Saluti e buone bet
Comparazione bonus scommesse
AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
231 messaggi
-
Pagina 6 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 16
- Prossimo
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Re: AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
Messaggioda meglioilmarco » 14/01/2014 - 18:56
Per stanotte piace la Pironkova per motivazioni già espresse, stati di forma e di gioco abbastanza opposti, pironkova bella hot nel periodo. Tra gli uomini ho appoggiato Robredo alla pari quota che penso sia durata poco, ho solo avuto fortuna
, sono andato contro fogna prendendo Nieminen sperando nei campi veloci, nella testa pazza dell'italiano e nel giocare al meglio dei 5 set. Niculescu con hp di 4 e la barthel contro la kumkum che sinceramente non ho visto contro la Kvitova ma solitamente in queste situazioni al turno dopo si paga sempre qualcosa dopo aver eliminato una "big". Ho anche la Davis presa ieri alla minima mondiale 2,05, vediamo se sta goerges è veramente centrata o se è stata solo un caso la partita con la errani.
Saluti e buone bet
Saluti e buone bet
Messaggioda Ricky11 » 14/01/2014 - 19:37
Istomin @2.33 stake 4/10
Quota che mi sembra interessante questa.
E' vero che ci ha perso settimana scorsa in 2 set però 3 su 5 è un altro sport e secondo me Tursonov non ha più le gambe per reggere così tanto.
Infatti l'anno scorso ha ottenuto risultati modesti negli Slam al contrario nei tornei 2 su 3 ha fatto vedere belle cose, se la partita dovesse allungarsi l'uzbeko per me ha più chance di quello che dicono le quote.
Poi vabbè se prende 3-0 in un'ora e mezza il mio ragionamento non ha senso ma non credo.
Quota che mi sembra interessante questa.
E' vero che ci ha perso settimana scorsa in 2 set però 3 su 5 è un altro sport e secondo me Tursonov non ha più le gambe per reggere così tanto.
Infatti l'anno scorso ha ottenuto risultati modesti negli Slam al contrario nei tornei 2 su 3 ha fatto vedere belle cose, se la partita dovesse allungarsi l'uzbeko per me ha più chance di quello che dicono le quote.
Poi vabbè se prende 3-0 in un'ora e mezza il mio ragionamento non ha senso ma non credo.
Messaggioda PELLONE » 14/01/2014 - 20:26
Buonasera!!!
Io gioco in doppia Robredo+Filipkens @ 2,85 stacke 3
Nella lotta tra i due "nonnetti"prendo Robredo tutta la vita!!
Nell'altra gara vedo una Filipkens in un buon stato di forma la quale non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi di una mediocre Dell'Acqua!!
BUON BET A TUTTI!!!

Io gioco in doppia Robredo+Filipkens @ 2,85 stacke 3
Nella lotta tra i due "nonnetti"prendo Robredo tutta la vita!!
Nell'altra gara vedo una Filipkens in un buon stato di forma la quale non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi di una mediocre Dell'Acqua!!
BUON BET A TUTTI!!!
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 14/01/2014 - 21:12
Edouard Roger-Vasselin vs Guillermo Garcia-Lopez Over 38.5 @1.75 stake 4
Vedo una partita equilibrata, con 4 o 5 set ed eventualmente uno o due tie- break. Entrambi servono bene, due giocatori tignosi, sarà dura battaglia. H2H 3-1 per lo spagnolo, nell'unico match giocato 3 su 5 sono andati al 5° set.
Mona Barthel vs Luksika Kumkhum 2@2,10 stake 4[/b]
l'ho vista vincere contro la Kvitova al primo turno la prima grande sorpresa del torneo. E' una tennista con un servizio molto efficace, che si muove rapidamente molto aggressiva colpi profondi che causeranno molte difficoltà dell'avversaria. La tedesca non sembra in un buon momento di forma una solo vittoria nei tornei pre slam in questo 2014, buona giocatrice, ma non si può guardare in faccia ha dei problemi di acne evidenti, spero si curi perchè è in una fase acuta.
...a mio avviso è carente negli spostamenti, la rapidità e nell'aspetto mentale. La Kum del primo turno, a mio avviso, ha le armi per fare il bis, può prendere la palla in anticipo sfruttando le debolezze della Barthel costringendola a muoversi e fare molti errori.
Mikhail Youzhny vs Florian Mayer over 39,5@ 1,90 stake 4
Il testa a testa è favorevole al tedesco 4-3 (1-1 sul cemento). Mayer ha iniziato molto bene l'anno centrando la semifinale di Doha è un giocatore che varia i propri colpi, cambiando spesso il ritmo di gioco, a mio avviso un giocatore ostico in un match 3 su 5. Mi aspetto una dura partita combattuta con tanti giochi.Gli ultimi 3 match tra i due sempre al terzo.
Samantha Stosur vs Tsvetana Pironkova 2@ 2,37 stake 3
La Pironkova è in gran forma e molto fiduciosa, ha molte armi di attacco difende bene può dire la sua, a mio avviso, contro una stosur che non mi è sembrata ingiocabile nel periodo. La bulgara è reduce da una squillante vittoria a Sidney . (Kvitova e Kerber battute nettamente in due set).Quota interessante.
Vedo una partita equilibrata, con 4 o 5 set ed eventualmente uno o due tie- break. Entrambi servono bene, due giocatori tignosi, sarà dura battaglia. H2H 3-1 per lo spagnolo, nell'unico match giocato 3 su 5 sono andati al 5° set.
Mona Barthel vs Luksika Kumkhum 2@2,10 stake 4[/b]
l'ho vista vincere contro la Kvitova al primo turno la prima grande sorpresa del torneo. E' una tennista con un servizio molto efficace, che si muove rapidamente molto aggressiva colpi profondi che causeranno molte difficoltà dell'avversaria. La tedesca non sembra in un buon momento di forma una solo vittoria nei tornei pre slam in questo 2014, buona giocatrice, ma non si può guardare in faccia ha dei problemi di acne evidenti, spero si curi perchè è in una fase acuta.
Mikhail Youzhny vs Florian Mayer over 39,5@ 1,90 stake 4
Il testa a testa è favorevole al tedesco 4-3 (1-1 sul cemento). Mayer ha iniziato molto bene l'anno centrando la semifinale di Doha è un giocatore che varia i propri colpi, cambiando spesso il ritmo di gioco, a mio avviso un giocatore ostico in un match 3 su 5. Mi aspetto una dura partita combattuta con tanti giochi.Gli ultimi 3 match tra i due sempre al terzo.
Samantha Stosur vs Tsvetana Pironkova 2@ 2,37 stake 3
La Pironkova è in gran forma e molto fiduciosa, ha molte armi di attacco difende bene può dire la sua, a mio avviso, contro una stosur che non mi è sembrata ingiocabile nel periodo. La bulgara è reduce da una squillante vittoria a Sidney . (Kvitova e Kerber battute nettamente in due set).Quota interessante.
Messaggioda Mello » 14/01/2014 - 23:15
Per questa notte accendo queste selezioni: Nieminen a 2.24 su Marathon, perchè a mio avviso sul cemento è ancora più solido di Fognini e 3 su 5 mi sembra più preparato a livello di pause di gioco. Poi un piccolo chip su Dzumhur vincente il primo set a 3.75 su Bet365.
Nelle fanciulle trovo esagerate le quote da sfava sia della Wickmayer che della Zheng, entrambe a 3.50 su Marathon

Nelle fanciulle trovo esagerate le quote da sfava sia della Wickmayer che della Zheng, entrambe a 3.50 su Marathon
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda SharkPunk » 15/01/2014 - 00:05
Sam Querrey - Ernesto Gulbis
Hanno entrambi un ottimo servizio e non è da escludere un tie break
Piccolo stake su Tie break nel primo set @ 3.50
Hanno entrambi un ottimo servizio e non è da escludere un tie break
Piccolo stake su Tie break nel primo set @ 3.50
-
TheMusicalBox
- Allievo Marciatore

Messaggioda TheMusicalBox » 15/01/2014 - 00:06
Lisicki+Riske stake 5 @2.02
Provo questa doppia che dovrebbe dare discrete garanzie. La Lisicki se sta bene è di molto superiore alla Niculescu e quest'anno o si consacra fra le top 15 oppure resterà sempre una promessa incompiuta. Provo anche la Riske in quanto la sua avversaria, la Wickmayer, non sta bene e dovrebbe presentarsi in campo debilitata(fra l'altro le temperature sono infernali).
Provo questa doppia che dovrebbe dare discrete garanzie. La Lisicki se sta bene è di molto superiore alla Niculescu e quest'anno o si consacra fra le top 15 oppure resterà sempre una promessa incompiuta. Provo anche la Riske in quanto la sua avversaria, la Wickmayer, non sta bene e dovrebbe presentarsi in campo debilitata(fra l'altro le temperature sono infernali).
Messaggioda Ghepard » 15/01/2014 - 00:48
PIRONKOVA-STOSUR_________1________2.49 PINNACLE
per quanto visto finora bulgara favorita...
BECK-IVANOVIC_______1 (+6) _________1.92 PINNACLE
visto il 6-0 6-0 della tedesca al 1° turno si può provare...
GOERGES-DAVIS_______1______1.81 PINNACLE
la tedesca ha eliminato netto la ERRANI...
per quanto visto finora bulgara favorita...
BECK-IVANOVIC_______1 (+6) _________1.92 PINNACLE
visto il 6-0 6-0 della tedesca al 1° turno si può provare...
GOERGES-DAVIS_______1______1.81 PINNACLE
la tedesca ha eliminato netto la ERRANI...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Kook » 15/01/2014 - 01:11
Investiro' un pochino questa notte.
Fognini sta bene e secondo me ora vale più di Nieminen. Ok la solidità del finlandese, ma se non impazzisce valuto Fabio un giocatore superiore, anche su queste supergici. 1.82 marathon
Pennetta non mi da piena fiducia fisicamente, gioca con una che spinge e può reggere lo scambio a ritmi alti. Mi fa paura l'esperienza, provo un set della Puig. 1.64 pinnacle
Poi vado contro l'uomo bionico Robredo. Prima partita stagionale e subito 5 set con match point salvati. Non siamo su terra, qualche problemino potrebbe accusarlo nella prossima partita. Benneteau su queste superfici sa giocare, ma è inaffidabile e per questo ci metto un cip per non aver rimorsi. 2.25 marathon
Fognini sta bene e secondo me ora vale più di Nieminen. Ok la solidità del finlandese, ma se non impazzisce valuto Fabio un giocatore superiore, anche su queste supergici. 1.82 marathon
Pennetta non mi da piena fiducia fisicamente, gioca con una che spinge e può reggere lo scambio a ritmi alti. Mi fa paura l'esperienza, provo un set della Puig. 1.64 pinnacle
Poi vado contro l'uomo bionico Robredo. Prima partita stagionale e subito 5 set con match point salvati. Non siamo su terra, qualche problemino potrebbe accusarlo nella prossima partita. Benneteau su queste superfici sa giocare, ma è inaffidabile e per questo ci metto un cip per non aver rimorsi. 2.25 marathon
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda PELLONE » 15/01/2014 - 15:32
Buongiorno!!!
Per stanotte sicuro prendo Simon a 3,53 ora su Betin
Non penso ci sia tutta sta differenza di quota con Cilic anche lui proveniente da 5 set!!
Void in caso di ritiro!!!
Simon@3,53 stake2
Per stanotte sicuro prendo Simon a 3,53 ora su Betin
Non penso ci sia tutta sta differenza di quota con Cilic anche lui proveniente da 5 set!!
Void in caso di ritiro!!!
Simon@3,53 stake2
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 15/01/2014 - 16:20
A sensazione vedo Klizan porre fine alla favola di Rola (mio idolo) partito dalle qualy che pur battendo delbonis in tre set ho seguito il suo match ed ha faticato molto al servizio annullando un totale di 8 palle break su 8.
Mancini entrambi, credo Klizan abbia più velocità di braccio, 1.6 piace.
Abbino a Seppi uomo maratona, credo abbia recuperato e parte deciso favo con Young a 1,4
Doppino a 2,19
Inoltre aggiungo over 3 set LU DIMITROV e PAIRE KYRGIOS, due match x me molto lottati.
Totale quota 5 BET365
Mancini entrambi, credo Klizan abbia più velocità di braccio, 1.6 piace.
Abbino a Seppi uomo maratona, credo abbia recuperato e parte deciso favo con Young a 1,4
Doppino a 2,19
Inoltre aggiungo over 3 set LU DIMITROV e PAIRE KYRGIOS, due match x me molto lottati.
Totale quota 5 BET365
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda luckwin » 15/01/2014 - 16:26
Prendo Zarina Diyas 2,4 marathon sulla Erakovic, non ha scalpi eccellenti ma in gran fiducia, la quota per me è valida, la Erakovic finora ha battuto la Cirstea in versione teloni, per me se la gioca ampiamente. Stake medio
Stesso stake e book per Blaz Rola su Klizan, quota 2,46. Lo slovacco, che è già lucky loser di suo, ha rollato Isner che vagava per il campo senza mai rincorrere una pallina, aggrappato esclusivamente al suo servizio, credo che abbia fatto 4-5 punti, aces a parte, dovrebbe esser match equilibrato, quota per me influenzata dalla scarsa familiarità col nome dello sloveno e dalla vittoria su Isner di Klizan
Con stake un pò più bassi ho provato la Meusburger (2,7) sulla Jovanovski, Lu in buone condizioni su Dimitrov (2,7) e infine Mandy Minella a 3,4 sulla Pavlyuchenkova
Saluti a tutti
Stesso stake e book per Blaz Rola su Klizan, quota 2,46. Lo slovacco, che è già lucky loser di suo, ha rollato Isner che vagava per il campo senza mai rincorrere una pallina, aggrappato esclusivamente al suo servizio, credo che abbia fatto 4-5 punti, aces a parte, dovrebbe esser match equilibrato, quota per me influenzata dalla scarsa familiarità col nome dello sloveno e dalla vittoria su Isner di Klizan
Con stake un pò più bassi ho provato la Meusburger (2,7) sulla Jovanovski, Lu in buone condizioni su Dimitrov (2,7) e infine Mandy Minella a 3,4 sulla Pavlyuchenkova
Saluti a tutti
Messaggioda jonch » 15/01/2014 - 18:15
mi piace x domani la lesbo Dell'Acqua che da indigena il meglio lo dà solo da quelle parti, non soffre le condizioni anzi + è caldo e meglio è,e con le tignosa JZheng se la gioca
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 15/01/2014 - 19:24
Buonasera a tutti
Per stanotte ho studiato poco ancora ma una bet ho già preso, Simon +5 @ 1,926 fiducia media. In caso di ritiro la scommessa è void.
Precedenti contro Cilic 3a0 per il francese per quello che vogliono dire, entrambi hanno giocato 5 set al primo turno. Hp che mi pare esagerato, certo Simon non è quello di qualche anno fa ma può benissimo fare partita, non lo prendo ml perché al momento non riesco a giocarlo da un book con void.
Saluti
Per stanotte ho studiato poco ancora ma una bet ho già preso, Simon +5 @ 1,926 fiducia media. In caso di ritiro la scommessa è void.
Precedenti contro Cilic 3a0 per il francese per quello che vogliono dire, entrambi hanno giocato 5 set al primo turno. Hp che mi pare esagerato, certo Simon non è quello di qualche anno fa ma può benissimo fare partita, non lo prendo ml perché al momento non riesco a giocarlo da un book con void.
Saluti
Messaggioda luckwin » 15/01/2014 - 20:15
jonch ha scritto:mi piace x domani la lesbo Dell'Acqua che da indigena il meglio lo dà solo da quelle parti, non soffre le condizioni anzi + è caldo e meglio è,e con le tignosa JZheng se la gioca
Ciao
231 messaggi
-
Pagina 6 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania