quote][/quote]
daniel kafee ha scritto:La Pironkova può continuare a sorprendere tutti e tutto, dopo le qualificazioni ha battuto Cirstea, Lepchenko, Errani e Kvitova. Premesso che bisognerebbe aver visto le partite per avere un' idea più chiara, però più sale il livello più sembra non risentirne la bulgara. Io a 5,00 sulla bulgara un cip lo butto volentieri. Head to Head: 1 - 1 ...la Kerber sembra ispirata e la Pirankova sembra rinata, in particolare la bulgara ha mandato a casa due TOP 10 in due set. Potrebbe essere una partita più equilibrata del previsto, la kerber sta giocando più aggressiva del solito, (l'ha dichiarato lei stessa..)ma la Pironkova, nello stato di forma in cui si trova, è in grado di rispondere e difendere bene, penso ai 3 set, e oltre 19,5 giochi.
ricapitolando:
pironkova @5,00 stake 2
over 19,5 @ 1,95 stake 4
3 set @ 3,20 stake 2
Sergiy Stakhovsky vs Bernard Tomic over 21,5@2,00 stake 3
L'ucraino non è favorito per questo incontro, ma ha fatto un grande torneo (non ha ancora ceduto alcun set), proviene da un grande partita contro Matosevic (con mia grande sorpresa). Credo possa creare qualche problema al suo avversario. Nell'unico incontro tra i due Tomic ha vinto 7-6, 6-3. L'australiano è un giocatore di tennis promettente sta giocando bene all'inizio di quest'anno e con il sostegno del pubblico, puo' sicuramente raggiungere la finale. Mi aspetto una partita lottata con tanti giochi.
Juan Martin Del Potro vs Dmitry Tursunov over 22@1,86 stake 3
Il testa a testa è favorevole all'argentino, che ha vinto le due partite giocate (hard e indoor)Del Potro è ovviamente favorito,tuttavia, questo è il suo primo torneo della stagione e non è ancora al meglio (ha ceduto un set nelle due precedenti partite). Tursunov gioca bene su queste superfici ed è sembrato in buona forma. Tra grandi battitori spesso i match si allungano oltre le linee dell'over.

discreto positivo becco il quotone pironkova e over e l' over di tomic