Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
1496 messaggi
-
Pagina 8 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 100
- Prossimo
- muffyloffy
- Arsenico

Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda muffyloffy » 22/12/2013 - 14:15
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/12/21/Malta-cittadinanza-vendesi-650-000-euro_9814440.html
Il Web credo ne sappia più di tutti noi, ma immagino riguardi i cittadini al di fuori della Unione Europa e del trattato di Schengen....
Il Web credo ne sappia più di tutti noi, ma immagino riguardi i cittadini al di fuori della Unione Europa e del trattato di Schengen....
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda vadacca » 22/12/2013 - 14:54
Certo, sborsare 650 mila euro per giocare su betfair.........n'affare!!!

"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda ThePiper » 22/12/2013 - 15:07
Boh io ad oggi non ho ricevuto mezza comunicazione e ho due conti(ovviamente a nomi diversi). Uno praticamente inattivo e uno molto movimentato. Non ho chiamato nessuno, ma se si vogliono degnare di mandare una mail(che in teoria dovrebbe essere automatica). Bah...
Messaggioda JIMMYBIS » 22/12/2013 - 15:14
Cedo conto Betfair vuoto al miglior offerente... via con l'Asta
P.S. ad oggi nemmeno io ho ricevuto alcuna comunicazione
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 22/12/2013 - 15:33
JIMMYBIS ha scritto:Cedo conto Betfair vuoto al miglior offerente... via con l'Asta![]()
Scambio con "..zi" finti
Messaggioda vadacca » 22/12/2013 - 19:46
mah, non mi rimetto a rileggere il thread ma mi pare che la comunicazione sia arrivata anche a persone che scivono da parecchio qui. Certo sono proprio strani, altri punto com sono passati al punto it e le mail sono arrivate in contemporanea a tutti. Vedendo il sito punto it si fa proprio fatica a credere che tra 10 giorni ci sara' l'exchange, Poi come gia' detto sopra nessuna pubblicita' in tv ecc. Se fosse una bufala qualcuno dello staff doveva precipitarsi qui a smentire. Proprio strani questi di betfair!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- Livetrader
- Budino Imperiale

Messaggioda Livetrader » 22/12/2013 - 19:50
giucss ha scritto:Livetrader controlla MP
visto che è arrivato messaggio privato giuccs ma non posso vedere messaggi privati sino al raggiungimento soglia 50, messaggi complessivi;se riguarda il discorso estero posta anche pubblicamente cosi ci si aiuta a scegliere il meglio;se son cose ancora più personali manda un email qui;[b]livetraderbetfair@gmail.com[/b] ci si becca li!
- Livetrader
- Budino Imperiale

Messaggioda Livetrader » 22/12/2013 - 20:03
muffyloffy ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/12/21/Malta-cittadinanza-vendesi-650-000-euro_9814440.html
il problema ragazzi non è la residenza,quella è una minchiata riuscirla ad avere;il vero problema,sopratutto di malta e riuscire a capire se i soldi guadagnati da betfair(quindi non scommesse con altri boook,ma solo betfair exchange)debbano essere dichiarati o meno;problema che in uk risulta,se mi confermate,non sussistere; il problema dell'uk che la vita costa;bari malta con l'aereo ci vogliono 42 euro andata e ritorno;la seconda lingua maltese è l'italiano;lavorano un sacco di bettisti come noi o che magari stanno dall'altra parte ma pur sempre "fratelli" ;e in più la vita non costa assolutamente nulla!!!Ho contattato tramite email un avvocato presente sul posto per chiedere lumi ed eventualmente incontrarlo di persona,speriamo risponda il prima possibile;
- Livetrader
- Budino Imperiale

Messaggioda Livetrader » 22/12/2013 - 20:11
vadacca ha scritto:mah, non mi rimetto a rileggere il thread ma mi pare che la comunicazione sia arrivata anche a persone che scivono da parecchio qui. Certo sono proprio strani, altri punto com sono passati al punto it e le mail sono arrivate in contemporanea a tutti. Vedendo il sito punto it si fa proprio fatica a credere che tra 10 giorni ci sara' l'exchange, Poi come gia' detto sopra nessuna pubblicita' in tv ecc. Se fosse una bufala qualcuno dello staff doveva precipitarsi qui a smentire. Proprio strani questi di betfair!!
staff di chi?di betfair?da quello che ho capito vadacca gli italiani che lavorano o callaborano con betfair non contano assolutamente nulla o pari a 0;lasciamo stare gli operatori telefonici(fanno il proprio lavoro per portare lo stipendio a casa),parlo a livello manageriale;ma probabilmente la colpa non è neanche loro,la colpa è di quei farabutti politicanti di Roma,che stanno rendendo l'italia ridicola in tutto il mondo;(ci lamentavamo del berlusca);Vado a vedere il derby va,forza inter sperando che nel forum oltre al web,a distanza di anni,sia rimasto qualche altro interista!
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 22/12/2013 - 20:28
vadacca ha scritto:mah, non mi rimetto a rileggere il thread ma mi pare che la comunicazione sia arrivata anche a persone che scivono da parecchio qui. Certo sono proprio strani, altri punto com sono passati al punto it e le mail sono arrivate in contemporanea a tutti. Vedendo il sito punto it si fa proprio fatica a credere che tra 10 giorni ci sara' l'exchange, Poi come gia' detto sopra nessuna pubblicita' in tv ecc. Se fosse una bufala qualcuno dello staff doveva precipitarsi qui a smentire. Proprio strani questi di betfair!!
ciao, guarda purtroppo è tutto vero
sono stato chiamato 4 giorni fa e mi hanno confermato che non posso già piu scommettere nel mio conto, cercano di ,indirizzarti, sul loro punto it e ti dicono che ti richiameranno poi x chiusura conto, ma date certe nessuno ne ha fatte finita la telefonata arriva pure l imail
io penso vadano in ordine alfabetico io sono una E
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 22/12/2013 - 20:31
pennellone ha scritto:vadacca ha scritto:mah, non mi rimetto a rileggere il thread ma mi pare che la comunicazione sia arrivata anche a persone che scivono da parecchio qui. Certo sono proprio strani, altri punto com sono passati al punto it e le mail sono arrivate in contemporanea a tutti. Vedendo il sito punto it si fa proprio fatica a credere che tra 10 giorni ci sara' l'exchange, Poi come gia' detto sopra nessuna pubblicita' in tv ecc. Se fosse una bufala qualcuno dello staff doveva precipitarsi qui a smentire. Proprio strani questi di betfair!!
ciao, guarda purtroppo è tutto vero
sono stato chiamato 4 giorni fa e mi hanno confermato che non posso già piu scommettere nel mio conto, cercano di ,indirizzarti, sul loro punto it e ti dicono che ti richiameranno poi x chiusura conto, ma date certe nessuno ne ha fatte finita la telefonata arriva pure l imail
io penso vadano in ordine alfabetico io sono una E
un saluto a tutti
vi leggo quasi sempre
Messaggioda ElNancio » 23/12/2013 - 02:18
Io sono una C ed infatti uso già l exchange it. Oggi vinti 46 euri grazie alle strategie del blog betting exchange italiano che sta maneggiando la cosa sia sui forum che su wikipedia 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/12/2013 - 10:33
La storia della cittadinanza è vera, ma persegue altri scopi.
Ci sono state critiche ... ma ho parlato con un maltese esperto di queste cose e mi ha fatto diversi esempi di come possa essere facile prendere la cittadinanza UE in certi paesi per cui questa mossa di Malta è stata semplicemente venduta male, in primo luogo ai maltesi stessi a cui certo non fa piacere che chiunque, con 650K, possa comprarsi il loro passaporto. Le esigenze di un piccolo paese sono diverse da quelle di uno grande, comunque qualche conflitto ci sarà sempre.
A Malta la vita non costa nulla? Ma dove?
Costa quasi tutto di più, se paragonato al sud italia.
Spesa al supermarket più cara, bollette più care. Qualsiasi cosa, dal pellet, ai mobili, ai rubinetti ... in Sicilia costa molto meno.
Case *forse* meno, ecco la benzina si, costa meno ...ma non è che ci sia tutto sto gran bisogno di muoversi.
Costa meno che a Londra questo è ovvio!
Ci sono state critiche ... ma ho parlato con un maltese esperto di queste cose e mi ha fatto diversi esempi di come possa essere facile prendere la cittadinanza UE in certi paesi per cui questa mossa di Malta è stata semplicemente venduta male, in primo luogo ai maltesi stessi a cui certo non fa piacere che chiunque, con 650K, possa comprarsi il loro passaporto. Le esigenze di un piccolo paese sono diverse da quelle di uno grande, comunque qualche conflitto ci sarà sempre.
A Malta la vita non costa nulla? Ma dove?
Costa quasi tutto di più, se paragonato al sud italia.
Spesa al supermarket più cara, bollette più care. Qualsiasi cosa, dal pellet, ai mobili, ai rubinetti ... in Sicilia costa molto meno.
Case *forse* meno, ecco la benzina si, costa meno ...ma non è che ci sia tutto sto gran bisogno di muoversi.
Costa meno che a Londra questo è ovvio!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
1496 messaggi
-
Pagina 8 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania