Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1496 messaggi
-
Pagina 9 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 100
- Prossimo
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda ThePiper » 23/12/2013 - 13:50
Si troppi hanno scritto e ci credo purtroppo. Io comunque sono una D e l'altro conto è una B e i nomi iniziano entrambi con la A quindi non è alfabetico il criterio...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/12/2013 - 16:00
una logica c'è, ma non sappiamo quale
ieri ho visto un tizio che è stato chiamato anche se non usava BF da tempo e anche quando lo usava, lo usava poco
a fianco c'era seduto uno che è stato al 2% e ora lo usa di meno e ha il 3% ... nessuna chiamata
quindi ... mah!
ieri ho visto un tizio che è stato chiamato anche se non usava BF da tempo e anche quando lo usava, lo usava poco
a fianco c'era seduto uno che è stato al 2% e ora lo usa di meno e ha il 3% ... nessuna chiamata
quindi ... mah!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda ElNancio » 23/12/2013 - 16:25
Impossibile a sapersi, ma sarebbe curioso avere un'idea di quanto 'pesano' quelli chiamati... a parte gli account poco usati, e chi millanta "se hanno chiamato me figurarsi vale per tutti" (come se sapesse chi è veramente big negli stakes), la logica a ragion veduta è questa altre discriminazioni non hanno un vero senso. In ogni caso la notizia peggiore sarà quando tutti saranno informati nello stesso giorno in automatico.
Messaggioda vadacca » 23/12/2013 - 18:31
Comunque o prima o dopo......quello che non ho capito e' se appena ti chiamano ti bloccano la possibilita' di giocare (come ha detto pennellone) oppure no (come dicono altri). Tralasciando il trading sull'ippica che alla fine e' la vera cosa che mi dispiace abbandonare anche se perdevo, chi gioca stake bassi come me forse potra' utilizzare l'it per le partite dei grandi campionati. Ma che parta a Gennaio ci credo poco. Secondo me chiudono e per partire l'it ci vuole tempo..se parte.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 23/12/2013 - 19:33
ci sta quello che dite
io non bettavo da tre mesi ed avevo il conto a zero
magari x chi movimenta ancora aspetteranno l'ufficialità
e spero x voi che sia più in là possibile
proprio ieri imprecavo, se avessi potuto usufruire di betfair, cosa avrei potuto fare
ho regalato i massimi x le coperture!!!!!!!
è dura molto piu dura senza bf x certe situazioni
saluti
io non bettavo da tre mesi ed avevo il conto a zero
magari x chi movimenta ancora aspetteranno l'ufficialità
e spero x voi che sia più in là possibile
proprio ieri imprecavo, se avessi potuto usufruire di betfair, cosa avrei potuto fare
ho regalato i massimi x le coperture!!!!!!!
è dura molto piu dura senza bf x certe situazioni
saluti
Messaggioda JIMMYBIS » 23/12/2013 - 20:26
chiameranno per ordine di iscrizione, dal piu giovane iscritto al piu vecchio iscritto
facciamo due quote sul criterio di chiamata, per me vale 1/2 sta roba
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/12/2013 - 21:49
JIMMYBIS ha scritto:chiameranno per ordine di iscrizione, dal piu giovane iscritto al piu vecchio iscritto![]()
Vale 1/20 che chiamano per volume mosso e quindi direttamente proporzionale ai guadagni
Messaggioda JIMMYBIS » 23/12/2013 - 22:48
betsafe ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:chiameranno per ordine di iscrizione, dal piu giovane iscritto al piu vecchio iscritto![]()
Vale 1/20 che chiamano per volume mosso e quindi direttamente proporzionale ai guadagni
vuoi verdizzare anche qui... dai quote da fame
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/12/2013 - 23:05
JIMMYBIS ha scritto:vuoi verdizzare anche qui... dai quote da fame
...fammi fare il mio....
che tu devi fare il tuo!!!
Chissa le tue clienti come sono su di giri in questo periodo!!! TRONCHI DI PINO A GOGO!!!
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 23/12/2013 - 23:30
ogni tanto in questi ultimi mesi ricevo una chiamata da bf l'ultima è stata esattamente sulla falsa riga di quello letto un po di post fa ovvero voleva sapere se userò il nuovo prodotto italiano e che book usavo oltre al loro,
alla mia domanda quando aprirà la risposta è stata bohh.
come ha detto il web bf apre conti anche alle società e mi sembra sia la strada più facilmente percorribile per chi lo reputa uno strumento imprescindibile
la telefonata l'ho ricevuta un paio di mesi fa.
ciao
alla mia domanda quando aprirà la risposta è stata bohh.
come ha detto il web bf apre conti anche alle società e mi sembra sia la strada più facilmente percorribile per chi lo reputa uno strumento imprescindibile
la telefonata l'ho ricevuta un paio di mesi fa.
ciao
Messaggioda mengoneur » 24/12/2013 - 01:40
Betfair secondo me sta per tagliarsi le palle come non mai.
In 8 anni non ho mai sentito una buona notizia dal direttivo di Betfair, sempre mirata ad autodistruggersi.
Ha iniziato con il limite di richieste al secondo, quindi ha instradato tutti i clienti internazionali tramite Malta creando una disegualianza sui tempi di piazzamento col risultato di fare incaz.zare tutti , poi ha varato la premium charge (premium come premio per i più bravi
).
Inserendo 100 mercati per un singolo match è riuscita nel non facile intento di disperdere la liquidita' impoverendo i singoli mercati ormai vuoti; invece di migliorare l'affidabilità del sistema che va in crash con disarmante puntualità ha "investito" milioni di euro e risorse umane nelle gare virtuali dei cavalli Lmax e compagnia bella.
Capitolo traders (che in fondo sono quelli che fanno che un mercato ci sia)
si sono inventati il cross-matching (che solo gli esperti possono capire quale danno possa fare al mercato) ; la premium charge 2 (qualcosa come il 50%-60% del guadagno da restituire a betfair, cose da pazzi) , so di alcuni grossi "mettitori" dati i tormenti hanno abbandonato col risultato di depauperare ulteriormente i già scarni mercati.
Significativa infine è la scelta di far aprire la pagina dello sportbook in luogo dell'exchange .... disarmante....
Ma colpe probabilmente ancor più gravi riguardano l'aver rinunciato ad una percorribilissima battaglia legale a livello europeo finalizzata a far valere in primis i diritti dei consumatori che hanno all'interno dell'EU avrebbero diritto a puntare dove gli pare,ed in secundis a difendere i loro diritti come azienda, perdendo in un amen mercati bettistici quali il francese,il tedesco ed altri di paesi minori (bettisticamente parlando)..... ma ancor piu grave l'italico.
Una politica cosi' altamente autodistruttiva che pare incredibile vederli ancora lì, leader del mercato. Certo ce la stanno mettendo tutta per cedere il passo.... sembra il loro sogno.
Forse una volta persa la leadership inizieranno a togliere la premium charge 2 poi la 1 poi si venderanno anche la mamma ma secondo me sarà troppo tardi....
....quando ti ritrovi ad avere il 70% dei clienti incaz.zati, questi ti mollano appena possono e godranno nel farlo .
Alla misera liquidità rimasta su Betfair.com che reputo causata da un 20% dalla crisi e dall'80% da politiche suicida di Betfair, fra poco i geni caveranno anche la liquidità italiana creando quindi un conseguente dissesto sul .com
Il moribondo nascituro targato .it .... se fossimo in sala parto e gli chiedessero se vogliono salvare la mamma o il bambino, Betfair sceglierebbe senza indugio di farli morire tutti e due.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo...
Saluti e Buon Natale a tutti
In 8 anni non ho mai sentito una buona notizia dal direttivo di Betfair, sempre mirata ad autodistruggersi.
Ha iniziato con il limite di richieste al secondo, quindi ha instradato tutti i clienti internazionali tramite Malta creando una disegualianza sui tempi di piazzamento col risultato di fare incaz.zare tutti , poi ha varato la premium charge (premium come premio per i più bravi
Inserendo 100 mercati per un singolo match è riuscita nel non facile intento di disperdere la liquidita' impoverendo i singoli mercati ormai vuoti; invece di migliorare l'affidabilità del sistema che va in crash con disarmante puntualità ha "investito" milioni di euro e risorse umane nelle gare virtuali dei cavalli Lmax e compagnia bella.
Capitolo traders (che in fondo sono quelli che fanno che un mercato ci sia)
si sono inventati il cross-matching (che solo gli esperti possono capire quale danno possa fare al mercato) ; la premium charge 2 (qualcosa come il 50%-60% del guadagno da restituire a betfair, cose da pazzi) , so di alcuni grossi "mettitori" dati i tormenti hanno abbandonato col risultato di depauperare ulteriormente i già scarni mercati.
Significativa infine è la scelta di far aprire la pagina dello sportbook in luogo dell'exchange .... disarmante....
Ma colpe probabilmente ancor più gravi riguardano l'aver rinunciato ad una percorribilissima battaglia legale a livello europeo finalizzata a far valere in primis i diritti dei consumatori che hanno all'interno dell'EU avrebbero diritto a puntare dove gli pare,ed in secundis a difendere i loro diritti come azienda, perdendo in un amen mercati bettistici quali il francese,il tedesco ed altri di paesi minori (bettisticamente parlando)..... ma ancor piu grave l'italico.
Una politica cosi' altamente autodistruttiva che pare incredibile vederli ancora lì, leader del mercato. Certo ce la stanno mettendo tutta per cedere il passo.... sembra il loro sogno.
Forse una volta persa la leadership inizieranno a togliere la premium charge 2 poi la 1 poi si venderanno anche la mamma ma secondo me sarà troppo tardi....
....quando ti ritrovi ad avere il 70% dei clienti incaz.zati, questi ti mollano appena possono e godranno nel farlo .
Alla misera liquidità rimasta su Betfair.com che reputo causata da un 20% dalla crisi e dall'80% da politiche suicida di Betfair, fra poco i geni caveranno anche la liquidità italiana creando quindi un conseguente dissesto sul .com
Il moribondo nascituro targato .it .... se fossimo in sala parto e gli chiedessero se vogliono salvare la mamma o il bambino, Betfair sceglierebbe senza indugio di farli morire tutti e due.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo...
Saluti e Buon Natale a tutti
Messaggioda Ipno » 24/12/2013 - 09:49
quoto in toto quello scritto da mengoneur
raramente si leggono post cosi...
auguroni pure a te
raramente si leggono post cosi...
auguroni pure a te
Messaggioda pemulwuy » 24/12/2013 - 10:20
mi sa che qua l'unica speranza è che la lobby italica delle scommesse versi la mazzetta al politicante di turno per bloccare il tutto, anche perchè leggendo i dati la raccolta è in continua contrazione...il discorso di ieri di Letta sembra aprire qualche spiraglio
buone feste a tutti
buone feste a tutti
1496 messaggi
-
Pagina 9 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania