Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Sydney ATP Auckland WTA Hobart
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: ATP-WTA Sydney ATP Auckland WTA Hobart
Messaggioda axxeell » 05/01/2014 - 23:51
J.Zheng - S.Zhang 1 @2.28
L'incubo di fine stagione 2013 delle varie Zheng,Zhang,(ce ne sono a bizzeffe) si ripropone ad Hobart,stavolta provo la piu' esperta Jie Zheng contro la piu 'giovane Shuai
Niculescu - Rybarikova 1 @1.80
Tra le due rappresentati dell'Est vado con la Niculescu,in Cina si è difesa bene sopratutto con la Li portata al 3° set
L'incubo di fine stagione 2013 delle varie Zheng,Zhang,(ce ne sono a bizzeffe) si ripropone ad Hobart,stavolta provo la piu' esperta Jie Zheng contro la piu 'giovane Shuai
Niculescu - Rybarikova 1 @1.80
Tra le due rappresentati dell'Est vado con la Niculescu,in Cina si è difesa bene sopratutto con la Li portata al 3° set
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 06/01/2014 - 11:23
Iniziamo dai maschietti.
Faccio solo una piccola premessa: Domani scendono in campo contemporaneamente i 2 giocatori che banco più volentieri: Harrison e Young... non potevo esimerni!!
Le quote sono quello che sono. In giro c'è sicuramente di meglio, ma devo accontentarmi di quello che posso prendere!
Federico Delbonis v Donald Young: Federico Delbonis @ 2,20 stake 1
Il giovane argentino si trova decisamente meglio sulla terra, mentre questi sono i campi di Young.
Eppure l'americano non mi convince. Ha avuto un tabellone di qualificazione ridicolo, ed ha comunque perso un set con il neozelandese Sitak.
A queste quote un piccolo tentativo su Del Bonis secondo me va fatto.
Nicolas Mahut v Ryan Harrison: Nicolas Mahut @ 1.83 stake 3
Come promesso mi schiero nuovamente contro Harrison, nel tentativo di fargli vincere il torneo!!
A dire il vero nelle quali Harrison ha già vinto 3 partite, superando Becker, Robert e Bogomolov, quindi sembrerebbe in un discreto stato di forma.
Tuttavia Mahut per me gli è decisamente superiore. Il francese ha dato confortanti segnali di ripresa sul finire della scorsa stagione, e anche in Australia sembra partito con il piede giusto.
La settimana scorsa ha battuto un buon giocatore come Sijsling, per arrendersi al turno successivo dopo una dura battaglia ad un Chardy capace poi di non sfigurare in semifinale contro Federer.
Probabile che la partita venga decisa dal servizio, ed anche su questo terreno il francese sembra avere più abitudine nel gestire un certo tipo di match.
Insomma, prendo il francese con fiducia medio/alta.
Andiamo a vedere se c'è qualcosa anche tra le ragazze...
Faccio solo una piccola premessa: Domani scendono in campo contemporaneamente i 2 giocatori che banco più volentieri: Harrison e Young... non potevo esimerni!!
Le quote sono quello che sono. In giro c'è sicuramente di meglio, ma devo accontentarmi di quello che posso prendere!
Federico Delbonis v Donald Young: Federico Delbonis @ 2,20 stake 1
Il giovane argentino si trova decisamente meglio sulla terra, mentre questi sono i campi di Young.
Eppure l'americano non mi convince. Ha avuto un tabellone di qualificazione ridicolo, ed ha comunque perso un set con il neozelandese Sitak.
A queste quote un piccolo tentativo su Del Bonis secondo me va fatto.
Nicolas Mahut v Ryan Harrison: Nicolas Mahut @ 1.83 stake 3
Come promesso mi schiero nuovamente contro Harrison, nel tentativo di fargli vincere il torneo!!
A dire il vero nelle quali Harrison ha già vinto 3 partite, superando Becker, Robert e Bogomolov, quindi sembrerebbe in un discreto stato di forma.
Tuttavia Mahut per me gli è decisamente superiore. Il francese ha dato confortanti segnali di ripresa sul finire della scorsa stagione, e anche in Australia sembra partito con il piede giusto.
La settimana scorsa ha battuto un buon giocatore come Sijsling, per arrendersi al turno successivo dopo una dura battaglia ad un Chardy capace poi di non sfigurare in semifinale contro Federer.
Probabile che la partita venga decisa dal servizio, ed anche su questo terreno il francese sembra avere più abitudine nel gestire un certo tipo di match.
Insomma, prendo il francese con fiducia medio/alta.
Andiamo a vedere se c'è qualcosa anche tra le ragazze...
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 06/01/2014 - 13:15
Non capisco come Przsiezny possa essere sfavorito con Paire. Il francese visto a Chennai ha concesso 12 palle break a Garcia Lopez, era sotto 5-1 al terzo con Granollers. Poco sicuro da fondo ed al servizio. Mettiamoci il viaggio ed un avversario che serve bene e sa il fatto suo...
2,5 BET365 mi sembra ottimo.
Prendo inoltre HAASE, già in australia, contro Garcia Lopez reduce dall'India. Per me Haase è più soluzioni e deve valere massimo 1,5. Sta 1,72, lo lego al polacco che gioco anche in singola.
Prendo inoltre HAASE, già in australia, contro Garcia Lopez reduce dall'India. Per me Haase è più soluzioni e deve valere massimo 1,5. Sta 1,72, lo lego al polacco che gioco anche in singola.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda luckwin » 06/01/2014 - 13:45
solofognini ha scritto:Non capisco come Przsiezny possa essere sfavorito con Paire. Il francese visto a Chennai ha concesso 12 palle break a Garcia Lopez, era sotto 5-1 al terzo con Granollers.
nulla da eccepire sulla giocata ma a chennai era paire avanti 51 su granollers e l'ha buttata come solo lui sa fare facendosi annullare anche un matchpoint sul 53
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 06/01/2014 - 14:11
luckwin ha scritto:solofognini ha scritto:Non capisco come Przsiezny possa essere sfavorito con Paire. Il francese visto a Chennai ha concesso 12 palle break a Garcia Lopez, era sotto 5-1 al terzo con Granollers.
nulla da eccepire sulla giocata ma a chennai era paire avanti 51 su granollers e l'ha buttata come solo lui sa fare facendosi annullare anche un matchpoint sul 53
Hai ragione...ho sbagliato ma comunque il senso rimane...capace di farsi brekkare a ripetizione. E togliere il servizio al polacco non è semplice, poi.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda danmasino » 06/01/2014 - 17:40
danmasino ha scritto:SIDNEY QUAL.
(...cut...) Accendo quindi Struff @1.99 con stake 2/10, per il semplice fatto che nelle quali non mi piace spingere molto e le sorprese tra LL ed altro son dietro l'angolo
ATP AUCKLAND
(...cut...) Brands, sicuro, sarà di gran lunga più rodato, oltre che esser piu "giocatore" rispetto al cipriota (che - parer mio - è un paio di stagioni che ormai si "trascina" nel circuito). Doppia giocata qui per me:
Brands @1.90 stake 4/10
Brands 2-0 @3,20 stake 2/10
Partiamo da ieri, 2-0 easy struff, mentre brands (stanotte, ndr) void perchè a seguito del ritiro di monfils han deciso di rivedere le tds e brands-cipro non giocheranno più contro al 1° turno.
Veniamo ad oggi, butto giu due idee, mi prendo tempo però per pensarci ancora su.
ATP AUCKLAND - Non vedo praticamente nulla di buono, a parte (forse) prezzy su paire, ma il francese gli è 2 spanne sopra e a quelle quote per me non ha senso andargli contro
ATP SIDNEY - Qui invece qualche sorpresa potrebbe venir fuori. Partendo dall'ultimo match in programma a salire meriterebbe un tentativo Vasellina su Dolgo, perchè l'ucraino lo soffre, è sotto 0-3 negli h2h e la quota mi pare ben spesa; certo, se gli si accende la luce, finisce 0-2 per l'altro ma ultimamente accade sempre meno di rado (a proposito, l'ha trovato un allenatore?). Capitolo Pospisil: se sta bene, quella quota è value. Praticamente ha fatto match pari con wawrinka con schiena e caviglia malconcia, prima di ritirarsi (sotto di set, sfortunato, ma non di break nel secondo...erano pari al momento del ritiro). Struff su Cilic è cosi folle? Il tedesco ha fatto molto bene le quali, settimana scorsa tra l'altro era uscito da gojo (che poi ha fatto semi e tolto set a rafa). Il croato, di suo, sta ri-acquistando la forma dei bei tempi (l ho visto con dimitrov scorsa settimana) ma l'impressione che resti troppo attaccato al servizio (e alle prime); struff, tecnicamente, è molto simile a nishikori: leggerino ma (in proporzione) grande attaccante, che cilic possa soffrirlo? Onestamente la forbice mi pare troppo ampia... Avevo cerchiato anche Berlocq e Manhut li vedo vincenti per motivi vari, ma qua all'80% passo perchè la quota non me gusta.
Queste son solo idee, mi piaceva condividerle. Se qualcuno vuol dire la sua al riguardo, ben venga... mi prendo tempo per decidere, a dopo
Messaggioda axxeell » 06/01/2014 - 19:23
F.Mayer - Matosevic 1 @1.85
Kavcic - Nieminem 1 @3.5
Mahut - Harrison 2 @1.95
Roger Vasselin - Dolgopolov 1 @3
Provo F.Mayer su Matosevic,da fondo è superiore bisogna vedere se ha voglia,poi proverei Harrison che non piace a nessuno ma zitto zitto le sue partite da inizio anno le sta vincendo, 6 vinte 1 persa,a Sidney in qualificazione ha servito bene,tentativo con un Kavcic sicuramente in palla, battere Nieminem è dura ma ci proviamo e infine concordo con danmasino su Roger Vasselin veramente sorprendente in questo inizio di stagione,Dolgopolov è la solita incognita
Kavcic - Nieminem 1 @3.5
Mahut - Harrison 2 @1.95
Roger Vasselin - Dolgopolov 1 @3
Provo F.Mayer su Matosevic,da fondo è superiore bisogna vedere se ha voglia,poi proverei Harrison che non piace a nessuno ma zitto zitto le sue partite da inizio anno le sta vincendo, 6 vinte 1 persa,a Sidney in qualificazione ha servito bene,tentativo con un Kavcic sicuramente in palla, battere Nieminem è dura ma ci proviamo e infine concordo con danmasino su Roger Vasselin veramente sorprendente in questo inizio di stagione,Dolgopolov è la solita incognita
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 06/01/2014 - 19:41
stasera per il momento provo una tripla mista...spero di avere un pò di tempo per analizzare il resto del programma ed estrapolare qualcosa di interessante:
Daniel Brands+Madison Keys+A.Radwanska @ 2,4 stake 4
il tedesco è chiaramente un giocatore di un'altra categoria, più esperto, ha un altro ritmo di gioco ed è più abituato a grandi partite rispetto al suo avversario. Servizio e accelerazioni di dritto causeranno grossi grattacapi a Klhan. Mi ha sorpreso la sconfitta netta, per i parziali, contro monfils, soprattutto dopo le belle prestazioni contro davidenko e ferrer, ma una giornata storta puo' capitare a chiunque presumo.Ho visto la Keys contro la Radwanska e Halep, a questa ragazza le scorre la palla in modo eccezionale e quel che è più importante da' la sensazione di sapere dove tira. Diciamo che deve confermare il risultato ottenuto con la rumena, e c'è da capire se la Halep continuerà sulla falsa riga dello scorso anno.E' una vittoria davvero interessante cmq, contro una che non è nelle attuali top 10 solo per i numeri. Penso che la Keys, anche se più giovane è già di un altro livello rispetto alla croata, ha tutto per diventare un top 15 entro l'anno, forse il fenomeno della sua generazione....mi sono sbilanciato
Poco da dire sulla Radwanska, la polacca manda ai matti pure giocatrici ben più esperte e forti della Mattek.
Daniel Brands+Madison Keys+A.Radwanska @ 2,4 stake 4
il tedesco è chiaramente un giocatore di un'altra categoria, più esperto, ha un altro ritmo di gioco ed è più abituato a grandi partite rispetto al suo avversario. Servizio e accelerazioni di dritto causeranno grossi grattacapi a Klhan. Mi ha sorpreso la sconfitta netta, per i parziali, contro monfils, soprattutto dopo le belle prestazioni contro davidenko e ferrer, ma una giornata storta puo' capitare a chiunque presumo.Ho visto la Keys contro la Radwanska e Halep, a questa ragazza le scorre la palla in modo eccezionale e quel che è più importante da' la sensazione di sapere dove tira. Diciamo che deve confermare il risultato ottenuto con la rumena, e c'è da capire se la Halep continuerà sulla falsa riga dello scorso anno.E' una vittoria davvero interessante cmq, contro una che non è nelle attuali top 10 solo per i numeri. Penso che la Keys, anche se più giovane è già di un altro livello rispetto alla croata, ha tutto per diventare un top 15 entro l'anno, forse il fenomeno della sua generazione....mi sono sbilanciato
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 06/01/2014 - 20:19
danmasino ha scritto:[size=85]danmasino ha scritto:
ATP AUCKLAND - Non vedo praticamente nulla di buono, a parte (forse) prezzy su paire, ma il francese gli è 2 spanne sopra e a quelle quote per me non ha senso andargli contro
ATP SIDNEY - Qui invece qualche sorpresa potrebbe venir fuori. Partendo dall'ultimo match in programma a salire meriterebbe un tentativo Vasellina su Dolgo, perchè l'ucraino lo soffre, è sotto 0-3 negli h2h e la quota mi pare ben spesa; certo, se gli si accende la luce, finisce 0-2 per l'altro ma ultimamente accade sempre meno di rado (a proposito, l'ha trovato un allenatore?). Capitolo Pospisil: se sta bene, quella quota è value. Praticamente ha fatto match pari con wawrinka con schiena e caviglia malconcia, prima di ritirarsi (sotto di set, sfortunato, ma non di break nel secondo...erano pari al momento del ritiro). Struff su Cilic è cosi folle? Il tedesco ha fatto molto bene le quali, settimana scorsa tra l'altro era uscito da gojo (che poi ha fatto semi e tolto set a rafa). Il croato, di suo, sta ri-acquistando la forma dei bei tempi (l ho visto con dimitrov scorsa settimana) ma l'impressione che resti troppo attaccato al servizio (e alle prime); struff, tecnicamente, è molto simile a nishikori: leggerino ma (in proporzione) grande attaccante, che cilic possa soffrirlo? Onestamente la forbice mi pare troppo ampia... Avevo cerchiato anche Berlocq e Manhut li vedo vincenti per motivi vari, ma qua all'80% passo perchè la quota non me gusta.
Queste son solo idee, mi piaceva condividerle. Se qualcuno vuol dire la sua al riguardo, ben venga... mi prendo tempo per decidere, a dopo
Ciao Danmasino!!
Dolgo lo passo sempre senza rimorsi. Praticamente impronosticabile, non sai mai che giocatore avrai davanti. Ti racconto questo aneddoto. L'anno scorso vado al Rolando, e decido di andare a dare un'occhiata a Dimitrov, che non avevo mai visto giocare dal vivo. Tornando indietro passo davanti al campo dove si stavano scaldando Dolgopolov e Tursunov e dico a miei amici: un'occhiata a Dolgo dobbiamo darla assolutamente!
Il match è iniziato così: nei primi sei punti, quattro palle corte vincenti di Dolgo. Il pubblico era in delirio. Il problema è che quel match lo ha vinto Tursunov tre set a zero...
Su Pospisil ho già detto la mia. Se fosse in salute, le quote sarebbero invertite. Come stanno realmente le cose può saperlo solo lui... io dico solo che ho visto quando si è ritirato, e non sembrava messo bene. E con gli AO alle porte non so se vorrà rischiare.
A Struff avevo dato un'occhiata anche io. Cilic sembra sia tornando su livelli più che buoni, il torneo della settimana scorsa è stato più che positivo. Onestamente per il tedesco mi sembra davvero dura. Poi ovvio, vista la quota un cip si può mettere senza problemi, ma io preferisco passare.
Trovo invece molto interessanti le ultime due. Di Mahut ho già scritto... per me lui e Harrison praticano due sport diversi
Berlocq invece mi intriga molto. Nel finale della scorsa stagione a Shanghai mi ha regalato un paio di gioie considerevoli..
Il problema è che nel torneo successivo si è ritirato, e non ho idea di come sia messo adesso.
Oltretutto la quota non è certo stratosferica... ci rifletto ancora un pò.
Messaggioda Mello » 06/01/2014 - 21:54
Faccio un paio di tentativi sulla quota...a Hobart insisto sulla Rogowska, ieri la Jovanovski deve ringraziare la pioggia (era sotto 1-4 nel primo con due breaks contro la Beck), nell'H2H ha vinto in tre set nel 2012...la quota mi sembra davvero esagerata...5.00 Pinnacle
A Auckland provo ad andare contro a Baghdatis, vero che Steve Johnson è solo onestro cementaro (portò al 5°set Almagro in Australia lo scorso anno), ma l'assenza del cipriota a Brisbane mi ha sorpreso (aveva SF da difendere), condizione fisica da valutare, è all'esordio e nel 2013 ha una notevole striscia di perse...3.06 Pinnacle
A Auckland provo ad andare contro a Baghdatis, vero che Steve Johnson è solo onestro cementaro (portò al 5°set Almagro in Australia lo scorso anno), ma l'assenza del cipriota a Brisbane mi ha sorpreso (aveva SF da difendere), condizione fisica da valutare, è all'esordio e nel 2013 ha una notevole striscia di perse...3.06 Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 06/01/2014 - 23:32
quelle che avete segnalato ci stanno tutte xò mi colpiva vedere la Barthel un po sfava
l'anno scorso ha fatto davvero schifo con l'attenuante di infortuni quando sembrava lanciata verso le alte sfere xò a Hobart ha vinto nel 2012 e finale nel 2013, è casa sua.
l'affettatrice Niculescu è sempre ostica ma come potenziale non c'è storia,se la brufolosa si è ripresa e non si perde nei doppi falli ha una palla diversa
fra l'altro gioca domani, non me n'ero accorto
rimba.
l'anno scorso ha fatto davvero schifo con l'attenuante di infortuni quando sembrava lanciata verso le alte sfere xò a Hobart ha vinto nel 2012 e finale nel 2013, è casa sua.
l'affettatrice Niculescu è sempre ostica ma come potenziale non c'è storia,se la brufolosa si è ripresa e non si perde nei doppi falli ha una palla diversa
rimba.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 06/01/2014 - 23:44
Mahut contromercato lo prendo anche io, @2.01 pinnacle contro Harrison mi sembra ben giocato. L'americano ha buon servizio ma spesso si inceppa durante il match. I 3 che ha battuto nelle qualificazioni sono comunque inferiori ad un Mahut integro. Speriamo lo sia.
mi piaceva Mayer contro Matosevic, ma la quota ora non più, sta tornando quella giusta dopo una marcia sull'australiano. ho dormito....
mi piaceva Mayer contro Matosevic, ma la quota ora non più, sta tornando quella giusta dopo una marcia sull'australiano. ho dormito....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 06/01/2014 - 23:46
jonch ha scritto:quelle che avete segnalato ci stanno tutte xò mi colpiva vedere la Barthel un po sfava
rimba.
l'ho appuntata anche io con le stesse motivazioni ed anche io ho visto solo dopo mezzora che cercavo notizie che gioca domani!! vedo @2.19 su Pinnacle, partiti da @1.67! mercato che è bello sicuro del risultato. Non so se aspettare, ho paura di un ritorno di fiamma per la tedesca. Questa mi sembra davvero una grossa quota per essere ulteriormente superata.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda danmasino » 06/01/2014 - 23:48
Ringrazio stefan per lo scambio di idee, io alla fine passo in toto, non c'è nulla che mi convinca del tutto. Quello che mi attirava di piu, Pospisil, è in programma alle ore 4 e senza copertura tv; viste le premesse sarebbe stato opportuno monitorare le sue condizioni di persona e poi rintuzzare eventualmente live.
Accendo, però, un doppio 2-0 di favi:
Lacko + Cilic @2.70 stake 4/10
In breve: su Cilic non mi son ricreduto, struff ha un gioco che lo infastidisce ma è sin troppo leggero al servizio... sicchè anche in un long match, in ottica tie, credo possa venir fuori la maggiore solidità del croato. Per quanto riguarda Lacko, invece, ha fatto le quali senza problemi ed è gia abbastanza rodato per esser ad inizio anno; dall'altra parte uno Statham che s'è ritirato nelle quali, sicuro del posto nel MD, e che settimana scorsa è stato letteralmente spazzato via da Falla (non uno specialista della sup.) a Noumea.
Domattina se mi alzo in tempo darò uno sguardo a cipro, per vedere un attimo come è messo dal p.to di vista fisico e se ne val la pena. Se reggo un occhio lo butto anche al ranocchio, giusto per capire se è venuto qui per prender il gettone in vista dello slam (cosa che nel recente passato tende a fare.....)
Accendo, però, un doppio 2-0 di favi:
Lacko + Cilic @2.70 stake 4/10
In breve: su Cilic non mi son ricreduto, struff ha un gioco che lo infastidisce ma è sin troppo leggero al servizio... sicchè anche in un long match, in ottica tie, credo possa venir fuori la maggiore solidità del croato. Per quanto riguarda Lacko, invece, ha fatto le quali senza problemi ed è gia abbastanza rodato per esser ad inizio anno; dall'altra parte uno Statham che s'è ritirato nelle quali, sicuro del posto nel MD, e che settimana scorsa è stato letteralmente spazzato via da Falla (non uno specialista della sup.) a Noumea.
Domattina se mi alzo in tempo darò uno sguardo a cipro, per vedere un attimo come è messo dal p.to di vista fisico e se ne val la pena. Se reggo un occhio lo butto anche al ranocchio, giusto per capire se è venuto qui per prender il gettone in vista dello slam (cosa che nel recente passato tende a fare.....)
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 06/01/2014 - 23:50
sono d'accordo come jonch su le analisi lette le condivido, quel pippone di young
è stato marciato ai massimi livelli del bonis sarà zoppo ma a 2/5 lo devo dare per forza.
ho giocato anche la PIRONKOVA da sfava contro la lepchenko ora è calata un po ma credo possa starci
giocherò la ZAKOPALOVA ora 2.53 pinna contro la zhang aspetto perchè al mercato sembra piacere molto la cinese ma la forbice per me è troppo ampia(gioca domani).
wozniacki non l'ho vista ma vedo uno score non avvincente trova la safarova che può dargli del filo da torcere non ho giocato nulla qui magari aspetto anche qualche vostro parere.
gl
ho giocato anche la PIRONKOVA da sfava contro la lepchenko ora è calata un po ma credo possa starci
giocherò la ZAKOPALOVA ora 2.53 pinna contro la zhang aspetto perchè al mercato sembra piacere molto la cinese ma la forbice per me è troppo ampia(gioca domani).
wozniacki non l'ho vista ma vedo uno score non avvincente trova la safarova che può dargli del filo da torcere non ho giocato nulla qui magari aspetto anche qualche vostro parere.
gl
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania