Per quanto riguarda il discorso tra te e Vincenzo, non mi permetto nemmeno di commentarlo, in quanto non conosco il diritto e mi limito a leggere.
mandrake76 ha scritto:Invece mi piacciono i CTD. Che siano Stanley, Goldbet, Planet o altri. Penso che per tutti noi ci puo' essere un grande futuro.
Ma dovremo muoverci tutti insieme, in modo corretto ed autorevole, senza strappi in avanti ed iniziative avventurose. Il nemico che abbiamo davanti e' uno Stato ormai delegittimato, con operatori concessionari che sono anche loro vittime di una normativa anti europea, monopolistica e che tanti danni ha fatto a tante persone per bene.
Questi danni che sia noi CTD che i Concessionari hanno subito devono essere chiesti indietro ai funzionari dello Stato, intellettualmente corrotti, che li hanno provocati
Questo pensiero mi piace e lo condivido in pieno, infatti ogni volta che sento notizie positive per un CDT, o CED che sia, esulto! La situazione contraria mi rattrista, perché so che dietro a un CTD c´é una porsona (una famiglia), che come me ha investito e chiede solo di poter lavorare e guadagnarsi onestamente "la giornata".