Comparazione bonus scommesse
AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
231 messaggi
-
Pagina 13 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Re: AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
Messaggioda ileo88 » 20/01/2014 - 00:26
Simona Halep - Jelena Jankovic: 1 @ 1,73 Pinnacle. Stake 3
Simona Halep - Jelena Jankovic: Over 23,5 Games @ 2,17 Pinnacle. Stake 3
Halep purtroppo vista poco, solo contro la Lepchenko a sprazzi (che poi si è infortunata o fingeva non so) pero mi sembrava nei suoi standard.
Vista tutta la partita della Jankovic contro la Nara e la serba non riusciva ad imporre il suo gioco come voleva contro un avversaria modesta,
a mio parere prova appena sufficiente ma ha anche subito numerosi break "stupidi".
Per me il match è alla portata della rumena anche se negli H2H è avanti 2-1 con unico precedente sul cemento vinto dalla Jankovic.
3 precedenti tutti finiti al 3 set con minimo 28 games e anche stavolta la vedo combattuta.
Concordo con daniel per
Rafael Nadal - Key Nishikory: Under 31,5 Games @ 1,781 Pinnacle. Stake 4
Già detto tutto daniel anche se io ho trovato una quota più bassa. Non vedo come il giapponese possa strappare un set a Nadal in questo momento
Simona Halep - Jelena Jankovic: Over 23,5 Games @ 2,17 Pinnacle. Stake 3
Halep purtroppo vista poco, solo contro la Lepchenko a sprazzi (che poi si è infortunata o fingeva non so) pero mi sembrava nei suoi standard.
Vista tutta la partita della Jankovic contro la Nara e la serba non riusciva ad imporre il suo gioco come voleva contro un avversaria modesta,
a mio parere prova appena sufficiente ma ha anche subito numerosi break "stupidi".
Per me il match è alla portata della rumena anche se negli H2H è avanti 2-1 con unico precedente sul cemento vinto dalla Jankovic.
3 precedenti tutti finiti al 3 set con minimo 28 games e anche stavolta la vedo combattuta.
Concordo con daniel per
Rafael Nadal - Key Nishikory: Under 31,5 Games @ 1,781 Pinnacle. Stake 4
Già detto tutto daniel anche se io ho trovato una quota più bassa. Non vedo come il giapponese possa strappare un set a Nadal in questo momento
Messaggioda danmasino » 20/01/2014 - 00:56
Pensavo di star fermo stanotte e invece prendo la coppia Mirnyi/Youzhny @1.83
Se la vedranno con la coppia francese composta da Benneteau/Vasselin, lo scorso turno molto vicina all'eliminazione (sotto 0-6 3-5 contro i danesi Brunstorm/Nielsen). Credo l'esperienza di Max possa fare la differenza quest'oggi, i russi d'altronde hanno già fatto fuori coppia affermata come Granollers/Lopez. Scusate se posto solo ora, palesemente tardi, ma non ho potuto fare diversamente.
Se la vedranno con la coppia francese composta da Benneteau/Vasselin, lo scorso turno molto vicina all'eliminazione (sotto 0-6 3-5 contro i danesi Brunstorm/Nielsen). Credo l'esperienza di Max possa fare la differenza quest'oggi, i russi d'altronde hanno già fatto fuori coppia affermata come Granollers/Lopez. Scusate se posto solo ora, palesemente tardi, ma non ho potuto fare diversamente.
Lo stake, se non diversamente specificato all'interno dei miei post, è sempre medio-basso (stake 4/10)
Messaggioda Mello » 20/01/2014 - 14:00
Challenger di Heilbronn, vedo un Panfil che ha fatto così bene nella Hopman piuttosto sfava contro Laaksonen, se non è calato come forma, col servizio che si ritrova, indoor può fare bene...2.50 B365
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda luckwin » 20/01/2014 - 14:42
A 2,56 marathon ho preso la Cibulkova contro la Halep ... ho viste entrambe abbastanza bene, ma una quota del genere mi sembra davvero ingenerosa per la slovacca e buona per il punter
Saluti a tutti
Saluti a tutti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 20/01/2014 - 21:52
Eric Butorac / Raven Klaasen vs huey/inglot 1@1,90 stake 5
Butorac e Klaasen, formano un nuovo duo, che si è formato solo l'anno scorso, hanno vinto il torneo di Kuala Lumpur. Conrad e Inglot sono due giocatori che già giocano insieme da lungo tempo, ma senza grandi risultati, spesso però raggiungono le fasi finali del torneo, ma nulla di più.Ho ho visto la partita Butorac e Klaasen contro i fratelli Bryan, vinta 7-6 e 6-4 dai primi , erano veramente inarrestabili, soprattutto Butorac che ha fatto una grande partita. Servizi potentí e grandi risposte, un gioco davvero notevole. Butorac e Klaasen sono molto motivati dopo aver sconfitto il duo numero 1 del seeding,stanno giocando ad un livello molto alto e Butorac sta facendo la differenza. Per me decisamente favoriti.
Li Na vs Flavia Pennetta pennetta +5@1,90 stake 4
Entrambe hanno un buon gioco da fondocampo sono aggressive e attaccano ogni volta che ne hanno la possibilità. La Penna del primo set con la Kerber è stata micidiale, una macchina sparapalle, devo dire in condizioni atletiche strepitose(a breve sono 32 primavere), ha fatto dei recuperi che sembrava Nadal. La cinese Li sarà costretta a restituire un sacco di palle e sono sicuro che non sempre sarà in grado di farlo nelle migliori condizioni lasciando la Pennetta in una buona posizione per attaccare. Basterà che le faccia fare il tergicristallo tutta la partita fregandosene di perdere punti dai suoi colpi in potenza, la Na LI non gioca bene i colpi in movimento, mai farla sparare coi piedi ben piantati. Facile a dirsi
H2H 2-2 ultimo match nel 2010 . Provo l'handicap.
Stanislas Wawrinka- Novak Djokovic più di 3,5 set @2,10 stake 4
Il serbo conduce il testa a testa 15-2, nonostante la schiacciante superiorità nel confronto diretto, le ultime due partite che sono state giocate in uno slam il serbo ha avuto bisogno di 5 set per sconfiggere lo svizzero. Credo che svizzera 2, che sta giocando un buon tennis, possa portare il match al 4° set.
Butorac e Klaasen, formano un nuovo duo, che si è formato solo l'anno scorso, hanno vinto il torneo di Kuala Lumpur. Conrad e Inglot sono due giocatori che già giocano insieme da lungo tempo, ma senza grandi risultati, spesso però raggiungono le fasi finali del torneo, ma nulla di più.Ho ho visto la partita Butorac e Klaasen contro i fratelli Bryan, vinta 7-6 e 6-4 dai primi , erano veramente inarrestabili, soprattutto Butorac che ha fatto una grande partita. Servizi potentí e grandi risposte, un gioco davvero notevole. Butorac e Klaasen sono molto motivati dopo aver sconfitto il duo numero 1 del seeding,stanno giocando ad un livello molto alto e Butorac sta facendo la differenza. Per me decisamente favoriti.
Li Na vs Flavia Pennetta pennetta +5@1,90 stake 4
Entrambe hanno un buon gioco da fondocampo sono aggressive e attaccano ogni volta che ne hanno la possibilità. La Penna del primo set con la Kerber è stata micidiale, una macchina sparapalle, devo dire in condizioni atletiche strepitose(a breve sono 32 primavere), ha fatto dei recuperi che sembrava Nadal. La cinese Li sarà costretta a restituire un sacco di palle e sono sicuro che non sempre sarà in grado di farlo nelle migliori condizioni lasciando la Pennetta in una buona posizione per attaccare. Basterà che le faccia fare il tergicristallo tutta la partita fregandosene di perdere punti dai suoi colpi in potenza, la Na LI non gioca bene i colpi in movimento, mai farla sparare coi piedi ben piantati. Facile a dirsi
H2H 2-2 ultimo match nel 2010 . Provo l'handicap.
Stanislas Wawrinka- Novak Djokovic più di 3,5 set @2,10 stake 4
Il serbo conduce il testa a testa 15-2, nonostante la schiacciante superiorità nel confronto diretto, le ultime due partite che sono state giocate in uno slam il serbo ha avuto bisogno di 5 set per sconfiggere lo svizzero. Credo che svizzera 2, che sta giocando un buon tennis, possa portare il match al 4° set.
Ultima modifica di daniel kafee il 20/01/2014 - 23:59, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Kook » 20/01/2014 - 23:22
non so, forse sto facendo la cagata mondiale di giornata. Ma secondo me la Bouchard può creare problemi alla Ivanovic. Dico questo perchè la canadese non si metterà sicuramente a fare braccio di ferro sul dritto di Ana e, impattando bene i colpi forti e piatti delle avverarie su entrambi i lati del campo, può giocare in anticipo e mandare la Ivanovic in difesa. Non voglio provare il colpo grosso, provo il +4,5 @1.79 pinnacle Stake 5
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 20/01/2014 - 23:45
Anche io penso che Flavia possa fare partita con la cinese, ma credo che il tutto passi da una partenza sprint come al turno precedente con la Kerber, per questo motivo ho scelto Pennetta a vincere il primo set a 3.75 su Marathon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/01/2014 - 00:03
Per me son da provare Black-Mirza contro le nostre che , oltre allo scarso rendimento in singolare, hanno denotato grossi problemi anche in doppio nei set iniziali dei primi due turni , dove non è che avessero contro fenomeni. A rafforzare quanto detto, anche la netta vittoria delle mie prescelte nella recente sfida di fine anno scorso a Pechino. Non mi danno molto , ma giusto quanto desideravo, non è che era una bet sulla quale avrei avuto voglia di svenarmi
Black-Mirza @ 2.54 maratoneti stake 3
Black-Mirza @ 2.54 maratoneti stake 3
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda luckwin » 21/01/2014 - 00:43
Vedo che siete schierati tutti su Flavia ... personalmente io la vedo molto dura per lei, ma a prescindere da questo marathon ha il set betting 2-0 della Li a 1,65 ma poi ha l'handicap -1,5 set a 1,85
... se interessa, fate voi
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 21/01/2014 - 00:52
Una buona serata / nottata a tutti gli amici del forum!!
Mettiamo su una torcida pro-Flavia nel Bar??
Match difficili oggi, un paio preferisco non toccarli.
Nole devastante fin qui, Stan che ha sofferto anche troppo con Robredo.
Oggi lo aspetta una partita più semplice dal punto di vista emotivo, dato che ovviamente non avrà nulla da perdere, ma di una difficoltà tecnica e tattica spaventose. Magari aggrappandosi al servizio che sembra funzionare molto bene riesce a raccattare qualcosa, ma io passo.
Più interessante il match Berdych-Ferrer.
Il grande incompiuto Tommasino contro un Ninetto che sul finale della scorsa stagione sembrava un pò bollito, ed invece in questi AO sta lanciando notevoli segnali di ripresa.
Ho pagato Ferrer in precedenza, il rischio slalom è dietro l'angolo!
I
l buon senso direbbe di starne fuori. Eppure il ceco favorito a queste quote non lo posso vedere. Berdych è un giocatore molto potente, che metterà Ninetto di fronte a difficoltà maggiori rispetto a quello che hanno fatto fino ad ora i suoi avversari. Però il ceco è anche un giocatore che difficilmente riesce a battere i giocatori più alti di lui in classifica. Ninetto l'ho visto sia contro Chardy che contro Mayer, ed è in una condizione fisica notevole. In entrambi i casi ha dominato le parti finali dei match, chiudendole in scioltezza.
Ferrer in vantaggio 7 a 4 negli scontri diretti, e 4 a 2 negli H2H sul cemento.
Ultimo incontro in novembre al Master vinto da Berdych 64 64, ma si giocava 2 su 3 indoor, questo è un 3 su 5 in condizioni ambientali difficili.
Questo Ferrer sembra decisamente più in forma, e potrebbe venire fuori alla distanza.
Tomas Berdych v David Ferrer: Ferrer @ 2.37 stake 3 // Berdych vince il primo set e perde l'incontro @ 6.5 stake 1
Ivanovic-Bouchard lo passo senza rimorsi.
Ana in questo inizio stagione galleggia su una nuvoletta: il record recita 9 vittorie - 0 sconfitte.
Solo 3 set persi in tutto, con Venus, Stosur e Serena.
Bouchard che ha battuto Ivanovic l'anno scorso a Wimbledon, ma che non ha iniziato questa stagione in maniera brillantissima. Non è ancora chiaro quale sia il suo valore e quali siano i suoi limiti... easy fold per me.
Pennetta- Na Li è un match che sulla carta sembrerebbe chiuso.
A me Flavia però ha fatto una grandissima impressione. Nelle dichiarazioni post match dopo la vittoria con Kerber, ha detto che si sente bene, che si "diverte" a giocare perchè l'esperienza accumulata negli anni le da la possibilità di gestire al meglio ogni situazione.
Oggi scenderà in campo senza nulla da perdere; il peso sarà tutto sulle spalle della cinese, che invece potrebbe accusare un pò di pressione, dato che è diventata la grande favorita del torneo assieme a Vika.
Penso che Flavia abbia la mano e la sagacia per sporcarle un pò il gioco, e non limitarsi ad una gara sul mero pressing da fondo come ha fatto Makarova.
Se il servizio funziona possiamo provarci. Stake basso e Forza Flavia!!!
Na Li v Flavia Pennetta: Pennetta @ 4.33
Dato che questo sembra il torneo dei colpi di scena, aggiungo un mini cippino su Flavia in antepost a vincere il torneo @ 51
Velocemente un paio di doppi molto interessanti: Hlavakova day per me oggi (speriamo di non ghiacciarla!!)
Hlavackova/Safarova vs Makarova/Vesnina: Hlavackova/Safarova @ 2.37 stake 4
Makarova/Vesnina buona coppia, semi agli AO nel 2013 e finale al RG. Poi però nella seconda parte della stagione risultati un pò deludenti.
La coppia ceca è invece di nuova formazione, e a mio parere ha grandissime potenzialità.
Safarova veramente on fire in questo inizio stagione. E' andata vicino ad eliminare Na Li in singolare, ed ha un gioco che rende moltissimo in doppio. La settimana scorsa, in coppia con Timea Babos ha vinto il torneo di Sydney, battendo tra le altre coppie come Peschke/Srebotnik ed Errani/Vinci. Hlavakova che in doppio ha una grande esperienza e parecchi titoli alle spalle, tra cui un paio di Slam.
A queste quote vado deciso sulla coppia ceca.
Goerges/Qureshi vs Hlavackova/Mirnyi:Andrea Hlavackova e Max Mirnyi vince 2 - 0 @ 2 stake 3
Se è vero che nel misto la differenza la fa l'uomo, vado deciso con Max "the beast".
Grandissima esperienza, 48 vittorie in doppio in carriera, ed una compagna che è una doppista vera. Il set betting è sempre molto rischioso, ma qui vedo un bel mismatch...
Fiducia media.
Mettiamo su una torcida pro-Flavia nel Bar??
Match difficili oggi, un paio preferisco non toccarli.
Nole devastante fin qui, Stan che ha sofferto anche troppo con Robredo.
Oggi lo aspetta una partita più semplice dal punto di vista emotivo, dato che ovviamente non avrà nulla da perdere, ma di una difficoltà tecnica e tattica spaventose. Magari aggrappandosi al servizio che sembra funzionare molto bene riesce a raccattare qualcosa, ma io passo.
Più interessante il match Berdych-Ferrer.
Il grande incompiuto Tommasino contro un Ninetto che sul finale della scorsa stagione sembrava un pò bollito, ed invece in questi AO sta lanciando notevoli segnali di ripresa.
Ho pagato Ferrer in precedenza, il rischio slalom è dietro l'angolo!
l buon senso direbbe di starne fuori. Eppure il ceco favorito a queste quote non lo posso vedere. Berdych è un giocatore molto potente, che metterà Ninetto di fronte a difficoltà maggiori rispetto a quello che hanno fatto fino ad ora i suoi avversari. Però il ceco è anche un giocatore che difficilmente riesce a battere i giocatori più alti di lui in classifica. Ninetto l'ho visto sia contro Chardy che contro Mayer, ed è in una condizione fisica notevole. In entrambi i casi ha dominato le parti finali dei match, chiudendole in scioltezza.
Ferrer in vantaggio 7 a 4 negli scontri diretti, e 4 a 2 negli H2H sul cemento.
Ultimo incontro in novembre al Master vinto da Berdych 64 64, ma si giocava 2 su 3 indoor, questo è un 3 su 5 in condizioni ambientali difficili.
Questo Ferrer sembra decisamente più in forma, e potrebbe venire fuori alla distanza.
Tomas Berdych v David Ferrer: Ferrer @ 2.37 stake 3 // Berdych vince il primo set e perde l'incontro @ 6.5 stake 1
Ivanovic-Bouchard lo passo senza rimorsi.
Ana in questo inizio stagione galleggia su una nuvoletta: il record recita 9 vittorie - 0 sconfitte.
Solo 3 set persi in tutto, con Venus, Stosur e Serena.
Bouchard che ha battuto Ivanovic l'anno scorso a Wimbledon, ma che non ha iniziato questa stagione in maniera brillantissima. Non è ancora chiaro quale sia il suo valore e quali siano i suoi limiti... easy fold per me.
Pennetta- Na Li è un match che sulla carta sembrerebbe chiuso.
A me Flavia però ha fatto una grandissima impressione. Nelle dichiarazioni post match dopo la vittoria con Kerber, ha detto che si sente bene, che si "diverte" a giocare perchè l'esperienza accumulata negli anni le da la possibilità di gestire al meglio ogni situazione.
Oggi scenderà in campo senza nulla da perdere; il peso sarà tutto sulle spalle della cinese, che invece potrebbe accusare un pò di pressione, dato che è diventata la grande favorita del torneo assieme a Vika.
Penso che Flavia abbia la mano e la sagacia per sporcarle un pò il gioco, e non limitarsi ad una gara sul mero pressing da fondo come ha fatto Makarova.
Se il servizio funziona possiamo provarci. Stake basso e Forza Flavia!!!
Na Li v Flavia Pennetta: Pennetta @ 4.33
Dato che questo sembra il torneo dei colpi di scena, aggiungo un mini cippino su Flavia in antepost a vincere il torneo @ 51
Velocemente un paio di doppi molto interessanti: Hlavakova day per me oggi (speriamo di non ghiacciarla!!)
Hlavackova/Safarova vs Makarova/Vesnina: Hlavackova/Safarova @ 2.37 stake 4
Makarova/Vesnina buona coppia, semi agli AO nel 2013 e finale al RG. Poi però nella seconda parte della stagione risultati un pò deludenti.
La coppia ceca è invece di nuova formazione, e a mio parere ha grandissime potenzialità.
Safarova veramente on fire in questo inizio stagione. E' andata vicino ad eliminare Na Li in singolare, ed ha un gioco che rende moltissimo in doppio. La settimana scorsa, in coppia con Timea Babos ha vinto il torneo di Sydney, battendo tra le altre coppie come Peschke/Srebotnik ed Errani/Vinci. Hlavakova che in doppio ha una grande esperienza e parecchi titoli alle spalle, tra cui un paio di Slam.
A queste quote vado deciso sulla coppia ceca.
Goerges/Qureshi vs Hlavackova/Mirnyi:Andrea Hlavackova e Max Mirnyi vince 2 - 0 @ 2 stake 3
Se è vero che nel misto la differenza la fa l'uomo, vado deciso con Max "the beast".
Grandissima esperienza, 48 vittorie in doppio in carriera, ed una compagna che è una doppista vera. Il set betting è sempre molto rischioso, ma qui vedo un bel mismatch...
Fiducia media.
Messaggioda danmasino » 21/01/2014 - 00:56
Anche quest'oggi al volo prima di andar a letto, entrati nella seconda settimana tendo a non seguire gli slam, il rischio è quello di forzar le giocare causa pali ridotto.
Mi butto quindi sui challenger, posto qui (eventualmente spostare)
N. Langer @2.40 stake 2/10
M. Cecchinato @2.10 stake 2/10
L'italiano non è che sia un habituè del veloce, generalmente si limita a fare i soliti tornei indoor presenti sul suolo nostrano, con risultati tutto sommato discreti. Domani, però, affronta lo svizzero G. Muller in fase di rodaggio/ripresa post-infortunio, viene da sconfitta con tale Katic (rank #782). Credo un tentativo, viste le condizioni e l'età dell'avversario, lo meriti.
Per quanto riguarda Langer, invece, ottimo mestierante indoor, viene da semi fatte su stessa superficie (battuti Matsukevitch e Korolev, strappato set a Beck). Contro Donskoy, giocatore lunatico/in grado di battersi da solo, al primo match stagionale. Anno scorso così così indoor, trascurata un pò tale superficie (pochi match - saldo negativo). Anche qui fiducia bassa.
Mi butto quindi sui challenger, posto qui (eventualmente spostare)
N. Langer @2.40 stake 2/10
M. Cecchinato @2.10 stake 2/10
L'italiano non è che sia un habituè del veloce, generalmente si limita a fare i soliti tornei indoor presenti sul suolo nostrano, con risultati tutto sommato discreti. Domani, però, affronta lo svizzero G. Muller in fase di rodaggio/ripresa post-infortunio, viene da sconfitta con tale Katic (rank #782). Credo un tentativo, viste le condizioni e l'età dell'avversario, lo meriti.
Per quanto riguarda Langer, invece, ottimo mestierante indoor, viene da semi fatte su stessa superficie (battuti Matsukevitch e Korolev, strappato set a Beck). Contro Donskoy, giocatore lunatico/in grado di battersi da solo, al primo match stagionale. Anno scorso così così indoor, trascurata un pò tale superficie (pochi match - saldo negativo). Anche qui fiducia bassa.
Lo stake, se non diversamente specificato all'interno dei miei post, è sempre medio-basso (stake 4/10)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/01/2014 - 01:32
Mi porto avanti per domani con un doppio maschile dove mi sembra che ci sia una coppia netta fava , non vedo perchè debbano offrirla a 4/5 . Ho visto entrambi i loro match di ottavi e mi pare che la differenza sia sostanziale
M.Mirnyi/M.Youzhny vs L.Kubot/R.Lindstedt / Match Result - M.Mirnyi/M.Youzhny To Win @ 1.80 stake 3 mrt
M.Mirnyi/M.Youzhny vs L.Kubot/R.Lindstedt / Match Result - M.Mirnyi/M.Youzhny To Win @ 1.80 stake 3 mrt
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Mello » 21/01/2014 - 09:00
Intanto complimenti a Kook per la Bouchard!
Anche io a Heilbronn ho giocato Cecchinato (2.25 Paddypower.it) per gli stessi motivi espressi da Danmasino
Anche io a Heilbronn ho giocato Cecchinato (2.25 Paddypower.it) per gli stessi motivi espressi da Danmasino
-
TheMusicalBox
- Allievo Marciatore

Messaggioda TheMusicalBox » 21/01/2014 - 16:45
Peschke/Srebotnick stake 4 @2.26
Provo con discreta convinzione la coppia Peschke/Srebotnick che non vedo così sfavorita contro Errani/Vinci. La nostra coppia ultimamente non mi sta convincendo troppo ed oggi stavano perdendo da Mirza/Black(sotto 4-1 al terzo) prima di una clamorosa rimonta. Affrontano una coppia affiatata da tempo che nei 5 precedenti ha concesso soltanto un set , chiudendo la pratica in due nelle altre occasioni. Per me vincono anche domani.
Provo con discreta convinzione la coppia Peschke/Srebotnick che non vedo così sfavorita contro Errani/Vinci. La nostra coppia ultimamente non mi sta convincendo troppo ed oggi stavano perdendo da Mirza/Black(sotto 4-1 al terzo) prima di una clamorosa rimonta. Affrontano una coppia affiatata da tempo che nei 5 precedenti ha concesso soltanto un set , chiudendo la pratica in due nelle altre occasioni. Per me vincono anche domani.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 21/01/2014 - 21:22
Rafael Nadal vs Grigor Dimitrov oltre 3.5 @ 2.10 stake 4
Dimitrov ha ammesso di sentirsi pronto sia per condizioni fisiche e psicologiche per lottare contro Rafa al meglio dei 5 set. Raggiunge questo turno dopo aver eliminato Raonic e Agut e per la prima volta nella sua carriera cercherà di raggiungere le semifinali di uno Slam. Non ho visto un minuto di Dimitrov, ma questo slam è parecchio strano. Chissà se con la complicità di piaghe e qualche doloretto sparso ( nel primo set col giapponese si è toccato il ginocchio rafa..) non possa accadere il miracolo. Inoltre con Nishikori non ha brillato e la superficie non pare rendere bene sulle rotazioni mancine. Sarà colpa di Stan, ma oggi mi sento ottimista.
Dimitrov ha ammesso di sentirsi pronto sia per condizioni fisiche e psicologiche per lottare contro Rafa al meglio dei 5 set. Raggiunge questo turno dopo aver eliminato Raonic e Agut e per la prima volta nella sua carriera cercherà di raggiungere le semifinali di uno Slam. Non ho visto un minuto di Dimitrov, ma questo slam è parecchio strano. Chissà se con la complicità di piaghe e qualche doloretto sparso ( nel primo set col giapponese si è toccato il ginocchio rafa..) non possa accadere il miracolo. Inoltre con Nishikori non ha brillato e la superficie non pare rendere bene sulle rotazioni mancine. Sarà colpa di Stan, ma oggi mi sento ottimista.
231 messaggi
-
Pagina 13 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania