Comparazione bonus scommesse
AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
231 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Re: AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
Messaggioda meglioilmarco » 12/01/2014 - 16:49
Timea Babos vs Schmiedlova 1 @ 2,930 fiducia media
Troppio ampia come forbice, la babos ha lavorato bene quest'inverno e ha vinto il torneo di doppio a sydney in coppia con la safarova battendo in finale le nostre vinci ed errani. La schmiedlova non è male su hard ma è sempre la numero 82 al mondo e ha anche un po' meno esperienza della seppur giovane Babos. Gioco volentieri vista la quota.
Per il tabellone maschile vedo poco di interessante per quanto mi riguardo, ora studio meglio.
Saluti
Troppio ampia come forbice, la babos ha lavorato bene quest'inverno e ha vinto il torneo di doppio a sydney in coppia con la safarova battendo in finale le nostre vinci ed errani. La schmiedlova non è male su hard ma è sempre la numero 82 al mondo e ha anche un po' meno esperienza della seppur giovane Babos. Gioco volentieri vista la quota.
Per il tabellone maschile vedo poco di interessante per quanto mi riguardo, ora studio meglio.
Saluti
Messaggioda Mello » 12/01/2014 - 18:38
Per stanotte ho giocato Struff (4.50 Marathon, condizione fisica di Youzhny?), Garcia Lopez (2.80 Dimes, per Haas vedi Youzhny) e Thompson (4.40 Marathon, visto contro Monaco a Kooyong ha buoni colpi...il polacco? vedi Haas
)
Tra le fanciulle provo la Zakopalova, ha appena randellato la Stosur che non mi sembra stia esprimendo un gran tennis, sarà sul centrale, pressione notevole sulla aussie...2.74 Pinnacle
Tra le fanciulle provo la Zakopalova, ha appena randellato la Stosur che non mi sembra stia esprimendo un gran tennis, sarà sul centrale, pressione notevole sulla aussie...2.74 Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 12/01/2014 - 19:46
Aggiungo un paio di giocate a quanto già segnalato in precedenza.
Ekaterina Makarova v Venus Williams: Totale giochi over 22.5 @ 2 stake 3
Si affrontano due tra le poche tenniste per le quali la battuta è davvero un vantaggio.
Venus ha dato numerosi segnali di risveglio, ma con Makarova non avrà una partita semplice.
La mancina russa è in grado di giocare un tennis offensivo molto redditizio, e quando trova la settimana giusta è un osso davvero duro per tutte (vedi ultimo US open).
Entrambe la settimana scorsa hanno ottenuto buoni risultati; insomma mi aspetto match tirato, la quota di questo over per me vale un tentativo.
Aggiungo Mahut-3.5 e Mannarino over 39.5 per una tripla dalla quota di 6.95
Di Mahut ho già scritto e non mi voglio ripetere.
Johnson avrà anche un ottimo servizio, ma per il resto è un giocatore abbastanza mediocre.
E' vero che Mannarino non sta attraversando un gran momento di forma, ma almeno un set dovrebbe essere ampiamente alla sua portata.
Chiudo con l'antepost di Del Potro in finale @ 6.5 stake 4
Andare contro Nole non è una buona idea ma l'argentino può arrivare in finale, almeno per come la vedo io. Delle motivazioni abbiamo già discusso, per cui non resta che incrociare le dita...
Ekaterina Makarova v Venus Williams: Totale giochi over 22.5 @ 2 stake 3
Si affrontano due tra le poche tenniste per le quali la battuta è davvero un vantaggio.
Venus ha dato numerosi segnali di risveglio, ma con Makarova non avrà una partita semplice.
La mancina russa è in grado di giocare un tennis offensivo molto redditizio, e quando trova la settimana giusta è un osso davvero duro per tutte (vedi ultimo US open).
Entrambe la settimana scorsa hanno ottenuto buoni risultati; insomma mi aspetto match tirato, la quota di questo over per me vale un tentativo.
Aggiungo Mahut-3.5 e Mannarino over 39.5 per una tripla dalla quota di 6.95
Di Mahut ho già scritto e non mi voglio ripetere.
Johnson avrà anche un ottimo servizio, ma per il resto è un giocatore abbastanza mediocre.
E' vero che Mannarino non sta attraversando un gran momento di forma, ma almeno un set dovrebbe essere ampiamente alla sua portata.
Chiudo con l'antepost di Del Potro in finale @ 6.5 stake 4
Andare contro Nole non è una buona idea ma l'argentino può arrivare in finale, almeno per come la vedo io. Delle motivazioni abbiamo già discusso, per cui non resta che incrociare le dita...
Messaggioda pamando » 12/01/2014 - 20:48
@3.5 la Goerges stake 1
Poi handicap +4,5@1,86 stake 4
Giulietta mi è sempre piaciuta...in tutti i sensi...
Se ha smesso di pensare ad abbinare il French (penso si scriva così...il trucco alle unghia) al vestitino e di più ad allenarsi, Saretta non so se ha tanta vita facile. Oltretutto, me la ricordo al top della forma (e del ranking, vicino alle top ten. - max n. 15) che picchiava forte. Ma era un paio, forse 3, anni fa!
Ma Sara solitamente le picchiatrici le soffre maledettamente...e ultimamente non mi sembra proprio sia al top della forma.
Poi handicap +4,5@1,86 stake 4
Giulietta mi è sempre piaciuta...in tutti i sensi...
Se ha smesso di pensare ad abbinare il French (penso si scriva così...il trucco alle unghia) al vestitino e di più ad allenarsi, Saretta non so se ha tanta vita facile. Oltretutto, me la ricordo al top della forma (e del ranking, vicino alle top ten. - max n. 15) che picchiava forte. Ma era un paio, forse 3, anni fa!
Ma Sara solitamente le picchiatrici le soffre maledettamente...e ultimamente non mi sembra proprio sia al top della forma.
Messaggioda pamando » 12/01/2014 - 20:54
...e oltre la pari prendo Danielina Hantuchova (2,18 per l'esattezza) stake 3
Ok, viene da un inizio di stagione pessimo, due sconfitte nei due tornei precedenti lo slam australiano. Però, una che arriva (pochi mesi fa) ai quarti degli US Open, che comunque ci sono 90 posizioni di differenza nel ranking con l'avversaria che è e resta una promessa e nulla di più...
Ok, viene da un inizio di stagione pessimo, due sconfitte nei due tornei precedenti lo slam australiano. Però, una che arriva (pochi mesi fa) ai quarti degli US Open, che comunque ci sono 90 posizioni di differenza nel ranking con l'avversaria che è e resta una promessa e nulla di più...
Messaggioda pamando » 12/01/2014 - 20:58
...e ancora @2,70 stake 2,5 Zheng vs Vinci
H2H 4-0 per la cinese su tutte le superfici e precedente proprio agli Aussie del 2012 qualcosa vorrà pur dire. Inoltre a me è sembrata in condizioni pessime (dal mio punto di vista è ritornata alla mediocrità che si merita dopo un periodo di tennis anche fortunato).
H2H 4-0 per la cinese su tutte le superfici e precedente proprio agli Aussie del 2012 qualcosa vorrà pur dire. Inoltre a me è sembrata in condizioni pessime (dal mio punto di vista è ritornata alla mediocrità che si merita dopo un periodo di tennis anche fortunato).
Messaggioda pamando » 12/01/2014 - 21:03
La Zvona qualcuno l'ha vista giocare contro la Li?
A me quel 70% mi piacerebbe...però non so le condizioni di Vera...
E comunque andare contro Casey e l'amichetta Barty che quando giocano in doppio sono così irritanti...non ha prezzo!
E comunque andare contro Casey e l'amichetta Barty che quando giocano in doppio sono così irritanti...non ha prezzo!
Messaggioda pamando » 12/01/2014 - 21:09
Provo sta nuova panterona
Vichery, classe 95, americana, discreta a livello ITF, qui WC.
La Davis non è insormontabile. Onesta giocatrice e basta. Chissà...potrebbe essere la nuova Serena? (vabbuò...ho sparato quella delle 21...
)
Comunque Sachia Vickery@3,70 stake 1,5
Vichery, classe 95, americana, discreta a livello ITF, qui WC.
La Davis non è insormontabile. Onesta giocatrice e basta. Chissà...potrebbe essere la nuova Serena? (vabbuò...ho sparato quella delle 21...
Comunque Sachia Vickery@3,70 stake 1,5
Messaggioda Kook » 12/01/2014 - 21:13
pamando ha scritto:La Zvona qualcuno l'ha vista giocare contro la Li?
purtroppo non l'ho vista. E' ovvio che la vera Zvonareva sarebbe da caricare a pallettoni a questa quota. Ma ora come ora non si sa nulla. Non si può prevedere come affronterà il match. Casey poi sta giocando discretamente nel periodo. Per me no bet.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 12/01/2014 - 21:24
grazie Kook...la passiamo per ora... 
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 12/01/2014 - 21:54
pamando ha scritto:...e ancora @2,70 stake 2,5 Zheng vs Vinci
mamma mia, e che ti ha fatto Robertina di male??
Non avrà iniziato la stagione al massimo, ma le due sconfitte al primo turno sono arrivate con Errani e Ana Konjuh, giovanissima croata (compirà 17 anni in prossimo dicembre), che ha poi disputato delle ottime qualificazioni agli AO battendo Johansson (testa di serie) e rifilando un perentorio 60 63 alla Savchuk.
Non la ho mai vista giocare, ba basta dare un'occhiata ai risultati ottenuti l'anno scorso, quando aveva solo 15 anni, per capire che questa ha la stoffa per diventare una grandissima giocatrice.
Robertina ha tutta la mia simpatia. Oltre ad essere da tempo immemorabile una delle migliori doppiste del mondo, con il suo gioco vario ed intelligente è riuscita a farsi strada in una classifica dominata da giocatrici-automi che tendono sempre di più a giocare tutte allo stesso modo...
Massimo rispetto Robertina!!
Tornando in tema: qualcuno ha notizie sulle condizioni di Fognini??
Messaggioda Kook » 12/01/2014 - 22:02
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2 ... osto.shtml
è un rischio, ma sta toccando quote che invogliano.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 12/01/2014 - 22:02
in un'intervista di supertennis a Fiumicino prima della partenza per Melbourne ha detto che negli ultimi 2 giorni si era allenato tanto e la gamba non gli ha dato fastidio. (riferito a Fognini)
Riguardo a Roberta Vinci, ha testa! E questo le ha permesso di vincere tanti match che altrimenti si sarebbero messi male. E la testa conta tantissimo nel tennis. E' la sua migliore qualità, con la quale (parere mio) sopperisce ad altre doti che non ha. Lei e Sara in modo molto intelligente sono la coppia numero 1 del mondo. E soltanto per questo resteranno nella storia del tennis. Per il resto, il loro, non è un tennis che a me piace tantissimo.

Riguardo a Roberta Vinci, ha testa! E questo le ha permesso di vincere tanti match che altrimenti si sarebbero messi male. E la testa conta tantissimo nel tennis. E' la sua migliore qualità, con la quale (parere mio) sopperisce ad altre doti che non ha. Lei e Sara in modo molto intelligente sono la coppia numero 1 del mondo. E soltanto per questo resteranno nella storia del tennis. Per il resto, il loro, non è un tennis che a me piace tantissimo.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 12/01/2014 - 22:19
Kook ha scritto:http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2014/01/12/1008931-fognini_recuperando_turno_tosto.shtml
Eh sì, infatti... solo che prima di accenderlo vorrei essere ragionevolmente sicuro che sia in ordine. Mah, per ora sto alla finestra. Grazie comunque!!
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 12/01/2014 - 22:28
pamando ha scritto:in un'intervista di supertennis a Fiumicino prima della partenza per Melbourne ha detto che negli ultimi 2 giorni si era allenato tanto e la gamba non gli ha dato fastidio. (riferito a Fognini)
Grazie per gli aggiornamenti su Fogna!
Per carità, guai se vedessimo le cose allo stesso modo: ognuno ha i suoi gusti.
Comunque Roberta e Sara giocano un tennis completamente diverso, ed a me diverte molto di più quello di Roberta, che tra l'altro era stata tra le prime del mondo in doppio anche con Pennetta. E' un pò come quando facevo il tifo per Pozzi... solo che facendo i debiti paragoni Roberta è molto più forte di Gianluca!!
Detto questo in bocca al lupo per la tua bet!
231 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania