Mi spiace non avere avuto la possibilità di seguirla in diretta , una erezione notturna ci sarebbe scappata di certo
Vado ad aprire il thread di domani, buona prosecuzione a tutta la bella gente ancora in giro

Messaggioda ameba » 28/12/2013 - 03:53

Messaggioda ameba » 28/12/2013 - 04:44
gallo1979 ha scritto:ciao a tutti oggi nottata ricca ma secondo me piena di trappole
provo a scansarle:
-toronto hp -2 @ 1,9 bet365
(gia i nicks con anthony non giocano poi se lui non ci dovesse essere
figuriamoci che disfatta, poi toronto dopo aver ceduto gay mi sembra
una squadra ed anche tosta).
- i pellicani hp-3@ 1,90 bet365![]()
è rietrato evans e ciò non necessità di spiegazioni inoltre
denver senza il grande danilo sono una squadra altalenante
ma stanotte credo che le prendano di brutto.
-minnesota -6 hp@ 1,90 bet365![]()
con un love in questa forma non credo abbiano
problemi a corpire l'handicap anche washington
spesso fuori casa esce delle belle prestazioni ma stanotte
non sarà così.![]()
TRIS @ 6,95 BET 365 CON STAKE 4
![]()
![]()
Messaggioda gallo1979 » 28/12/2013 - 13:43
Messaggioda dap » 28/12/2013 - 14:30
Messaggioda s57s » 28/12/2013 - 19:03
s57s ha scritto:Nets - Bucks
Bucks (+3) First half @ 1.86 Pinnacle stake 3/10
Bucks ML @ 2.84 Marathon stake 1/10
Per gli ospiti dovrebbe tornare Sanders. Non sarà al top, ma con Evans, Blatche e Garnett se la gioca eccome da C.
Se i Nets giocano come hanno giocato le ultime due partite, esulto già da ora.
Speriamo che Johnson e Williams non siano in serata.
Messaggioda fonz » 28/12/2013 - 19:19
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |