Spadea su Saretta
Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 25.08.2003 Us Open 2003 Day 1
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Mello » 25/08/2003 - 12:19
Dauchevina su Harkleroad (la giovane russa sta giocando piuttosto bene e ovviamente ha fame di vittorie, l'americana viceversa era ferma da Wimbledon prima del rientro poco felice della settimana scorsa, potrebbe essere ancora molto indietro come condizione) da 1.70 3U
Lee su Voltchkov (il coreano sul cemento gioca bene, nonostante sia sotto negli H2H 1-0, lo preferisco, anche perchè il bielorusso è al rientro da Wimbledon dopo i grossi problemi al polso...) da 1.60 4U
Ondraskova su Sequera ( ...a mio avviso la russa è nettamente più forte della venezuelana, sono decisamente sorpreso di trovarla sfavorita e il tentativo è d'obbligo...) da 2.10 da 4U
Ulihrach su Abel (il tedesco è riuscito a perdere ultimamente da gente come Daniel Melo e Miguel Gallardo Valles, insomma veri e propri carneadi, il ceco sta cercando di rientrare dopo la squalifica per doping, inutile dire che con un minimo di fiducia si mangerebbe il tedesco, è sfavorito e prendo il vecchio Bogdan...) da 1.90 3U

Lee su Voltchkov (il coreano sul cemento gioca bene, nonostante sia sotto negli H2H 1-0, lo preferisco, anche perchè il bielorusso è al rientro da Wimbledon dopo i grossi problemi al polso...) da 1.60 4U
Ondraskova su Sequera ( ...a mio avviso la russa è nettamente più forte della venezuelana, sono decisamente sorpreso di trovarla sfavorita e il tentativo è d'obbligo...) da 2.10 da 4U
Ulihrach su Abel (il tedesco è riuscito a perdere ultimamente da gente come Daniel Melo e Miguel Gallardo Valles, insomma veri e propri carneadi, il ceco sta cercando di rientrare dopo la squalifica per doping, inutile dire che con un minimo di fiducia si mangerebbe il tedesco, è sfavorito e prendo il vecchio Bogdan...) da 1.90 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda behrajan » 25/08/2003 - 12:42
behrend l'ho visto dal vivo a kitzbuhel contro hernandez pensavo giocasse peggio ha una bella potenza e varietà di colpi non è mobilissimo e seppur giovane ha una discreta tendenza alla pancia
berdyche è lo junior del futuro ma temo sia un po' incostante o no bet o behrend
abel l'ho segnalato giocato e vinto nel terzo turno oggi passo
la giocata più bella è ondraskova
e stamattina mi sono fatto irretire da douchevina 1.83 da w. hill ma sinceramente ha fatto fatica a liberarsi della rognosa estone ani e quindi un po' sono pentito
le giocate migliori sono forse nei prossimi gg.
oggi solo douche già fatta
grande perchè è bruttina ma la adoro
sprem perchè la shaughnessy vedrete che srà fuori allenamento
attenzione alla zvonareva che è sempre un rischio giocarla
la kirilenko gioca contro nessuno ma non c'è quota
berdyche è lo junior del futuro ma temo sia un po' incostante o no bet o behrend
abel l'ho segnalato giocato e vinto nel terzo turno oggi passo
la giocata più bella è ondraskova
e stamattina mi sono fatto irretire da douchevina 1.83 da w. hill ma sinceramente ha fatto fatica a liberarsi della rognosa estone ani e quindi un po' sono pentito
le giocate migliori sono forse nei prossimi gg.
oggi solo douche già fatta
grande perchè è bruttina ma la adoro
sprem perchè la shaughnessy vedrete che srà fuori allenamento
attenzione alla zvonareva che è sempre un rischio giocarla
la kirilenko gioca contro nessuno ma non c'è quota
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 25/08/2003 - 12:59
in attesa di piazzare le giocate dai vari pessimi books
nei boys
SODERLING su dent
aussie-american che mi piace molto ma che rientra dall'infortunio pre-wimbled saltando tutti i tornei che erano adattissimi a lui,evidente che c'è qualcosa che non va ..fiducia allora al giovane svedesino che ha giocato ottime quali
RAMIREZ-HIDALGO su sanguinetti
andare contro dav per me è un must...3 su 5 poi...lo spagnolo è sicuramente da terra ma è pure un buon lottatore ed ha fame di vittorie...davide??da sfav. non si può non appoggiarlo
bene credo Ginepri,Bjorkman,Fish,Coria ma aquote poco interessanti..
nelle girls
DOUCHEVINA su harkleroad
americana rientrata con brutta sconfitta settimana scorsa (dalla pereybynis),sono anch'io col nuovo fenomeno russo ,atnto più rodato dalle quali
CASANOVA su danilidou
greca in serie di sconfitte e non in formissima,svizzerotta dal gran braccio che viene da ottimo torneo(ha strapazzato varie buone giocatrici arrendendosi con onore a mauresmo)e può farcela bene
MATEVZIC su morariu
slovena dal gioco vario e fastidioso la vedo molto bene con corina che non è la giocatrice di qulache anno fa
LICHOVTSEVA su majoli
russa in buona forma dovrebbe prevalere bene sulla croata che è quasi un ex,con rari acuti.
bye
nei boys
SODERLING su dent
aussie-american che mi piace molto ma che rientra dall'infortunio pre-wimbled saltando tutti i tornei che erano adattissimi a lui,evidente che c'è qualcosa che non va ..fiducia allora al giovane svedesino che ha giocato ottime quali
RAMIREZ-HIDALGO su sanguinetti
andare contro dav per me è un must...3 su 5 poi...lo spagnolo è sicuramente da terra ma è pure un buon lottatore ed ha fame di vittorie...davide??da sfav. non si può non appoggiarlo
bene credo Ginepri,Bjorkman,Fish,Coria ma aquote poco interessanti..
nelle girls
DOUCHEVINA su harkleroad
americana rientrata con brutta sconfitta settimana scorsa (dalla pereybynis),sono anch'io col nuovo fenomeno russo ,atnto più rodato dalle quali
CASANOVA su danilidou
greca in serie di sconfitte e non in formissima,svizzerotta dal gran braccio che viene da ottimo torneo(ha strapazzato varie buone giocatrici arrendendosi con onore a mauresmo)e può farcela bene
MATEVZIC su morariu
slovena dal gioco vario e fastidioso la vedo molto bene con corina che non è la giocatrice di qulache anno fa
LICHOVTSEVA su majoli
russa in buona forma dovrebbe prevalere bene sulla croata che è quasi un ex,con rari acuti.
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda elido » 25/08/2003 - 13:01
togliendo i favoritissimi ingiocabili a me piace:
matezvik su morariu 1.5 5u lìamericana ha giocato poco, quest'anno e sembra difficile possa essere competitiva a questi livelli
mi piace la camerin sulla bedanova a 2.00 non la cedo del tutto battuta 1u
bartoli hanchucova 2.4 la danielina non riesce a trovare il suo gico, e la francese e un osso duro, tentativo d'obbligo 1u
non disdegno una puntatina su vinviguerra, e vero che passa un primo turno ogni mille secoli, ma questo kendrik mi sembra un cadavere con la racchetta, fra due cadaveri si va sul piu esperto e piu alto 2.2 1u
infine nessun ha segnalato baker su melzer mi sembra strano una diferenza cosi marcata, il giovane americano ha fatto delle buone queli, credo che sara un osso duro, melzer gioca una settimana all'anno e mi sembra che gia la abbia fatto quest'anno. 3.1 2u
di quelli mensionati da voi mi piacciono:
soderling
bogomolov
ondraskova
ragazzi per oggi e tutto buon divertimento
matezvik su morariu 1.5 5u lìamericana ha giocato poco, quest'anno e sembra difficile possa essere competitiva a questi livelli
mi piace la camerin sulla bedanova a 2.00 non la cedo del tutto battuta 1u
bartoli hanchucova 2.4 la danielina non riesce a trovare il suo gico, e la francese e un osso duro, tentativo d'obbligo 1u
non disdegno una puntatina su vinviguerra, e vero che passa un primo turno ogni mille secoli, ma questo kendrik mi sembra un cadavere con la racchetta, fra due cadaveri si va sul piu esperto e piu alto 2.2 1u
infine nessun ha segnalato baker su melzer mi sembra strano una diferenza cosi marcata, il giovane americano ha fatto delle buone queli, credo che sara un osso duro, melzer gioca una settimana all'anno e mi sembra che gia la abbia fatto quest'anno. 3.1 2u
di quelli mensionati da voi mi piacciono:
soderling
bogomolov
ondraskova
ragazzi per oggi e tutto buon divertimento
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Messaggioda luigi21 » 25/08/2003 - 13:16
Verkerk - Bogomlov
Verkerk ultimamente sta tornando nuovamente in forma, ha perso negli ultimi 2 Masters Series ma soprattutto a Montreal contro un grande Kucera ha eprso solo al tie break, giocando bene e dimostrando comunque di lottare per vincere. Qui agli Us open può far bene, Bogomolov non è fortissimo e se serve bene ce la può fare l'olandese, che al meglio dei 5 set, in caso di passaggi a vuoto ha più tempo per riprendersi e cambiare passo nel match, al Roland Garros lo ha dimostrato.
pronostico
Verkerk da 1.53 4U
Lee Hyung-Taik - Voltchkov
1 a 0 Voltchkov negli scontri diretti
2003 Doha, Hard, R32
Qatar Hard R32 Voltchkov 4 6 6 3 5 7
Voltchkov non gioca da Wimbledon e il coreano ultimamente è in ripresa sta giocando meglio, anche quando perde dimostra comunque di non giocare male.
pronostico
Lee Hyung-Taik da 1.66 3U
Clement - Vahaly
Clement è in buona forma in questo periodo e affronta Vahaly che fin ora sta giocando malissimo, tante sconfitte e uno esperto e grintoso come il francese può farcela a passare al secondo turno.
pronostico
Clement da 1.40 4U
Chladkova - Adriana Serra Zanetti
La Chladkova sdul veloce gioca bene ed è una giocatrice molto esperta e contro Adriana Serra Zanetti che è rientrata in tabellone come lucky loser può farcela, la nostra gicoatrice sta giocando molto male quest'anno.
pronostico
Chladkova da 1.50 5U
Molik - Kostanic
Kostanic che dopo un periodo di difficiotà sta tornando in buona forma , qui ha fatto le quali ma affronta subito un agiocatrice in forma come la Molik che su questa superficie gioca bene.
pronostico
Molik da 1.55 4U
Casanova - Daniliidou
Casanova reduce da un ottimo torneo gicoato a New Haven si trova di fornte la Daniliidou che non è al top della forma, la svizzera per tentare di emergere ad ottimi livelli deve cercare di dimostrare tutto il suo valore e in questo primo turno ne ha la possibilità .
1 a 0 Casanova negli scontri diretti
SF Budapest Apr 21 2002 M Casanova-Q - E Daniilidou(4) 6-4 2-6 7-5
pronostico
Casanova da 2.20 3U
Verkerk ultimamente sta tornando nuovamente in forma, ha perso negli ultimi 2 Masters Series ma soprattutto a Montreal contro un grande Kucera ha eprso solo al tie break, giocando bene e dimostrando comunque di lottare per vincere. Qui agli Us open può far bene, Bogomolov non è fortissimo e se serve bene ce la può fare l'olandese, che al meglio dei 5 set, in caso di passaggi a vuoto ha più tempo per riprendersi e cambiare passo nel match, al Roland Garros lo ha dimostrato.
pronostico
Verkerk da 1.53 4U
Lee Hyung-Taik - Voltchkov
1 a 0 Voltchkov negli scontri diretti
2003 Doha, Hard, R32
Qatar Hard R32 Voltchkov 4 6 6 3 5 7
Voltchkov non gioca da Wimbledon e il coreano ultimamente è in ripresa sta giocando meglio, anche quando perde dimostra comunque di non giocare male.
pronostico
Lee Hyung-Taik da 1.66 3U
Clement - Vahaly
Clement è in buona forma in questo periodo e affronta Vahaly che fin ora sta giocando malissimo, tante sconfitte e uno esperto e grintoso come il francese può farcela a passare al secondo turno.
pronostico
Clement da 1.40 4U
Chladkova - Adriana Serra Zanetti
La Chladkova sdul veloce gioca bene ed è una giocatrice molto esperta e contro Adriana Serra Zanetti che è rientrata in tabellone come lucky loser può farcela, la nostra gicoatrice sta giocando molto male quest'anno.
pronostico
Chladkova da 1.50 5U
Molik - Kostanic
Kostanic che dopo un periodo di difficiotà sta tornando in buona forma , qui ha fatto le quali ma affronta subito un agiocatrice in forma come la Molik che su questa superficie gioca bene.
pronostico
Molik da 1.55 4U
Casanova - Daniliidou
Casanova reduce da un ottimo torneo gicoato a New Haven si trova di fornte la Daniliidou che non è al top della forma, la svizzera per tentare di emergere ad ottimi livelli deve cercare di dimostrare tutto il suo valore e in questo primo turno ne ha la possibilità .
1 a 0 Casanova negli scontri diretti
SF Budapest Apr 21 2002 M Casanova-Q - E Daniilidou(4) 6-4 2-6 7-5
pronostico
Casanova da 2.20 3U
Messaggioda Il Condor » 25/08/2003 - 13:18
Dopo tanto studio, tanti dubbi, tante verifiche ecco il parto:
SODERLING CLEMENT FISH BERDYCH LEE
ZULUAGA LIKTOVSEVA MATEVZIC CAMERIN
Soderling....affronta un Dent con problemi da Nottingham che ha saltato tutta la stagione sul cemento Usa...1,85 quota appetitosa
Clement ...non capisco le vostre perplessità ...ottima testa..buona regolarità , ottima tenuta sulla distanza...in uno slam con il boy Vahaly è da spogliarsi...1.40 quota regalata
Fish...me lo aspettavo a quote inferiori come altri favoritissimi..a 1.17 lo inserisco senza tentennare
Berdych...Viene dalla vittoria di Graz è giovane e voglioso, caldo delle qualificazioni lo gioco convinto contro il discontinuo orso tedesco
Lee...sembrerebbe in ripresa..ha fatto le qualificazioni a Long Islannd e affronta un giocatore di grande talento ma che spesso si batte da solo e che non gioca da un bel po'
Per le donnine
Zuluaga e Liktovseva sono due 1,25 che non mi aspettavo...incontri senza storia
La Matevzic pur non in condizioni eccelse affronta la povera Morariu ...che è assolutamente improponibile in singolare...mobilità pressochè nulla
La nostra Camerin se non perde la testa e gioca regolare avrà la meglio contro una Bedanova che quest'anno ha inanellato tanti di quei primi turni da far paura....da sfavorita ottima giocata....
Chi mi vieta di sperare in una bella tombola??
SODERLING CLEMENT FISH BERDYCH LEE
ZULUAGA LIKTOVSEVA MATEVZIC CAMERIN
Soderling....affronta un Dent con problemi da Nottingham che ha saltato tutta la stagione sul cemento Usa...1,85 quota appetitosa
Clement ...non capisco le vostre perplessità ...ottima testa..buona regolarità , ottima tenuta sulla distanza...in uno slam con il boy Vahaly è da spogliarsi...1.40 quota regalata
Fish...me lo aspettavo a quote inferiori come altri favoritissimi..a 1.17 lo inserisco senza tentennare
Berdych...Viene dalla vittoria di Graz è giovane e voglioso, caldo delle qualificazioni lo gioco convinto contro il discontinuo orso tedesco
Lee...sembrerebbe in ripresa..ha fatto le qualificazioni a Long Islannd e affronta un giocatore di grande talento ma che spesso si batte da solo e che non gioca da un bel po'
Per le donnine
Zuluaga e Liktovseva sono due 1,25 che non mi aspettavo...incontri senza storia
La Matevzic pur non in condizioni eccelse affronta la povera Morariu ...che è assolutamente improponibile in singolare...mobilità pressochè nulla
La nostra Camerin se non perde la testa e gioca regolare avrà la meglio contro una Bedanova che quest'anno ha inanellato tanti di quei primi turni da far paura....da sfavorita ottima giocata....
Chi mi vieta di sperare in una bella tombola??
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda rosa » 25/08/2003 - 13:23
mi sembra ke il match di dent metta tutti d accordo...
a parte gli skerzi, un bentornato a MELLO. Non avevo dubbi ke x il big event si ripresentava aggressivo; quanto a kendrik ci sta anke ke perda contro winwar ma l americano nelle quali di long island ha battuto facile Gimelstob e Lisnard ke nn mi sembra ke sul cemento siano peggio dello svedese.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda FREDDOSO » 25/08/2003 - 13:58
Dopo studio e ristudio ecco il mio sistemino:
BASI:
RUBIN,DAVENPORT,CLIJSTER,MARTIN,KUZNETZOVA,BJORKMAN Q. 2.0
VARIANTI:
BOGOMOLOV,TANASUGARN,MORRISON,BERDYCH
LE VARIANTI VENGONO DISTRIBUITE IN SINGOLE,DOPPIE,TRIPLE E POKER.
Domani vado alla cassa,spero tanto che voi arriviate con me.
BASI:
RUBIN,DAVENPORT,CLIJSTER,MARTIN,KUZNETZOVA,BJORKMAN Q. 2.0
VARIANTI:
BOGOMOLOV,TANASUGARN,MORRISON,BERDYCH
LE VARIANTI VENGONO DISTRIBUITE IN SINGOLE,DOPPIE,TRIPLE E POKER.
Domani vado alla cassa,spero tanto che voi arriviate con me.
Messaggioda Il Condor » 25/08/2003 - 14:06
Nonostante fossi stato il primo a dir di riflettere bene su questo incontro be'alla fine con queste quote assurde in giro proprio non ce l'ho fatta a non andare contro Lacrimuccia-Sanguinetti e allora mi sono rapacemente avventato e ho caricato come un pazzo...
RUBEN RAMIREZ HILDAGO
P.s Ehi mi raccomando ci vediamo alle 17 in curva...
RUBEN RAMIREZ HILDAGO
P.s Ehi mi raccomando ci vediamo alle 17 in curva...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda maki » 25/08/2003 - 14:33
70-75 % FERRERO
70 % FISH
65 % GINEPRI
60-65 % RUSEDSKI, MIRNIY
60 % CLEMENT
55-60 % BJORKMAN, ROBREDO, LI HYUNG, SODERELING, KUČERA
55 % VERKERK, BERDYCH
PROGNOSI PER UN ALTRO SPORT:
75 % LIHOVCEVA
60-65 % RAYMOND, ZULUAGA
60 % TANASUGARN
BUONA FORTUNA A TUTTI!
70 % FISH
65 % GINEPRI
60-65 % RUSEDSKI, MIRNIY
60 % CLEMENT
55-60 % BJORKMAN, ROBREDO, LI HYUNG, SODERELING, KUČERA
55 % VERKERK, BERDYCH
PROGNOSI PER UN ALTRO SPORT:
75 % LIHOVCEVA
60-65 % RAYMOND, ZULUAGA
60 % TANASUGARN
BUONA FORTUNA A TUTTI!
Messaggioda DOUG72 » 25/08/2003 - 14:33
MARASMA DI QUOTE; FAVORITISSIMI INGIOCABILI.
LA MIA PUNTATA FEROCE VA OGGI SU:
KOUBEK - GALIMBERTI 1 @1.5 EXPEKT
CON TUTTA LA SIMPATIA X IL NOSTRO GIORGIONE, NON CREDO CHE SI TROVI MOLTO A SUO AGIO SUL SINTETICO, DOVE HA GIOCATO DAVVERO POCO IN CARRIERA.QUEST'ANNO SI E' VISTO SOLO IN DUE OCCASIONI(CEMENTO A PARTE): CHALLENGER DI GRAZ E WROCLAW, ED IN ENTRAMBE E' USCITO AL PRIMO TURNO CONTRO DUE GIOCATORI NON PROPRIO FENOMENALI COME KARANUSIC E KUBOT.
AVREI POTUTO ACCORDARE UN MINIMO DI FIDUCIA A GALIMBA SULLA DISTANZA DI 3 SET, MA QUI SIAMO AL MEGLIO DEI 5..
KOUBEK, ANCHE SE NON IN UN MOMENTO MAGICO, X ME FAVORITO X MAGGIORE ATTITUDINE ALLA SUPERFICIE.
ALTRA PUNTATA ALTRETTANTO FEROCE:
MORRISON - CARLSEN 1 @1.61 W.HILL
LA COMPATTEZZA DEL FORUM MI DA' SEMPRE GRANDE FIDUCIA!
INTANTO QUESTE, POI SI VEDRA'
LA MIA PUNTATA FEROCE VA OGGI SU:
KOUBEK - GALIMBERTI 1 @1.5 EXPEKT
CON TUTTA LA SIMPATIA X IL NOSTRO GIORGIONE, NON CREDO CHE SI TROVI MOLTO A SUO AGIO SUL SINTETICO, DOVE HA GIOCATO DAVVERO POCO IN CARRIERA.QUEST'ANNO SI E' VISTO SOLO IN DUE OCCASIONI(CEMENTO A PARTE): CHALLENGER DI GRAZ E WROCLAW, ED IN ENTRAMBE E' USCITO AL PRIMO TURNO CONTRO DUE GIOCATORI NON PROPRIO FENOMENALI COME KARANUSIC E KUBOT.
AVREI POTUTO ACCORDARE UN MINIMO DI FIDUCIA A GALIMBA SULLA DISTANZA DI 3 SET, MA QUI SIAMO AL MEGLIO DEI 5..
KOUBEK, ANCHE SE NON IN UN MOMENTO MAGICO, X ME FAVORITO X MAGGIORE ATTITUDINE ALLA SUPERFICIE.
ALTRA PUNTATA ALTRETTANTO FEROCE:
MORRISON - CARLSEN 1 @1.61 W.HILL
LA COMPATTEZZA DEL FORUM MI DA' SEMPRE GRANDE FIDUCIA!
INTANTO QUESTE, POI SI VEDRA'
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania