Comparazione bonus scommesse
NBA 7 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
NBA 7 Gennaio
Messaggioda vichi » 07/01/2014 - 07:19
Time Usa Away Home
07:00 pm Wahington Wizards @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Toronto Raptors @ Indiana Pacers
07:30 pm New Orleans Pelicans @ Miami Heat
07:30 pm Detroit Pistons @ New York Knicks
08:00 pm Phoenix Suns @ Chicago Bulls
08:00 pm San Antonio Spurs @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Golden State Warriors @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks
09:00 pm Boston Celtics @ Denver Nuggets
09:00 pm Oklahoma City Thunder @ Utah Jazz
10:00 pm Portland Blazers @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Wahington Wizards @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Toronto Raptors @ Indiana Pacers
07:30 pm New Orleans Pelicans @ Miami Heat
07:30 pm Detroit Pistons @ New York Knicks
08:00 pm Phoenix Suns @ Chicago Bulls
08:00 pm San Antonio Spurs @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Golden State Warriors @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks
09:00 pm Boston Celtics @ Denver Nuggets
09:00 pm Oklahoma City Thunder @ Utah Jazz
10:00 pm Portland Blazers @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 7 Gennaio
Messaggioda SharkPunk » 07/01/2014 - 12:22
Ieri ottime intuizioni.
Per stanotte a prima vista mi piace l'over 200 a Milwaukee, gli handicap a doppia cifra seppur golden state è on fire sono sempre rischiosi.
Oklahoma -6,5 in casa dei mormoni è interessante, il sostituto di Westbrook non sta facendo così male, Jackson stand-in these last six: 14.0 points on 42.7 percent shooting, 4.2 rebounds and 4.7 assists
Per stanotte a prima vista mi piace l'over 200 a Milwaukee, gli handicap a doppia cifra seppur golden state è on fire sono sempre rischiosi.
Oklahoma -6,5 in casa dei mormoni è interessante, il sostituto di Westbrook non sta facendo così male, Jackson stand-in these last six: 14.0 points on 42.7 percent shooting, 4.2 rebounds and 4.7 assists
Messaggioda Ricky11 » 07/01/2014 - 14:59
New York Knicks(-4.5)-Detroit Pistons 1 @1.86 stake 6
Prendo già subito questa bet perchè sono convinto che il mercato si schiererà sui newyorkesi.
Knicks che dovrebbero ritrovare Felton in punta che andrà a sostituire Udrih che ha disputato buone partite nonostante tutto, e dovrebbero esserci anche Chandler e Shumpert usciti mal conci dalla trasferta in Texas.
New York che all'inizio della stagione ho seguito particolarmente e non mi aveva fatto una grande impressione ma da un mesetto a questa parte hanno trovato la chimica giusta e stanno offrendo un basket un pò più gradevole, Bargnani in attacco sta facendo cose buone ma anche in difesa non è più quello molle di Toronto anche se ha ancora qualche limite.
Dall'altra parte abbiamo i Pistons che sono davvero imbarazzanti nel periodo, ultime 4L e tutte nette con squadre con cui almeno se la dovevano giocare, Josh Smith la stella della squadra sta disputando una stagione pessima rispetto a quelle in Atlanta e anche Jennings ha % davvero basse.
Per tutto questo scelgo di andare con i padroni di casa.
Prendo già subito questa bet perchè sono convinto che il mercato si schiererà sui newyorkesi.
Knicks che dovrebbero ritrovare Felton in punta che andrà a sostituire Udrih che ha disputato buone partite nonostante tutto, e dovrebbero esserci anche Chandler e Shumpert usciti mal conci dalla trasferta in Texas.
New York che all'inizio della stagione ho seguito particolarmente e non mi aveva fatto una grande impressione ma da un mesetto a questa parte hanno trovato la chimica giusta e stanno offrendo un basket un pò più gradevole, Bargnani in attacco sta facendo cose buone ma anche in difesa non è più quello molle di Toronto anche se ha ancora qualche limite.
Dall'altra parte abbiamo i Pistons che sono davvero imbarazzanti nel periodo, ultime 4L e tutte nette con squadre con cui almeno se la dovevano giocare, Josh Smith la stella della squadra sta disputando una stagione pessima rispetto a quelle in Atlanta e anche Jennings ha % davvero basse.
Per tutto questo scelgo di andare con i padroni di casa.
Messaggioda Mello » 07/01/2014 - 17:49
Per stanotte mi piacciono alcune partite, in primis i Phoenix Suns che vanno a trovare i Bulls senza Deng (fresco di trade con Cleveland per Bynum) e probabilmente ancora senza Boozer, assenze davvero troppo pesanti per il già debole attacco di Chicago. Ai Soli mancherà Bledsoe, ma il suo sostituto (Gerard Green) sta facendo comunque buone cose.
Phoenix -1.5 1.97 Pinna
Mi piacciono anche l'over 200.5 di Denver-Boston a 1.90 Bet365 e Memphis +5.5 a 2.02 Sbobet contro San Antonio che sarà priva di Splitter

Phoenix -1.5 1.97 Pinna
Mi piacciono anche l'over 200.5 di Denver-Boston a 1.90 Bet365 e Memphis +5.5 a 2.02 Sbobet contro San Antonio che sarà priva di Splitter
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ricky11 » 07/01/2014 - 19:38
Chicago Bulls-Phoenix Suns 2 t/t @1.88 stake 5
Altra giocata che mi piace e che prendo già ora.
Bulls probabilmente privi di Boozer e soprattutto di Deng coinvolto nelle ultime ore nella trade che lo porterà ai Cavs, ovviamente sarà assente anche Bynum e Rose e quindi direi che la giocata sui Suns ci sta tutta.
Cleveland Cavaliers-Philadelphia 1 t/t
Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs 2 t/t
@2.07 stake 4
Prendo anche questa doppia con i Cavaliers che trovano Deng che forse ci sarà già stasera e forse come dichiarato da Mike Brown c'è qualche speranza di recuperare Irving, più difficile la presenza di Jack.
Cavs che hanno tenuto bene nell'ultima uscita contro i Pacers dove hanno perso solamente al fotofinish con un Waiters in grande spolvero.
I Sixers hanno giocato anche ieri e un pò di stanchezza si farà sentire inoltre sarà out Wroten.
Aggiungo San Antonio nel remake della finale di conference dell'anno scorso, gli Orsi danno da sempre molto fastidio agli Speroni ma rispetto alle stagioni passate fanno meno paura soprattutto per la perdita di Marc Gasol che lì sotto è un fattore, in più sarà assente ancora Pondexter che dal pino porta sempre qualcosina ed è in dubbio Tony Allen un'eccellente difensore.
Credo che gli Spurs sbancheranno il Fedex.
Altra giocata che mi piace e che prendo già ora.
Bulls probabilmente privi di Boozer e soprattutto di Deng coinvolto nelle ultime ore nella trade che lo porterà ai Cavs, ovviamente sarà assente anche Bynum e Rose e quindi direi che la giocata sui Suns ci sta tutta.
Cleveland Cavaliers-Philadelphia 1 t/t
Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs 2 t/t
@2.07 stake 4
Prendo anche questa doppia con i Cavaliers che trovano Deng che forse ci sarà già stasera e forse come dichiarato da Mike Brown c'è qualche speranza di recuperare Irving, più difficile la presenza di Jack.
Cavs che hanno tenuto bene nell'ultima uscita contro i Pacers dove hanno perso solamente al fotofinish con un Waiters in grande spolvero.
I Sixers hanno giocato anche ieri e un pò di stanchezza si farà sentire inoltre sarà out Wroten.
Aggiungo San Antonio nel remake della finale di conference dell'anno scorso, gli Orsi danno da sempre molto fastidio agli Speroni ma rispetto alle stagioni passate fanno meno paura soprattutto per la perdita di Marc Gasol che lì sotto è un fattore, in più sarà assente ancora Pondexter che dal pino porta sempre qualcosina ed è in dubbio Tony Allen un'eccellente difensore.
Credo che gli Spurs sbancheranno il Fedex.
Messaggioda fire777 » 07/01/2014 - 20:52
preso il t/t cleveland @ 1,51 stake sostenuto
WIN
anche se ero tentato dal giocare under 205,5 @ 1,93
La partita non la seguo...a quell'ora dormo

Avrei preso anche l'under ma nel basket, li gioco solo live
anche se ero tentato dal giocare under 205,5 @ 1,93
La partita non la seguo...a quell'ora dormo
Avrei preso anche l'under ma nel basket, li gioco solo live
Ultima modifica di fire777 il 08/01/2014 - 09:37, modificato 1 volta in totale.
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
Messaggioda fonz » 07/01/2014 - 21:15
Per oggi anche io sul vero e proprio carro suns
Poi prendo i nuggets -7,5 @ 1,98 q , handicap alto ma mi sembrano in condizioni di forma opposte, mi piace anche over ma qui scelgo subito l' handicap anche perché, come ieri per phila, la linea si é alzata di un paio di punti e non si può sempre pensare di sculare all' Ultimo
A dopo
Poi prendo i nuggets -7,5 @ 1,98 q , handicap alto ma mi sembrano in condizioni di forma opposte, mi piace anche over ma qui scelgo subito l' handicap anche perché, come ieri per phila, la linea si é alzata di un paio di punti e non si può sempre pensare di sculare all' Ultimo
A dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 08/01/2014 - 02:54
The Boston Celtics announced today that they have completed a three team trade with the Memphis Grizzlies and Oklahoma City Thunder in which they acquired guard Jerryd Bayless from Memphis and forward Ryan Gomes from Oklahoma City. The Celtics sent guard Courtney Lee and a 2016 second round draft pick to the Memphis Grizzlies. In a related transaction, the Celtics have waived forward Ryan Gomes.
Bayless, a 6'3" guard, has appeared in 30 games for the Grizzlies this season averaging 8.0 points, 2.0 assists and 1.9 rebounds in 20.8 minutes per game. The 11th overall pick in the 2008 Draft by the Indiana Pacers has a season-high of 22 points against the Celtics on November 27 when he was 6-of-10 from the field and 9-of-11 from the free throw line. Bayless has posted career averages of 8.2 points, 2.8 assists and 1.9 rebounds in 19.3 minutes per game split between Portland, New Orleans, Toronto and Memphis.
Bayless, a 6'3" guard, has appeared in 30 games for the Grizzlies this season averaging 8.0 points, 2.0 assists and 1.9 rebounds in 20.8 minutes per game. The 11th overall pick in the 2008 Draft by the Indiana Pacers has a season-high of 22 points against the Celtics on November 27 when he was 6-of-10 from the field and 9-of-11 from the free throw line. Bayless has posted career averages of 8.2 points, 2.8 assists and 1.9 rebounds in 19.3 minutes per game split between Portland, New Orleans, Toronto and Memphis.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/01/2014 - 05:10
Non avevo grandi idee ed ho preferito star fermo al palo , ma comunque ho cercato di seguire un po' di tutto per tenermi aggiornato
Domani si torna al lavoro, tutte le notti non potrò più farle, ma cercherò di farne il maggior numero possibile, perchè non è che possiam stare a pettinar le bambole
Saluti a tutti !
Domani si torna al lavoro, tutte le notti non potrò più farle, ma cercherò di farne il maggior numero possibile, perchè non è che possiam stare a pettinar le bambole
Saluti a tutti !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 08/01/2014 - 07:24
Io invece sono già tornato al lavoro, per cui giocoforza devo rallentare le nottate in semi bianco.
Vedo che stanotte si sono abbastanza bilanciati i favoni con gli underdog, qualcosina si poteva provare, ma va bene così, ci guadagnamo in ore di sonno
Vedo che stanotte si sono abbastanza bilanciati i favoni con gli underdog, qualcosina si poteva provare, ma va bene così, ci guadagnamo in ore di sonno
Ameba feat Antibook
Messaggioda SharkPunk » 08/01/2014 - 12:11
Pazzesco quanto accaduto a Chicago, forse quando a inizio stagione chi credeva che Phoenix non arrivasse a 20 win aveva un po' ragione.
Utah che approfitta dell'assenza all'ultimo di Ibaka e ne fa 112 punti contro Oklahoma, anzi contro KD
Utah che approfitta dell'assenza all'ultimo di Ibaka e ne fa 112 punti contro Oklahoma, anzi contro KD
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania