Comparazione bonus scommesse
Le corse virtuali.
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Le corse virtuali.
Messaggioda guest-dg-48-28323 » 05/12/2013 - 12:58
Le corse virtuali sono un'altra vergogna,tale e quale alle slots,in un mondo giusto sarebbero vietate e coloro che tentassero di gestirle o farle legalmente accettare sarebbero perseguiti....ma questo non è un mondo giusto....quindi......
Inoltre ho letto che vengono tassate al 20%,quando il 2-3 %,sarebbe sufficiente a mietere utili(sempre e comunque sporchi).
Considerazioni, mettendo in rapporto le neo-scommesse virtuali e la pseudo-ippica.
Chi conosce la questione e dovesse consigliare un neofita del gioco-scommesse com'è scontato consiglierebbe di astenersi completamente da entrambe,ma se obbligato a scegliere le prime(virtuali) o le seconde(pseudo-ippiche) sarebbe costretto a consigliare le prime,innanzitutto per la differenza di tassazione enorme,poi perchè le prime dovrebbero(uso il condizionale, perchè dove ci sono i concessionari ed Aams garantire la moralità o semplicemente la correttezza mi sembra perlomeno ingenuità,se non connivenza) essere perlomeno "pulite",le seconde "certamente sporche"(il curriculum degli pseudo-ippici è la prova provata dell'affermazione).Questo consiglio influenzerebbe la scelta dei potenziali clienti non permettendo agli pseudo-ippici di attirarli nel loro settore.E' pur vero che le corse dei cavalli potrebbero in futuro vedersi diminuire il prelievo,ma a richiesta degli stessi interessati pseudo-ippici,si ipotizza un 6%in meno,anzichè il 20% che sarebbe necessario per essere concorrenziali e quindi risulterebbe inutile.Inoltre la questione fondamentale sarebbe l'etica delle corse,ma a parte il blaterio e le promesse per il futuro della Lega Ippica ecc.(tutti pseudo-ippici,coinvolti in tutte le porcherie presenti,passate e di certo future),non vengono espulsi i colpevoli di queste porcherie a cominciare ovviamente dal "migliore" e poi a scendere,che non devono più poter mettere piede in un ippodromo o in un allevamento.
Stando le cose come sono attualmente il consiglio onesto può solo essere:se non riesci a esimerti,meglio le corse virtuali,che dovrebbero costarti il 20%(spaventoso) che è però pur sempre meno della metà delle corse reali,che hanno un prelievo "ufficiale" del 31-32%+un prelievo occulto(fatte+informazioni) del 10-15%=42-47% circa.
La questione più spassosa è sentire gli pseudo-ippici che fanno i proclami etici.Una volta si sarebbe detto "non c'è più religione"(accettando l'idea "dubbia" che in qualche luogo ed in qualche tempo fosse esistita).
Inoltre ho letto che vengono tassate al 20%,quando il 2-3 %,sarebbe sufficiente a mietere utili(sempre e comunque sporchi).
Considerazioni, mettendo in rapporto le neo-scommesse virtuali e la pseudo-ippica.
Chi conosce la questione e dovesse consigliare un neofita del gioco-scommesse com'è scontato consiglierebbe di astenersi completamente da entrambe,ma se obbligato a scegliere le prime(virtuali) o le seconde(pseudo-ippiche) sarebbe costretto a consigliare le prime,innanzitutto per la differenza di tassazione enorme,poi perchè le prime dovrebbero(uso il condizionale, perchè dove ci sono i concessionari ed Aams garantire la moralità o semplicemente la correttezza mi sembra perlomeno ingenuità,se non connivenza) essere perlomeno "pulite",le seconde "certamente sporche"(il curriculum degli pseudo-ippici è la prova provata dell'affermazione).Questo consiglio influenzerebbe la scelta dei potenziali clienti non permettendo agli pseudo-ippici di attirarli nel loro settore.E' pur vero che le corse dei cavalli potrebbero in futuro vedersi diminuire il prelievo,ma a richiesta degli stessi interessati pseudo-ippici,si ipotizza un 6%in meno,anzichè il 20% che sarebbe necessario per essere concorrenziali e quindi risulterebbe inutile.Inoltre la questione fondamentale sarebbe l'etica delle corse,ma a parte il blaterio e le promesse per il futuro della Lega Ippica ecc.(tutti pseudo-ippici,coinvolti in tutte le porcherie presenti,passate e di certo future),non vengono espulsi i colpevoli di queste porcherie a cominciare ovviamente dal "migliore" e poi a scendere,che non devono più poter mettere piede in un ippodromo o in un allevamento.
Stando le cose come sono attualmente il consiglio onesto può solo essere:se non riesci a esimerti,meglio le corse virtuali,che dovrebbero costarti il 20%(spaventoso) che è però pur sempre meno della metà delle corse reali,che hanno un prelievo "ufficiale" del 31-32%+un prelievo occulto(fatte+informazioni) del 10-15%=42-47% circa.
La questione più spassosa è sentire gli pseudo-ippici che fanno i proclami etici.Una volta si sarebbe detto "non c'è più religione"(accettando l'idea "dubbia" che in qualche luogo ed in qualche tempo fosse esistita).
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Le corse virtuali.
Messaggioda Il Web » 05/12/2013 - 15:40
le corse virtuali sono merda allo stato puro
in UK ci sono cani virtuali, macchine, ciclisti ...e da anni e anni
per cui, sono loro, i maestri, che hanno inventato questa roba
qui non si inventa nulla, semmai si rende ancor più porcata una roba che nasce già tale, ma partorita da altre menti
in UK ci sono cani virtuali, macchine, ciclisti ...e da anni e anni
per cui, sono loro, i maestri, che hanno inventato questa roba
qui non si inventa nulla, semmai si rende ancor più porcata una roba che nasce già tale, ma partorita da altre menti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 13/12/2013 - 21:07
Allora,
sul sito di SNAI sono uscite.
E' possibile vedere delle promo. Ho calcolato la tabella e siamo dal 118% sugli sport e oltre il 120% sui cavalli e cani.
Mi chiedo perchè giocate un due al calcio virtuale al 120% quando lo trovi al 108%, oppure alla roulette che è ancora meno.
Poi dipende dalla puntata minima.
Se fanno 1 cenesimo a puntata, bhé come passatempo si può anche fare.... ma se la pun tata base è 1 euro......
sul sito di SNAI sono uscite.
E' possibile vedere delle promo. Ho calcolato la tabella e siamo dal 118% sugli sport e oltre il 120% sui cavalli e cani.
Mi chiedo perchè giocate un due al calcio virtuale al 120% quando lo trovi al 108%, oppure alla roulette che è ancora meno.
Poi dipende dalla puntata minima.
Se fanno 1 cenesimo a puntata, bhé come passatempo si può anche fare.... ma se la pun tata base è 1 euro......
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 14/12/2013 - 12:00
Penso che le scommesse virtuali non siano rivolte agli utenti di questo forum ! 
Messaggioda vichi » 14/12/2013 - 12:39
ventrescaroma ha scritto:Penso che le scommesse virtuali non siano rivolte agli utenti di questo forum !
Penso che non siano rivolte a persone normodotate in assolute
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 14/12/2013 - 14:09
Tutti i giochi (se si possono chiamare tali) in cui una scheda software decide chi vince chi perde e soprattutto QUANDO, sono delle porcate allo stato puro.
A volte sono delle porcate anche gli eventi reali, figuriamoci...
Ma gia' lo sento l'avventore medio di sala che afferma: "Qui non tirano mica indietro, vince chi deve vincere"...Come no, metti 1000 e poi vediamo chi vince!
A volte sono delle porcate anche gli eventi reali, figuriamoci...
Ma gia' lo sento l'avventore medio di sala che afferma: "Qui non tirano mica indietro, vince chi deve vincere"...Come no, metti 1000 e poi vediamo chi vince!
Messaggioda hellas » 23/12/2013 - 08:03
ieri sono passato in una sala di Milano verso la fine delle corse, e già c'era megaschermo che proiettava le corse dei cani che andavano via ogni 2 o 3 minuti ... e con mia ingenua sorpresa sentivo già alcuni dei soliti avventori spiegare sulle corse con in mano biglietti su queste corse, mi sembra Whipper Park ... ora arriva una coppia di dispari perché prima erano pari, meglio giocare questi almeno non rompono mai ... il tutto dimenticando magari che stava partendo la tris a Napoli
vogliono proprio uccidere l'ippica ...
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 23/12/2013 - 10:20
Per Hellas.
E' la pseudo-ippica, che vuole fare credere che vogliano ucciderla.La pseudo-ippica si è suicidata con furti,rapine,crimini(verso i cavalli) e angherie varie e per giustificare le proprie colpe(tutte interne) cerca di convincere tutti che è la vittima di trame oscure,anche perchè per tentare di riemergere dovrebbe "ripulirsi all'interno" e non lo può fare senza annientare i suoi componenti,a partire dai più "illustri"(traduci:quelli più in alto=i più sporcaccioni) ed,a seguire, con tutti i manutengoli.
Tutti i nuovi giochi hanno il solo scopo di rubare o se preferisci introitare(spudoratamente) denaro,ma non sono inventati per danneggiare la pseudo-ippica!E' che agli pseudo-ippici fa' comodo presentare le cose in quel modo,esattamente come fanno ad Aversa,dove vogliono far credere che la camorra voglia costringere le "oneste e specchiate" categorie a compiere truffe!La truffa è la pseudo-ippica(che sopravvive) in "toto" e la camorra può solamente volere una parte delle truffe,che considera(giustamente,ovviamente dal "suo punto di vista",ossia dal "punto di vista" che ritiene "cosa loro" tutto ciò che è criminale o truffaldino,due specialità nelle quali la pseudo-ippica eccelle per comprovata,consolidata ed indiscutibile esperienza) essere il suo "campo di azione o ramo d'azienda" e che non può lasciare in mano alla concorrenza senza perdere il "suo busines" e la "sua onorata credibilità".La "discussione" tra la camorra e la pseudo-ippica non ha come oggetto "il fare o il non fare",ma la spartizione del bottino(sempre più magro,fortunatamente),derivante dal "fare",raschiando il barile, nel quale sono ancora presenti quei pochi giocatori-scommettitori,ignari e sprovveduti,ormai gli ultimi dei moicani.Auguri pseudo-ippica!
Io ritengo un mio diritto scommettere pulito!(E' una mia fissazione!).
E' la pseudo-ippica, che vuole fare credere che vogliano ucciderla.La pseudo-ippica si è suicidata con furti,rapine,crimini(verso i cavalli) e angherie varie e per giustificare le proprie colpe(tutte interne) cerca di convincere tutti che è la vittima di trame oscure,anche perchè per tentare di riemergere dovrebbe "ripulirsi all'interno" e non lo può fare senza annientare i suoi componenti,a partire dai più "illustri"(traduci:quelli più in alto=i più sporcaccioni) ed,a seguire, con tutti i manutengoli.
Tutti i nuovi giochi hanno il solo scopo di rubare o se preferisci introitare(spudoratamente) denaro,ma non sono inventati per danneggiare la pseudo-ippica!E' che agli pseudo-ippici fa' comodo presentare le cose in quel modo,esattamente come fanno ad Aversa,dove vogliono far credere che la camorra voglia costringere le "oneste e specchiate" categorie a compiere truffe!La truffa è la pseudo-ippica(che sopravvive) in "toto" e la camorra può solamente volere una parte delle truffe,che considera(giustamente,ovviamente dal "suo punto di vista",ossia dal "punto di vista" che ritiene "cosa loro" tutto ciò che è criminale o truffaldino,due specialità nelle quali la pseudo-ippica eccelle per comprovata,consolidata ed indiscutibile esperienza) essere il suo "campo di azione o ramo d'azienda" e che non può lasciare in mano alla concorrenza senza perdere il "suo busines" e la "sua onorata credibilità".La "discussione" tra la camorra e la pseudo-ippica non ha come oggetto "il fare o il non fare",ma la spartizione del bottino(sempre più magro,fortunatamente),derivante dal "fare",raschiando il barile, nel quale sono ancora presenti quei pochi giocatori-scommettitori,ignari e sprovveduti,ormai gli ultimi dei moicani.Auguri pseudo-ippica!
Io ritengo un mio diritto scommettere pulito!(E' una mia fissazione!).
Messaggioda zeroverde » 23/12/2013 - 21:17
hellas ha scritto:ieri sono passato in una sala di Milano verso la fine delle corse, e già c'era megaschermo che proiettava le corse dei cani che andavano via ogni 2 o 3 minuti ... e con mia ingenua sorpresa sentivo già alcuni dei soliti avventori spiegare sulle corse con in mano biglietti su queste corse, mi sembra Whipper Park ... ora arriva una coppia di dispari perché prima erano pari, meglio giocare questi almeno non rompono mai ... il tutto dimenticando magari che stava partendo la tris a Napoli
Tutto vero... la gente ha la bava alla bocca... galvanizzata anche da sporadici ma consistenti profit...io mi son sentito come Savonarola...( che sappiamo tutti che fine ha fatto )...
Fomentavo la rivolta..niente, nessuno mi considerava, poi sono passato alle minacce fisiche e morali...niente li ha persuasi ...Loro sempre più concentati sul cane di turno..poi un boato ....che succede, che succede " Quello è calcio di rigore !!!! " il calcio virtuale...è stato in quel preciso momento che ho capito, niente li avrebbe fermati. mi sono venute in mente tante scene viste e riviste....nei film, purtroppo anche nella realtà... il gioco delle 3 carte.. de Er Pomata e Mandrake... insomma ci manca solo questo....
ma infin dei conti è giusto così : che stiano nel Loro mondo dei balocchi, nel Virtual Game.... non si meritano l' ippica inglese fatta di tradizione e bellezza, di uomini ed eroi, di passione e sudore...anche di scandali si certo ...ma pure di condanne e sospensioni. ma soprattutto fatta di CAVALLI !!!!!.....
zeroverde
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 25/12/2013 - 11:48
Vi è sempre l'abitudine di adeguarsi alle opinioni(al momento condivise),che in genere sono solamente "conformi" al pensiero del momento,quasi sempre "appoggiato" ad interessi vari,qualche volta legittimi(rarissimamente),ma il più delle volte illegittimi e strumentali.Questo discorso è riferibile anche alle scommesse virtuali.Di certo queste ultime rientrano nel desiderio(mascherato da esigenze) di fare cassa di un sistema o regime(chiamatelo come volete,ma io intendo evidenziare la dicotomia con l'abitudine di parlare di Stato) e questo è senza dubbio eticamente vergognoso,ma nella pratica è semplicemente una delle "quasi infinite" ramificazioni dello sfruttamento(oggi sempre più mascherato dei ricchi;sempre colpevoli,sui poveri,a loro volta raramente incolpevoli).Non intendo promuovere una difesa delle scommesse virtuali,ma solo inquadrarle in questo momento storico(altisonante come espressione,ma efficace come rappresentazione).Tutti noi possiamo dire ciò che vogliamo,nel senso che concedono a tutti il diritto di parlare,tanto non cambia nulla ed è il più grande successo di questo regime globalizzato e totalitario,tanto forte da potersi permettere di non curarsi affatto delle opinioni,peraltro dirette a loro piacere.Quindi noi possiamo solamente prendere coscienza della situazione e cercare di "piegarla",se non a nostro vantaggio,perlomeno limitandone le conseguenze e magari ottenerne un piccolo beneficio.Mi spiego meglio.
Considerato che le scommesse virtuali le hanno fatte e le perpetueranno,perchè non cercare di prenderci qualche vantaggio come appassionati di corse di cavalli reali?
Noi vorremmo degli ippodromi frequentati da molta gente,ma i problemi generali sono di certo le fatte-informazioni e i prelievi.Risolti i problemi principe(indispensabile),restano,ad esempio il problema della "lentezza" delle corse(20-30 minuti) e comunque dei prelievi, che saranno sempre troppo elevati,dati i costi di gestione del sistema-ippica,anche se ben gestito:si potrebbero organizzare delle corse virtuali(3 corse,negli intervalli,che prenderebbero e riempirebbero 15 minuti,con un prelievo dimezzato rispetto alle agenzie il che attirerebbe gli amanti del gioco virtuale e questo mezzo-prelievo,potrebbe essere girato, interamente, per abbassare il prelievo sulle corse reali.Un prelievo all'inglese del 10%-12%,potrebbe forse essere ridotto al 3-6%, in questo modo,attirando un enorme interesse degli scommettitori,il che sarebbe veramente fare concorrenza alle scommesse sportive,che sono le uniche vere concorrenti delle scommesse ippiche e non certamente gli altri pseudo-giochi vari).Forse ciò che propongo sarà una sciocchezza,forse no,ma di certo è giusto l'"indirizzo",che tende a rivalutare le corse dei cavalli e per fare ciò bisogna,dopo l'inevitabile repulisti interno(ed i ferrei,o meglio assoluti, controlli sulla regolarità) e la conseguente riduzione nell'offerta di corse(dato lo scarso numero delle categorie,dopo l'epurazione),la ricerca della competitività,che è la sola che può permettere sviluppo e futuro.Inutile fingere di partire per la crociata,sapendo che Gerusalemme non può essere conquistata,pur essendo legittimo(ma purtroppo inutile) sottolineare l'immoralità insita nello sfruttamento,nel quale s'inserisce a pieno titolo il furto-giochi-Aams.Il "compromesso" (con la porcheria Aams e soci è indispensabile,per il semplice motivo che sono,al momento,i vincitori,mentre quello con gli pseudo-ippici no,perchè,nonostante la loro sporcizia,che in genere è foriera di vittoria,sono i perdenti,essendo oltre che sporchi,anche fannulloni, incapaci ed abbandonati dal potere vero) da me suggerito potrebbe essere vantaggioso alla causa dell'ippica vera e bisognerebbe rifletterci,perlomeno come direzione....
Considerato che le scommesse virtuali le hanno fatte e le perpetueranno,perchè non cercare di prenderci qualche vantaggio come appassionati di corse di cavalli reali?
Noi vorremmo degli ippodromi frequentati da molta gente,ma i problemi generali sono di certo le fatte-informazioni e i prelievi.Risolti i problemi principe(indispensabile),restano,ad esempio il problema della "lentezza" delle corse(20-30 minuti) e comunque dei prelievi, che saranno sempre troppo elevati,dati i costi di gestione del sistema-ippica,anche se ben gestito:si potrebbero organizzare delle corse virtuali(3 corse,negli intervalli,che prenderebbero e riempirebbero 15 minuti,con un prelievo dimezzato rispetto alle agenzie il che attirerebbe gli amanti del gioco virtuale e questo mezzo-prelievo,potrebbe essere girato, interamente, per abbassare il prelievo sulle corse reali.Un prelievo all'inglese del 10%-12%,potrebbe forse essere ridotto al 3-6%, in questo modo,attirando un enorme interesse degli scommettitori,il che sarebbe veramente fare concorrenza alle scommesse sportive,che sono le uniche vere concorrenti delle scommesse ippiche e non certamente gli altri pseudo-giochi vari).Forse ciò che propongo sarà una sciocchezza,forse no,ma di certo è giusto l'"indirizzo",che tende a rivalutare le corse dei cavalli e per fare ciò bisogna,dopo l'inevitabile repulisti interno(ed i ferrei,o meglio assoluti, controlli sulla regolarità) e la conseguente riduzione nell'offerta di corse(dato lo scarso numero delle categorie,dopo l'epurazione),la ricerca della competitività,che è la sola che può permettere sviluppo e futuro.Inutile fingere di partire per la crociata,sapendo che Gerusalemme non può essere conquistata,pur essendo legittimo(ma purtroppo inutile) sottolineare l'immoralità insita nello sfruttamento,nel quale s'inserisce a pieno titolo il furto-giochi-Aams.Il "compromesso" (con la porcheria Aams e soci è indispensabile,per il semplice motivo che sono,al momento,i vincitori,mentre quello con gli pseudo-ippici no,perchè,nonostante la loro sporcizia,che in genere è foriera di vittoria,sono i perdenti,essendo oltre che sporchi,anche fannulloni, incapaci ed abbandonati dal potere vero) da me suggerito potrebbe essere vantaggioso alla causa dell'ippica vera e bisognerebbe rifletterci,perlomeno come direzione....
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 26/12/2013 - 18:52
Lo ammetto.
Oggi ho giocato 2 Euri sul numero 2 vincente in una corsa virtuale al galoppo.
Subito dopo la sgabbiata il telecronista virtuale ha testualmente detto: "Ed il numero 2 che mi sembra già stanco è ultimo staccato...."
Che abbiano virtualizzato anche il Berdardelli di turno?
Oggi ho giocato 2 Euri sul numero 2 vincente in una corsa virtuale al galoppo.
Subito dopo la sgabbiata il telecronista virtuale ha testualmente detto: "Ed il numero 2 che mi sembra già stanco è ultimo staccato...."
Che abbiano virtualizzato anche il Berdardelli di turno?
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/03/2014 - 16:21
http://www.gioconews.it/index.php?optio ... &subid=715
...Queste scommesse piacciono sul serio e chi pronosticava addirittura 1 miliardo di euro di raccolta nel 2014 non prevedeva poi cose lontano dalla realtà. In effetti le reti di agenzie di scommesse abilitate dal bando delle 2.000 licenze a raccogliere anche i virtual sports devono ancora andare a regime, devono ancora aprire molti punti, insomma.

...Queste scommesse piacciono sul serio e chi pronosticava addirittura 1 miliardo di euro di raccolta nel 2014 non prevedeva poi cose lontano dalla realtà. In effetti le reti di agenzie di scommesse abilitate dal bando delle 2.000 licenze a raccogliere anche i virtual sports devono ancora andare a regime, devono ancora aprire molti punti, insomma.
Messaggioda dap » 01/03/2014 - 17:01
Non ci sorprendiamo troppo, basti pensare alla escalation che, negli ultimi 10/15 anni hanno avuto i giochi più perversi che si possa immaginare, dal gratta e vinci al superenalotto poi il poker online e le slots di ogni tipo in fine il casino online oltre ad altre varie impensabili fino, appunto, una ventina di anni orsono.
Ma probabilmente è così che deve andare il mondo; a quasi ogni generazione si è detto che quella futura non capiva niente e faceva cazzate, poi magari non era vero, solo questione di cambio di mentalità. e le generazioni precedenti risultavano poi perdenti.
Vedremo.
Ma probabilmente è così che deve andare il mondo; a quasi ogni generazione si è detto che quella futura non capiva niente e faceva cazzate, poi magari non era vero, solo questione di cambio di mentalità. e le generazioni precedenti risultavano poi perdenti.
Vedremo.
Messaggioda Ipno » 01/03/2014 - 17:19
il poker online è un gioco da paragonare al gratta e vinci, slot machines, casinò online?
documentarsi please...c'è gente che ci campa
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/03/2014 - 17:32
Ipno ha scritto:il poker online è un gioco da paragonare al gratta e vinci, slot machines, casinò online?![]()
pure col superenalotto se è per questo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania