2/12/13 capitale iniziale 6,97 unità
4/1/14 capitale attuale 64,94 unità
R.O.I. + 825,28%
Messaggioda fire777 » 04/01/2014 - 16:20

Messaggioda stranocaso » 04/01/2014 - 16:21
Messaggioda fire777 » 04/01/2014 - 16:54
stranocaso ha scritto::shock:
Messaggioda revo » 05/01/2014 - 12:43
fire777 ha scritto:stranocaso ha scritto::shock:
Strabiliante risultatoPeccato non potersi confrontare con chi ha aperto il topic........... Spero gli vada bene....... Ma non vorrei che sia il solito che apre un argomento in un forum per poi sparire dopo aver cozzato
![]()
![]()
Messaggioda fire777 » 05/01/2014 - 16:10
revo ha scritto:fire777 ha scritto:stranocaso ha scritto::shock:
Strabiliante risultatoPeccato non potersi confrontare con chi ha aperto il topic........... Spero gli vada bene....... Ma non vorrei che sia il solito che apre un argomento in un forum per poi sparire dopo aver cozzato
![]()
![]()
Ciao, intanto complimenti![]()
Volevo farti una domanda, quando parli di seguire l'under nel primo tempo al 35° minuti tieni in considerazione solo 1,5 primo tempo o l'eventuale 2,5 finale?
Messaggioda revo » 05/01/2014 - 17:37
Messaggioda Fortitudo » 08/01/2014 - 15:10

Messaggioda ventrescaroma » 08/01/2014 - 16:14

Messaggioda dostoevskij » 08/01/2014 - 19:22
Messaggioda fire777 » 09/01/2014 - 15:32
Fortitudo ha scritto:Ciao a tutti!! Non sono sparito! Sono stato via un po', e le vacanze fuori Italia mi hanno portato via del tempo, sono contentissimo per FIRE 777 , che sta ottenendo grandi risultati, io purtroppo sono un testardo, e non riesco mai ad accontentarmi, e sto studiando anche un altra cosa interessante che mi permette di non dover stare attaccato tutto il giorno al pc, perché non riesco per impegni, e diciamo che mi sta andando bene ma prima di postare vorrei essere sicuro, per ora lo sto facendo con cifre alquanto basse perché io guico sempre a tappeto in base alle statistiche e quindi un sacco di partite, comunque è simile a quello che facevo prima, comunque sono contento per FIRE 777 spero continui cosi
Messaggioda revo » 09/01/2014 - 15:34
fire777 ha scritto:Fortitudo ha scritto:Ciao a tutti!! Non sono sparito! Sono stato via un po', e le vacanze fuori Italia mi hanno portato via del tempo, sono contentissimo per FIRE 777 , che sta ottenendo grandi risultati, io purtroppo sono un testardo, e non riesco mai ad accontentarmi, e sto studiando anche un altra cosa interessante che mi permette di non dover stare attaccato tutto il giorno al pc, perché non riesco per impegni, e diciamo che mi sta andando bene ma prima di postare vorrei essere sicuro, per ora lo sto facendo con cifre alquanto basse perché io guico sempre a tappeto in base alle statistiche e quindi un sacco di partite, comunque è simile a quello che facevo prima, comunque sono contento per FIRE 777 spero continui cosi
Ben tornatoPer il momento continuo a guadagnare constantemente, anche oggi a segno con le mie amiche squadre minori indiane
Ad oggi gain oltre il 940%

Messaggioda stranocaso » 09/01/2014 - 15:35

Messaggioda stranocaso » 09/01/2014 - 15:41
Messaggioda fire777 » 09/01/2014 - 15:44
stranocaso ha scritto:IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |