Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 18 19 20 Jan 2014
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
INGHILTERRA Premier League 18 19 20 Jan 2014
Messaggioda dino977 » 18/01/2014 - 08:52
18 January
13:45 Sunderland - Southampton
16:00 Arsenal - Fulham
16:00 Crystal Palace - Stoke
16:00 Manchester City - Cardiff
16:00 Norwich - Hull
16:00 West Ham - Newcastle
18:30 Liverpool - Aston Villa
19January
14:30 Swansea - Tottenham
17:00 Chelsea - Manchester Utd
20January
21:00 West Brom - Everton
13:45 Sunderland - Southampton
16:00 Arsenal - Fulham
16:00 Crystal Palace - Stoke
16:00 Manchester City - Cardiff
16:00 Norwich - Hull
16:00 West Ham - Newcastle
18:30 Liverpool - Aston Villa
19January
14:30 Swansea - Tottenham
17:00 Chelsea - Manchester Utd
20January
21:00 West Brom - Everton
Re: INGHILTERRA Premier League 18 19 20 Jan 2014
Messaggioda dino977 » 18/01/2014 - 09:13
Sinceramente nulla che mi colpisce oggi in Premier League.
Come consiglio per la bet propongo un raddoppio, Arsenal e Liverpool Over 2.5 pagati rispettivamente 1.45 e 1.425 la cui somma ci da 2.06.
Come consiglio per la bet propongo un raddoppio, Arsenal e Liverpool Over 2.5 pagati rispettivamente 1.45 e 1.425 la cui somma ci da 2.06.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/01/2014 - 09:33
difficile, è vero
è sceso leggermente il Crystal Palace
è una giocata che ci potrebbe anche stare, ma come ho scritto fino alla nausea questo campionato è il meno adatto per questi ragionamenti
diciamo che in un campionato normale alla pari -1/4 sarebbe stato da puntare, forse anche un filino sotto ma qui .. nulla di più facile trovarsi 0-2 al 7'
Il Norwich invece non lo giocano, l'Hull City fa paura. Però anche qui ... 1 1/2 in casa
A quanto deve essere? Vale però il discorso fatto prima, su queste ormai mi addentro live o quando penso di avere in mano più margine, non è questo il caso.
Arsenal, Liverpool e City mi sembrano fava difficilmente contrastabili, quote accordingly ma non penso valgano di più.
è sceso leggermente il Crystal Palace
è una giocata che ci potrebbe anche stare, ma come ho scritto fino alla nausea questo campionato è il meno adatto per questi ragionamenti
diciamo che in un campionato normale alla pari -1/4 sarebbe stato da puntare, forse anche un filino sotto ma qui .. nulla di più facile trovarsi 0-2 al 7'
Il Norwich invece non lo giocano, l'Hull City fa paura. Però anche qui ... 1 1/2 in casa
A quanto deve essere? Vale però il discorso fatto prima, su queste ormai mi addentro live o quando penso di avere in mano più margine, non è questo il caso.
Arsenal, Liverpool e City mi sembrano fava difficilmente contrastabili, quote accordingly ma non penso valgano di più.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda dino977 » 18/01/2014 - 10:26
All'inizio mi stavo convincendo che l'Hull non perde a Norwich, ma entrambe le squadre si sono mosse sul mercato, gli acquisti forse li ha fatti meglio l'Hull, ma non vedo Long tra i convocati che potrebbe essere quel punto di riferimento che tanto manca, ma c'è Jelavic, quindi ho deciso per il no bet.
Tra le gare citate ho scelto come segni gli over 2.5 perchè sono un pò più alti come quota, ma non sono convito che tutte e tre escono come da quota 1 e Over 2.5, una potrebbe steccare.....
Tra le gare citate ho scelto come segni gli over 2.5 perchè sono un pò più alti come quota, ma non sono convito che tutte e tre escono come da quota 1 e Over 2.5, una potrebbe steccare.....
Messaggioda Ghepard » 18/01/2014 - 14:19
CRYSTAL PALACE-STOKE________1 (-0.25) __________1.943 PINNACLE
secondo me la vittoria piena vale poco sopra 2.00 di quota, quindi giocabile questa linea, stato di forma simile...
doppia ARSENAL win + NORWICH under
secondo me la vittoria piena vale poco sopra 2.00 di quota, quindi giocabile questa linea, stato di forma simile...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Ghepard » 18/01/2014 - 19:06
Ghepard ha scritto:CRYSTAL PALACE-STOKE________1 (-0.25) __________1.943 PINNACLE
uno dei pochissimi inglesi, in campo, risolve il match di Selhurst Park
GUNNERS sempre in testa, grazie a doppietta di CAZORLA, ed a NORWICH rete dei padroni di casa solo nel finale
Messaggioda dino977 » 18/01/2014 - 21:55
dino977 ha scritto:All'inizio mi stavo convincendo che l'Hull non perde a Norwich, ma entrambe le squadre si sono mosse sul mercato, gli acquisti forse li ha fatti meglio l'Hull, ma non vedo Long tra i convocati che potrebbe essere quel punto di riferimento che tanto manca, ma c'è Jelavic, quindi ho deciso per il no bet.
tradisce l'Arsenal come Over e Liverpool come segno 1.....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/01/2014 - 10:41
Si, il Liverpool non è riuscito a rimetterla dritta ma ieri abbiamo visto un senso, qualcosa di meno strampalato. Confortante.
Oggi.
Swansea fra le peggiori in casa come rendimento, e Spurs tra le migliori fuori casa.
Questo però è un commento che serve a poco.
In Italia quota under in sensibile calo, io la vedo diversamente, secondo me qui ... per come giocano le squadre, per il tipo di partita che credo farà il Tottenham (anche visto il per certi versi nuovo atteggiamento in attacco), un paio di gol almeno li vedremo. Quindi è più da over, non dico overone-one ... ma un live senza troppe pretese, posizionadosi sul 2 1/4 magari, e poi 1 3/4 se non segnano, penso sia la tattica giusta anche per sfruttare la base di partenza migliorata rispetto all'early.
Chelsea-Man U: Mou non ha mai perso in casa in PL ... che succeda proprio oggi, con i Red Devils così a terra, sarebbe proprio un colpo degno del torneo albionico
Se Samuello fosse quello del 2010, secondo me sarebbe da puntare forte il Chelsea anche a questa quota apparentemente micragnosa. Ma è forse solo una remora psicologica? 40 gol li hanno comunque fatti .. solo 3 meno della capolista (con 1 partita in meno). Forse si.
Il Man U, così come sarà oggi, con defezioni rilevanti, non è competitivo a questo livello ... questo dice la logica, quello si può vedere senza scrutare nelle interiora di una pecora o robe varie.
Oggi.
Swansea fra le peggiori in casa come rendimento, e Spurs tra le migliori fuori casa.
Questo però è un commento che serve a poco.
In Italia quota under in sensibile calo, io la vedo diversamente, secondo me qui ... per come giocano le squadre, per il tipo di partita che credo farà il Tottenham (anche visto il per certi versi nuovo atteggiamento in attacco), un paio di gol almeno li vedremo. Quindi è più da over, non dico overone-one ... ma un live senza troppe pretese, posizionadosi sul 2 1/4 magari, e poi 1 3/4 se non segnano, penso sia la tattica giusta anche per sfruttare la base di partenza migliorata rispetto all'early.
Chelsea-Man U: Mou non ha mai perso in casa in PL ... che succeda proprio oggi, con i Red Devils così a terra, sarebbe proprio un colpo degno del torneo albionico
Se Samuello fosse quello del 2010, secondo me sarebbe da puntare forte il Chelsea anche a questa quota apparentemente micragnosa. Ma è forse solo una remora psicologica? 40 gol li hanno comunque fatti .. solo 3 meno della capolista (con 1 partita in meno). Forse si.
Il Man U, così come sarà oggi, con defezioni rilevanti, non è competitivo a questo livello ... questo dice la logica, quello si può vedere senza scrutare nelle interiora di una pecora o robe varie.
Messaggioda pamando » 19/01/2014 - 10:54
Io spero faccia giocare el Nino...comunque dovrebbe essere in campo Frankie Lampard.
Alle 17 per chi non ha impegni di sorta, è da seguirla live, con un solo result in the head: Blues!
Sul match in Galles, anche qui vediamo come tira l'aria (e il tempo)...però sull'over sono pienamente d'accordo.
Alle 17 per chi non ha impegni di sorta, è da seguirla live, con un solo result in the head: Blues!
Sul match in Galles, anche qui vediamo come tira l'aria (e il tempo)...però sull'over sono pienamente d'accordo.
Messaggioda Ghepard » 19/01/2014 - 11:17
SWANSEA-TOTTENHAM_________2 (PK) ________1.74 PINNACLE
stato di forma completamente opposto, home ai minimi stagionali e londinesi ai massimi dopo il cambio allenatore...anche i numeri home/away sono dalla parte degli ospiti con quota teorica della vittoria attorno a 1.80/1.90...
CHELSEA-MANCHESTER UTD________
home a quota che sembra troppo bassa, difficile vedere, contro lo UNITED, quote sotto 2.00...lascio, però away +1 a 1.80 è discreta...
...entrambi i match hanno numeri molto buoni da OVER...
gioco doppia di OVER 2 attorno a 2.15...
stato di forma completamente opposto, home ai minimi stagionali e londinesi ai massimi dopo il cambio allenatore...anche i numeri home/away sono dalla parte degli ospiti con quota teorica della vittoria attorno a 1.80/1.90...
CHELSEA-MANCHESTER UTD________
home a quota che sembra troppo bassa, difficile vedere, contro lo UNITED, quote sotto 2.00...lascio, però away +1 a 1.80 è discreta...
...entrambi i match hanno numeri molto buoni da OVER...
gioco doppia di OVER 2 attorno a 2.15...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/01/2014 - 09:03
Sulla carta non credo che il nuovo allenatore del WBA Pepe Mel potrà fare chissà cosa ... e dal movimento delle quote non solo il solo a quanto pare. Se però dovessi dire se ci sia ancora valore a @85 -1/4, direi no ... non credo. Forse alla pari o anche un filino meno si.
Messaggioda luckwin » 20/01/2014 - 12:00
Il Web ha scritto:Sulla carta non credo che il nuovo allenatore del WBA Pepe Mel potrà fare chissà cosa ... e dal movimento delle quote non solo il solo a quanto pare. Se però dovessi dire se ci sia ancora valore a @85 -1/4, direi no ... non credo. Forse alla pari o anche un filino meno si.
io il -1/4 @ 1,9 l'ho preso in tarda serata di ieri ... il punto non è tanto il nuovo allenatore dei baggies, quanto il fatto che in attacco dovrebbero mancare sessegnon, anichebe e shane long è stato ceduto all'hull ... nell'everton rientra lukaku e potrebbe debuttare anche il nuovo acquisto McGeady ... insomma, motivazioni per il calo di quota ce ne sono abbastanza, speriamo anche per una vittoria dei toffeeman
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/01/2014 - 17:43
hai ragione (oltretutto è calata ancora)
però non credo che sia per quello
Sessegnon (lo seguo bene, il pippone è nella mia squadre di Fanta PL
) delle ultime 4 ne ha giocata si e non una, Anichebe non si vede da 1 mese e passa, Long più o meno come Sessegnon da quando è tornato Anelka. Sono tre che possono si indovinare una stagione ma quando non girano sono palle al piede. Il problema vero è che il WBA è scarso, di suo, si è messo il luce Berahino, e anche Amalfitano ... ma l'Everton ha decisamente altro peso. Però per quanto mi riguarda in queste qui o arrivo primissimo oppure passo e liveggio. Ma stasera ho la susheria per cui passo. In bocca al lupo ovviamente
Il mio portiere è Howard, spero almeno che non prenda gol ahahah
però non credo che sia per quello
Sessegnon (lo seguo bene, il pippone è nella mia squadre di Fanta PL
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania