Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 11-12-13 January 2014
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
INGHILTERRA Premier League 11-12-13 January 2014
Messaggioda dino977 » 09/01/2014 - 18:47
11 January
13:45 Hull - Chelsea
16:00 Cardiff - West Ham
16:00 Everton - Norwich
16:00 Fulham - Sunderland
16:00 Southampton - West Brom
16:00 Tottenham - Crystal Palace
18:30 Manchester Utd - Swansea
12 January
15:05 Newcastle - Manchester City
17:10 Stoke - Liverpool
13 January
21:00 Aston Villa - Arsenal
13:45 Hull - Chelsea
16:00 Cardiff - West Ham
16:00 Everton - Norwich
16:00 Fulham - Sunderland
16:00 Southampton - West Brom
16:00 Tottenham - Crystal Palace
18:30 Manchester Utd - Swansea
12 January
15:05 Newcastle - Manchester City
17:10 Stoke - Liverpool
13 January
21:00 Aston Villa - Arsenal
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Premier League 11-12-13 January 2014
Messaggioda Il Web » 11/01/2014 - 07:40
La prima è Hull-Chelsea, che io non vedrò ... ma qualcosa possiamo dire.
E' girata la voce di una sorta di qualche malanno che ha colpito 9 giocatori dell'Hull City: "As many as nine Tigers players have shown symptoms over the past week but most are expecting to be fully fit."
Le quote sono tuttavia ferme o quasi, per cui non direi che non ci dovrebbe essere nulla di particolare, ma meglio verificare. Io non ci perdo troppo tempo in quanto come ho detto più volte Hull (e Aston Villa) sono troppo imprevedibili, anche nella pazza (ma bella) Premier per pensare di capirci molto. A sensazione, questo Hull ha dimostrato di essere una squadra, non facilissima di mettere sotto. Del Chelsea si sa che con Samuello ormai declinante ... non ha un bomber dal killing istinct sotto rete, tuttavia 2 al Derby, 3 ai Saints e 2 ai Reds sono gli ultimi tabellini della squadra di Mou per cui .. in qualche modo alla fine, spesso, fanno. Vogliamo dire Chelsea di misura? (salvo malattie varie) A coprire l'handicap per almeno un void credo che ci andrà ... comunque se proprio proprio suggerisco un live.
Cardiff-West Ham
Hammers in caduta libera, per cui le quote inzialissime del Cardiff sono scese, stabili negli ultimi giorni. Tutto bello ma ...
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 4-1916.htm
In Premier 1 vittoria nelle ultime 10, contro il West Brom. Sono poca roba, visti più volte. Certo se gli altri sbracano la vincono facile ...ma ora come ora si fatica a giocare alla pari per cui secondo me è match da evitare. Appoggiare una squadra in delirio è troppo rischioso, ma anche andare contro a queste quote mi pare una scelta azzardata.
Everton-Norwich
Norwich non male ma più con le piccole che con le grandi ... contro le quali ha sofferto. Possiamo considerare i Toffies una grande? Non so, non ancora forse. Poi .. la sconfitta sfortunata contro il Sunderland come va letta? Episodio appunto. Probabile. Poi però c'è quel 1-1 acciuffatto su rigore al 90°contro lo Stoke ... e anche il 2-1 ai Saints ha mostrato una squadra in salute ma non dominante, c'è stata partita. Il Norwich soffre se lo metti sotto, lo metti lì ... per cui se l'Everton farà bene questo tipo di gara vincerà anche di 2 o 3 gol, solo che ... qualche dubbio c''è. Banale dire sempre che c'è il live, anche perchè ormai molte non si vedono ....
torno dopo
E' girata la voce di una sorta di qualche malanno che ha colpito 9 giocatori dell'Hull City: "As many as nine Tigers players have shown symptoms over the past week but most are expecting to be fully fit."
Le quote sono tuttavia ferme o quasi, per cui non direi che non ci dovrebbe essere nulla di particolare, ma meglio verificare. Io non ci perdo troppo tempo in quanto come ho detto più volte Hull (e Aston Villa) sono troppo imprevedibili, anche nella pazza (ma bella) Premier per pensare di capirci molto. A sensazione, questo Hull ha dimostrato di essere una squadra, non facilissima di mettere sotto. Del Chelsea si sa che con Samuello ormai declinante ... non ha un bomber dal killing istinct sotto rete, tuttavia 2 al Derby, 3 ai Saints e 2 ai Reds sono gli ultimi tabellini della squadra di Mou per cui .. in qualche modo alla fine, spesso, fanno. Vogliamo dire Chelsea di misura? (salvo malattie varie) A coprire l'handicap per almeno un void credo che ci andrà ... comunque se proprio proprio suggerisco un live.
Cardiff-West Ham
Hammers in caduta libera, per cui le quote inzialissime del Cardiff sono scese, stabili negli ultimi giorni. Tutto bello ma ...
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 4-1916.htm
In Premier 1 vittoria nelle ultime 10, contro il West Brom. Sono poca roba, visti più volte. Certo se gli altri sbracano la vincono facile ...ma ora come ora si fatica a giocare alla pari per cui secondo me è match da evitare. Appoggiare una squadra in delirio è troppo rischioso, ma anche andare contro a queste quote mi pare una scelta azzardata.
Everton-Norwich
Norwich non male ma più con le piccole che con le grandi ... contro le quali ha sofferto. Possiamo considerare i Toffies una grande? Non so, non ancora forse. Poi .. la sconfitta sfortunata contro il Sunderland come va letta? Episodio appunto. Probabile. Poi però c'è quel 1-1 acciuffatto su rigore al 90°contro lo Stoke ... e anche il 2-1 ai Saints ha mostrato una squadra in salute ma non dominante, c'è stata partita. Il Norwich soffre se lo metti sotto, lo metti lì ... per cui se l'Everton farà bene questo tipo di gara vincerà anche di 2 o 3 gol, solo che ... qualche dubbio c''è. Banale dire sempre che c'è il live, anche perchè ormai molte non si vedono ....
torno dopo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/01/2014 - 08:45
Fulham - Sunderland
Sunderland reduce da grande weekend 'copero'. La PL però è un altra cosa.
Certamente anche questa non è facile, però ... storicamente il Fulham in casa è sempre stato forte, costruendo le salvezze a Craven Cottage o quasi. Con Jol non è successo, ma con Meulensteen le cose sembrano andare meglio. Lo so che suona male vedendo gli ultimi due risultati dei "Black Cats" ma il Fulham come organico ha qualcosa in più e in un match così importante secondo potrebbe farcela .. 87 -1/4 non contiene grande valore però non è poi schifosissima, da pensarci, io per ora sono fuori ma la vedo così.
Nel campo 'soprese' c'è da segnalare che più di uno ha tentato il colpo puntando il Crystal Palace a 10 e oltre .. la quota infatti è un pò scesa. Da tenere presente.
Sunderland reduce da grande weekend 'copero'. La PL però è un altra cosa.
Certamente anche questa non è facile, però ... storicamente il Fulham in casa è sempre stato forte, costruendo le salvezze a Craven Cottage o quasi. Con Jol non è successo, ma con Meulensteen le cose sembrano andare meglio. Lo so che suona male vedendo gli ultimi due risultati dei "Black Cats" ma il Fulham come organico ha qualcosa in più e in un match così importante secondo potrebbe farcela .. 87 -1/4 non contiene grande valore però non è poi schifosissima, da pensarci, io per ora sono fuori ma la vedo così.
Nel campo 'soprese' c'è da segnalare che più di uno ha tentato il colpo puntando il Crystal Palace a 10 e oltre .. la quota infatti è un pò scesa. Da tenere presente.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/01/2014 - 09:23
per quanto mi riguarda oggi ho provato Swansea +1 @ 1.99
Utd sempre peggio , vero che nelle ultime di coppa molti Big erano fuori ma è altrettanto vero che in difesa con o senza titolari ne combinano di ogni
Rooney tra l'altro non dovrebbe essere del match
un tentativo per me ci sta tutto anche perchè mi riesce difficile immaginare una goleada dei Red Devils , penso che male che mi vada farò void
Utd sempre peggio , vero che nelle ultime di coppa molti Big erano fuori ma è altrettanto vero che in difesa con o senza titolari ne combinano di ogni
Rooney tra l'altro non dovrebbe essere del match
un tentativo per me ci sta tutto anche perchè mi riesce difficile immaginare una goleada dei Red Devils , penso che male che mi vada farò void
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda dino977 » 11/01/2014 - 10:13
Inizio subito a prendere qualcosa nell'anticipo tra l'Hull e il Chelsea, padroni di casa che sembrano giocare, in casa, meglio contro le big, o per mettersi in mostra o perchè affrontare una squadra che attacca e gioca per vincere, va a loro vantaggio, lo si è visto contro il Liverpool, addirittura hanno vinto per 3-1, lo si è visto contro il Manchester United, anche se hanno perso non hanno demeritato e segnali importanti sono arrivaqti anche da quel clamoroso 6-0 contro il Fulham; torno a ripetere che la squadra di Mou anche se in casa è imbattuta, quando gioca fuori casa non è la stessa, si è visto in diversi campi che sulla carta erano abbordabili ma che non hanno portato punti. Mou vorrebbe che la sua squadra oltre a vincere deve convincere cioè battere gli avversari con ampi risultati, credo che oggi ripunterà su Torres, visto in forma contro il Southampton mentre dovrà rinunciare a Lampard a centrocampo, assenza che comunque pesa.Personalmente oltre la pari, anche se di poco punto qualcosa sull'Over 2.5 in quanto non ne sono tanto convinto della vittoria dei Blues e l'Hull potrebbe dare filo da torcere.
Starei lontano da Cardiff- West Ham, una gara che può succedere di tutto, il Cardiff ha deciso di cambiare allenatore prendendo Solskjaer e si è mosso sul mercato prendendo Eikrem ma l'ambiente è turbato, oltre ad essere contro al loro presidente volevano che Mackay restasse. In casa West Ham nonostante i pessimi risultati, in campionato, e le clamorose sconfitte in coppa, l'ambiente è ancora a favore di Allardyce, gli Hammmers oggi hanno grossi problemi di formazione, fuori anche capitan Nolan ( sospeso) ma c'è da aspettarsi anche una reazione d'orgoglio dalla squadra...perciò no bet o a limite Under 2.5
Everton - Norwich mi stuzzica il segno Gol pagato a 1.90 anche perchè di quote in giro non ce ne sono di meglio, aspettiamo sempre questo "salto di qualità" dell'Everton oggi dovrebbe arrivare almeno la vittoria anche perchè ormai il Tottenham è un punto dietro. La gara dovrebbe essere a viso aperto ma l'Over e l'1 sono bassi perciò scelgo il Gol . 2-1 Ris Esatto
Gara da evitare anche Fulham-Sunderland dove anche qui può succedere di tutto, possiamo dire che il Sunderland è gasato dalla vittoria in Coppa e se manda in campo il trio Giaccherini-Borini-Fletcher sicuramente possono raccogliere punti, hanno recuperato anche i due colossi della difesa, Brown e O'Shea che quasi sicuramente saranno in campo, visto anche l'incompatibilità con la Premier League degl'altri difensori, a differenza delle gare casalinghe dove segnano di più ma raccolgono meno il Sunderland fuori casa segna meno ma raccoglie di più, il Fulham quest'anno sembra non girare, squadra senza carattere, ci provano ma appena incontrano qualche difficoltà mollano, vedesi la gara contro l'Hull , per me No Bet
Southampton - WBA sono due squadre che a mio parere giocano un buon calcio, palla a terra e giro palla veloce, nelle ultime gare forse non stanno raccogliendo quello che seminano, qualcosa a favore dei padroni di casa, ma la quota non mi piace a 1.85, opterei per il segno Gol 1.72, poco inferiore ma che copre anche eventuali sorprese.
Favorito sicuramente il Tottenham contro il Palace, ma più per la scarsità ospite che per altro, Spurs con il dubbio Soldado, Adebayor non al meglio potrebbero puntare proprio su Defoe appena ceduto al Toronto, personalmente a 1.40 la vittoria Spurs la lascio !!!
Manchester United - Swansea è la rivincita della gara di pochi giorni fa in coppa, persa dallo United per 1-2 e costata l'eliminazione dalla Fa Cup, lo United non dovrebbe recuperare Rooney, sulla squadra è calato di nuovo il buio, dopo una serie di vittorie che sembravano mettere a tacere chi era contro Moyes queste tre sconfitte consecutive hanno fatto storcere di nuovo il naso alla gente, lo Swansea sicuramente andrà a giocare questa gara con il morale alto, sapendo che hanno già battuto pochi giorni fa lo United all'Old Trafford, hanno anche una gara in meno nelle gambe, credo che anche oggi lo Swansea possa mettere in difficoltà lo United oppure lo United possa trovare difficoltà a battere lo Swansea, come meglio credete che si dica, quindi a livello di giocata quell' 1.50 per i Red Devil's è davvero fuori luogo, per me Gol a 1.83 è la miglior giocata oppure un bel pareggio per 1-1......
Starei lontano da Cardiff- West Ham, una gara che può succedere di tutto, il Cardiff ha deciso di cambiare allenatore prendendo Solskjaer e si è mosso sul mercato prendendo Eikrem ma l'ambiente è turbato, oltre ad essere contro al loro presidente volevano che Mackay restasse. In casa West Ham nonostante i pessimi risultati, in campionato, e le clamorose sconfitte in coppa, l'ambiente è ancora a favore di Allardyce, gli Hammmers oggi hanno grossi problemi di formazione, fuori anche capitan Nolan ( sospeso) ma c'è da aspettarsi anche una reazione d'orgoglio dalla squadra...perciò no bet o a limite Under 2.5
Everton - Norwich mi stuzzica il segno Gol pagato a 1.90 anche perchè di quote in giro non ce ne sono di meglio, aspettiamo sempre questo "salto di qualità" dell'Everton oggi dovrebbe arrivare almeno la vittoria anche perchè ormai il Tottenham è un punto dietro. La gara dovrebbe essere a viso aperto ma l'Over e l'1 sono bassi perciò scelgo il Gol . 2-1 Ris Esatto
Gara da evitare anche Fulham-Sunderland dove anche qui può succedere di tutto, possiamo dire che il Sunderland è gasato dalla vittoria in Coppa e se manda in campo il trio Giaccherini-Borini-Fletcher sicuramente possono raccogliere punti, hanno recuperato anche i due colossi della difesa, Brown e O'Shea che quasi sicuramente saranno in campo, visto anche l'incompatibilità con la Premier League degl'altri difensori, a differenza delle gare casalinghe dove segnano di più ma raccolgono meno il Sunderland fuori casa segna meno ma raccoglie di più, il Fulham quest'anno sembra non girare, squadra senza carattere, ci provano ma appena incontrano qualche difficoltà mollano, vedesi la gara contro l'Hull , per me No Bet
Southampton - WBA sono due squadre che a mio parere giocano un buon calcio, palla a terra e giro palla veloce, nelle ultime gare forse non stanno raccogliendo quello che seminano, qualcosa a favore dei padroni di casa, ma la quota non mi piace a 1.85, opterei per il segno Gol 1.72, poco inferiore ma che copre anche eventuali sorprese.
Favorito sicuramente il Tottenham contro il Palace, ma più per la scarsità ospite che per altro, Spurs con il dubbio Soldado, Adebayor non al meglio potrebbero puntare proprio su Defoe appena ceduto al Toronto, personalmente a 1.40 la vittoria Spurs la lascio !!!
Manchester United - Swansea è la rivincita della gara di pochi giorni fa in coppa, persa dallo United per 1-2 e costata l'eliminazione dalla Fa Cup, lo United non dovrebbe recuperare Rooney, sulla squadra è calato di nuovo il buio, dopo una serie di vittorie che sembravano mettere a tacere chi era contro Moyes queste tre sconfitte consecutive hanno fatto storcere di nuovo il naso alla gente, lo Swansea sicuramente andrà a giocare questa gara con il morale alto, sapendo che hanno già battuto pochi giorni fa lo United all'Old Trafford, hanno anche una gara in meno nelle gambe, credo che anche oggi lo Swansea possa mettere in difficoltà lo United oppure lo United possa trovare difficoltà a battere lo Swansea, come meglio credete che si dica, quindi a livello di giocata quell' 1.50 per i Red Devil's è davvero fuori luogo, per me Gol a 1.83 è la miglior giocata oppure un bel pareggio per 1-1......
Messaggioda Ghepard » 11/01/2014 - 14:24
PREMIER 11/1:
CARDIFF-WEST HAM________1 (-0.25) _______
attorno a 1.80 si può giocare con le 2 squadre con stato di forma simile e numeri netti pro-CARDIFF home/away...
FULHAM-SUNDERLAND______X2________1.82 PINNACLE
nonostante l 'ultimo posto in classifica tutti i numeri statistici supportano gli ospiti...
SOUTHAMPTON-W. B. A. _________2 (+0.75) ________
si gioca a circa 1.80 ed abbiamo numeri simili al match precedente...
...TOTTENHAM & MANCH. UTD, come quasi sempre, sono sottoquotate...
UNDER 2.75 del TOTTENHAM ed OVER/LIVE del SOUTHAMPTON...
CARDIFF-WEST HAM________1 (-0.25) _______
attorno a 1.80 si può giocare con le 2 squadre con stato di forma simile e numeri netti pro-CARDIFF home/away...
FULHAM-SUNDERLAND______X2________1.82 PINNACLE
nonostante l 'ultimo posto in classifica tutti i numeri statistici supportano gli ospiti...
SOUTHAMPTON-W. B. A. _________2 (+0.75) ________
si gioca a circa 1.80 ed abbiamo numeri simili al match precedente...
...TOTTENHAM & MANCH. UTD, come quasi sempre, sono sottoquotate...
UNDER 2.75 del TOTTENHAM ed OVER/LIVE del SOUTHAMPTON...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda dino977 » 11/01/2014 - 15:46
Peccato per l'Over tra Hull - Chelsea, si è giocata la "solita" partita difensiva, entrambe le squadre hanno buttato il primo tempo, rammarico per l'occasione di Oscar che praticamente ha sbagliato un rigore in movimento, poi secondo tempo dove è prevalsa la classe, l'Hull non ha più retto e ha preso due gol......
Messaggioda Nico » 11/01/2014 - 15:49
Vista anch'io..Chelsea ha meritato, ma nel primo tempo praticamente non s'è giocato.
Qual è la tua preferita per il pomeriggio? Il gol a Manchester?
Messaggioda dino977 » 11/01/2014 - 16:44
Nico ha scritto:Vista anch'io..Chelsea ha meritato, ma nel primo tempo praticamente non s'è giocato.
scusa non avevo letto, credo che ci sta il segno Gol e Over in Man u - Swansea
Messaggioda dino977 » 11/01/2014 - 16:52
Primi tempi che stanno tirando fuori i miei "timori"; il West Ham sta vincendo a Cardiff, il Sunderland vince a Fulham e il Tottenham ancora fermo sullo 0-0 ma con un rigore sbagliato dal Crystal Palace.......
Messaggioda dino977 » 11/01/2014 - 18:05
dino977 ha scritto:Inizio subito a prendere qualcosa nell'anticipo tra l'Hull e il Chelsea, padroni di casa che sembrano giocare, in casa, meglio contro le big, o per mettersi in mostra o perchè affrontare una squadra che attacca e gioca per vincere, va a loro vantaggio, lo si è visto contro il Liverpool, addirittura hanno vinto per 3-1, lo si è visto contro il Manchester United, anche se hanno perso non hanno demeritato e segnali importanti sono arrivaqti anche da quel clamoroso 6-0 contro il Fulham; torno a ripetere che la squadra di Mou anche se in casa è imbattuta, quando gioca fuori casa non è la stessa, si è visto in diversi campi che sulla carta erano abbordabili ma che non hanno portato punti. Mou vorrebbe che la sua squadra oltre a vincere deve convincere cioè battere gli avversari con ampi risultati, credo che oggi ripunterà su Torres, visto in forma contro il Southampton mentre dovrà rinunciare a Lampard a centrocampo, assenza che comunque pesa.Personalmente oltre la pari, anche se di poco punto qualcosa sull'Over 2.5 in quanto non ne sono tanto convinto della vittoria dei Blues e l'Hull potrebbe dare filo da torcere.
Se mi accontentavo ....sbancavo !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/01/2014 - 10:19
purtroppo dino977 non possiamo sempre accontenatarci di quote che non convincono...
alla lunga credo sia meglio così
Oggi il mercato più o meno preferisce le due favorite. Sul Liverpool qualche dubbio in più c'è perchè lo Stoke ha perso in casa solo una volta su 10. Non segnano più di testa ma più o meno il rendimento è rimasto lo stesso dell'era Pulis ... mi spiace averli mollati quasi subito (in casa) dopo aver sfiorato un colpaccio (meritatissimo) contro il City a inizio stagione. Mi sembravano scarsi tecnicamente per fare un gioco diverso, evidentemente non è così. Io non ce la faccio a puntarli percè davvero a vederli mi fanno cagare, e guardate che invece a me la versione 'storica' piaceva parecchio! Tuttavia, se uno deve valutare serenamente, credo che se proprio proprio uno debba orientarsi ... la quota dello Stoke è quella dove (in any) può esserci 'value'.
Il City anche senza Aguero ha una rosa di valore, è la quota è più alta di parecchio rispetto al Liverpool. Io tra le due sceglierei senza dubbio il City, valutando le quote delle due fava.
Oggi il mercato più o meno preferisce le due favorite. Sul Liverpool qualche dubbio in più c'è perchè lo Stoke ha perso in casa solo una volta su 10. Non segnano più di testa ma più o meno il rendimento è rimasto lo stesso dell'era Pulis ... mi spiace averli mollati quasi subito (in casa) dopo aver sfiorato un colpaccio (meritatissimo) contro il City a inizio stagione. Mi sembravano scarsi tecnicamente per fare un gioco diverso, evidentemente non è così. Io non ce la faccio a puntarli percè davvero a vederli mi fanno cagare, e guardate che invece a me la versione 'storica' piaceva parecchio! Tuttavia, se uno deve valutare serenamente, credo che se proprio proprio uno debba orientarsi ... la quota dello Stoke è quella dove (in any) può esserci 'value'.
Il City anche senza Aguero ha una rosa di valore, è la quota è più alta di parecchio rispetto al Liverpool. Io tra le due sceglierei senza dubbio il City, valutando le quote delle due fava.
Messaggioda dino977 » 12/01/2014 - 15:07
Il Web ha scritto:purtroppo dino977 non possiamo sempre accontenatarci di quote che non convincono...
Anche io se dovrei scegliere sulle vittorie di Liverpool City preferirei senza dubbio quella del City, così come i segni gol e Over.....per me 1-3
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/01/2014 - 16:44
Chiudono i Gunners...
si giocano la testa dalla classifica
match molto importante e quota leggermente scesa (manco tanto leggermente, trattandosi di favonio netto)
ora è sotto il mezzo
direi che - insomma - la quota è questa qui ...
sotto con i live sperando in qualche saponetta
si giocano la testa dalla classifica
match molto importante e quota leggermente scesa (manco tanto leggermente, trattandosi di favonio netto)
ora è sotto il mezzo
direi che - insomma - la quota è questa qui ...
sotto con i live sperando in qualche saponetta
Messaggioda dino977 » 13/01/2014 - 18:24
Arsene Wenger will need to seriously assess his attacking options with Theo Walcott ruled out for the rest of the season meaning that Olivier Giroud is likely to jump straight back into the starting line-up following a recent ankle injury.
Alex Oxlade-Chamberlain could also make an appearance since getting injured in the previous clash between the two sides in August although Kieran Gibbs, Aaron Ramsey and Thomas Vermaelen are all expected to miss the trip to Villa Park.
Paul Lambert will have to examine the fitness of Nathan Baker and Ron Vlaar who are both on the verge of returning after missing last week’s FA Cup clash against Sheffield United through injury.
Alongside that, both Brad Guzan and Gabriel Agbonlahor have fully recovered from their injury problems and will start for Villa as they look to repeat their heroics from the opening day of the season.
Arsenal are troubled by a lengthy injury list, though, and go into the Villa game without Theo Walcott, who has been ruled out for the season after rupturing the anterior cruciate ligament in his left knee, Nicklas Bendtner (ankle) and Abou Diaby (knee).
Kieran Gibbs (calf) and Aaron Ramsey (thigh) remain doubtful, but striker Olivier Giroud is expected to return after an ankle injury and Wenger is also hopeful over the potential availability of Alex Oxlade-Chamberlain (knee), who has not featured since Arsenal last faced Villa.
Ron Vlaar (calf) and Nathan Baker (hamstring) face late fitness tests for Villa, while Gabriel Agbonlahor and Brad Guzan should be fit after shrugging off niggles. Chris Herd (hamstring) and Joe Bennett (back), who resumed full training on Friday, are likely to remain sidelined. Libor Kozak (broken leg), Jores Okore (knee) and Charles N'Zogbia (Achilles) are long-term absentees.
Credo che per forza maggiore Wenger schiera Giroud anche se non al meglio perchè si ritrova senza punte, assenze pesanti anche in casa Aston Villa, pesano quella di Agbonlahor e Kozak in quanto erano loro che si erano messi a segnare visto che Benteke non vede più la porta, i Gunners sono favoriti perchè hanno in rosa giocatori capaci di cambiare la partita su qualsiasi situazione, concordo, da prendere, se possibile, in live, a 1.50 lascio......
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania