danmasino ha scritto:sul 4*3 wawrinka si contano già 6/6 pb salvate dallo svizzero e 1/2 da pospisil
stake 2 pospisil 2nd set @3.50
Messaggioda danmasino » 04/01/2014 - 16:06
danmasino ha scritto:sul 4*3 wawrinka si contano già 6/6 pb salvate dallo svizzero e 1/2 da pospisil
Messaggioda danmasino » 04/01/2014 - 16:20
danmasino ha scritto:danmasino ha scritto:sul 4*3 wawrinka si contano già 6/6 pb salvate dallo svizzero e 1/2 da pospisil
stake 2 pospisil 2nd set @3.50
Messaggioda Mello » 04/01/2014 - 16:32
Messaggioda jonch » 04/01/2014 - 16:34
Messaggioda Mello » 04/01/2014 - 16:37
jonch ha scritto:Rafa,ad ora, in difficoltà
ogni tanto perde un punto

Messaggioda antonello79 » 04/01/2014 - 16:39
Messaggioda jonch » 04/01/2014 - 16:42

Messaggioda antonello79 » 04/01/2014 - 16:58
jonch ha scritto:presa da ubitennis
pensavo mai di leggere cose del genere![]()
" Mah. Credo che si possa giocare Nadal in tutta sicurezza. Anche per ragioni ambientali. I Nadal hanno molti interessi nel settore immobiliare e turistico, e qui siamo proprio a Doha, a casa di Al Thani. Lo so che queste considerazioni sono poco ortodosse. Ma sarei stupito di vedere Nadal che torna a casa triste, senza niente in tasca "
Messaggioda Kook » 04/01/2014 - 17:15
jonch ha scritto:presa da ubitennis
pensavo mai di leggere cose del genere![]()
" Mah. Credo che si possa giocare Nadal in tutta sicurezza. Anche per ragioni ambientali. I Nadal hanno molti interessi nel settore immobiliare e turistico, e qui siamo proprio a Doha, a casa di Al Thani. Lo so che queste considerazioni sono poco ortodosse. Ma sarei stupito di vedere Nadal che torna a casa triste, senza niente in tasca "

Messaggioda daniel kafee » 04/01/2014 - 20:18

Messaggioda daniel kafee » 05/01/2014 - 08:39
daniel kafee ha scritto:Madison Keys vs Simona Halep Halep -4 1,90 stake 3 bet 365
la Keys è una giocatrice con grandi potenzialità, ma anche poco regolare,qui ha il difficile compito di difendere i punti relativi ai quarti di finale dello scorso anno, questo sarà il suo secondo torneo dell'anno, nel primo (torneo) a Brisbane ha perso al 1 ° turno con Stefanie Voegele per 4-6 3-6. L'americana , a mio avviso, non ha la consistenza e nemmeno la sapienza tattica per contrastare la solidità della halep in maniera adeguata. Provo questo handicap.

Messaggioda stefan edberg » 05/01/2014 - 09:25
stefan edberg ha scritto:Federer - Hewitt : Hewitt@5 stake 1
Mi piange il cuore ad andare contro il re.
La quota però è davvero esagerata: ho visto il terzo set del match con Nishikori: Leutonio fisicamente sta molto bene, e in questa finale darà il massimo.
Roger non l'ho visto giocare. Sicuramente il cammino verso la finale è stato molto morbido, ma contro Hewitt sarà un'altra musica.
Stake minimo, ma un tentativo a questa quota lo voglio fare.

Messaggioda ameba » 06/01/2014 - 04:10

Messaggioda ameba » 06/01/2014 - 05:06
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |