Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 25.08.2003 Us Open 2003 Day 1
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda Pig Pen » 24/08/2003 - 23:14
Salve
L'ora è giunta quindi posto le mie umili opinioni per gli incontri di domani.
Solito lenzuolino
maschile (le donnine per il primo turno non le tocco) con quote da fame
:
AGASSI
GROSJEAN
T. MARTIN
EL AYNAOUI
NALBANDIAN
NIEMINEN
SCHUETTLER
Prendendo spunto dall'ordine di gioco postato da Gigi nel bar del tennis, mi piacciono assai due sfavoriti......
Bogomolov su Verkerk: l'olandese dopo Parigi è parso in crollo verticale sia sull'erba che sul cemento. Il giovane americano, invece, sembra in ascesa. Ha giocato "in casa" e sulla sua superficie preferita ininterrotamente per alcuni mesi senza sfigurare contro avversari quotati. La sorpresina ci può stare tranquillamente, anche se è difficile prevedere la tenuta di Bogo in un incontro 3 set su 5.
Ramirez Hidalgo su Sanguinetti: Esanguinetti è riuscito a farsi battere recentemente sul cemento dall'onniperdente Zib. Anche un Ramirez Hidalgo poco avvezzo al "duro" se la può giocare. I book che ho consultato danno fiducia al nostro tennista, ma puntare su Davide da favorito in un primo turno è sempre un azzardo. Magari passa un aereo sullo stadio e il poveretto si spaventa.
.....ed altrettanti favoriti:
Morrison su Carlsen: chi ha scommesso durante il torneo di New Haven si è accorto suo malgrado delle potenzialità di questo ragazzo. Cadavere Carlsen talvolta trova le energie per giocare qualche buona partita, ma l'entusiasmo del suo avversario potrebbe avere la meglio.
Hyung-Taik Lee su Voltchkov: il coreano sul veloce non è facile da domare. Ha giocato ottimi primi turni durante gli ultimi tornei europei. Potrebbe bastare per battere il bielorusso. Piccolo tentativo.
Bye
L'ora è giunta quindi posto le mie umili opinioni per gli incontri di domani.
Solito lenzuolino
AGASSI
GROSJEAN
T. MARTIN
EL AYNAOUI
NALBANDIAN
NIEMINEN
SCHUETTLER
Prendendo spunto dall'ordine di gioco postato da Gigi nel bar del tennis, mi piacciono assai due sfavoriti......
Bogomolov su Verkerk: l'olandese dopo Parigi è parso in crollo verticale sia sull'erba che sul cemento. Il giovane americano, invece, sembra in ascesa. Ha giocato "in casa" e sulla sua superficie preferita ininterrotamente per alcuni mesi senza sfigurare contro avversari quotati. La sorpresina ci può stare tranquillamente, anche se è difficile prevedere la tenuta di Bogo in un incontro 3 set su 5.
Ramirez Hidalgo su Sanguinetti: Esanguinetti è riuscito a farsi battere recentemente sul cemento dall'onniperdente Zib. Anche un Ramirez Hidalgo poco avvezzo al "duro" se la può giocare. I book che ho consultato danno fiducia al nostro tennista, ma puntare su Davide da favorito in un primo turno è sempre un azzardo. Magari passa un aereo sullo stadio e il poveretto si spaventa.
.....ed altrettanti favoriti:
Morrison su Carlsen: chi ha scommesso durante il torneo di New Haven si è accorto suo malgrado delle potenzialità di questo ragazzo. Cadavere Carlsen talvolta trova le energie per giocare qualche buona partita, ma l'entusiasmo del suo avversario potrebbe avere la meglio.
Hyung-Taik Lee su Voltchkov: il coreano sul veloce non è facile da domare. Ha giocato ottimi primi turni durante gli ultimi tornei europei. Potrebbe bastare per battere il bielorusso. Piccolo tentativo.
Bye

Ultima modifica di Pig Pen il 24/08/2003 - 23:30, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 24/08/2003 - 23:34
favoriti per racimolare un po di puglia io vado con
-Agassi-Schuettler-Nieminem-Nalbandian-Kuerten
non mi dispiaciono neppure Calleri-Schalken-Myrni e Moodie visto non male a Cincinnati
tra le quote un po' alte o comunque dove c'è partita vedo O.Rochus contro Malisse; Vicente contro Nadal; Bogomolov su un Verkerk irriconoscibile; Ramirez contro Sanguinetti
Per domani non c'è poi molto andrei con
Rusedski su Carraz -4U-L'inglese mi pare superiore abbastanza attendibile
Vahaly su Clement -2U-Clement a Long Island non mi è piaciuto per niente
Morrison su Carlsen - 4U-Jeff sembra in forma e puo farcela
-Agassi-Schuettler-Nieminem-Nalbandian-Kuerten
non mi dispiaciono neppure Calleri-Schalken-Myrni e Moodie visto non male a Cincinnati
tra le quote un po' alte o comunque dove c'è partita vedo O.Rochus contro Malisse; Vicente contro Nadal; Bogomolov su un Verkerk irriconoscibile; Ramirez contro Sanguinetti
Per domani non c'è poi molto andrei con
Rusedski su Carraz -4U-L'inglese mi pare superiore abbastanza attendibile
Vahaly su Clement -2U-Clement a Long Island non mi è piaciuto per niente
Morrison su Carlsen - 4U-Jeff sembra in forma e puo farcela
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda NewYork » 25/08/2003 - 00:40
Allora, eccoci qui...
premetto che i primi quattro giorni di ogni slam preferisco giocarmeli live, facendo maratone davanti al video e cercando di cogliere occasioni nel marasma generale senza perdere la testa...paradossalmente, nonostante ci siano tantissime partite, è difficile scovare qualcosa di buono...
Detto ciò, con ancora pochissime quote fuori e tralasciando i super favoriti, mi piacciono:
Ramirez Hidalgo su Sanguinetti D'accordo che Ramirez gioca praticamente solo sul rosso, ma vedere un Sanguinetti, che non gioca da Wimbledon, che oramai ha più volte dichiarato di non avere più voglia di starsene lontano dalla famiglia, etc. etc. bancabile a 1,6-1,7 mi sembra un pochino eccessivo. Confidiamo negli italiani
e in una poca propensione di Davide al 3/5.
Volandri su Bjorkman Questo è davvero un azzardo...però Filippo i colpi li ha per passare Bjorkman e gioca senza nulla da perdere...da 3,1-3,2 ottimamente giocato, con l'accortezza, se il match dovesse farsi combattuto di potersi coprire in corsa su Bjorkman
Vahaly su Clement nel senso che BAW è uscita con il francese a 1,20 e Vahaly a 3,45...tutta questa differenza di quota non esiste...si gioca per la quota
Bogomolov su Verkerk l'olandese bancabile a 1,53, in fase involutiva allarmante contro un ottimo giovane in crescita
Qualche possibile strategia per i live...
fate attenzione a Popp su Kucera, Vliegen - Kafelnikov, e Gimelstob su Hrbaty a mio parere potrebbero essere gare ad elastico...le seguirei con attenzione
Infine, se Corretja dovesse lottare all'inizio con Agassi senza svaccare subito, appoggiate convinti l'americano, a cui piacciono le rimonte negli slam (Ancic, Saretta etc.) sempre se la quota si alza un po'...
Domani vedremo se aggiungere qualcosa
premetto che i primi quattro giorni di ogni slam preferisco giocarmeli live, facendo maratone davanti al video e cercando di cogliere occasioni nel marasma generale senza perdere la testa...paradossalmente, nonostante ci siano tantissime partite, è difficile scovare qualcosa di buono...
Detto ciò, con ancora pochissime quote fuori e tralasciando i super favoriti, mi piacciono:
Ramirez Hidalgo su Sanguinetti D'accordo che Ramirez gioca praticamente solo sul rosso, ma vedere un Sanguinetti, che non gioca da Wimbledon, che oramai ha più volte dichiarato di non avere più voglia di starsene lontano dalla famiglia, etc. etc. bancabile a 1,6-1,7 mi sembra un pochino eccessivo. Confidiamo negli italiani
Volandri su Bjorkman Questo è davvero un azzardo...però Filippo i colpi li ha per passare Bjorkman e gioca senza nulla da perdere...da 3,1-3,2 ottimamente giocato, con l'accortezza, se il match dovesse farsi combattuto di potersi coprire in corsa su Bjorkman
Vahaly su Clement nel senso che BAW è uscita con il francese a 1,20 e Vahaly a 3,45...tutta questa differenza di quota non esiste...si gioca per la quota
Bogomolov su Verkerk l'olandese bancabile a 1,53, in fase involutiva allarmante contro un ottimo giovane in crescita
Qualche possibile strategia per i live...
fate attenzione a Popp su Kucera, Vliegen - Kafelnikov, e Gimelstob su Hrbaty a mio parere potrebbero essere gare ad elastico...le seguirei con attenzione
Infine, se Corretja dovesse lottare all'inizio con Agassi senza svaccare subito, appoggiate convinti l'americano, a cui piacciono le rimonte negli slam (Ancic, Saretta etc.) sempre se la quota si alza un po'...
Domani vedremo se aggiungere qualcosa
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda PIPPOZZI » 25/08/2003 - 00:59
Sbornia di quote di partite questi tornei soprattutto all'inizio ti fanno impazzire vediamo se possiamo indicare qualche prono...
Ramirez per i motivi scritti in precedenza Sanguinetto ormai è un ex a 2.60 Unibet vale la pena il tentativo.
Lee su Voltchkov che ultimamente era in letargo Corea con numeri a 1.70 lo gioco senza rimorsi.
Morrison su Carlsen qualità e talento all'americano non si discutono il danese sempre con problemi fisici alla lunga può pagare 1.67 Unibet per ora.
Bertych su Behrend il primo carneade da cemento il secondo appena sbarcato dalla terra bancato iol tedesco a 2.10 buona giocata.
Bogolomov su Olandesone che ha finito la pippa giocare Bogo a 3.00 bancando a 1.50 è una signora giocata.
Abel su Ulirach il tedesco in quali ha battuto LLodra che per attitudine è certamente meglio di Ulirach 1.80 su Fon Bet merita qualche tentativo.
Bancatina per Clement visto la differenza non giustificata di quota.
A dopo per eventuali altri prono o opinioni
Ramirez per i motivi scritti in precedenza Sanguinetto ormai è un ex a 2.60 Unibet vale la pena il tentativo.
Lee su Voltchkov che ultimamente era in letargo Corea con numeri a 1.70 lo gioco senza rimorsi.
Morrison su Carlsen qualità e talento all'americano non si discutono il danese sempre con problemi fisici alla lunga può pagare 1.67 Unibet per ora.
Bertych su Behrend il primo carneade da cemento il secondo appena sbarcato dalla terra bancato iol tedesco a 2.10 buona giocata.
Bogolomov su Olandesone che ha finito la pippa giocare Bogo a 3.00 bancando a 1.50 è una signora giocata.
Abel su Ulirach il tedesco in quali ha battuto LLodra che per attitudine è certamente meglio di Ulirach 1.80 su Fon Bet merita qualche tentativo.
Bancatina per Clement visto la differenza non giustificata di quota.
A dopo per eventuali altri prono o opinioni
Messaggioda Il Condor » 25/08/2003 - 01:02
NewYork ha scritto:Allora, eccoci qui...
Ramirez Hidalgo su Sanguinetti D'accordo che Ramirez gioca praticamente solo sul rosso, ma vedere un Sanguinetti, che non gioca da Wimbledon, che oramai ha più volte dichiarato di non avere più voglia di starsene lontano dalla famiglia, etc. etc. bancabile a 1,6-1,7 mi sembra un pochino eccessivo. Confidiamo negli italianie in una poca propensione di Davide al 3/5.
:
Ah ah New Yorkone mi deludi....
Daviduccio in realtà dopo Wimbledon è venuto eccome sul veloce americano..solo che per la classifica che ha, ha dovuto fare le qualificazioni sia a Cincinnati che a Long Island ...ha perso si' e male ma ha qualche match alle spalle...anche a me piace eccome Ramirez tanto che quando ho visto la quota volevo caricarlo di corsa....poi mi sono calmato...ha vinto la sua ultima partita sull'hard nel novembre del 2000 !!!
Detto cio'solo per far riflettere chiunque di noi lo voglia giocare credo che alla fine lo giochero'cmq...perche'la condizione alla fine puo'cmq avere la meglio e perche'è un primo match nel order of play (e ti da'tempo per rifare le giocate...)
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 25/08/2003 - 01:56
Segnalo e provo Morrison @ 1.67 Unibet,pur non capendo molto di tennis,ma con l'impressione ched il mercato si stia muovendo in questa direzione.Gradite valutazioni tecniche...
...(oltre a quella di Pig Pen che gia' mi conforta)...
-
carpenter62
- Arsenico

-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 25/08/2003 - 02:01
...gia' possibili piccole sure giocando Carlsen @ 2.40+...carpenter62 ha scritto:Segnalo e provo Morrison @ 1.67 Unibet,pur non capendo molto di tennis,ma con l'impressione ched il mercato si stia muovendo in questa direzione.Gradite valutazioni tecniche......(oltre a quella di Pig Pen che gia' mi conforta)...
Messaggioda chico82 » 25/08/2003 - 03:13
CONVINTO SUL COREANO LEE E SU MORRISON
IL PRIMO PERCHE' VOLTCHKOV NON GIOCA DA WIMBLEDON MENTR IL COREANO NON SFIGURA SU QUESTA SUPERFICIE
MORRISON CONTRO IL "CADAVERE" COME LO CHIAMATE BEH....... QUALIFICAZIONI DI LONG ISLAND MORRISON BATTE CARLSEN E OGGI PUò RIPETERSI PER AUMENTEARE LA POSTA HO GIOCATO ANCHE CORIA E FISH
IL PRIMO PERCHE' VOLTCHKOV NON GIOCA DA WIMBLEDON MENTR IL COREANO NON SFIGURA SU QUESTA SUPERFICIE
MORRISON CONTRO IL "CADAVERE" COME LO CHIAMATE BEH....... QUALIFICAZIONI DI LONG ISLAND MORRISON BATTE CARLSEN E OGGI PUò RIPETERSI PER AUMENTEARE LA POSTA HO GIOCATO ANCHE CORIA E FISH
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania