Comparazione bonus scommesse
MAQ2
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
LaScommessa
- Budinone

MAQ2
Messaggioda LaScommessa » 21/01/2014 - 00:17
Grazie ad un caro amico, oggi vi presento il sistema (MAQ2), cioè un particolare Masa a quota media @ 2,00.
Una delle particolarità del mio sistema è il fatto che utilizzo un Masa molto lungo (circa 9 mesi) utilizzando Q2 altrettanto particolari (tra poco capirete).
Il sistema lo possiamo decodificare col la seguente "sigla":
150(55.55%)/270 @2.00 = +25
Cioè ci attendiamo di vincere 150 Q2 su 270 giocati (55.55%) con una resa di 25 volte la cassa investita.
Quando il palinsesto non lo permette si recupera lo step durante il week-end.
Una scommessa a quota media 2,00 come ben sapete, la si può ricavare in svariati modi:
► singola a quota media 2,00
► multipla di 2 eventi a quota media 1,40
► multipla di 3 eventi a quota media 1,25
► etc
In ambito professionistico le multiple non sono giustamente viste di buon occhio (anche se una multipla di 2 soli eventi è molto sfruttabile), ma è altrettanto vero che risulta molto difficile mantenere uno standerd superiore al 55.55% utilizzando solo singole a quota 2,00.
Ecco quindi che ci viene in aiuto la seconda particolarità del sistema. I Q2,00 che utilizzo sono ricavati dalla cosiddetta "somma di singole" a quota media 1,50.
Come realizzare un Q2 utilizzando 2 singole ?
Molto sempplice, supponiamo di avere 2 eventi NON CONTEMPORANEI quotati a 1,50.
Puntiamo tutto lo stake segnalatoci dal nostro Masa sulla prima singola e solo se questa risulta vincente puntiamo lo stesso esatto stake sul secondo evento.
Esempio.
Il Masa mi dice che sul prossimo Q2 devo puntare 100 u.
Punto 100 u sulla prima singola a quota 1.50 e vinco 50 u nette.
Punto nuovamente 100 u sulla seconda singola a quota 1.50 e vinco altre 50 nette.
Ho vinto 100 u nette, a fronte di 100 investite, cioè sono riuscito con 2 singole a raddoppiare lo stake.
Nel caso in cui perda la prima singola, non gioco ovviamente la seconda e segno nel Masa il Q2 come perdente.
Ci stà, ho ben 120 errori stagionali a disposizione.
Ma ora viene il bello, cosa succede se vinco la prima singola ma perdo la seconda?
Succede che ho perso il mio stake da 100 (quelli puntati sulla seconda singola) e quindi segno nel Masa il Q2 come perdente, ma in verità grazie alla vincita della prima singola ho guadagnato una "mezza cassa".
Questi soldi extra vengono "nascosti" agli occhi del Masa, ma capite bene che bastano 2 di queste casse extra per generare un finto Q2 vincente da registrare sul Masa stesso. Fantastico no?
Riassumendo, perchè questo sistema dovrebbe funzionare?
► perchè possiamo concentrare tutte le nostre analisi per generare una sola scommessa al giorno
► perchè i Q2 sono formati 2 singole di difficoltà bassa
► perchè abbiamo a disposizione ben 120 errori stagionali
► perchè si recuperano casse extra (con la "somma di singole") da reintegrare nel Masa stesso
► perchè si utilizza un ottimo money management
► perchè si utilizza un progetto molto lungo (circa 9 mesi) che valorizza maggiormente il fattore analisi rispetto al fattore fortuna
Questo progetto l'ha affrontato positivamente un amico, la scorsa stagione, alternando "somme di singole" a multiple di 2 eventi, con una forte preferenza per le prime. I 1.000u di cassa iniziale (in fine dei conti appena 2.74 euro al giorno) a fine aprile sono diventati circa 25.000u. Il masa si è chiuso infatti con circa 40 giorni di anticipo.
Il MAQ2 è stato al tempo stesso divertente, sfidante, emozionante e soprattutto remunerativo.
Credo che iniziare questo progetto anche con solo 100 u di cassa sia alla portata di tutti.
A fine stagione, in caso di successo, ci si ritroverebbe con circa 2.500 u, da dividere magari in 1.500 u di premio e 1.000 u da reinvestire nello stesso sistema.
Non fissatevi troppo sulla somma di singole 1.50+1.50. Lo stesso risultato lo si può ottenere in tantissimi modi, anche 1.35+1.65 per intenderci....
E' evidente che l'analisi e la conoscenza degli eventi ha un valore importantissimo.
Ci vuole testa ma ci vogliono anche skill.
Non dimenticate che il Masa va tarato su se stessi, il mio voleva essere solo uno spunto per i vostri Masa.
Nativamente, cioè senza alcun tipo di analisi, una quota a 1.50 ha il 66.66% di possibilità di verificarsi (1/1.50), lo dice la matematica.
Supponendo l'utilizzo della "somma di singole" per tutti i 270 Q2 in gioco, ci ritroveremmo quindi un pool di 540 eventi quotati 1.50, di cui 360 saranno statisticamente vincenti.
Nello scenario più favorevole allo scommettitore, questi 360 eventi sarebbero distribuiti nei primi 180 Q2 rendendoli quindi vincenti.
Nello scenario invece più sfavorevole allo scommettitore, questi 360 eventi si distribuirebbero agli antipodi.
Cioè una prima fascia di 90 Q2 in cui sarebbe vincente solo la prima singola, una fascia centrale di 90 Q2 in cui sarebbero vincenti entrambe le singole ed una ultima fascia di 90 Q2 in cui sarebbero vincenti solo le seconde singole.
Come abbiamo detto, la "somma di singole" ci permette di recuperare una mezza cassa quando entra la prima singola.
Abbiamo anche detto che con 2 mezze casse possiamo aggiungere nel masa 1 Q2 vincente.
Possiamo quindi dire che dalle 90 mezze casse della prima fascia, possiamo recuperqre 45 Q2 vincenti che sommati ai 90 Q2 realmente vincenti della fascia centrale portano i Q2 vinti a 135, cioè il 50% degli eventi totali.
Viggendo la legge del disordine e della casualità, possiamo tranquillamente affermare che gli eventi vincenti non si distribuiranno ne consecutivamente (180 Q2 vincenti) ne agli antipodi (135 Q2 vincenti), ma bensì una via di mezzo: 157/158 Q2 vincenti, cioè al di sopra dei 150 attesi dal progetto.
Tutto questo statisticamente, cioè senza alcun tipo di tuning e analisi sugli eventi.
Il prospetto statistico di 157/158 Q2 vincenti senza alcun tipo di analisi è puramente indicativo.
Infatti il numero finale potrebbe essere inferiore o superiore a quella cifra stimata, ma ci dà un'idea di come basti mettere un pò del nostro (accurate analisi) per garantirci il successo del progetto.
Aggiungo anche che la testa è molto importante.. Infatti il MAQ2 sarà il mio investimento nella stagione 2014.
Vi ricordo inoltre 2 cose:
► nessuno vi vietà di chiudere il Masa a metà stagione accontentandovi di quello che avete già vinto, senza quindi rispettare il progetto finale (che sò magari 10-15 volte la posta invece di 25)
► il Masa come ben sapete può essere allungato in caso di necessità in qualsiasi momento
A disposizione per ulteriori chiarimenti
Una delle particolarità del mio sistema è il fatto che utilizzo un Masa molto lungo (circa 9 mesi) utilizzando Q2 altrettanto particolari (tra poco capirete).
Il sistema lo possiamo decodificare col la seguente "sigla":
150(55.55%)/270 @2.00 = +25
Cioè ci attendiamo di vincere 150 Q2 su 270 giocati (55.55%) con una resa di 25 volte la cassa investita.
Quando il palinsesto non lo permette si recupera lo step durante il week-end.
Una scommessa a quota media 2,00 come ben sapete, la si può ricavare in svariati modi:
► singola a quota media 2,00
► multipla di 2 eventi a quota media 1,40
► multipla di 3 eventi a quota media 1,25
► etc
In ambito professionistico le multiple non sono giustamente viste di buon occhio (anche se una multipla di 2 soli eventi è molto sfruttabile), ma è altrettanto vero che risulta molto difficile mantenere uno standerd superiore al 55.55% utilizzando solo singole a quota 2,00.
Ecco quindi che ci viene in aiuto la seconda particolarità del sistema. I Q2,00 che utilizzo sono ricavati dalla cosiddetta "somma di singole" a quota media 1,50.
Come realizzare un Q2 utilizzando 2 singole ?
Molto sempplice, supponiamo di avere 2 eventi NON CONTEMPORANEI quotati a 1,50.
Puntiamo tutto lo stake segnalatoci dal nostro Masa sulla prima singola e solo se questa risulta vincente puntiamo lo stesso esatto stake sul secondo evento.
Esempio.
Il Masa mi dice che sul prossimo Q2 devo puntare 100 u.
Punto 100 u sulla prima singola a quota 1.50 e vinco 50 u nette.
Punto nuovamente 100 u sulla seconda singola a quota 1.50 e vinco altre 50 nette.
Ho vinto 100 u nette, a fronte di 100 investite, cioè sono riuscito con 2 singole a raddoppiare lo stake.
Nel caso in cui perda la prima singola, non gioco ovviamente la seconda e segno nel Masa il Q2 come perdente.
Ci stà, ho ben 120 errori stagionali a disposizione.
Ma ora viene il bello, cosa succede se vinco la prima singola ma perdo la seconda?
Succede che ho perso il mio stake da 100 (quelli puntati sulla seconda singola) e quindi segno nel Masa il Q2 come perdente, ma in verità grazie alla vincita della prima singola ho guadagnato una "mezza cassa".
Questi soldi extra vengono "nascosti" agli occhi del Masa, ma capite bene che bastano 2 di queste casse extra per generare un finto Q2 vincente da registrare sul Masa stesso. Fantastico no?
Riassumendo, perchè questo sistema dovrebbe funzionare?
► perchè possiamo concentrare tutte le nostre analisi per generare una sola scommessa al giorno
► perchè i Q2 sono formati 2 singole di difficoltà bassa
► perchè abbiamo a disposizione ben 120 errori stagionali
► perchè si recuperano casse extra (con la "somma di singole") da reintegrare nel Masa stesso
► perchè si utilizza un ottimo money management
► perchè si utilizza un progetto molto lungo (circa 9 mesi) che valorizza maggiormente il fattore analisi rispetto al fattore fortuna
Questo progetto l'ha affrontato positivamente un amico, la scorsa stagione, alternando "somme di singole" a multiple di 2 eventi, con una forte preferenza per le prime. I 1.000u di cassa iniziale (in fine dei conti appena 2.74 euro al giorno) a fine aprile sono diventati circa 25.000u. Il masa si è chiuso infatti con circa 40 giorni di anticipo.
Il MAQ2 è stato al tempo stesso divertente, sfidante, emozionante e soprattutto remunerativo.
Credo che iniziare questo progetto anche con solo 100 u di cassa sia alla portata di tutti.
A fine stagione, in caso di successo, ci si ritroverebbe con circa 2.500 u, da dividere magari in 1.500 u di premio e 1.000 u da reinvestire nello stesso sistema.
Non fissatevi troppo sulla somma di singole 1.50+1.50. Lo stesso risultato lo si può ottenere in tantissimi modi, anche 1.35+1.65 per intenderci....
E' evidente che l'analisi e la conoscenza degli eventi ha un valore importantissimo.
Ci vuole testa ma ci vogliono anche skill.
Non dimenticate che il Masa va tarato su se stessi, il mio voleva essere solo uno spunto per i vostri Masa.
Nativamente, cioè senza alcun tipo di analisi, una quota a 1.50 ha il 66.66% di possibilità di verificarsi (1/1.50), lo dice la matematica.
Supponendo l'utilizzo della "somma di singole" per tutti i 270 Q2 in gioco, ci ritroveremmo quindi un pool di 540 eventi quotati 1.50, di cui 360 saranno statisticamente vincenti.
Nello scenario più favorevole allo scommettitore, questi 360 eventi sarebbero distribuiti nei primi 180 Q2 rendendoli quindi vincenti.
Nello scenario invece più sfavorevole allo scommettitore, questi 360 eventi si distribuirebbero agli antipodi.
Cioè una prima fascia di 90 Q2 in cui sarebbe vincente solo la prima singola, una fascia centrale di 90 Q2 in cui sarebbero vincenti entrambe le singole ed una ultima fascia di 90 Q2 in cui sarebbero vincenti solo le seconde singole.
Come abbiamo detto, la "somma di singole" ci permette di recuperare una mezza cassa quando entra la prima singola.
Abbiamo anche detto che con 2 mezze casse possiamo aggiungere nel masa 1 Q2 vincente.
Possiamo quindi dire che dalle 90 mezze casse della prima fascia, possiamo recuperqre 45 Q2 vincenti che sommati ai 90 Q2 realmente vincenti della fascia centrale portano i Q2 vinti a 135, cioè il 50% degli eventi totali.
Viggendo la legge del disordine e della casualità, possiamo tranquillamente affermare che gli eventi vincenti non si distribuiranno ne consecutivamente (180 Q2 vincenti) ne agli antipodi (135 Q2 vincenti), ma bensì una via di mezzo: 157/158 Q2 vincenti, cioè al di sopra dei 150 attesi dal progetto.
Tutto questo statisticamente, cioè senza alcun tipo di tuning e analisi sugli eventi.
Il prospetto statistico di 157/158 Q2 vincenti senza alcun tipo di analisi è puramente indicativo.
Infatti il numero finale potrebbe essere inferiore o superiore a quella cifra stimata, ma ci dà un'idea di come basti mettere un pò del nostro (accurate analisi) per garantirci il successo del progetto.
Aggiungo anche che la testa è molto importante.. Infatti il MAQ2 sarà il mio investimento nella stagione 2014.
Vi ricordo inoltre 2 cose:
► nessuno vi vietà di chiudere il Masa a metà stagione accontentandovi di quello che avete già vinto, senza quindi rispettare il progetto finale (che sò magari 10-15 volte la posta invece di 25)
► il Masa come ben sapete può essere allungato in caso di necessità in qualsiasi momento
A disposizione per ulteriori chiarimenti
-
LaScommessa
- Budinone

Re: MAQ2
Messaggioda LaScommessa » 21/01/2014 - 00:20
Dimenticavo:
si potrebbero prendere in considerazione i pronosti dell' Under/Over 2.50 Betting System
si potrebbero prendere in considerazione i pronosti dell' Under/Over 2.50 Betting System
-
LaScommessa
- Budinone

Messaggioda LaScommessa » 21/01/2014 - 09:46
No, c'è in rete anche quello superiore ai 100 eventi. Non è in Excel
-
LaScommessa
- Budinone

Messaggioda LaScommessa » 21/01/2014 - 10:56
cico61 ha scritto:ah ok
scusa ma non la conosco
potresti darmi il link ove scaricarla?
grazie in anticipo
Si certo
Download Money Management
Lo trovate qui: (https://www.dropbox.com/s/0cq2o1qv8y6f5 ... gement.zip)
Settaggio
Scompattare il file .zip sul desktop o in un percorso qualsiasi, aprite il file e vi troverete questa schermata (fig.1)
(https://www.dropbox.com/s/rq3rsk96eev2oup/Figura1.jpg)
Cliccate su File->Nuovo->Singolo ed avrete questa schermata (fig.2) con dei parametri da impostare
(https://www.dropbox.com/s/f0mr79jtsga9nz7/Figura2.jpg)
qui andremo ad inserire ad esempio:
► Cassa: 100
► Eventi: 270
► Attesi: 150
► Quote Iniziali: 2
in questo modo (fig.3):
(https://www.dropbox.com/s/oehq6ry6haz54js/Figura3.jpg)
A questo punto cliccando su "Avvia"noterete che la resa, al termine della progressione, sarà di +25 volte la vostra cassa iniziale.
Ora siete pronti ad effettuare la prima giocata con l'importo suggerito dal Money Management (fig.4)
(https://www.dropbox.com/s/r03pyyvfgrjsoms/Figura4.jpg)
-
LaScommessa
- Budinone

Messaggioda LaScommessa » 21/01/2014 - 13:27
fire777 ha scritto:Come al solito si omette di avvisare che qualsiasi masaniello si usi, se le scommesse perdenti si concentrano alla fine della progressione, si finisce inesorabilmente nel fosso
Ciao Fire777,
non l'ho capita, scusami. Che intendi ?
Messaggioda fire777 » 21/01/2014 - 13:38
LaScommessa ha scritto:fire777 ha scritto:Come al solito si omette di avvisare che qualsiasi masaniello si usi, se le scommesse perdenti si concentrano alla fine della progressione, si finisce inesorabilmente nel fosso
Ciao Fire777,
Ciao, non capendo ciò che ho scritto, vuol dire solo una cosa, che non hai mai usato realmente un masaniello e quindi non conosci cosa avviene in qualsiasi masaniello avendo la "sfiga" di avere le perdite concentrate a fine corsa della progressione.
Inoltre hai omesso di dire in chiaro che cassa monstre occorre per impostare un masa di 150 eventi attesi su 270
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
-
LaScommessa
- Budinone

Messaggioda LaScommessa » 21/01/2014 - 14:13
fire777 ha scritto:LaScommessa ha scritto:fire777 ha scritto:Come al solito si omette di avvisare che qualsiasi masaniello si usi, se le scommesse perdenti si concentrano alla fine della progressione, si finisce inesorabilmente nel fosso
Ciao Fire777,
Ciao, non capendo ciò che ho scritto, vuol dire solo una cosa, che non hai mai usato realmente un masaniello e quindi non conosci cosa avviene in qualsiasi masaniello avendo la "sfiga" di avere le perdite concentrate a fine corsa della progressione.
Inoltre hai omesso di dire in chiaro che cassa monstre occorre per impostare un masa di 150 eventi attesi su 270
Beh, lo conosco eccome. Sono anni che lo uso ma con questo metodo da poco. Magari fosse vero che le perdite potrebbero essere concentrate a fine corsa....
La cassa ? va bene qualsiasi importo io per esempio ho iniziato con 100 visto che posso permettermi questo bankroll dedicato alle scommesse.
Messaggioda fire777 » 21/01/2014 - 14:29
Avendo utilizzato ampiamente i masanielli e roserpina per anni non mi resta che augurarti buona fortuna. Sconsiglio a tutti l'utilizzo di queste progressioni.
Preferisco fare una piccola surebet al giorno che mi porta 30 euro di guadagno pulito senza rischiare un cent
Certo tu rischi 100€ per forse guadagnare 2500€ in 150 giorni (non perdendo nessuna bet)
Io invece in 150 giorni guadagno minimo 4500€ senza rischiare un cent
Preferisco fare una piccola surebet al giorno che mi porta 30 euro di guadagno pulito senza rischiare un cent
Certo tu rischi 100€ per forse guadagnare 2500€ in 150 giorni (non perdendo nessuna bet)
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
-
LaScommessa
- Budinone

Messaggioda LaScommessa » 21/01/2014 - 14:56
fire777 ha scritto:Avendo utilizzato ampiamente i masanielli e roserpina per anni non mi resta che augurarti buona fortuna. Sconsiglio a tutti l'utilizzo di queste progressioni.
Preferisco fare una piccola surebet al giorno che mi porta 30 euro di guadagno pulito senza rischiare un cent![]()
Beh dai ognuno fa quel che può
Speriamo bene
In bocca al lupo!
Messaggioda vadacca » 23/01/2014 - 09:05
Il masaniello e' un metodo di gestione cassa che accarezza l'idea che sia meno probabile sbagliare pronostici uno dietro l'altro. Man mano che sbagli quindi aumenta lo stake. Sappiamo che essendo gli eventi indipendenti questo assunto non e' vero. Tuttavia a mio avviso impostare un masanielllo cosi' lungo e con un attesa non troppa pretenziosa puo' giovare a chi non riesce, per il solito vizio del gioco, a calibrare autonomamente lo stake e in numero di giocate. Penso che giocare con un masaniello impostato bene sia di gran lunga meglio che giocare male da soli. Il problema e' quello che quando arrivi verso la fine e le cose sono andate male ti fa giocare somme altissime per chiudere il masa positivamente ed e' in quel momento che pensi: "ma che caxx sto facendo". Questo perche' in fondo la riuscita dipende solo dalla bravura a prendere i pronostici e tutto sta ad essere buoni a non arrivare a quel punto. Certo, uno che riesce a rispettare un masaniello cosi' lungo ha almeno la certezza di giocare razionalmente.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda pivotal59 » 05/02/2014 - 23:18
LaScommessa ha scritto:cico61 ha scritto:ah ok
scusa ma non la conosco
grazie in anticipo
Si certo
Settaggio
Scompattare il file .zip sul desktop o in un percorso qualsiasi, aprite il file e vi troverete questa schermata (fig.1)
Cliccate su File->Nuovo->Singolo ed avrete questa schermata (fig.2) con dei parametri da impostare
in questo modo (fig.3):
A questo punto cliccando su "Avvia"noterete che la resa, al termine della progressione, sarà di +25 volte la vostra cassa iniziale.
Ora siete pronti ad effettuare la prima giocata con l'importo suggerito dal Money Management (fig.4)
Tutto perfetto, peccato che non sono mai riuscito a salvare i dati per la volta dopo!
E' un file dat e salvarlo per poi andarlo a recuperare è un problema
-
LaScommessa
- Budinone

Messaggioda LaScommessa » 07/02/2014 - 10:23
pivotal59 ha scritto:LaScommessa ha scritto:cico61 ha scritto:ah ok
scusa ma non la conosco
grazie in anticipo
Si certo
Settaggio
in questo modo (fig.3):
Tutto perfetto, peccato che non sono mai riuscito a salvare i dati per la volta dopo!
E' un file dat e salvarlo per poi andarlo a recuperare è un problema
Ciao,
per risolvere puoi fare in questo modo:
1- Salva tutto dando un nome al file
2- Aspetta senza fare null'altro
3- Quando sei certo che ha salvto dati lo chiudi
4- Riapri MM
5- File-->Apri e "carichi" il file .dat
Fammi sapere
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania