Comparazione bonus scommesse
NBA 5 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 5 Gennaio
Messaggioda vichi » 05/01/2014 - 10:13
Time Usa Away Home
01:00 pm Memphis Grizzlies @ Detroit Pistons
06:00 pm Indiana Pacers @ Cleveland Cavaliers
06:00 pm Toronto Raptors @ Miami Heat
06:00 pm Golden State Warriors @ Washington Wizards
07:00 pm Boston Celtics @ Oklahoma City Thunder
07:30 pm New York Knicks @ Dallas Mavericks
09:30 pm Denver Nuggets @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
01:00 pm Memphis Grizzlies @ Detroit Pistons
06:00 pm Indiana Pacers @ Cleveland Cavaliers
06:00 pm Toronto Raptors @ Miami Heat
06:00 pm Golden State Warriors @ Washington Wizards
07:00 pm Boston Celtics @ Oklahoma City Thunder
07:30 pm New York Knicks @ Dallas Mavericks
09:30 pm Denver Nuggets @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Re: NBA 5 Gennaio
Messaggioda meglioilmarco » 05/01/2014 - 10:24
Golden state -3 @ 1,909 fiducia media
Fuori casa contro washington.. ci sta. Categorie diverse
. Speriamo non si intterompi la striscia proprio stanotte.
Saluti
Fuori casa contro washington.. ci sta. Categorie diverse
Saluti
Messaggioda dap » 05/01/2014 - 16:13
Mi ero ripromesso, dopo quanto visto a Minneapolis ieri, di fermare le operazioni fino all'all star games che normalmente segna per me l'inizio del betting nba a "tutto volume".
Ma vedendo Detroit 1.85 marathon, m.l., non ho potuto trattenermi, pur ricorrendo ad uno stake di bassa entità come normale per me in questa parte di stagione.
La tentazione di andare oltre è stata forte, ma ci vuole autodisciplina
Ma vedendo Detroit 1.85 marathon, m.l., non ho potuto trattenermi, pur ricorrendo ad uno stake di bassa entità come normale per me in questa parte di stagione.
La tentazione di andare oltre è stata forte, ma ci vuole autodisciplina
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/01/2014 - 18:24
Avrei fatto linea con un paio di punti in più , ieri solo KD è rimasto in campo "troppi" minuti e potrebbe essere indotto a tirare il fiato , gli altri minutaggi sono stati gestiti con grande saggezza ed il B2B potrebbe non risultare un problema insormontabile. I Celtics proprio non riescono a convincermi , li contrerò con naturalezza fino a quando non mi puniranno ( spero il più tardi possibile.............) :
Oklahoma City Thunder (-8.5) @ 1.97 stake 3
Chiudiamo un' altra settimana con saldo positivo di almeno una decina di unità , prima o poi arriveranno tempi duri , "dura minga" , non può durare
Oklahoma City Thunder (-8.5) @ 1.97 stake 3
Chiudiamo un' altra settimana con saldo positivo di almeno una decina di unità , prima o poi arriveranno tempi duri , "dura minga" , non può durare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 05/01/2014 - 18:41
ho visto Detroit in grave regresso, provo invece dei Grizzlies che bene o male stanno trovando un equilibrio, sebbene a livello molto piu basso di quello delle ultime stagioni
+3,5@1,87 3/4 stake
per il resto fava Day per me, ok con Ameba sui Thunders ma anche su indiana a Cleveland, cerco un .it per l'ambo dei due 1x2 ( diciamo intorno a 2,35/2,4 ) -5,5 sempre da 3/4 stake
invece stake pieno su Denver@LAL a 1,8, Lakers da testare contro team in fiducia
scarto i Warrios ma -2,5/3 li giocherei
Ciao!
+3,5@1,87 3/4 stake
per il resto fava Day per me, ok con Ameba sui Thunders ma anche su indiana a Cleveland, cerco un .it per l'ambo dei due 1x2 ( diciamo intorno a 2,35/2,4 ) -5,5 sempre da 3/4 stake
invece stake pieno su Denver@LAL a 1,8, Lakers da testare contro team in fiducia
scarto i Warrios ma -2,5/3 li giocherei
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 05/01/2014 - 19:04
Dopo i Cavaliers e i Lakers, oggi il programma offre un'altra squadra che può portare a casa solo la Win
Wizards @2.52 Marathonbet stake 10

Wizards @2.52 Marathonbet stake 10
Messaggioda dap » 05/01/2014 - 20:50
Cioè: i Grizzlies stanno "camminando" e non riescono a produrre un'azione degna di merito; nonostante ciò i Pistons fanno il possibile per rendersi ridicoli (vedi quel parziale a inizio secondo).
Notato solo la classe di Prince che, sia pure col fisico ormai decaduto, riesce a fare dei movimenti che gli altri protagonisti della gara si sognano.
Quasi quasi mi trasferisco sul football che sta ormai arrivando in dirittura. Mi interessa la secondo perchè sono su S.Francisco in tutte le salse.
Notato solo la classe di Prince che, sia pure col fisico ormai decaduto, riesce a fare dei movimenti che gli altri protagonisti della gara si sognano.
Quasi quasi mi trasferisco sul football che sta ormai arrivando in dirittura. Mi interessa la secondo perchè sono su S.Francisco in tutte le salse.
Messaggioda fonz » 05/01/2014 - 21:21
sorry Dap, una delle peggiori partite seguite in stagione, ma è da ammettere che i Grizzlies anche senza Marc e senza nemmeno crederci sono una squadra che gioca a basket, un brutto basket ma un basket , Detroit proprio no.
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 05/01/2014 - 22:01
ho modificato la mia selezione ho fatto un teaser -4,5 Indiana /-4 OKC @1,9
da 3/4 stake
aspetto anche su Denver perchè mi si sta accendendo la lucina dell'over
facile che decida last minute ma tendenzialmente tra le due sono sulla vittoria dei Nuggets
da 3/4 stake
aspetto anche su Denver perchè mi si sta accendendo la lucina dell'over
facile che decida last minute ma tendenzialmente tra le due sono sulla vittoria dei Nuggets
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 05/01/2014 - 23:04
Golden State -2.5 a 1.88 e Denver -2.5 2.01 tutto su Pinna 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda GORLOMI » 05/01/2014 - 23:06
GORLOMI ha scritto:A PRIMO ACCHITTO MI PIACE UN QUARTETTO DI MONEY LINE : DALLAS MIAMI OKLA E LAKERS QUOTA FINALE 4 E PASSA CI PENSO UN PO' E POI SPARO..........
MODIFICO CON GS AL POSTO DI DALLAS :
GOLDEN STATE MIAMI OKLAHOMA LAKERS M.L. @5,21 STAKE 7
Messaggioda Ricky11 » 05/01/2014 - 23:11
Washington-Golden State 2 h/h @1.72 stake 6
Golden State la mia squadra preferita a Ovest in cui per me hanno chance di arrivare in fondo e ora sembrano aver trovato la chiave giusta dopo un inizio così e così anche complice l'assenza di Igoudala.
Per me sono una squadra veramente completa soprattutto nel quintetto iniziale con un play che segna e fa assist un ottimo tiratore come Thompson, Igoudala che ti da una grande mano in difesa ma anche l'apporto in attacco non ha medie altissime ma quando il pallone scotta lui c'è sempre e per finire 2 ottimi lunghi Lee e Bogut uno dinamico l'altro meno ma entrambi con mani educate.
E anche dalla panchina si pesca bene Barnes, Douglas, Green, Speights e O'Neil(out stasera) che danno un bel contributo alla causa.
Dall'altra parte abbiamo i Washington che hanno costruito quest'anno una squadra da play-off ma ancora lontani dai livelli dei Warriors e nel periodo non stanno brillando visto che nelle ultime 5 hanno vinto solo contro i Pistons che abbiamo visto oggi davvero male.
Golden State la mia squadra preferita a Ovest in cui per me hanno chance di arrivare in fondo e ora sembrano aver trovato la chiave giusta dopo un inizio così e così anche complice l'assenza di Igoudala.
Per me sono una squadra veramente completa soprattutto nel quintetto iniziale con un play che segna e fa assist un ottimo tiratore come Thompson, Igoudala che ti da una grande mano in difesa ma anche l'apporto in attacco non ha medie altissime ma quando il pallone scotta lui c'è sempre e per finire 2 ottimi lunghi Lee e Bogut uno dinamico l'altro meno ma entrambi con mani educate.
E anche dalla panchina si pesca bene Barnes, Douglas, Green, Speights e O'Neil(out stasera) che danno un bel contributo alla causa.
Dall'altra parte abbiamo i Washington che hanno costruito quest'anno una squadra da play-off ma ancora lontani dai livelli dei Warriors e nel periodo non stanno brillando visto che nelle ultime 5 hanno vinto solo contro i Pistons che abbiamo visto oggi davvero male.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/01/2014 - 23:14
Cavs Under 87.5 @1.85 stake 5
Ancora out il prodotto di Duke. Inutile sciorinare i numeri dei pacers(miglior difesa per punti, % dal campo e dall'arco concessa); sotto le plance Thompson e varejao avranno una delle frontline più competitive della lega contro cui battagliare, e se non prenderanno sottogamba il match, credo i cavs possano esser l'ennesima franchigia a fermarsi sotto i 90.
Mavs-Knicks Over 201 @1.83 stake 5
Linea che mi pare attaccabile. I texani martellano come non mai e son comunque 3° nella lega per % dal campo; ospitano una compagine che, Tyson a parte, non ha difensori superbi ed è tutto tranne che equilibrata sui due lati del campo.
Credo possano scollinare i 200.
Warriors(-1.5) stake 3
La difesa(compresa quella del pitturato) dei maghetti lascia a desiderare, Bogut ci sarà regolarmente, e nemmeno sul perimetro credo possano avere vita facile nel limitare i danni.
L'hp non regala nulla, le strisce prima o poi terminano, ma a stake bassino, non si può che appoggiare la banda di Jackson che resta 2 spanne sopra Wall e soci.
Saluti(nonostante tutto e tutti).
Ancora out il prodotto di Duke. Inutile sciorinare i numeri dei pacers(miglior difesa per punti, % dal campo e dall'arco concessa); sotto le plance Thompson e varejao avranno una delle frontline più competitive della lega contro cui battagliare, e se non prenderanno sottogamba il match, credo i cavs possano esser l'ennesima franchigia a fermarsi sotto i 90.
Mavs-Knicks Over 201 @1.83 stake 5
Linea che mi pare attaccabile. I texani martellano come non mai e son comunque 3° nella lega per % dal campo; ospitano una compagine che, Tyson a parte, non ha difensori superbi ed è tutto tranne che equilibrata sui due lati del campo.
Credo possano scollinare i 200.
Warriors(-1.5) stake 3
La difesa(compresa quella del pitturato) dei maghetti lascia a desiderare, Bogut ci sarà regolarmente, e nemmeno sul perimetro credo possano avere vita facile nel limitare i danni.
L'hp non regala nulla, le strisce prima o poi terminano, ma a stake bassino, non si può che appoggiare la banda di Jackson che resta 2 spanne sopra Wall e soci.
Saluti(nonostante tutto e tutti).
Ultima modifica di guest32784 il 05/01/2014 - 23:43, modificato 3 volte in totale.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania