Potrei già chiudere il ticket Na Li vincente@4 preso dopo l'uscita di Serena dal tabellone...ma penso che la quota della Cibu aumenterà. Certo è che l'esperienza di giocare certi match conta moltissimo. La Bouchard ha pagato un primo set in cui era rimasta negli spogliatoi. Nel secondo ha fatto vedere qualcosa in più, ma la cinese ha tirato alcune accelerazioni (specialmente sul dritto della canadese) che l'hanno piegata in due.
Bravo a chi ha creduto nella Cibu...io avevo ancora in mente le lacrime dello scorso anno a Sydney, quando Aga le ha rifilato una bicicletta...e ne sono stato fuori. (anche se poi a Stanford si è ripresa una mini-rivincita). E dire che sono sempre contro Aga, contro il suo gioco, che ti fa ammattire, ma che personalmente non mi entusiasma (come quello della Errani, o della Vinci, per dirne qualcun'altra). Preferisco le bombardiere, quelle che cercano di chiudere il punto in pochi scambi. Le finezze le preferisco guardare sulla terra rossa. Sul cemento devi attaccare!