Ma Napoli all'80% o magari live qualcosa di meglio...si può azzardare a stake medio alto.
Il Bologna è poca roba, e il Napoli di Verona ha davvero fatto vedere che è forte e lotterà fino in fondo per evitare i preliminari di CL.
Mi piace la linea dell'over in Udinese-Lazio. Certo, se la Lazio va lì com'è andato a Bologna...beh! non so se segna. Certo che l'Udinese questa deve per forza di cose vincerla. In passato son state sempre belle partite e la linea 2,25 è ottima. anche qui stake medio alto.
Mi verrebbe da anversare quegli handicap pro Roma e Juventus...ma sono di un altro pianeta e, soprattutto la Roma, può colmarlo tranquillamente l'hdc.
La Juventus anche. E' da vedere come si sistemerà la Samp in campo: attendista non penso. se gioca come contro il Napoli un golletto può farlo e allora live si potrebbe andare su over.
E sulle ali dell'entusiasmo Sassuolo dnb oltre la pari. Il Toro qualche problema ce l'ha: a sentire Cerci (andrò via alla fine della stagione), e qualche altro malumore che si è creato nello spogliatoio...