Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Brisbane, Doha, Chennai, Auckland, Shenzen
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
116 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: ATP-WTA Brisbane, Doha, Chennai, Auckland, Shenzen
Messaggioda axxeell » 02/01/2014 - 15:15
Paire @1.84
Provo a prendere Il francese contro Garcia Lopez,non so in che condizioni psicologiche sia,speriamo abbia voglia di giocare,dipende tutto da lui
Provo a prendere Il francese contro Garcia Lopez,non so in che condizioni psicologiche sia,speriamo abbia voglia di giocare,dipende tutto da lui
Messaggioda Mello » 02/01/2014 - 16:09
Mi porto avanti con il lavoro....provo la Jankovic a Brisbane, stmattina davvero tosta e centrata contro la Kerber, ha vinto l'ultimo confronto con l'Azarenka che stamattina ha avuto fin troppe pause di gioco...3.45 Pinna
Continuo a dare fiducia a Copil, chiaro che Hewitt in Australia gioca sempre alla morte, ma piovono pietre con il servzio al rumeno...3.56 Pinna

Continuo a dare fiducia a Copil, chiaro che Hewitt in Australia gioca sempre alla morte, ma piovono pietre con il servzio al rumeno...3.56 Pinna
Ultima modifica di Mello il 02/01/2014 - 17:59, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 02/01/2014 - 17:17
Daniel Brands vs Gael Monfils
Daniel Brands +3 @1.83 bet 365 stake 3
Capisco che i bookmakers assegnino al francese il ruolo di favorito, ma credo possa essere un match estremamente equilibrato in virtù del suo eccellente servizio. È interessante notare che si sono scontrati qui l'anno scorso e Brands ha vinto 6-1 7-5 , una cosa è certa il tedesco provoca sempre enormi difficoltà a Monfils in generale... 3-0 per il teutonico nei precedenti. Un handicap positivo per un Brands in fiducia (soprattutto dopo la vittoria contro ferrer), sembra una cosa buona e giusta.
Rafael Nadal vs Ernest Gulbis
Ernest Gulbis +1,5 set handicap a @2.20 stake 2
oggi ennesima sfida con nadal spero di vedere del gran bel tennis, il problema di Gulbis, a mio avviso, è che ad alti livelli giocando dal fondo troverà sempre qualcuno più solido di lui, oggi incontrerà forse il più forte di tutti, anche se non in grande spolvero. Nadal infatti non è stato in grado di mostrare il meglio del suo repertorio in questo torneo finora...prima Lukas Rosol al 1° turno 6-2 7-6, vicino a perdere il 2 °, e nel 2 ° turno è stato costretto al terzo set da Tobias Kamke, poi match vinto 6-3 6-7 6-3. Guardando i precedenti solo una volta non sono andati al terzo, qui il lettone ha un'altra opportunità di mettere in difficoltà (mi basterebbe almeno questo....)uno spagnolo apparso non al top della forma. Molti sostengono che sia sopravvalutato, credo ci sia una ragione tecnica che gli impedisce di esplodere, a naso direi che nessuno nei primi 20 che giocano da fondo, ha un fondamentale (diritto)cosi fragile. potrebbe compensare con l'intelligenza, con la tattica, con la determinazione, tutte cose che sono invece punti deboli. Dispiace (lo seguo con simpatia), perchè è un tipo diverso, sicuramente talentuoso, con senso dell'umorismo, insomma non un robot. Piccolo tentativo.
Daniel Brands +3 @1.83 bet 365 stake 3
Capisco che i bookmakers assegnino al francese il ruolo di favorito, ma credo possa essere un match estremamente equilibrato in virtù del suo eccellente servizio. È interessante notare che si sono scontrati qui l'anno scorso e Brands ha vinto 6-1 7-5 , una cosa è certa il tedesco provoca sempre enormi difficoltà a Monfils in generale... 3-0 per il teutonico nei precedenti. Un handicap positivo per un Brands in fiducia (soprattutto dopo la vittoria contro ferrer), sembra una cosa buona e giusta.
Rafael Nadal vs Ernest Gulbis
Ernest Gulbis +1,5 set handicap a @2.20 stake 2
oggi ennesima sfida con nadal spero di vedere del gran bel tennis, il problema di Gulbis, a mio avviso, è che ad alti livelli giocando dal fondo troverà sempre qualcuno più solido di lui, oggi incontrerà forse il più forte di tutti, anche se non in grande spolvero. Nadal infatti non è stato in grado di mostrare il meglio del suo repertorio in questo torneo finora...prima Lukas Rosol al 1° turno 6-2 7-6, vicino a perdere il 2 °, e nel 2 ° turno è stato costretto al terzo set da Tobias Kamke, poi match vinto 6-3 6-7 6-3. Guardando i precedenti solo una volta non sono andati al terzo, qui il lettone ha un'altra opportunità di mettere in difficoltà (mi basterebbe almeno questo....)uno spagnolo apparso non al top della forma. Molti sostengono che sia sopravvalutato, credo ci sia una ragione tecnica che gli impedisce di esplodere, a naso direi che nessuno nei primi 20 che giocano da fondo, ha un fondamentale (diritto)cosi fragile. potrebbe compensare con l'intelligenza, con la tattica, con la determinazione, tutte cose che sono invece punti deboli. Dispiace (lo seguo con simpatia), perchè è un tipo diverso, sicuramente talentuoso, con senso dell'umorismo, insomma non un robot. Piccolo tentativo.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 02/01/2014 - 22:17
Giornata interessante domani, 3 o 4 match davvero intriganti.
Peng-King: King@2.5 stake 5 BF
Continuo a dar fiducia all'americana. Dopo due battaglie contro Martic e Errani oggi ha passeggiato con Zahlavova Strycova, che in precedenza era parsa in buona forma.
Avevo visto una King cresciuta già sul finire della scorsa stagione, mi sembra che stia continuando su quella linea. E' solida, centrata ed è una grande lottatrice.
A mio parere per batterla ci vorrebbe una Peng in grande forma, ma il finale della scorsa stagione racconta tutta un'altra storia, con la cinese sconfitta a ripetizione da avversarie di livello modesto. E' vero che nel torneo non ha ancora perso un set, ma bisogna dire che ha sfruttato un buon tabellone, avendo avuto sulla sua strada giocatrici di valore decisamente inferiore a quelle che ha dovuto affrontare la King.
Prendo l'americana con grande convinzione, per me è la bet del giorno.
Azarenka-Jankovic: Jankovic @ 3,25 stake 2 bet365
Schiantare la Kerber al terzo set non è cosa da poco. Jankovic sembra davvero in ottima forma, metre Vika dopo un buon US Open ha avuto un rendimento un pò altalenante.
Certo andare contro un top player comporta dei rischi, ma vista la quota credo che un tentativo si possa fare. Nei precedenti Vika è in vantaggio 5 a 4, la scorsa stagione si sono incontrate 2 volte, sempre sul cemento, ottenendo una vittoria per parte.
Cilic-Nishikori: Nishikori @ 2.05 stake 3
E passiamo ai maschietti.
Il problema di Nishikori è avere un fisico davvero troppo fragile.
Purtroppo è caduto spesso vittima di infortuni che ne hanno limitato fortemente il rendimento. Quando sta bene però è in grado di proporre un ottimo tennis, un tennis che a mio parere lo porterebbe stabilmente tra i primi 10 giocatori al mondo.
Per come la vedo io Cilic dovrà fare un match statosferico al servizio per portarla a casa, perchè il giapponese nello scambio da fondo gli è superiore.
Precedenti tutti sul cemento, Nishikori in vantaggio 3 a 2. Nel 2013 si sono incontrati una volta sola, a Memphis, dove il giapponese ha vinto 64 62.
Sopra la pari prendo Nishikori con fiducia medio/alta.
Per ora mi fermo qui.
Avevo una mezza idea di fare un tentativo su Dudino contro Roger Vasselin, ma non sono del tutto convinto. La quota è invitante (siamo intorno a 2.4), ci penso ancora un pò.
Continuo a dar fiducia all'americana. Dopo due battaglie contro Martic e Errani oggi ha passeggiato con Zahlavova Strycova, che in precedenza era parsa in buona forma.
Avevo visto una King cresciuta già sul finire della scorsa stagione, mi sembra che stia continuando su quella linea. E' solida, centrata ed è una grande lottatrice.
A mio parere per batterla ci vorrebbe una Peng in grande forma, ma il finale della scorsa stagione racconta tutta un'altra storia, con la cinese sconfitta a ripetizione da avversarie di livello modesto. E' vero che nel torneo non ha ancora perso un set, ma bisogna dire che ha sfruttato un buon tabellone, avendo avuto sulla sua strada giocatrici di valore decisamente inferiore a quelle che ha dovuto affrontare la King.
Prendo l'americana con grande convinzione, per me è la bet del giorno.
Schiantare la Kerber al terzo set non è cosa da poco. Jankovic sembra davvero in ottima forma, metre Vika dopo un buon US Open ha avuto un rendimento un pò altalenante.
Certo andare contro un top player comporta dei rischi, ma vista la quota credo che un tentativo si possa fare. Nei precedenti Vika è in vantaggio 5 a 4, la scorsa stagione si sono incontrate 2 volte, sempre sul cemento, ottenendo una vittoria per parte.
E passiamo ai maschietti.
Il problema di Nishikori è avere un fisico davvero troppo fragile.
Purtroppo è caduto spesso vittima di infortuni che ne hanno limitato fortemente il rendimento. Quando sta bene però è in grado di proporre un ottimo tennis, un tennis che a mio parere lo porterebbe stabilmente tra i primi 10 giocatori al mondo.
Per come la vedo io Cilic dovrà fare un match statosferico al servizio per portarla a casa, perchè il giapponese nello scambio da fondo gli è superiore.
Precedenti tutti sul cemento, Nishikori in vantaggio 3 a 2. Nel 2013 si sono incontrati una volta sola, a Memphis, dove il giapponese ha vinto 64 62.
Sopra la pari prendo Nishikori con fiducia medio/alta.
Per ora mi fermo qui.
Avevo una mezza idea di fare un tentativo su Dudino contro Roger Vasselin, ma non sono del tutto convinto. La quota è invitante (siamo intorno a 2.4), ci penso ancora un pò.
Messaggioda Kook » 02/01/2014 - 22:46
Nishikori @2.20 bet365 anche per me. Sta bene, farà caldo ed ha impatto sulla palla con velocità di gambe che dovrebbero creare problemi a Marin. per me cosi sopra la pari è troppo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 02/01/2014 - 23:25
Ciao a tutti,
il buon Sorriso contro Lungagnone Isner e' così sfavorito come dice il mercato? Non ho potuto seguire nulla di questa Hopman Cup, però i precedenti sono a favore del ceco. Voi cosa dite?
il buon Sorriso contro Lungagnone Isner e' così sfavorito come dice il mercato? Non ho potuto seguire nulla di questa Hopman Cup, però i precedenti sono a favore del ceco. Voi cosa dite?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 02/01/2014 - 23:31
BENJI PRICE ha scritto:Ciao a tutti,
una gran figura non l'ha fatta finora....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 02/01/2014 - 23:39
Kook ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:Ciao a tutti,
una gran figura non l'ha fatta finora....
Ciao Kook,
Quello che scrivi e' vero, ha preso una bella stesa da Tsonga, ma credo fosse pronosticabile. Isner però non mi sembra abbia fatto molto oltre a battere Munoz de la Nava. Aspetto ancora un po' e poi decido.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 03/01/2014 - 05:57
stefan edberg ha scritto:
Anticipo la sveglia per seguire il match della King, purtroppo però l'americana ha dato forfait prima di scendere in campo. Ne ho approfittato per seguire il terzo set di Cilic-Nishikori. Il toilet break alla fine del secondo fa molto bene al giapponese, che ad inizio terzo va via di slancio e chiude senza soffrire una partita che nei primi 2 set era stata molto equilibrata.
Ho riflettuto e su Dudino passo, non sono abbastanza convinto.
Passo anche Copil. Ero tentato ma temo molto la risposta di Hewitt. Non ho ancora visto giocare il rumeno in questo torneo. Al servizio sembra ingiocabile ma la risposta è sicuramente il colpo migliore dell'australiano. Nel corso del match potrebbe riuscire a disinnescarlo ed a quel punto dovrebbe avere vita facile... passo sereno.
Provo invece ad aggiungere una bet per il pomeriggio:
Granollers - Paire: Granollers @ 2.37 bet365 stake 1
Il francese è un giocatore di talento ma un pò discontinuo. Spagnolo meno talentuoso ma più solido. Su questi campi si trova bene, e con servizio e dritto può portare a casa molti punti... la forbice tra i due non mi sembra così ampia, faccio un piccolo tentativo.
Messaggioda axxeell » 03/01/2014 - 14:04
Granollers - Paire Paire - 1.5 Games @1.77
Granollers è un osso durissimo ma isuoi tornei verranno piu'avanti,il francese ha dimostrato ieri di esserci con la testa cosa fondamentale per lui,accendo questo handicap con buona speranza
Granollers è un osso durissimo ma isuoi tornei verranno piu'avanti,il francese ha dimostrato ieri di esserci con la testa cosa fondamentale per lui,accendo questo handicap con buona speranza
Messaggioda danmasino » 03/01/2014 - 18:34
Di solito al venerdì smetto di giocar tennis, tutt'al piu do uno sguardo alle quali della settimana successiva, per oggi faccio un'eccezione.
Vado ancora contro Mayer (preso 1 set conte ieri, ndr), dopo averlo appoggiato con Murray. Nadal, contro tutti i pronostici, se la sta sudando contro gojo nella prima semi di Doha. Ecco che nella mia testa la monfa cercherà di chiudere la pratica in 2 set; finora il francese non ha lasciato neanche 1 set agli avversari e ieri ha dato prova di grande solidità nonostante davanti avesse un brands svuotato mentalmente e fisicamente dal match con ferrer. Mayer arriva al match dopo 9 set tiratissimi in soli 3 giorni, riuscirà a tenere botta anche oggi? Ne dubito. Ieri ha servito bene per 1 set e mezzo, poi è letteralmente crollato, portandola a casa piu per limiti tecnici altrui (hanescu, ndr) che altro.
Prendo quindi Monfils -1.5 set @1.83 essenzialmente per due motivi: 1) risparmiare energie per domani e chiudere in due (nadal è avanti al terzo, ndr) ; 2) tenuta fisica di mayer off limits dopo una 3 giorni intensa, dovrebbe esser già (stra)contento così.
Vado ancora contro Mayer (preso 1 set conte ieri, ndr), dopo averlo appoggiato con Murray. Nadal, contro tutti i pronostici, se la sta sudando contro gojo nella prima semi di Doha. Ecco che nella mia testa la monfa cercherà di chiudere la pratica in 2 set; finora il francese non ha lasciato neanche 1 set agli avversari e ieri ha dato prova di grande solidità nonostante davanti avesse un brands svuotato mentalmente e fisicamente dal match con ferrer. Mayer arriva al match dopo 9 set tiratissimi in soli 3 giorni, riuscirà a tenere botta anche oggi? Ne dubito. Ieri ha servito bene per 1 set e mezzo, poi è letteralmente crollato, portandola a casa piu per limiti tecnici altrui (hanescu, ndr) che altro.
Prendo quindi Monfils -1.5 set @1.83 essenzialmente per due motivi: 1) risparmiare energie per domani e chiudere in due (nadal è avanti al terzo, ndr) ; 2) tenuta fisica di mayer off limits dopo una 3 giorni intensa, dovrebbe esser già (stra)contento così.
Messaggioda Kook » 03/01/2014 - 22:28
V.Williams - Ivanovic @2.38 pinnacle Stake 3/10
bet rischiosa, si...può essere. Ma quel numero di fianco a Venus contro la Ivanovic non si può proprio vedere.
bet rischiosa, si...può essere. Ma quel numero di fianco a Venus contro la Ivanovic non si può proprio vedere.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 03/01/2014 - 23:45
jonch ha scritto:se Becker vince non lo so ma ti segnalo che da Pinna c'è 125
Monfils ha battuto solo 2 volte Rafa, nel 09 e nel 12
entrambe a Doha,,,
probabile gliela faccia molto sudare anche domani
inserisco qui il post di Jonch.
Ho guardato le quote ora, mi sembra che sia un po' bassa quella di Monfils. Si , per quello che si è visto, la giocata ci starebbe ma andare contro Rafa a certe quote mi fa paura.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda danmasino » 04/01/2014 - 00:59
Domani avrei passato tutto volentieri, sia perchè è sabato e siam ai titoli di coda dei tornei di turno, sia perchè rafa cosi alto non lo layo. Non solo, m'era balzata in mente anche l'idea di prender vasellina su granollo (miracolato - chiedere in sez. live x ulteriori info), ma dopo aver visto la quantità immonda di palle break concesse dal francese negli ultimi turni (purtroppo il suo campo non è mai stato coperto e quando lo era - come oggi - è calato il buio sul relativo streaming. bah) m'è passata subito subito.
Ecco che l'occhio è caduto sulla quota di Pospisil; per carità tra lui e lo svizzero ci sono sulla carta 2-3 spanne di differenza, ma nella mia testa da qui a valere piu di 4, specie ad inizio stagione, ce ne passa.
Oggi waw s'è vendicato di bedene, che l'aveva eliminato proprio qui lo scorso anno, con un "perentorio" 62 61. Bedene, però, rientrava da infortunio che l'aveva tenuto fuori sul finire della scorsa stagione e - a parte il match d'apertura con laaskonen (non un fenomeno insomma), finito comunque al terzo - era riuscito a prender un 1-6 da kudry nel turno successivo prima che lo stesso si ritirasse. Dicevo del 62 61, risultato a mio modo di vedere un pò troppo pesante, visto che lo svizzero - nonostante lo stato ancora non ottimale di forma di bedene - non ha servito in maniera esaltante concedendo complessivamente ben 6-7 palle break ed ha sfruttato la piu che altro leggerezza dell'avversario al servizio.
Domani se la vedrà con uno che, se in forma, fa della solidità al servizio il suo punto di forza. Finora pospisil, nonostante la pochezza degli avversari fin qui incontrati possa fare poco testo (edmund, lu, bhambri), non ha concesso praticamente nulla. Visto che siamo ad inizio stagione, che lo svizzero viaggia a fasi alterne, che ogni tanto spegne la luce ritrovandosi 2-3 games sotto e che domani in una tal situazione sarà difficile rientrare (non c'è bedene a servizio) io quel Pospisil @4,50 lo accendo senza rimorsi con fiducia 2/10 (la quota permette); nella mia testa vale poco + di 3
Ecco che l'occhio è caduto sulla quota di Pospisil; per carità tra lui e lo svizzero ci sono sulla carta 2-3 spanne di differenza, ma nella mia testa da qui a valere piu di 4, specie ad inizio stagione, ce ne passa.
Oggi waw s'è vendicato di bedene, che l'aveva eliminato proprio qui lo scorso anno, con un "perentorio" 62 61. Bedene, però, rientrava da infortunio che l'aveva tenuto fuori sul finire della scorsa stagione e - a parte il match d'apertura con laaskonen (non un fenomeno insomma), finito comunque al terzo - era riuscito a prender un 1-6 da kudry nel turno successivo prima che lo stesso si ritirasse. Dicevo del 62 61, risultato a mio modo di vedere un pò troppo pesante, visto che lo svizzero - nonostante lo stato ancora non ottimale di forma di bedene - non ha servito in maniera esaltante concedendo complessivamente ben 6-7 palle break ed ha sfruttato la piu che altro leggerezza dell'avversario al servizio.
Domani se la vedrà con uno che, se in forma, fa della solidità al servizio il suo punto di forza. Finora pospisil, nonostante la pochezza degli avversari fin qui incontrati possa fare poco testo (edmund, lu, bhambri), non ha concesso praticamente nulla. Visto che siamo ad inizio stagione, che lo svizzero viaggia a fasi alterne, che ogni tanto spegne la luce ritrovandosi 2-3 games sotto e che domani in una tal situazione sarà difficile rientrare (non c'è bedene a servizio) io quel Pospisil @4,50 lo accendo senza rimorsi con fiducia 2/10 (la quota permette); nella mia testa vale poco + di 3
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 04/01/2014 - 07:37
Mah, Granolla miracolato però incontrava avversario decisamente superiore. a quello affrontato da Vasselin.
Anche al francese è andata bene; guardando le statistiche non si capisce come abbia fatto a vincere il primo set contro Sela.
E poi lo spagnolo è abbonato ai mirocoli, vedi ultimo US Open...
Sarebbe match da passare, ma non è che si può stare tutto il giorno senza bet!!
Per cui accendo Granollers, che da sfava prendo sempre molto volentieri. Ovviamente stake minimo, anche perchè bisogna vedere quanta benzina è rimasta allo spagnolo dopo il match di ieri.
Granollers @ 2 b365
Anche al francese è andata bene; guardando le statistiche non si capisce come abbia fatto a vincere il primo set contro Sela.
E poi lo spagnolo è abbonato ai mirocoli, vedi ultimo US Open...
Sarebbe match da passare, ma non è che si può stare tutto il giorno senza bet!!
Per cui accendo Granollers, che da sfava prendo sempre molto volentieri. Ovviamente stake minimo, anche perchè bisogna vedere quanta benzina è rimasta allo spagnolo dopo il match di ieri.
Granollers @ 2 b365
116 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania