Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
1496 messaggi
-
Pagina 12 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 100
- Prossimo
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda Pegovdp » 01/01/2014 - 01:22
Tutti a dire non succede niente, non faranno nulla ma purtroppo quello che mi hanno detto hanno fatto...... Conto sospeso e addio pane quotidiano!!!!!
Fanculo AAMS Fanculo Agenzia delle dogane Fanculo itaglia!!!!!!!!!
Mi viene da piangere........
Messaggioda Pegovdp » 01/01/2014 - 01:31
Pegovdp ha scritto:Tutti a dire non succede niente, non faranno nulla ma purtroppo quello che mi hanno detto hanno fatto...... Conto sospeso e addio pane quotidiano!!!!!
Buaahahabauauahahauauauahahabab
Era una c***o di partita abbinata al portafoglio australiano che giá mi era stato sospeso!!!!!!
VVVVVVAAAAAAIIIIIIIIII primo cinquantino del 2014 giá portato a casa!!!!!! Hahahhahahahahhahahah
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 01/01/2014 - 14:30
tutto ok anche qui...
conto Betfair ancora completamente attivo
conto Betfair ancora completamente attivo
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 01/01/2014 - 14:37
...e dalla homepage di Betfair.it la scritta "Exchange-in arrivo prossimamente" è pure sparita...
...
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 01/01/2014 - 15:06
Ormai ci siamo e' questione di ore credo.

Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda maxRm » 01/01/2014 - 20:21
intanto BUON 2014 a tutto il forum e a tutti i superstiti del "punto COM"
oggi sono stato a lungo indeciso se godermi la vacanza con mia moglie ed i miei cani o lavorare e ho optato per la soluzione peggiore (d'altronde mia moglie non si sopporta nei giorni di festa!), niente male come inizio di anno
...mi hanno preso molte corse (io banco solamente) e alla fine il risultato è pesantino, ma può capitare, in fondo i conti si fanno a fine mese.
Veniamo a quello che vi interessa...come ho postato il 22 novembre (nel post "betfair lancio italiano nel baratro") ed ho avuto la conferma proprio oggi, complici gli auguri di buon anno, il governo Letta, notoriamente contrario a ogni varo di gioco d'azzardo, sospese il test dell'exchange italiano già a metà ottobre (la società è la Sogei), e non si sa quando riprenderà il test che per essere ultimato mi dicono serviranno non meno di 2/3 mesi ad essere ottimisti
queste sono le mie notizie genuine anche se ufficiose e non confermate da betfair, ma a sentire quelli di betfair già dovevamo essere "morti" e invece...
quando mi dicono "in bocca al lupo" io rispondo sempre "viva il lupo" perchè amo tutti gli animali e vi invito a rispondere allo stesso modo !
oggi sono stato a lungo indeciso se godermi la vacanza con mia moglie ed i miei cani o lavorare e ho optato per la soluzione peggiore (d'altronde mia moglie non si sopporta nei giorni di festa!), niente male come inizio di anno
...mi hanno preso molte corse (io banco solamente) e alla fine il risultato è pesantino, ma può capitare, in fondo i conti si fanno a fine mese.
Veniamo a quello che vi interessa...come ho postato il 22 novembre (nel post "betfair lancio italiano nel baratro") ed ho avuto la conferma proprio oggi, complici gli auguri di buon anno, il governo Letta, notoriamente contrario a ogni varo di gioco d'azzardo, sospese il test dell'exchange italiano già a metà ottobre (la società è la Sogei), e non si sa quando riprenderà il test che per essere ultimato mi dicono serviranno non meno di 2/3 mesi ad essere ottimisti
queste sono le mie notizie genuine anche se ufficiose e non confermate da betfair, ma a sentire quelli di betfair già dovevamo essere "morti" e invece...
quando mi dicono "in bocca al lupo" io rispondo sempre "viva il lupo" perchè amo tutti gli animali e vi invito a rispondere allo stesso modo !
Messaggioda vadacca » 01/01/2014 - 21:15
Ma a quanti oltre alla telefonata hanno realmente chiuso? Perche' mi viene anche da pensare che siano obbligati in qualche modo a far vedere che si impegnano per chiudere ma in realta' non chiudono. Cmq sta storia e' assurda, la comunita' europea ci sta uccidendo con tutte le porcate che stanno facendo, euro mes fiscal compact ecc. e poi sto cazz di proibizionismo per il betting!! Siamo governati da un'associazione a delinquere e poi devo beccarmi pure il "discorso alla nazione" a reti unificate con le solite solenni chiacchiere rassicuranti 
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda ElNancio » 02/01/2014 - 23:39
Non hanno chiuso a nessuno. Qualcuno secondo me si è divertito ad ingigantire la cosa , per ora l unica cosa vera è la comunicazione, dove l unica data , gennaio, riguardava il poker.
Inoltre è quasi sicuro che ci siano anche degli interessati a sparlare, ne son saltati fuori parecchi su sto thread di sconosciuti-appena-arrivati....
su un altro forum il thread di chiusura dello stesso utente di questo è stato cancellato...
chiediamo a web se ha lumi, c era un incontro con il contatto nuovo a breve...
Inoltre è quasi sicuro che ci siano anche degli interessati a sparlare, ne son saltati fuori parecchi su sto thread di sconosciuti-appena-arrivati....
su un altro forum il thread di chiusura dello stesso utente di questo è stato cancellato...
chiediamo a web se ha lumi, c era un incontro con il contatto nuovo a breve...
Messaggioda roste71 » 03/01/2014 - 01:29
Analizziamo razionalmente la situazione....
La posta in gioco e' enorme per Betfair....
per questo motivo non riesco a capacitarmi delle scelte fatte, ma comprendo il nulla di fatto sul blocco dei conti... forse proprio perche' qualche barlume di lucidità gli ha fatto pensare: ma che cavolo stai facendo Willis? (come direbbe Arnold)
Io penso che se proprio vogliono lanciare il .it con la sola liquidità nazionale le minime condizioni per farlo dovrebbero essere che tutti i conti attivi possano dall'oggi al domani... ma che dico.... da un ora all'altra, poter piazzare e abbinare sul nuovo exchange, e già questo potrebbe non essere sufficiente per dare una minima soddisfazione ai clienti italiani....
....ma se invece si pensi di chiudere una parte di conti e aspettare che gli stessi clienti aprano il conto sul .it, mandino i documenti, depositino i soldi (pochi per via di eventuali noie fiscali) e poi FORSE piazzando qualche bet su un exchange vuoto, per poi dopo qualche mese distaccare una seconda parte di clienti sperando che dopo la tiritera piazzino qualche soldo mentre nel frattempo i primi che sono passati sono già scappati creando commenti sui forum negativi, ma che dico negativi.... realisticamente tragici..... ma come stracavolo si fa a pensare di fare un affare?
Del lancio del .it, il momento più importante e' il primo giorno.... il primo strafottutissimo giorno, che deve essere come minimo appetibile e per far cio' bisognerebbe fare tutto il contrario di come Betfair ha manifestato l'intenzione di fare.
Tra il Titanic, la Costa Concordia e Betfair la cosa in comune e' il comandante.
Ma mentre i comandanti del Titanic e della Concordia hanno almeno la giustificazione dell'essere stati sopraggiunti velocemente dagli eventi, chi comanda Betfair ha l'aggravante di schiantarsi e affondare consapevolmente, con tutti i passeggeri che 100 km prima dell'impatto gridano di cambiare rotta.... 100 km , non 10, non 1.... 100
In un periodo di crisi, tutto questo è una vergogna.
La posta in gioco e' enorme per Betfair....
per questo motivo non riesco a capacitarmi delle scelte fatte, ma comprendo il nulla di fatto sul blocco dei conti... forse proprio perche' qualche barlume di lucidità gli ha fatto pensare: ma che cavolo stai facendo Willis? (come direbbe Arnold)
Io penso che se proprio vogliono lanciare il .it con la sola liquidità nazionale le minime condizioni per farlo dovrebbero essere che tutti i conti attivi possano dall'oggi al domani... ma che dico.... da un ora all'altra, poter piazzare e abbinare sul nuovo exchange, e già questo potrebbe non essere sufficiente per dare una minima soddisfazione ai clienti italiani....
....ma se invece si pensi di chiudere una parte di conti e aspettare che gli stessi clienti aprano il conto sul .it, mandino i documenti, depositino i soldi (pochi per via di eventuali noie fiscali) e poi FORSE piazzando qualche bet su un exchange vuoto, per poi dopo qualche mese distaccare una seconda parte di clienti sperando che dopo la tiritera piazzino qualche soldo mentre nel frattempo i primi che sono passati sono già scappati creando commenti sui forum negativi, ma che dico negativi.... realisticamente tragici..... ma come stracavolo si fa a pensare di fare un affare?
Del lancio del .it, il momento più importante e' il primo giorno.... il primo strafottutissimo giorno, che deve essere come minimo appetibile e per far cio' bisognerebbe fare tutto il contrario di come Betfair ha manifestato l'intenzione di fare.
Tra il Titanic, la Costa Concordia e Betfair la cosa in comune e' il comandante.
Ma mentre i comandanti del Titanic e della Concordia hanno almeno la giustificazione dell'essere stati sopraggiunti velocemente dagli eventi, chi comanda Betfair ha l'aggravante di schiantarsi e affondare consapevolmente, con tutti i passeggeri che 100 km prima dell'impatto gridano di cambiare rotta.... 100 km , non 10, non 1.... 100
In un periodo di crisi, tutto questo è una vergogna.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/01/2014 - 09:22
ElNancio ha scritto:Non hanno chiuso a nessuno. Qualcuno secondo me si è divertito ad ingigantire la cosa , per ora l unica cosa vera è la comunicazione, dove l unica data , gennaio, riguardava il poker.
Chiediamo a web se ha lumi, c era un incontro con il contatto nuovo a breve...
Confermo che c'è una persona nuova adesso, e che IB l'ha incontrata.
Al momento informazioni ufficiali circa la tempistica non ne abbiamo (perchè ci è stato detto di aspettare).
Onestamente colgo qualche elemento, diciamo curioso, nello sviluppo di tutta la faccenda.
Un'idea, come tutti, cerco di farmela ... ma sapete che è facile costruire o ditruggere castelli con la mente per cui mi limito ad attendere passi ufficiali e decisivi (if any).
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 03/01/2014 - 10:39
Il Web ha scritto:Confermo che c'è una persona nuova adesso, e che IB l'ha incontrata.
Al momento informazioni ufficiali circa la tempistica non ne abbiamo (perchè ci è stato detto di aspettare).
Onestamente colgo qualche elemento, diciamo curioso, nello sviluppo di tutta la faccenda.
Un'idea, come tutti, cerco di farmela ... ma sapete che è facile costruire o ditruggere castelli con la mente per cui mi limito ad attendere passi ufficiali e decisivi (if any).
capisco che tu voglia preferire aspettare passi ufficiali, ma pensa a noi poveri betfairiani che non abbiamo "vere" news da parecchio tempo...
che idea ti sei fatto? dacci qualche indizio...
Messaggioda vadacca » 03/01/2014 - 11:16
Sono stato il primo a nutrire dubbi sull' autenticita' delle notizie ma poi hanno confermato persone note sul forum. Insomma ste telefonate e ste mail le hanno fatte. Le faq provengono da loro. Qualcuno puo' aver pubblicizzato per propri interessi, ma betfair si e' mossa, a caxxo ma si e' mossa. Se il web dice che un suo amico ha ricevuto la chiamata io gli credo. Insomma quello che si capisce e' che come al solito chi ha il conto lo puo' utilizzare in modo clandestino perche' ufficialmente deve sembrare che il modo legale e' col monopolio di stato. Non potranno mai dire, anche se fosse vero, che il punto it non partira' e che continueranno col punto com. L'unica cosa che resta da fare quindi e' usarlo finche' non lo chiudono, anche se personalmente qualche timore che possano avere qualche difficolta' a pagare tutti contemporanemente ce l' ho, se e' vero che l'Italia costituisce una considerevole parte del loro mercato.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 03/01/2014 - 12:26
Secondo me il problema non esiste, si continua a giocare finchè betfair non dice cari ragazzi da questo momento non si scommette piu'. Con calma si ritirano i soldini e basta. Più semplice di così. Tanto allarmismo, ma state sereni e pensate a fare più cassa possibile, quando parte si vedrà.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Messaggioda Jigen » 03/01/2014 - 12:31
viale.stefini ha scritto:Secondo me il problema non esiste, si continua a giocare finchè betfair non dice cari ragazzi da questo momento non si scommette piu'. Con calma si ritirano i soldini e basta. Più semplice di così. Tanto allarmismo, ma state sereni e pensate a fare più cassa possibile, quando parte si vedrà.
Mi sento di aggiungere una sola cosa : perfetto
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
1496 messaggi
-
Pagina 12 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania