cavaliers +4,5...andassero a friggere
Comparazione bonus scommesse
NBA 2 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 2 Gennaio
Messaggioda guest32784 » 03/01/2014 - 03:34
Suicidio dei Magic che dal +10 ad 1:22 dalla fine, vanno all'OT(in corso).
Partita tecnicamente di un penoso assurdo, spero almeno rientrino nei 4 di margine...
Partita tecnicamente di un penoso assurdo, spero almeno rientrino nei 4 di margine...
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 03/01/2014 - 03:43
bettatore ha scritto:allora mi sa la voglia ti doveva passare da mesi... visto che leggo ogni giorno su questo forum prono a quote 1.40 ml su Nba
Tendo ad ignorare(con tutto il rispetto) i post con stake 10(o 20), così come quelli con le quotine di cui parlavo già prima. Sono poco utili anche quelli senza 2 righe di motivazione, ma il tempo è quello che è, ed in questi casi capisco(io per primo spesso non ne ho motivati, o fatto con superficialità, e manco le quote segnalo, anche se non credo serva più di tanto).
Detto ciò però, uno stake 10 con motivazione "Oggi è giunta l'ora per la Win", mi mancava...solo luigi21 faceva di "peggio".
Ripeto, sono solo opinioni da utente che legge le pick degli altri, prima ancora di scrivere/motivare le sue di giocate; non voglio creare una polemica, offendere nessuno, o insegnare qualcosa o dare consigli su come investire il proprio denaro...e nemmeno assumere ruoli che non mi competono(e che non amo).
Saluti.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 03/01/2014 - 03:46
Jason22 ha scritto:Suicidio dei Magic che dal +10 ad 1:22 dalla fine, vanno all'OT(in corso).
Suicidio completato, finale di gara assurdo(uno dei motivi per cui esagerare con gli stake ha poco senso) di orlando che completa l'opera mettendo a referto solo 2 punti nell'ot.
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 03/01/2014 - 03:50
Win Cavaliers, non potevano perdere
alla prossima

alla prossima
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 03/01/2014 - 03:55
Jason22 ha scritto:bettatore ha scritto:allora mi sa la voglia ti doveva passare da mesi... visto che leggo ogni giorno su questo forum prono a quote 1.40 ml su Nba
Tendo ad ignorare(con tutto il rispetto) i post con stake 10(o 20), così come quelli con le quotine di cui parlavo già prima. Sono poco utili anche quelli senza 2 righe di motivazione, ma il tempo è quello che è, ed in questi casi capisco(io per primo spesso non ne ho motivati, o fatto con superficialità, e manco le quote segnalo, anche se non credo serva più di tanto).
Detto ciò però, uno stake 10 con motivazione "Oggi è giunta l'ora per la Win", mi mancava...solo luigi21 faceva di "peggio".
Ripeto, sono solo opinioni da utente che legge le pick degli altri, prima ancora di scrivere/motivare le sue di giocate; non voglio creare una polemica, offendere nessuno, o insegnare qualcosa o dare consigli su come investire il proprio denaro...e nemmeno assumere ruoli che non mi competono(e che non amo).
Saluti.
beh se è per questo leggo sempre su questo forum post riguardanti giocate a partite terminate o prese live (servono magari a qualcosa se scritte a risultato acquisito?); ma vedo che solo il mio stake 10 vincente ti ha turbato.
fattene una ragione
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 03/01/2014 - 04:01
Suicidio Orlando... e di chi ha bancato a @1000 
Qualcuno (non io, eh
) festeggerà a lungo invece....
Qualcuno (non io, eh
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 03/01/2014 - 04:14
bettatore ha scritto:beh se è per questo leggo sempre su questo forum post riguardanti giocate a partite terminate o prese live (servono magari a qualcosa se scritte a risultato acquisito?); ma vedo che solo il mio stake 10 vincente ti ha turbato.
fattene una ragione
Vabbeh, mi arrendo, da cosa(e come) scrivi, ormai è certo che tu non abbia più di 15 anni, in caso contrario la cosa è seria
SE hai guardato la gara, sottolineo SE, avrai notato che ad 1 minuto dalla fine i tuoi cavs erano sotto di 10, e che orlando ne ha combinato di ogni per farli rientrare...altro che " non potevano perdere"
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 03/01/2014 - 04:17
CapitanSimon ha scritto:Suicidio Orlando... e di chi ha bancato a @1000
Qualcuno (non io, eh) festeggerà a lungo invece....
Ne ho viste di ogni su fair...i lay sul calcio poi, hanno fatto delle vittime...
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 03/01/2014 - 04:34
Jason22 ha scritto:bettatore ha scritto:beh se è per questo leggo sempre su questo forum post riguardanti giocate a partite terminate o prese live (servono magari a qualcosa se scritte a risultato acquisito?); ma vedo che solo il mio stake 10 vincente ti ha turbato.
fattene una ragione
Vabbeh, mi arrendo, da cosa(e come) scrivi, ormai è certo che tu non abbia più di 15 anni, in caso contrario la cosa è seria![]()
SE hai guardato la gara, sottolineo SE, avrai notato che ad 1 minuto dalla fine i tuoi cavs erano sotto di 10, e che orlando ne ha combinato di ogni per farli rientrare...altro che " non potevano perdere"Evidentemente quello stake 10 erano noccioline...
posto poche volte sul forum, ma quando lo faccio un motivo c'è.
hai perso i Magic, non rosicare
come è finita la gara? win cavaliers questo conta nel betting. il resto sono solo frasi di circostanza come le tue (tipo considerazioni sulla mia presunta età).
riguardo alle motivazioni ho poco da esprimere.. ma queste sono considerazioni personali riguardo il betting e perchè scommetto. se giocava Irving capace i Cavaliers perdevano di 30. ora non sto a spiegarti tutto se no mi dilungherei troppo.
ma in fondo te sei lo stesso che è stato capace di giocare i Golden State in casa contro gli Spurs, quando San Antonio ha fatto riposare Parker e Duncan... e win Spurs matematica.
Mi fermo qua... perchè nemmeno so con chi sto parlando, ma leggo solo i pronto che scrivi qua sopra (non li ho mai commentati... ma vedo che ogni tanto bisognerebbe farlo... se no sono tutti bravi a scrivere prima e perdere senza fiatare dopo).
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 03/01/2014 - 04:43
Guarda che il post sullo stake 10, l'ho scritto prima del match, il secondo post a spiegarti il tutto(ma vedo che sei duro di comprendonio), anche quello l'ho scritto prima della fine dell'ot. Tutto ciò proprio perchè non c'entrava nulla il risultato della pick stessa(quanti stake 10 avrai perso? li andiamo a pescare??
), ma contestavo l'utilità del postarla quà su un forum(dove si scambiano idee ed info, non si fa gara a chi lo ha più lungo), con per altro annesse stupidissime e quasi scaramantiche motivazioni...
Comunque sia, scemo io che mi metto a disquisire con te.
Messaggioda Elwood » 03/01/2014 - 04:48
Elwood ha scritto:Caduto anch'io nel trappolone dell' 1.40
cavaliers +4,5...andassero a friggere![]()
![]()
Mi autofriggo da solo e ringrazio la "legge della squadra di casa"
PS: non voglio entrare nella polemica dei due utenti, se qualcuno ha perso gli orlando posso capire, perdere così è da pazzi, però a +10 stavano a 2 minuti, a 1 minuto mi pare eravamo a -4.. ma potrei sbagliare
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 03/01/2014 - 05:05
Jason22 ha scritto:Guarda che il post sullo stake 10, l'ho scritto prima del match, il secondo post a spiegarti il tutto(ma vedo che sei duro di comprendonio), anche quello l'ho scritto prima della fine dell'ot. Tutto ciò proprio perchè non c'entrava nulla il risultato della pick stessa(quanti stake 10 avrai perso? li andiamo a pescare??), ma contestavo l'utilità del postarla quà su un forum(dove si scambiano idee ed info, non si fa gara a chi lo ha più lungo), con per altro annesse stupidissime e quasi scaramantiche motivazioni...
se hai tempo per parlare di post inutili nel forum... puoi benissimo disquisire con chi posta i risultati di prono a gara finita, come sto leggendo ultimanente, o sui prono ml @1.40 su questo sport. Io personalmente non gli do importanza, sia perchè scrivo poco e anche perchè non mi cambia nulla leggerli o meno; poi se a te piace fare polemica fai come vuoi.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 03/01/2014 - 05:13
bettatore ha scritto: come è finita la gara? win cavaliers questo conta nel betting. il resto sono solo frasi di circostanza come le tue
Beh, se questo è il metro di giudizio c'è poco da discutere...
Detto questo, buon per te che hai vinto ma non venirmi a dire che a 01:34 dalla fine sotto di 10 (68-78) ti sentivi già alla cassa: la vittoria di Cleveland è puramente una... sculata e di quelle pesanti
PS: comunque Jason ha perfettamente ragione.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 03/01/2014 - 05:18
Elwood ha scritto:Elwood ha scritto:PS: non voglio entrare nella polemica dei due utenti, se qualcuno ha perso gli orlando posso capire, perdere così è da pazzi, però a +10 stavano a 2 minuti, a 1 minuto mi pare eravamo a -4.. ma potrei sbagliare
Punto primo: rileggiti la polemica come la chiami tu, perchè il risultato del match della quicken non c'entra nulla:è nata prima dell'inizio della gara la mia umile presa di posizione, perchè è un concetto a prescindere da come poi vadano le cose(uno può anche beccarne 10 di stake massimi di fila, ma non serve comunque postare la pick con motivazione" non possono perdere")
Punto secondo, piccola ed insignificante precisazione in merito alla "polemica"... ad 1.22 Thompson sbaglia dalla linea della carità e rimangono a -10, a 1:04 erano ancora sul +9, poi ne combinano di ogni..
Saluti.
Ultima modifica di guest32784 il 03/01/2014 - 05:19, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania