Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
1496 messaggi
-
Pagina 13 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 100
- Prossimo
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda pemulwuy » 03/01/2014 - 12:52
sulla vicenda l'unica notizia "seria" uscita nell'ultimo periodo mi sembra questa
http://www.independent.ie/business/worl ... 05132.html
anche se è il giornalista a parlare di betting exchange e non direttamente Corcoran
http://www.independent.ie/business/worl ... 05132.html
anche se è il giornalista a parlare di betting exchange e non direttamente Corcoran
Messaggioda sestak » 03/01/2014 - 17:29
ElNancio ha scritto:Non hanno chiuso a nessuno. Qualcuno secondo me si è divertito ad ingigantire la cosa , per ora l unica cosa vera è la comunicazione, dove l unica data , gennaio, riguardava il poker.
Inoltre è quasi sicuro che ci siano anche degli interessati a sparlare, ne son saltati fuori parecchi su sto thread di sconosciuti-appena-arrivati....
su un altro forum il thread di chiusura dello stesso utente di questo è stato cancellato...
chiediamo a web se ha lumi, c era un incontro con il contatto nuovo a breve...
ELNANCIO continui a punzecchiarmi.
Io sono uno sconosciuto, io mi stò divertendo a mettere in giro voci e hanno fatto benissimo a censurare il mio post in altro forum.
Complimenti continua così.
La censura è una cosa che fa compiere passi in avanti...
Comunque io non ti ho detto che allo scoccare della mezzanotte del 1° gennaio chiudevano betfair, ma ti ho soltanto detto che in queste settimane non appena la piattaforma dell'exchange sul .it sarà pronta provvederanno a bloccare le giocate sul .com.
Ti ripeto ancora per una volta che betfair stà investendo sul .it legalizzando la sua posizione in italia e non intende tornare indietro.
Continua a fare il San Tommaso me ne darai una voce...
Se hanno chiamato a me e a te no, se fossi vanitoso ti direi perchè io negli anni ho movimentato centinaia di migliaia di euro e probabilmente tu no, ma dato che sono umile ti dico che hanno informato le persone chiamandole a campione.
Messaggioda dorsten » 03/01/2014 - 18:00
Probabile mi sbaglio ma farei un'antepost su quando e se chiuderà il punto com
prima dei mondiali di calcio 10
dopo i mondiali 1.05
dopo i mondiali 1.05
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 03/01/2014 - 18:17
dorsten ha scritto:Probabile mi sbaglio ma farei un'antepost su quando e se chiuderà il punto com
dopo i mondiali 1.05
Sta lavagna al 105% me piace poco
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
- Livetrader
- Budino Imperiale

Messaggioda Livetrader » 06/01/2014 - 23:38
Non facciamo le guerre tra di noi ragazzi...ricordiamo che siam bettisti;chi ci guadagna,chi ci perde ,chi si diverte ma stiam tutti sulla stessa barca e dovremmo comportarci come una vera famiglia...ci si aiuta tra di noi dio santo!!! Detto ciò,per me rimane una bufala come detto tempo fa...se non lo fosse ci sono tanti rimedi per non sottostare a questo schifo...io personalmente mi sono già adoperato a tal riguardo...questa storia mi da di speculazione vera e propria...vi parla uno che dopo una giornata di trading ,della solita oramai buona condotta sui cavalli di arbitraggio e un gain da capogiro,gli viene la felice idea di tradare il rayo vallecano prelive...potevo uscirmene con un 500 euro di guadagno prima dell'inizio dell'incontro invece mi son detto,chi se ne frega,oggi facciamo boom;il boom lo hanno fatto loro a me ,mentre sto scrivendo vallecano 1-valladolid 5;...ecco qui il banco ha fatto soldi,son stati bravi ad organizzare il tutto nel prelive;veri proff. ,sia dalla parte dei giocatori in campo che dalle persone vicine ai book;questo è il betting ragazzi;un pomeriggio fantastico e un oretta di follia(io il calcio lo calcolo poco o nulla)e boom;perdonate l'out ma ci stava!!! Tornando al discorso di prima per me non succederà nulla neanche dopo i mondiali,perchè poi si rimanderà a fine anno bla bla bla ...eccc!!! La cosa che mi fa rabbia è che uno trova un modo per campare(anche se magari a fine mese son soldi,vi assicuro che nel betting c'è gente che fa milioni,quindi noi campiamo solamente)e il sistema cerca in tutti i modi di mettere il freno...prima la storia delle tasse poi la storia dei punto com infine ora anche betfair exchange.it che per chi mastica di betting fa venire dal ridere solo il fatto di mettere il punto it alla fine;siamo seri... non mi resta che augurare un magnifico anno a tutti voi;io vado a scolarmi qualche birrozza ,tanto oramai oggi è come se non ho lavorato(roba da pazzi);

- Livetrader
- Budino Imperiale

Messaggioda Livetrader » 06/01/2014 - 23:48
Prima di uscire ho una richiesta; c'è un avvocato nel forum che sappia dirmi se c'è anche se pur remota,la possibilità di far ricorso contro un eventuale chiusura del conto?...la butto cosi e senza polemica...possibile che non ci sia un piccolo cavillo su cui appoggiarsi con cui far zittire tutti?
- Livetrader
- Budino Imperiale

Messaggioda Livetrader » 06/01/2014 - 23:53
vadacca ha scritto:Mi spiego. Ogni volta che verso mi propongo di seguire una strategia. Non riesco perche' purtroppo ho una buona dose di vizio del gioco. La persona che sono prima di versare e' diversa da quella che gioca. La razionalita' se ne va a farsi un giretto. Ora, mettiamo che verso su betfair e questa volta riesco. Magari faccio solo trading e rispetto stop loss/stop gain gironaliero. Che bello dopo anni di tentativi ci sono riuscitooooo e...........chiude betfair. A quel punto la probabilita' di vedermi in giro per la citta' a parlare da solo nominando in sequenza tutti i Santi conosciuti sarebbe molto alta. Preferisco evitare![]()
![]()
vieni con me a san marino...facile!!!
Messaggioda Ipno » 06/01/2014 - 23:58
Livetrader ha scritto:Prima di uscire ho una richiesta; c'è un avvocato nel forum che sappia dirmi se c'è anche se pur remota,la possibilità di far ricorso contro un eventuale chiusura del conto?...la butto cosi e senza polemica...possibile che non ci sia un piccolo cavillo su cui appoggiarsi con cui far zittire tutti?
http://www.betfair.com/aboutUs/Terms.an ... ms-account
Parte B - Termini e Condizioni di utilizzo del conto
paragrafo 7
non hai letto quando hai aperto il conto?
- Livetrader
- Budino Imperiale

Messaggioda Livetrader » 07/01/2014 - 00:02
Ipno ha scritto:Livetrader ha scritto:Prima di uscire ho una richiesta; c'è un avvocato nel forum che sappia dirmi se c'è anche se pur remota,la possibilità di far ricorso contro un eventuale chiusura del conto?...la butto cosi e senza polemica...possibile che non ci sia un piccolo cavillo su cui appoggiarsi con cui far zittire tutti?
http://www.betfair.com/aboutUs/Terms.an ... ms-account
Parte B - Termini e Condizioni di utilizzo del conto
paragrafo 7
non hai letto quando hai aperto il conto?
conosco a memoria il regolamento ipno ecco perchè mi chiedevo se ci fosse un piccolo cavillo su cui appoggiarsi...ci deve assolutamente essere ragazzi;
Messaggioda vadacca » 07/01/2014 - 21:14
Ho versato e con stupore non mi hanno addebitato commissione, come mai?
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- mandrake70
- Allievo Marciatore

Messaggioda mandrake70 » 07/01/2014 - 23:54
Si è ormai è un paio di mesi che hanno abbassato la soglia minima di deposito da (15 a 6 euro) è non si prendono più la commissione sul versato, il perchè non te lo so dire, io uso postepay per depositare.
Messaggioda ElNancio » 10/01/2014 - 07:32
sestak ha scritto:ElNancio ha scritto:Non hanno chiuso a nessuno. Qualcuno secondo me si è divertito ad ingigantire la cosa , per ora l unica cosa vera è la comunicazione, dove l unica data , gennaio, riguardava il poker.
Inoltre è quasi sicuro che ci siano anche degli interessati a sparlare, ne son saltati fuori parecchi su sto thread di sconosciuti-appena-arrivati....
su un altro forum il thread di chiusura dello stesso utente di questo è stato cancellato...
Io sono uno sconosciuto, io mi stò divertendo a mettere in giro voci e hanno fatto benissimo a censurare il mio post in altro forum.
Comunque io non ti ho detto che allo scoccare della mezzanotte de l 1° gennaio chiudevano betfair, ma ti ho soltanto detto che in queste settimane non appena la piattaforma dell'exchange sul .it sarà pronta provvederanno a bloccare le giocate sul .com.
Ti ripeto ancora per una volta che betfair stà investendo sul .it legalizzando la sua posizione in italia e non intende tornare indietro.
Se hanno chiamato a me e a te no, se fossi vanitoso ti direi perchè io negli anni ho movimentato centinaia di migliaia di euro e probabilmente tu no, ma dato che sono umile ti dico che hanno informato le persone chiamandole a campione.
Movimenti in giocate sul serio??
Messaggioda enr1co » 10/01/2014 - 09:21
Perché vi chiedete a chi han chiamato e chi no? Secondo voi è possibile che qualche cliente residente in Italia resti sul .com?
Magari perché è un cliente alto spendente.
Magari perché è un cliente alto spendente.
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
Messaggioda sestak » 11/01/2014 - 04:49
ElNancio ha scritto:sestak ha scritto:ElNancio ha scritto:Non hanno chiuso a nessuno. Qualcuno secondo me si è divertito ad ingigantire la cosa , per ora l unica cosa vera è la comunicazione, dove l unica data , gennaio, riguardava il poker.
Comunque io non ti ho detto che allo scoccare della mezzanotte de l 1° gennaio chiudevano betfair, ma ti ho soltanto detto che in queste settimane non appena la piattaforma dell'exchange sul .it sarà pronta provvederanno a bloccare le giocate sul .com.
Movimenti in giocate sul serio??
Si ELNANCIO ho movimentato parecchio vincendo molto ma anche perdendo molto...
Ho un grave difetto da giocatore pur avendo avuto parecchi periodi positivi anche durati mesi, ho buttato tutto alle ortiche per il mio brutto carattere sanguigno e per la voglia sempre di strafare.
Appena perdevo andavo d'aceto e cominciavo a giocare senza regole per recuperare e questo è l'errore più grave che possa fare un giocatore.
Mi auguro che il .com possa vivere in eterno e mi godo questi altri momenti fermo restando che ho messo la parola fine agli eccessi.
Un consiglio che mi sento di dare e di crearsi una strategia e seguirla con fermezza senza scomporsi quando capita di perdere una giocata, l'importante che insieme alla giocata non si perda anche la testa com'è capitato a me e anche ad altri...
1496 messaggi
-
Pagina 13 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania