Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Brisbane, Doha, Chennai, Auckland, Shenzen
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
ATP-WTA Brisbane, Doha, Chennai, Auckland, Shenzen
Messaggioda Kook » 26/12/2013 - 18:56
ATP
WTA
Sito Ufficiale:
http://www.brisbaneinternational.com.au/
Sito Ufficiale:
http://www.qatartennis.org/
Sito Ufficiale:
http://www.aircelchennaiopen.org/2014/
Sito Ufficiale:
http://www.shenzhenopentennis.com/2014/eng/index.php
Sito Ufficiale:
http://www.festivaloftennis.co.nz/asbclassic/
WTA
Sito Ufficiale:
http://www.brisbaneinternational.com.au/
Sito Ufficiale:
http://www.qatartennis.org/
Sito Ufficiale:
http://www.aircelchennaiopen.org/2014/
Sito Ufficiale:
http://www.shenzhenopentennis.com/2014/eng/index.php
Sito Ufficiale:
http://www.festivaloftennis.co.nz/asbclassic/
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP-WTA Brisbane, Doha, Chennai, Auckland, Shenzen
Messaggioda Kook » 26/12/2013 - 19:00
Cominciamo a dare un'occhiata anche ai numeri di tornei ufficiali!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 26/12/2013 - 19:27
Qualcuno ha news sui malanni fisici della Barty? 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Kook » 26/12/2013 - 21:22
Mello ha scritto:Qualcuno ha news sui malanni fisici della Barty?
http://www.news.com.au/sport/tennis/ash ... 6784469801
da questa intervista mi pare che abbia superato l'infortunio.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 26/12/2013 - 21:55
ora capisco la quota della Duval, praticamente ha avuto problemi durante le qualificazioni americane per le qualificazioni degli AO. Nonostante il dolore al ginocchio sinistro, è arrivata in finale dove la Vickery ha poi vinto facile. Han giocato il 22 dicembre, solo 4 giorni fa. Boh... la Dushevina è giocatrice stra-battibile, ma con questa notizia mi blocco.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 26/12/2013 - 22:34
mi sembra ben giocata l'australiana che viene dalle qualificazioni per entrare nel tabellone delle qualificazioni agli AO 2014. Arina si è arresa solamente in finale alla Dellacqua, che sembrava fuori categoria in mezzo alle sue colleghe australiane. In ogni caso, ha già qualche match ufficiale nelle gambe e dall'altra parte ci sarà la russa Kudryavtseva che come al solito vince qualche partita qua e la ma non da mai continuità al suo tennis. Ha giocato ad Ankara in un ITF due settimane fa ed ha perso contro la turca Buyukakcay. Senza forzare, punto sulla Rodionova.
Arina Rodionova - Kudryavtseva 1 @1.86 pinnacle Stake 4/10
Arina Rodionova - Kudryavtseva 1 @1.86 pinnacle Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 27/12/2013 - 15:11
a kook abbiamo capito piacciono le tenniste un po' vaccone 
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 27/12/2013 - 17:47
qualche considerazione:
Watson è sicuramente una giocatrice che merita una classifica migliore e sicuramente la raggiungerà. Ferma per mononucleosi lo scorso anno, in queste prime settimane dovrà trovare forma e risultati per tentare la scalata. Nel primo match contro la Minella (avversaria difficile al primo turno delle qualificazioni), ha vinto in 2 set e la cosa particolare è che è stata sotto 5-3 nel primo e addirittura 5-1 nel secondo. Tra l'altro, dal 5-1 per la Minella, il secondo set si è concluso 7-5 per la Watson con non più di 3-4 punti dell'avversaria. Insomma, non si sa se c'è stato un infortunio oppure la Watson è diventata ingiocabile.
Scheepers ha battuto Maryna Zanewska, giocatrice mediocre per quel che ho visto negli ultimi anni. La sudafricana mi sembra in fase calante della propria carriera, già dalla scorsa stagione. Credo che l'inglese possa portarla a casa. Quota però stra-mangiata...ora come ora non mi sento di entrarci, in fondo la Scheepers gioca sulla superficie ideale, meglio non cercare guai se non c'è un numero interessante.
Barty, la beniamina di casa (lei è proprio di Brisbane, va a dormire a casa in queste giornate di torneo!!) rientra da infortunio pesante, sembra stare bene dalle interviste che rilascia. Le mancano partite nelle gambe e ieri, aver giocato 3 sets, dice che le può aver fatto solamente che bene. Giocava con la turca Buyukakcay, giocatrice da ITF ma pericolosa perchè ha giocato la scorsa settimana in casa e quindi già rodata. L'avversaria di domani sarà l'israeliana Glushko che conosco poco. Anche qui la quota non mi fa impazzire, c'era 1.83 di partenza Pinnacle, ma l'ho persa. Alle quote attuali preferisco non entrare.
Gajdosova ha giocato un buon match contro la Lucic, entrambe bombardiere, han giocato su ritmi alti. Affronterà la Pereira, giocatrice che oltre la terra battuta, non credo possa vedere altri campi ad alti livelli. La partita la farà Jamilia, nel bene o nel male, ma credo sia giustamente favorita.
Duval è andata molto vicina alla sconfitta, sotto 6-1 e Dushevina che ha servito per il match. Break e match finito per la russa che non gioca più. Bertens è giocatrice che non si tira indietro se c'è da fare la voce grossa da fondocampo, ma ogni partita fa storia a se per lei. Spesso , da un turno all'altro, ha sbalzi di livello di gioco esagerati. Per me è giusto che sia favorita, ma Victoria è in ascesa... quote giuste, non mi va di sbilanciarmi.
Non conosco Alize Lim, ma non mi fido della Panova su cemento. Se qualcuno conosce la francese e se la sente di pronosticare il match, ascolto volentieri.
Il match in cui mi voglio infilare è quello tra Shvedova e Anastasia Rodionova. La kazaka è giocatrice che sembrava destinata ad una buona carriera, sopratutto sui campi veloci. Invece, tra infortuni e problemi a mantenere alto il livello tennistico, s'è sempre tolta poche soddisfazioni. Ha un tennis difficile, fa fatica a vincere giocando non al massimo. Ha battuto la tennista del Liechtenstein Vogt, giocatrice non di gran livello. Ora affronterà l'australiana Rodionova, che nel primo match di qualificazione ha battuto nettamente e con un ottimo tennis la robusta Tatishvili. Credo che meriti la giocata a favore, quote in calo ma secondo me ancora attaccabili.
An.Rodionova - Shvedova 1 @2.26 pinnacle Stake 4/10
Hsieh non dovrebbe avere problemi con la giovane Sanders, anche la Rus, se non sbaglia il match, ha il match in mano con la Kudryavtseva.
Watson è sicuramente una giocatrice che merita una classifica migliore e sicuramente la raggiungerà. Ferma per mononucleosi lo scorso anno, in queste prime settimane dovrà trovare forma e risultati per tentare la scalata. Nel primo match contro la Minella (avversaria difficile al primo turno delle qualificazioni), ha vinto in 2 set e la cosa particolare è che è stata sotto 5-3 nel primo e addirittura 5-1 nel secondo. Tra l'altro, dal 5-1 per la Minella, il secondo set si è concluso 7-5 per la Watson con non più di 3-4 punti dell'avversaria. Insomma, non si sa se c'è stato un infortunio oppure la Watson è diventata ingiocabile.
Scheepers ha battuto Maryna Zanewska, giocatrice mediocre per quel che ho visto negli ultimi anni. La sudafricana mi sembra in fase calante della propria carriera, già dalla scorsa stagione. Credo che l'inglese possa portarla a casa. Quota però stra-mangiata...ora come ora non mi sento di entrarci, in fondo la Scheepers gioca sulla superficie ideale, meglio non cercare guai se non c'è un numero interessante.
Barty, la beniamina di casa (lei è proprio di Brisbane, va a dormire a casa in queste giornate di torneo!!) rientra da infortunio pesante, sembra stare bene dalle interviste che rilascia. Le mancano partite nelle gambe e ieri, aver giocato 3 sets, dice che le può aver fatto solamente che bene. Giocava con la turca Buyukakcay, giocatrice da ITF ma pericolosa perchè ha giocato la scorsa settimana in casa e quindi già rodata. L'avversaria di domani sarà l'israeliana Glushko che conosco poco. Anche qui la quota non mi fa impazzire, c'era 1.83 di partenza Pinnacle, ma l'ho persa. Alle quote attuali preferisco non entrare.
Gajdosova ha giocato un buon match contro la Lucic, entrambe bombardiere, han giocato su ritmi alti. Affronterà la Pereira, giocatrice che oltre la terra battuta, non credo possa vedere altri campi ad alti livelli. La partita la farà Jamilia, nel bene o nel male, ma credo sia giustamente favorita.
Duval è andata molto vicina alla sconfitta, sotto 6-1 e Dushevina che ha servito per il match. Break e match finito per la russa che non gioca più. Bertens è giocatrice che non si tira indietro se c'è da fare la voce grossa da fondocampo, ma ogni partita fa storia a se per lei. Spesso , da un turno all'altro, ha sbalzi di livello di gioco esagerati. Per me è giusto che sia favorita, ma Victoria è in ascesa... quote giuste, non mi va di sbilanciarmi.
Non conosco Alize Lim, ma non mi fido della Panova su cemento. Se qualcuno conosce la francese e se la sente di pronosticare il match, ascolto volentieri.
Il match in cui mi voglio infilare è quello tra Shvedova e Anastasia Rodionova. La kazaka è giocatrice che sembrava destinata ad una buona carriera, sopratutto sui campi veloci. Invece, tra infortuni e problemi a mantenere alto il livello tennistico, s'è sempre tolta poche soddisfazioni. Ha un tennis difficile, fa fatica a vincere giocando non al massimo. Ha battuto la tennista del Liechtenstein Vogt, giocatrice non di gran livello. Ora affronterà l'australiana Rodionova, che nel primo match di qualificazione ha battuto nettamente e con un ottimo tennis la robusta Tatishvili. Credo che meriti la giocata a favore, quote in calo ma secondo me ancora attaccabili.
An.Rodionova - Shvedova 1 @2.26 pinnacle Stake 4/10
Hsieh non dovrebbe avere problemi con la giovane Sanders, anche la Rus, se non sbaglia il match, ha il match in mano con la Kudryavtseva.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 27/12/2013 - 23:00
ho aspettato qualche ora e finalmente vedo una quota che mi soddisfa sull'olandese Kiki Bertens. Giocatrice che ha sicuramente esperienza e tennis per battere la Duval in questo momento. L'olandese viene da lungo stop post USOpen, con intervento annesso. E' tornata, ha già giocato la scorsa settimana in Rep ceca, ha battuto la Kovinic nel primo turno e penso sia pronta per battere anche la Duval. Victoria è una giocatrice dalle grandi potenzialità, ma ancora acerba. Viene dalle qualificazioni americane per entrare alle qualificazioni degli AO dove ha raggiunto la finale perdendo poi malamente con la Vickery. Si diceva con problemi al ginocchio sinistro, vediamo se la Bertens sarà più decisa della Dushevina.
Bertens - Duval 1 @1.86 pinnacle Stake 5/10
Bertens - Duval 1 @1.86 pinnacle Stake 5/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 28/12/2013 - 09:11
Ieri mi dicevano che Giustino era a letto con la febbre ed aveva anche chiesto di rinviare il match. Vedo 64 di Ram su Pinnacle, non posso non provarci. Stake 8
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Valorelli » 28/12/2013 - 11:47
Caro Kook, buonissimo lavoro su Bertens e Rodionova (ed altri
) Hai trovato forma presto sta stagione dopo un'attesa difficile... 
Messaggioda jonch » 28/12/2013 - 15:38
ciao boys
ho visto l' OOP di questa notte a Brisbane dove gioca anche Kimiko Date, inchino a un fenomeno che va x i 44 anni, insomma..
da favorita piuttosto netta forse le si puo andar contro, la sua avversaria è l'australiana farlocca Rogowska, una pippa ma non terrificante
al suo debutto in wta troverà la Vinci, al momento troppo x lei, ma è una predestinata da seguire in futuro
Ana Konjuh Croazia, 16 anni ieri. che culo.
ho visto l' OOP di questa notte a Brisbane dove gioca anche Kimiko Date, inchino a un fenomeno che va x i 44 anni, insomma..
da favorita piuttosto netta forse le si puo andar contro, la sua avversaria è l'australiana farlocca Rogowska, una pippa ma non terrificante
al suo debutto in wta troverà la Vinci, al momento troppo x lei, ma è una predestinata da seguire in futuro
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 28/12/2013 - 15:56
Valorelli ha scritto:Caro Kook, buonissimo lavoro su Bertens e Rodionova (ed altri) Hai trovato forma presto sta stagione dopo un'attesa difficile...
diciamo che oggi è stata una giornata MOOOOOLTO interessante!! vediamo di proseguire!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 28/12/2013 - 15:58
jonch ha scritto:ciao boys
non può che farmi piacere rileggerti da queste parti!!
riguardo Kimiko mi pare che sia davvero in fase calante...ma parecchio. Anche nei tornei autunnali orientali non ha giocato come ci si poteva aspettare. Qualche problema muscolare c'è sempre, e vorrei vedere. Rogowska non fa impazzire anche a me, ma si dovrebbe provare in automatico.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania