli.
Messaggioda fire777 » 17/01/2014 - 14:36
linak72 ha scritto:fire777 ha scritto:Lascia stare i bonus, non interessano, lo scopo è poter scommettere nuovamente nello stesso book dopo esser stati ghiacciati.
Se non ti interessano i bonus cancellare i cookie è più che sufficiente. Dire che i book controllino pc ed email è pura follia, verrebbero istantaneamente denunciati! Al massimo possono controllare i loro cookie, il provider, al massimo il nome macchina.
La macchina virtuale è a tutti gli effetti un altro PC.
Infine non è vietato avere 2 conti intestati a persone diverse dallo stesso pc, è vietato solo usufruire di bonus multipli.
Molti di loro con i cookie, controllano il mac andress il nome del pc e la cronologia dei siti visitati.
Sei sicuro che mettendo il PC virtuale, con i loro cookie non riescano a superare la barriera virtuale e riescano a curiosare sul PC reale?????????
Messaggioda linak72 » 17/01/2014 - 16:59
fire777 ha scritto:Molti di loro con i cookie, controllano il mac andress il nome del pc e la cronologia dei siti visitati.
Sei sicuro che mettendo il PC virtuale, con i loro cookie non riescano a superare la barriera virtuale e riescano a curiosare sul PC reale?????????
Allora i cookie e il mac address lo possono vedere, la cronologia non proprio, ma qualcosa di molto simile si sempre utilizzando i cookie.
Il pc virtuale è un pc differente con cartelle, browser, nome pc e anche mac address differente. Quest'ultimo è generato alla creazione di una macchina virtuale e viene cambiato solo se si cambia il percorso di istallazione dell'immagine vmware.
In ogni caso ripeto che ti stai facendo inutili seghe mentali... Iscrivi tuo fratello e gioca fino a che non ghiacciano anche lui.
Messaggioda ileo88 » 17/01/2014 - 23:54
Secondo me una macchina virtuale dovrebbe bastare per mascherare il pc, se poi non ti interessa il bonus ancora meglio. L'unica cosa è che se il book vede stesso indirizzo stesso cognome fa 2+2 e magari ti ghiaccia ancor prima di come farebbe con un altro utente qualunque.
Messaggioda fire777 » 22/01/2014 - 17:11
Grazie a chi ha cercato di intervenire con idee....Al momento la cosa che emerge per nascondere il pc è una macchina virtuale...... Se avete altre idee....
Dai forza che dobbiamo unire le forze per superare le trappole dei book
Dai forza con le idee,,,,che il mio book ogni giorno che passa mi abbassa lo stake di qualche cent
Dovrò esser pronto a quando mi ghiacceranno a qualche €uro

Dai forza che dobbiamo unire le forze per superare le trappole dei book
Dai forza con le idee,,,,che il mio book ogni giorno che passa mi abbassa lo stake di qualche cent
Messaggioda vadacca » 23/01/2014 - 09:34
Secondo me puoi mascherare come vuoi ma quando quelli vedono stessa citta' di residenza e stessa modalita' di gioco di uno appena ghiacciato fanno 2+2.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda fire777 » 23/01/2014 - 12:02
vadacca ha scritto:Secondo me puoi mascherare come vuoi ma quando quelli vedono stessa citta' di residenza e stessa modalita' di gioco di uno appena ghiacciato fanno 2+2.
Ciao vadacca, a quello che dici sulla stessa città si può ovviare indicando un "amico" di altra regione (possibilmente a mille miglia di distanza
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 23/01/2014 - 14:09
vadacca ha scritto:Secondo me puoi mascherare come vuoi ma quando quelli vedono stessa citta' di residenza e stessa modalita' di gioco di uno appena ghiacciato fanno 2+2.
Su questo ho i miei dubbi; penso che le "ghiacciature" nella gran parte dei casi avvengono su "alert" lanciati dal programma che gestiste il tutto dopo aver superato alcuni limiti di vincita prestabilita oppure se vengono effettuate delle giocate di importi notevoli su alcuni tipi di quote. Che poi successivamente associano tizio a caio per come giocano quello viene da se.
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 25/01/2014 - 00:24
puoi cambiare la scheda di rete e quindi avere un nuovo macadress cosi poi hai solo il problema dell ip che da quello che ho capito per te non è un problema(il che dipende dalla connessione che si ha).
oppure puoi comprare delle chiavette che in un colpo solo risolvono problema ip +macadress
oppure puoi comprare delle chiavette che in un colpo solo risolvono problema ip +macadress
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF