Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
1496 messaggi
-
Pagina 10 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 100
- Prossimo
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda vadacca » 24/12/2013 - 10:39
Si tutto giusto, pare che fanno un favore a farti giocare. Questo strano fenomeno per il quale non e' l'azienda che teme di perdere il cliente, ma il contrario, non ha eguali. Purtroppo pero' anche il potere contrattuale che hanno e' unico. Ho visto in giro qualche altro exchange e non si avvicina nemmeno lontanamente a betfair. Betdaq poteva avvicinarsi ma inspiegabilmente ha chiuso anche lui agli italiani. .
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 24/12/2013 - 10:57
antonello79 ha scritto:ogni tanto in questi ultimi mesi ricevo una chiamata da bf l'ultima è stata esattamente sulla falsa riga di quello letto un po di post fa ovvero voleva sapere se userò il nuovo prodotto italiano e che book usavo oltre al loro,
alla mia domanda quando aprirà la risposta è stata bohh.
come ha detto il web bf apre conti anche alle società e mi sembra sia la strada più facilmente percorribile per chi lo reputa uno strumento imprescindibile
la telefonata l'ho ricevuta un paio di mesi fa.
ciao
Costituire una società estera ma controllandola dall'Italia significa essere sottoposti a doppia tassazione.
Si pagherebbero le tasse sugli utili nel paese estero e le tasse qui in italia per i redditi percepiti..e ovviamente paghi anche il 5% di commissione Betfair.
Non credo ne valga la pena...
- Livetrader
- Budino Imperiale

Messaggioda Livetrader » 24/12/2013 - 12:05
Ragazzi ma per il tennis sull'eventuale(io ripeto,sarò rompicoglioni ma non ci credo ancora)exchange betfair italiano come sarà il mercato?Il cricket ad esempio sarà presente?Nba?Chiesto agli operatori ma non sanno che pesci prendere;addirittura uno mi ha detto che probabilmente nell'estate 2014 ci sarà l'avvento delle corse ippiche live italiche(volevo morire)in realtà ragazzi non sanno che dire agli italiani che giustamente vogliono info;cmq chi ne sa più di me e magari più degli operatori telefonici,saprebbe dirmi che tipo di mercati sicuri ci saranno?o farà vede solo il palinsesto aams?
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 24/12/2013 - 12:50
Livetrader ha scritto:Ragazzi ma per il tennis sull'eventuale(io ripeto,sarò rompicoglioni ma non ci credo ancora)exchange betfair italiano come sarà il mercato?Il cricket ad esempio sarà presente?Nba?Chiesto agli operatori ma non sanno che pesci prendere;addirittura uno mi ha detto che probabilmente nell'estate 2014 ci sarà l'avvento delle corse ippiche live italiche(volevo morire)in realtà ragazzi non sanno che dire agli italiani che giustamente vogliono info;cmq chi ne sa più di me e magari più degli operatori telefonici,saprebbe dirmi che tipo di mercati sicuri ci saranno?o farà vede solo il palinsesto aams?
come vuoi che sia il mercato del tennis quando giochi solo tra italiani?
grasso che cola se troverai 1000 euro abbinati in una finale atp... forse il basket è giochicchiato un po di piu... ma parliamo del nulla secondo me...
Ci saranno soldi sull'esito finale delle partite di calcio... e poco su altro.
Messaggioda Nick R » 25/12/2013 - 01:48
Livetrader ha scritto:Ragazzi ma per il tennis sull'eventuale(io ripeto,sarò rompicoglioni ma non ci credo ancora)exchange betfair italiano come sarà il mercato?Il cricket ad esempio sarà presente?Nba?Chiesto agli operatori ma non sanno che pesci prendere;addirittura uno mi ha detto che probabilmente nell'estate 2014 ci sarà l'avvento delle corse ippiche live italiche(volevo morire)in realtà ragazzi non sanno che dire agli italiani che giustamente vogliono info;cmq chi ne sa più di me e magari più degli operatori telefonici,saprebbe dirmi che tipo di mercati sicuri ci saranno?o farà vede solo il palinsesto aams?
azz, le corse italiane già sono poco regolari (eufemismo) adesso, figuriamoci che pastrocchio diventano se mettono su bf la possibilità di bancare con l'exchange............
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 25/12/2013 - 21:44
theshield09 ha scritto:antonello79 ha scritto:ogni tanto in questi ultimi mesi ricevo una chiamata da bf l'ultima è stata esattamente sulla falsa riga di quello letto un po di post fa ovvero voleva sapere se userò il nuovo prodotto italiano e che book usavo oltre al loro,
come ha detto il web bf apre conti anche alle società e mi sembra sia la strada più facilmente percorribile per chi lo reputa uno strumento imprescindibile
ciao
Costituire una società estera ma controllandola dall'Italia significa essere sottoposti a doppia tassazione.
Si pagherebbero le tasse sugli utili nel paese estero e le tasse qui in italia per i redditi percepiti..e ovviamente paghi anche il 5% di commissione Betfair.
in uk non devi pagare le tasse se vinci su bf,
io comunque su bf perdo costantemente!
Messaggioda dorsten » 26/12/2013 - 08:39
theshield09 ha scritto:Livetrader ha scritto:Ragazzi ma per il tennis sull'eventuale(io ripeto,sarò rompicoglioni ma non ci credo ancora)exchange betfair italiano come sarà il mercato?Il cricket ad esempio sarà presente?Nba?Chiesto agli operatori ma non sanno che pesci prendere;addirittura uno mi ha detto che probabilmente nell'estate 2014 ci sarà l'avvento delle corse ippiche live italiche(volevo morire)in realtà ragazzi non sanno che dire agli italiani che giustamente vogliono info;cmq chi ne sa più di me e magari più degli operatori telefonici,saprebbe dirmi che tipo di mercati sicuri ci saranno?o farà vede solo il palinsesto aams?
come vuoi che sia il mercato del tennis quando giochi solo tra italiani?
grasso che cola se troverai 1000 euro abbinati in una finale atp... forse il basket è giochicchiato un po di piu... ma parliamo del nulla secondo me...
Ci saranno soldi sull'esito finale delle partite di calcio... e poco su altro.
Poi non ci sarà solo betfair.it a fare l'exchange ,so che microgame stava provando a farlo assieme a betdaq poi non credo che sisal,snai,lottomatica stiano a guardare. Auguri!!!
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Ipno » 26/12/2013 - 10:07
estratto da un aticolo pubblicato su Assopoker; è dedicato ai giocatori di poker, però credo che per per i punters sia più o meno la stessa cosa
Gran Bretagna e Malta
Ad esempio, in Gran Bretagna le rooms autorizzate devono versare all'Erario il 15% sul rake lordo e i giocatori non sono tenuti a dichiarare alcun tipo di reddito (perché già pagano le tasse indirettamente). Stesso discorso a Malta (gli operatori applicano un 5% sulle entrate nette più un fisso mensile), nell’Isola di Man e Gibilterra. Non a caso, Londra e Malta sono le mete preferite per i giocatori di poker professionisti europei e statunitensi che possono lavorare in un sistema sostenibile. I players esercitano una libera professione molto particolare e devono fare i conti con la varianza e fattori di rischio che rendono l'attività difficilmente paragonabile a qualsiasi altro mestiere. L'unica peculiarità dell'isola del Mediterraneo è che i giocatori sono tenuti a dichiarare solo le vincite maturate sulle rooms non autorizzate da LGA, extra Unione Europea (proprio come avviene in Svezia e Danimarca).
Messaggioda imboden » 26/12/2013 - 11:23
antonello79 ha scritto:theshield09 ha scritto:antonello79 ha scritto:ogni tanto in questi ultimi mesi ricevo una chiamata da bf l'ultima è stata esattamente sulla falsa riga di quello letto un po di post fa ovvero voleva sapere se userò il nuovo prodotto italiano e che book usavo oltre al loro,
ciao
in uk non devi pagare le tasse se vinci su bf,
io comunque su bf perdo costantemente!
qui si parla di costituire una società, quindi si devono pagare le tasse..... non si pagano se si tratta di una attività non prevalente quindi secondaria
se si opera dalla nostra nazione costituendo una società inglese bisogna pagare le tasse si in Uk che in Italia..... in caso contrario sei perseguibile dal fisco e si tratterebbe di esterovestizione
Con esterovestizione si intende la fittizia localizzazione all'estero della residenza fiscale di una società che, al contrario, ha di fatto la sua attività e persegue il suo oggetto sociale in Italia. Lo scopo principale della localizzazione, tipicamente in un paese con un regime fiscale più vantaggioso di quello nazionale, è quella di fare in modo che gli utili siano sottoposti ad una minore tassazione. Di solito i redditi esterovestiti sono le plusvalenze di cessioni di partecipazioni.
Messaggioda Kook » 26/12/2013 - 11:30
l'operatore di betfair che mi ha chiamato, ha cercato di convincermi che l'italia era comunque uno dei paesi che aveva il più alto volume di denaro in movimento sul .com e quindi di non preoccuparmi. 
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pemulwuy » 26/12/2013 - 11:43
dorsten ha scritto:Poi non ci sarà solo betfair.it a fare l'exchange ,so che microgame stava provando a farlo assieme a betdaq poi non credo che sisal,snai,lottomatica stiano a guardare. Auguri!!!
il decreto che ha introdotto il betex vieta che si possa creare un network tra le varie piattaforme nostrane di exchange
quindi ognuna avrà i suoi clienti e i suoi (loro) soldi senza poter interagire con le altre....ma è evidente che avrà una liquidità inesistente
grazie a questa genialata, il primo operatore che introdurrà il betex avrà un vantaggio enorme e in pratica agirà in condizioni di monopolio
sarà chiaramente betfair che tra l'altro ha una piattaforma ormai collaudata da anni
Messaggioda imboden » 26/12/2013 - 11:53
Kook ha scritto:l'operatore di betfair che mi ha chiamato, ha cercato di convincermi che l'italia era comunque uno dei paesi che aveva il più alto volume di denaro in movimento sul .com e quindi di non preoccuparmi.
i primi a doversi preoccupare dovrebbero essere loro che perderanno la liquidità degli italiani e quindi ne conseguirà una consistente mancanza di liquidità nel .com ........ contenti loro
o forse nel loro cuore sperano in una futura liquidità internazionale...... non hanno ancora capito che in Italia non accadrà mai
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/12/2013 - 13:40
Ipno: credo che le differenze tra chi punta e chi gioca a poker siano parecchie in termini di siti da usare ... intendo per quelli che ci vivono. Non penso che ci sia nessuno così pazzo da trasferirsi per fare una cosa dove perde.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Franz » 26/12/2013 - 20:18
Non e' il thread piu' adatto per ospitare la notizia, ma forse e' quello che consentira' la maggior diffusione...:
Soldi all’estero, sotto controllo anche se son meno di 10.000 euro
Nemmeno il tempo di finire di digerire il pranzo di Natale ed ecco che arriva il boccone amaro, rifilatoci in gola dal solito governo alleato del Fisco occhiuto e famelico. I contribuenti italiani dovranno denunciare “tutte le attività e gli investimenti detenuti all’estero”: cade infatti il limite di 10.000 euro al di sopra del quale scattava l’obbligo dichiarativo nel quadro RW di Unico. Lo chiarisce l’Agenzia delle entrate nella circolare che dà attuazione alle misure fiscali della legge Europea per il 2013. Il fisco italiano riduce le sanzioni a un ammontare compreso tra il 3 e il 15% dell’importo non dichiarato (prima il range andava dal 10 al 50%). La sanzione è invece compresa tra il 6 e il 30% quando la violazione si riferisce ad attività detenuti in paradisi fiscali, gli Stati o i territori a regime fiscale privilegiato.
Il nuovo regime ha valore retroattivo per il principio del ‘favor rei’, precisa la circolare. “Una specifica sanzione di 258 euro è prevista quando la dichiarazione relativa a investimenti o attività all’estero che possono produrre redditi imponibili in Italia è presentata entro i 90 giorni dalla scadenza del termine”. Gli uffici possono disporre la riduzione delle sanzioni fino alla metà del minimo in caso di circostanze eccezionali che rendono manifesta la sproporzione tra l’entità del tributo cui la violazione si riferisce e la sanzione.
Sono tenuti all’obbligo di dichiarazione non solo i possessori ‘formali’ delle attività estere, ma anche coloro che possono esserne considerati i ‘titolari effettivi”: in caso di fondazioni o trust, la persona fisica che esercita un controllo sul 25% o più del patrimonio. Nella circolare l’Agenzia dà una definizione a maglie larghe di Stati o territori collaborativi, includendo tra questi non solo i Paesi appartenenti alla white list ma anche quelli che, pur non rientrando nella lista, prevedono un opportuno scambio di informazioni con il fisco italiano. Ciò può avvenire tramite una convenzione contro le doppie imposizioni, uno specifico accordo internazionale, oppure perché con essi si attuano disposizioni comunitarie sull’assistenza amministrativa.
L’inferno fiscale italiano non molla un colpo.
Fonte:
http://www.lindipendenza.com/soldi-alle ... -000-euro/
Soldi all’estero, sotto controllo anche se son meno di 10.000 euro
Nemmeno il tempo di finire di digerire il pranzo di Natale ed ecco che arriva il boccone amaro, rifilatoci in gola dal solito governo alleato del Fisco occhiuto e famelico. I contribuenti italiani dovranno denunciare “tutte le attività e gli investimenti detenuti all’estero”: cade infatti il limite di 10.000 euro al di sopra del quale scattava l’obbligo dichiarativo nel quadro RW di Unico. Lo chiarisce l’Agenzia delle entrate nella circolare che dà attuazione alle misure fiscali della legge Europea per il 2013. Il fisco italiano riduce le sanzioni a un ammontare compreso tra il 3 e il 15% dell’importo non dichiarato (prima il range andava dal 10 al 50%). La sanzione è invece compresa tra il 6 e il 30% quando la violazione si riferisce ad attività detenuti in paradisi fiscali, gli Stati o i territori a regime fiscale privilegiato.
Il nuovo regime ha valore retroattivo per il principio del ‘favor rei’, precisa la circolare. “Una specifica sanzione di 258 euro è prevista quando la dichiarazione relativa a investimenti o attività all’estero che possono produrre redditi imponibili in Italia è presentata entro i 90 giorni dalla scadenza del termine”. Gli uffici possono disporre la riduzione delle sanzioni fino alla metà del minimo in caso di circostanze eccezionali che rendono manifesta la sproporzione tra l’entità del tributo cui la violazione si riferisce e la sanzione.
Sono tenuti all’obbligo di dichiarazione non solo i possessori ‘formali’ delle attività estere, ma anche coloro che possono esserne considerati i ‘titolari effettivi”: in caso di fondazioni o trust, la persona fisica che esercita un controllo sul 25% o più del patrimonio. Nella circolare l’Agenzia dà una definizione a maglie larghe di Stati o territori collaborativi, includendo tra questi non solo i Paesi appartenenti alla white list ma anche quelli che, pur non rientrando nella lista, prevedono un opportuno scambio di informazioni con il fisco italiano. Ciò può avvenire tramite una convenzione contro le doppie imposizioni, uno specifico accordo internazionale, oppure perché con essi si attuano disposizioni comunitarie sull’assistenza amministrativa.
L’inferno fiscale italiano non molla un colpo.
Fonte:
http://www.lindipendenza.com/soldi-alle ... -000-euro/
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
1496 messaggi
-
Pagina 10 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania