Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Brisbane, Doha, Chennai, Auckland, Shenzen
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
116 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: ATP-WTA Brisbane, Doha, Chennai, Auckland, Shenzen
Messaggioda Mello » 01/01/2014 - 20:51
Per la notte provo due sorprese: a Brisbane prendo il rumeno Copil (qualificato), che nel turno precedente ha sparato 31 aces nella battaglia dei 3 tie-breaks con Sugita, credo che la quota valga il tentativo contro Simon all'esordio...3.75 B365
A Auckland invece prendo la spagnola Muguruza, ieri notte molto bene contro la Fichman, ha ribattuto sempre molto profondo e con un gran ritmo, Venus se la dovrà sudare, già lo scorso anno sul cemento di Florianopolis è stata battaglia per tre set...3.67 Pinnacle
A Auckland invece prendo la spagnola Muguruza, ieri notte molto bene contro la Fichman, ha ribattuto sempre molto profondo e con un gran ritmo, Venus se la dovrà sudare, già lo scorso anno sul cemento di Florianopolis è stata battaglia per tre set...3.67 Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Kook » 02/01/2014 - 00:01
Brands @2.40 paddypower credo sia da prendere al volo. Oggi Monfa non mi ha fatto impazzire.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 02/01/2014 - 00:31
Zahlavova Strycova - King 2 @2.22
Tentativo sulla King che viene dalla vittoria sulla Errani,con la Strycova c'ha perso 2 volte di cui una recente, l'americana in Cina ha disputato una finale a Guangzhou a fine stagione,spero che il suo gradimento verso questi campi duri anche domani
Tentativo sulla King che viene dalla vittoria sulla Errani,con la Strycova c'ha perso 2 volte di cui una recente, l'americana in Cina ha disputato una finale a Guangzhou a fine stagione,spero che il suo gradimento verso questi campi duri anche domani
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 02/01/2014 - 08:22
Buongiorno a tutti!
Ci sono 2 o 3 match che mi ispirano, ma sono in programma domani, controllerò con calma stasera, visto che devo correre al lavoro.
Per oggi aggiungo un unica bet. Ho visto un pò di Rafa ieri, e non mi è parso certo in grande spolvero. Più falloso del solito, specie con il rovescio.
Con Gulbis ha sempre dovuto sudrsela, il russo è un giocatore dotato di gran servizio, e da fondo è in grado di giocare un tennis molto aggressivo.
Certo il russo è molto lunatico, ma queste sono le partite in cui di solito cerca di tirare fuori il meglio.
Provo a prendere un handicap ed un over, e metto qualcosa anche sul russo vincente:
Gulbis +3.5 games: @ 2.10 stake 3
Totale games primo set: over 10.5 @ 3 stake 1
Nadal - Gulbis: Gulbis @ 4.5 stake 1
Ci sono 2 o 3 match che mi ispirano, ma sono in programma domani, controllerò con calma stasera, visto che devo correre al lavoro.
Per oggi aggiungo un unica bet. Ho visto un pò di Rafa ieri, e non mi è parso certo in grande spolvero. Più falloso del solito, specie con il rovescio.
Con Gulbis ha sempre dovuto sudrsela, il russo è un giocatore dotato di gran servizio, e da fondo è in grado di giocare un tennis molto aggressivo.
Certo il russo è molto lunatico, ma queste sono le partite in cui di solito cerca di tirare fuori il meglio.
Provo a prendere un handicap ed un over, e metto qualcosa anche sul russo vincente:
Gulbis +3.5 games: @ 2.10 stake 3
Totale games primo set: over 10.5 @ 3 stake 1
Nadal - Gulbis: Gulbis @ 4.5 stake 1
Messaggioda danmasino » 02/01/2014 - 10:22
danmasino ha scritto:
Ottima cassa anche in sez. live, per la notte valuto (in ordine di preferenza) copil, seppi, pennetta. Idee volanti per il momento, ora schiaccio un pisolino; se le prendo dopo posto e motivo
Peccato non aver acceso Copil, ma il mio "pisolino" si è prolungato oltremodo
Detto questo, passiamo a oggi. Appoggio l'idea di Kook, ho rivisto in differita il match tra Ferrer e Brands ed il tedesco è stato per lunghi tratti ingiocabile per l'avversario; quest'oggi al posto dello spagnolo c'è Monfils, giocatore con una dinamicità simile a quello dello spagnolo (se vogliamo, anche inferiore) che non disdegna sortite offensive. A me david m'era parso in forma nelle precedenti uscite, la monfa invece no; che nel match col manconcio gasquet abbia scelto, per amor di patria/rispetto, di non infierire sul connazionale? questo non lo so, a sensazione direi di no... gael è uno di quelli a cui spesso si spegne la luce. Accendo quindi con buona fiducia Brands @2.40.
Aggiungo anche Hanescu +1.5 @1.85 dopo aver appoggiato ieri florian (in parte, con l over 2.5 set). Onestamente ho visto solo a tratti il match tra andy ed il tedesco e la sensazione è che lo scozzese non stia ancora benissimo; tra l'altro era avanti set e break, poi si son scaricate le pile ed è subentrato il nervosismo (e florian - stranamente - ne ha approfittato). Mayer è avanti 3-0 negli h2h col rumeno (su terra comunque), ma è anche vero che viene da 2 match vinti al terzo... un pò troppo IMO per uno come lui ad inizio stagione. Fiducia quindi al rumeno, che se l'è già vista nel turno precedente con un altro mentecatto simil-mayer. Mi basta 1 set
Messaggioda Ghepard » 02/01/2014 - 11:24
ATP CHENNAI:
BHAMBRI-FOGNINI_______1_____
sembra che FOGNINI abbia un problemino ad una gamba (ritirato dal doppio con PAES) è già al 2° turno grazie al BYE e scendendo in campo in singolare porta a casa circa 7000$ e 20 punti ATP anche perdendo subito (si paga le spese) credo che un piccolo tentativo, da book no void, si possa provare sopra 2.50...
sembra che FOGNINI abbia un problemino ad una gamba (ritirato dal doppio con PAES) è già al 2° turno grazie al BYE e scendendo in campo in singolare porta a casa circa 7000$ e 20 punti ATP anche perdendo subito (si paga le spese) credo che un piccolo tentativo, da book no void, si possa provare sopra 2.50...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda jonch » 02/01/2014 - 11:48
Monfils ieri giocava con un amico, sapeva delle condizioni ovviamente, ci sta che si sia addormentato conoscendo il tipo
Brands nel 2013 l'ha battuto 3 volte su 3 e vuol dire che non lo soffre, deve xò superare la sindrome post vittoria contro un top, sempre pericolosa ( che anche uno sveglio come Mayer teme, l'ha ammesso nell'intervista)
la quota del tedescone è in salita, sarò dura cmq x lui ma il tentativo ci puo stare
( cavolo Kook ti si trova ovunque sul web
su Ubi xò di scommesse capiscono niente, è una battaglia persa..fai smettere poi quelli che postano tripli da brividi, ti sporcano la pagina)
Fognini è ritirato da ieri, torna in Italia
c'entra poco, ma l'occhio vuole etc
Brands nel 2013 l'ha battuto 3 volte su 3 e vuol dire che non lo soffre, deve xò superare la sindrome post vittoria contro un top, sempre pericolosa ( che anche uno sveglio come Mayer teme, l'ha ammesso nell'intervista)
la quota del tedescone è in salita, sarò dura cmq x lui ma il tentativo ci puo stare
( cavolo Kook ti si trova ovunque sul web
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 02/01/2014 - 11:52
Assolutamente da provare Bhambri. Fognini è un matto, ieri dice che sta tornando in Italia e non sa se parteciperà agli AO, oggi decide di scendere in campo. Credo sia questione di soldoni.
Con Brands non ci ho capito una mazza...ieri sera l'ho preso a @2.40. dopo poco è andata @2.20 su pinnacle, pensavo fosse una marcia ed ho rintuzzato a @2.37.
Ora @2.60 pinnacle!
mamma mia che inculata! speriamo la vinca almeno!
Con Brands non ci ho capito una mazza...ieri sera l'ho preso a @2.40. dopo poco è andata @2.20 su pinnacle, pensavo fosse una marcia ed ho rintuzzato a @2.37.
Ora @2.60 pinnacle!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 02/01/2014 - 11:53
Fognini gioca. Come non si sa, fasciato e da fermo forse, ma gioca. Almeno questo traspare...credo abbia ragione kook...
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda jonch » 02/01/2014 - 11:57
allora Fognini è pazzo conclamato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 02/01/2014 - 11:58
jonch ha scritto:Monfils ieri giocava con un amico, sapeva delle condizioni ovviamente, ci sta che si sia addormentato conoscendo il tipo
( cavolo Kook ti si trova ovunque sul websu Ubi xò di scommesse capiscono niente, è una battaglia persa..fai smettere poi quelli che postano tripli da brividi, ti sporcano la pagina)
Ciao jonchone!!
Ubaldo mi ha contattato ma mi ha anche teso un tranello. Mi ha dato in mano un gruppo di collaboratori che non conosco. E toh....tutti con triple! bah. In mezzo c'è anche un certo Giuppy, oggi esordisce con una bet! a breve sarà pubblicata.
Ora si parte cosi, un po' incasinata la cosa...ma a breve ci sarà uno spazio più preciso e gestito diversamente. E' chiaro che leggere il mio nome sotto una tripla del Ch. di Sao Paulo mi fa parecchio cagare!!
Fognini, ultim'ora..
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2 ... chio.shtml
Brands ha giocato bene ieri,è ovvio che certe vittorie ti lasciano il segno...speriamo non sia cosi. Comunque @2.60 ora, per me è da provare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda danmasino » 02/01/2014 - 12:06
Ghepard ha scritto:ATP CHENNAI:
Ti seguo su book no void, hai gia detto tutto te. Bhambri @2,29
EDIT: Situazione assurda, era dato gia in Italia stamane per ulteriori accertamenti medici (fonte: diverse testate tennistiche a livello nazionale). Addirittura c'era chi temeva per gli AO
Messaggioda luckwin » 02/01/2014 - 13:13
giocato molto volentieri il nuovo PH del tennis francese, Herbert, che subentra da lucky loser in tabellone principale per il forfait di Anderson e gioca contro Groth
Il francese l'ho visto giocare più di una volta sul finire della scorsa stagione sia nel Master 1000 di Parigi dove usufruì di un Paire in giornata sfascio e poi portò Nole a giocare un tiebreak nel primo set, e poi in un challenger giapponese di fine stagione contro quello che viene ritenuto una promessa assoluta, Borna Coric, battendolo dopo vari match point annullati ... mi ha fatto una buona impressione a dispetto di Groth che dalla sua ha la quota, l'aver battuto harrison al primo e che gioca in casa ... 2,46 marathon provo con fiducia PierUgo
Il francese l'ho visto giocare più di una volta sul finire della scorsa stagione sia nel Master 1000 di Parigi dove usufruì di un Paire in giornata sfascio e poi portò Nole a giocare un tiebreak nel primo set, e poi in un challenger giapponese di fine stagione contro quello che viene ritenuto una promessa assoluta, Borna Coric, battendolo dopo vari match point annullati ... mi ha fatto una buona impressione a dispetto di Groth che dalla sua ha la quota, l'aver battuto harrison al primo e che gioca in casa ... 2,46 marathon provo con fiducia PierUgo
Messaggioda Mello » 02/01/2014 - 14:40
Prendo anche io Brands, la quota è inaspettatamente salita e lo gioco a cuor leggero, ieri davvero bene con un guerriero come Ferrer, Monfils sembra digerirlo dai precedenti H2H e ieri sera Gael non ha entusiasmato più di tanto, ma a mio avviso era partita "fatta" per le condizioni di Gasquet.

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
116 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania