Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 14-23 December 2013
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
INGHILTERRA Premier League 14-23 December 2013
Messaggioda Il Web » 11/12/2013 - 08:48
Sat 14/12/13
Manchester City 13:45 Arsenal -1/2 83 114
Cardiff City 16:00 West Bromwich DNB 91 110
Chelsea 16:00 Crystal Palace -2 108 90
Everton 16:00 Fulham -1 1/4 85 116
Newcastle United 16:00 Southampton -1/4 113 87
West Ham United 16:00 Sunderland -1/2 106 89
Hull City 18:30 Stoke City -1/4 100 96
Sun 15/12/13
Aston Villa 14:30 Manchester United +3/4 96 99
Norwich City 14:30 Swansea City DNB 104 92
Tottenham Hotspur 17:00 Liverpool DNB 85 114
Manchester City 13:45 Arsenal -1/2 83 114
Cardiff City 16:00 West Bromwich DNB 91 110
Chelsea 16:00 Crystal Palace -2 108 90
Everton 16:00 Fulham -1 1/4 85 116
Newcastle United 16:00 Southampton -1/4 113 87
West Ham United 16:00 Sunderland -1/2 106 89
Hull City 18:30 Stoke City -1/4 100 96
Sun 15/12/13
Aston Villa 14:30 Manchester United +3/4 96 99
Norwich City 14:30 Swansea City DNB 104 92
Tottenham Hotspur 17:00 Liverpool DNB 85 114
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Premier League 14-15 December 2013
Messaggioda Il Web » 11/12/2013 - 08:57
Fiducia vedo nel City che è anche un filo sceso...
A caldo, non ho ancora letto nulla ..
Norwich-Swansea mi pare che siano al massimo alla pari ... cioè non vedo sfava i 'Canaries' in casa, per cui questo DNB sopra la pari ha senso. Anche se lo Swansea è certmente più forte, ha la coppa, giocatori non al 100%, insomma questo sommato al fattore campo livella a mio parere. Come più volte detto ... in questo campionato si naviga a vista in certi periodi.
Newcastle in serie molto positiva, esattamente l'opposto dei rivali di questa settimana. Un mese fa avremmo visto un DNB, da valutare bene.
Anche il Cardiff in casa non ha una brutta quota, il WBA ha in effetti giocatori con un pizzico di qualità in più ma non so se si meritano il DNB vicino.
A caldo, non ho ancora letto nulla ..
Norwich-Swansea mi pare che siano al massimo alla pari ... cioè non vedo sfava i 'Canaries' in casa, per cui questo DNB sopra la pari ha senso. Anche se lo Swansea è certmente più forte, ha la coppa, giocatori non al 100%, insomma questo sommato al fattore campo livella a mio parere. Come più volte detto ... in questo campionato si naviga a vista in certi periodi.
Newcastle in serie molto positiva, esattamente l'opposto dei rivali di questa settimana. Un mese fa avremmo visto un DNB, da valutare bene.
Anche il Cardiff in casa non ha una brutta quota, il WBA ha in effetti giocatori con un pizzico di qualità in più ma non so se si meritano il DNB vicino.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Premier League 14-15 December 2013
Messaggioda Il Web » 15/12/2013 - 09:18
City ripaga fiducia della punta e vince largo.
Cardiff bene, la porta a casa, ma non l'ho vista purtroppo.
Oggi ribadisco che il Norwich mi pare altino.
Punta sugli Spurs, anche se la quota è calata non tantissimo; Reds (senza Gerrard) non del tutto convincenti fuori da Anfield ... è vero, ma Suarez ogni volta che tocca la palla o segna o manda in gol qualcuno per cui attenzione.
Man U per quanto mostrato sino ad ora non si può puntare < 80.
Poi magari vince ma auguri.
Cardiff bene, la porta a casa, ma non l'ho vista purtroppo.
Oggi ribadisco che il Norwich mi pare altino.
Punta sugli Spurs, anche se la quota è calata non tantissimo; Reds (senza Gerrard) non del tutto convincenti fuori da Anfield ... è vero, ma Suarez ogni volta che tocca la palla o segna o manda in gol qualcuno per cui attenzione.
Man U per quanto mostrato sino ad ora non si può puntare < 80.
Poi magari vince ma auguri.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Premier League 14-23 December 2013
Messaggioda Il Web » 20/12/2013 - 11:55
December 21
13:45 Liverpool - Cardiff City
16:00 Crystal Palace - Newcastle United
16:00 Fulham - Manchester City
16:00 Manchester United - West Ham United
16:00 Stoke City - Aston Villa
16:00 Sunderland - Norwich City
16:00 West Bromwich Albion - Hull City
December 22
14:30 Southampton - Tottenham Hotspur
17:00 Swansea City - Everton
December 23
21:00 Arsenal - Chelsea
13:45 Liverpool - Cardiff City
16:00 Crystal Palace - Newcastle United
16:00 Fulham - Manchester City
16:00 Manchester United - West Ham United
16:00 Stoke City - Aston Villa
16:00 Sunderland - Norwich City
16:00 West Bromwich Albion - Hull City
December 22
14:30 Southampton - Tottenham Hotspur
17:00 Swansea City - Everton
December 23
21:00 Arsenal - Chelsea
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/12/2013 - 12:23
Anche qui poco tempo.
Stoke - Aston Villa sembra un underone ma la quota non c'è.
Sorprese? Occhio a quel City 1,40 in trafserta, dove ha poco brillato (2 su
in stagione.
Aguero è assenza pesante anche se gli uomini di classe non mancano davvero! Zabaleta è dato in dubbio al 50%. Ci sono categorie di differenza, però .. 1,40 per una squadra che fa 2 su 8 mi pare poco. Quantomeno da non giocare, nonostante le ultime siano molto belle ... può vincere 3 o 4-0 ma anche avere più problemi del previsto.
Nel big match Gunners-Blues, preferisco i primi in un DNB umano diciamo @70 in su. Sotto nn vale la pena.
Ultimamente si è visto un Sunderland migliore, ma, insomma, alla pari .. mi sembra piuttosto basso. Sarebbe da live, per capire bene, comunque se dovessi dire preferisco Norwich +1/2 @90 in questa. Onestamente devo ammettere che sulle partite di questo tipo ho avuto 50-50 per cui ho creato poco, se non nullo, valore.
Stoke - Aston Villa sembra un underone ma la quota non c'è.
Sorprese? Occhio a quel City 1,40 in trafserta, dove ha poco brillato (2 su
Aguero è assenza pesante anche se gli uomini di classe non mancano davvero! Zabaleta è dato in dubbio al 50%. Ci sono categorie di differenza, però .. 1,40 per una squadra che fa 2 su 8 mi pare poco. Quantomeno da non giocare, nonostante le ultime siano molto belle ... può vincere 3 o 4-0 ma anche avere più problemi del previsto.
Nel big match Gunners-Blues, preferisco i primi in un DNB umano diciamo @70 in su. Sotto nn vale la pena.
Ultimamente si è visto un Sunderland migliore, ma, insomma, alla pari .. mi sembra piuttosto basso. Sarebbe da live, per capire bene, comunque se dovessi dire preferisco Norwich +1/2 @90 in questa. Onestamente devo ammettere che sulle partite di questo tipo ho avuto 50-50 per cui ho creato poco, se non nullo, valore.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/12/2013 - 11:26
non capisco come mai SKY non abbia trasmesso City o United ieri, ma roba tipo St Etienne
se avete la PL e poi non fate vedere nulla allora ditelo
offerta pay tv non proprio fantastica
City alla fine vittorioso ma insomma si è dovuto attendere il 78' per il 2-3.
Poteva avere senso immaginare più problemi del lecito.
Oggi vedo mercato più sui Saints che sugli Spurs. Match spinoso, difficile.
Non punto, ma a sensazione credo che se valore mai ci fosse sarebbe nella quota che sale .. non perchè abbia idee particolari in merito, semmai sarei anche d'accordo con la punta alla quota iniziale, ma perchè tanto qui dipende da fattori del tutto a minchiam e hai un bel dire del Paulinho squalificato o del Gazzaniga che non si sa come para (se para) etc. Tottenham con qualche assenza rilevante, qualche titolare fuori c'è anche se non è la prima volta (Vertonghen ne ha gia saltate un paio, Towsend ultimamente ha già avuto problemi), tutto vero; ma da qui a fare 2+2=4 in questo manicomio ce ne corre.
Ultimamente si è visto un Everton molto in palla, miglior difesa del campionato. Swansea che gioca anche bene, ma in casa ha un bel 2 su 8. Difficile pensare che vinca oggi, o, meglio, che @125 DNB sia una quota valida, tuttavia ha le sue chance. Pistola alla tempia andrei sul -1/4 ma le quote sono quelle, c'è nulla da rubare: Toffies bella squadra ma non 'sclassa', per vincere deve avere le condizioni 'giuste'.
City alla fine vittorioso ma insomma si è dovuto attendere il 78' per il 2-3.
Poteva avere senso immaginare più problemi del lecito.
Oggi vedo mercato più sui Saints che sugli Spurs. Match spinoso, difficile.
Non punto, ma a sensazione credo che se valore mai ci fosse sarebbe nella quota che sale .. non perchè abbia idee particolari in merito, semmai sarei anche d'accordo con la punta alla quota iniziale, ma perchè tanto qui dipende da fattori del tutto a minchiam e hai un bel dire del Paulinho squalificato o del Gazzaniga che non si sa come para (se para) etc. Tottenham con qualche assenza rilevante, qualche titolare fuori c'è anche se non è la prima volta (Vertonghen ne ha gia saltate un paio, Towsend ultimamente ha già avuto problemi), tutto vero; ma da qui a fare 2+2=4 in questo manicomio ce ne corre.
Ultimamente si è visto un Everton molto in palla, miglior difesa del campionato. Swansea che gioca anche bene, ma in casa ha un bel 2 su 8. Difficile pensare che vinca oggi, o, meglio, che @125 DNB sia una quota valida, tuttavia ha le sue chance. Pistola alla tempia andrei sul -1/4 ma le quote sono quelle, c'è nulla da rubare: Toffies bella squadra ma non 'sclassa', per vincere deve avere le condizioni 'giuste'.
Messaggioda dino977 » 22/12/2013 - 19:20
Il Web ha scritto:non capisco come mai SKY non abbia trasmesso City o United ieri, ma roba tipo St Etienne
.
Purtroppo, per adesso, le gare delle 16:00 non le trasmetteranno più in Italia, per contrastare lo streaming pirata in Inghilterra.......
Messaggioda Kook » 22/12/2013 - 19:23
Volevo ringraziare l'amico Dino per essere entrato in questa sezione che è PANE per i suoi denti!! mi aspetto una preview interessante del match stellare Arsenal-Chelsea! grazie dino! 
tornando al discorso sopra, mi pare che stiano combattendo lo streaming e ci stiano pure spennando!!
tornando al discorso sopra, mi pare che stiano combattendo lo streaming e ci stiano pure spennando!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda dino977 » 22/12/2013 - 19:39
Kook ha scritto:Volevo ringraziare l'amico Dino per essere entrato in questa sezione che è PANE per i suoi denti!! mi aspetto una preview interessante del match stellare Arsenal-Chelsea! grazie dino!
Grazie....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/12/2013 - 10:57
Bene, lieto se qualcuno avrà voglia di cimentarsi con questi mattacchioni della Premier (e magari anche altro). Io cerco di dire la mia ma un forum è più interessante se c'è un confronto di idee ... e sulla PL cagate tipo i massimali bassi, il mercato cambiato, l'Asia, la Cina, il Maradagal, Il Pirobutirro che non da .. non reggono!
Messaggioda dino977 » 23/12/2013 - 12:24
La diciassettesima giornata di Premier League si chiude con un super Monday Night, all'Emirates si affrontano l'Arsenal e Chelsea, padroni di casa che dopo i risultati di ieri, hanno perso il primo posto in classifica,ceduto al Liverpool vittorioso per 3-1 sul Cardiff, scivolando al secondo posto in comproprietà con il Manchester City che ha vinto 2-4 al Craven Cottage contro il Fulham mentre il Chelsea, al quinto posto con 22 punti ma in caso di vittoria potrebbe raggiungere il Liverpool al primo posto.
In chiave formazioni per i Gunners mancheranno di sicuro, Wilshere, che deve scontare la squalifica per il gestaccio verso i tifosi del Man City, Koscielny, problemi al ginocchio e i soliti Alex Oxlade-Chamberlain e Abou Diaby mentre si rivede in rosa Lukas Podolski anche se non dovrebbero partire da titolare. Mou non ha grossi problemi di formazione, ha recuperato Ashley Cole ma, almeno da quanto dichiarato, non rischierà dall'inizio.
Sinceramente nelle ultime tre gare, ho visto un Arsenal un pò stanco, dopo il pareggio interno contro l'Everton è arrivata la sconfitta in Champions a Napoli e quella clamorosa contro il Manchester City per 6-3, il Chelsea dopo l'inaspettata sconfitta contro lo Stoke per 3-2 ha vinto la gara di Champions League ( 1-0 ) e contro il Crystal Palace ( 2-1) per poi essere eliminato dopo i 90' regolamentari in Capital One Cup dal Sunderland.
Sinceramente, se devo fare un pronostico la vedo molto dura, perchè la posta in palio è altissima, se entrambe le formazioni decideranno di affrontarsi a viso aperto non vedo come possano mancare i gol, considerando lo score interno dell'Arsenal e quello esterno, sia in fase realizzativa che in gol presi, del Chelsea fuori casa, quindi come giocata base andrei sui segni Gol @1.57 e Over 2.5 @1.75 mentre se devo scegliere un segno andrei in favore ai Blues con un Handicap Asiatico: Chelsea 0 @2.15. Risultato esatto 1-1/1-2
Arsenal (from): Fabianski, Szczesny, Viviano, Gibbs, Jenkinson, Koscielny, Mertesacker, Monreal, Sagna, Vermaelen, Flamini, Arteta, Cazorla, Eisfeld, Flamini, Frimpong, Gnabry, Miyaichi, Ozil, Ramsey, Rosicky, Zelalem, Bendtner, Giroud, Park, Podolski, Walcott.
Chelsea (from): Blackman, Cech, Hilario, Schwarzer, Ake, Azpilicueta, Bertrand, Cahill, Cole, Ivanovic, Kalas, Luiz, Terry, De Bruyne, Essien, Hazard, Lampard, Mata, Mikel, Oscar, Ramires, Willian, Ba, Eto’o, Schurrle, Torres.
In chiave formazioni per i Gunners mancheranno di sicuro, Wilshere, che deve scontare la squalifica per il gestaccio verso i tifosi del Man City, Koscielny, problemi al ginocchio e i soliti Alex Oxlade-Chamberlain e Abou Diaby mentre si rivede in rosa Lukas Podolski anche se non dovrebbero partire da titolare. Mou non ha grossi problemi di formazione, ha recuperato Ashley Cole ma, almeno da quanto dichiarato, non rischierà dall'inizio.
Sinceramente nelle ultime tre gare, ho visto un Arsenal un pò stanco, dopo il pareggio interno contro l'Everton è arrivata la sconfitta in Champions a Napoli e quella clamorosa contro il Manchester City per 6-3, il Chelsea dopo l'inaspettata sconfitta contro lo Stoke per 3-2 ha vinto la gara di Champions League ( 1-0 ) e contro il Crystal Palace ( 2-1) per poi essere eliminato dopo i 90' regolamentari in Capital One Cup dal Sunderland.
Sinceramente, se devo fare un pronostico la vedo molto dura, perchè la posta in palio è altissima, se entrambe le formazioni decideranno di affrontarsi a viso aperto non vedo come possano mancare i gol, considerando lo score interno dell'Arsenal e quello esterno, sia in fase realizzativa che in gol presi, del Chelsea fuori casa, quindi come giocata base andrei sui segni Gol @1.57 e Over 2.5 @1.75 mentre se devo scegliere un segno andrei in favore ai Blues con un Handicap Asiatico: Chelsea 0 @2.15. Risultato esatto 1-1/1-2
Arsenal (from): Fabianski, Szczesny, Viviano, Gibbs, Jenkinson, Koscielny, Mertesacker, Monreal, Sagna, Vermaelen, Flamini, Arteta, Cazorla, Eisfeld, Flamini, Frimpong, Gnabry, Miyaichi, Ozil, Ramsey, Rosicky, Zelalem, Bendtner, Giroud, Park, Podolski, Walcott.
Chelsea (from): Blackman, Cech, Hilario, Schwarzer, Ake, Azpilicueta, Bertrand, Cahill, Cole, Ivanovic, Kalas, Luiz, Terry, De Bruyne, Essien, Hazard, Lampard, Mata, Mikel, Oscar, Ramires, Willian, Ba, Eto’o, Schurrle, Torres.
Messaggioda toniuzz » 23/12/2013 - 14:49
ciao Dino... piacere ...
i numeri di over tra le due non li vedo cos'ì fantastici.... in casa i gunners hanno il 37.5% di over 2.5 .. il chelsea un 50% in trasferta invece....
senza la "divisione territoriale" le % aumentano con l'arsenal a 50% e chelsea a 62.5% ...
detto questo però anch'io la vedo una partita vivace, il clima penso sia il solito inglese quindi nulla di impraticabile sul campo e lo stadio penso che sarà una bolgia...
l'unico freno è che Mou in qualche occasione importante ha sempre giocato a non prenderle quindi spingendo anche poco..
altra cosa che non mi fa impazzire è la quota... 1.79 pinna la maggiore... diciamo che è tornata al livello d'apertura essendo però passata dai .90 3 giorni fa...
sul segno sono più prudente ed il +0.25 dei blues a .86 dei Blues piace... anche se a pensare che aveva aperto a 2.03 mi passa la voglia della giocata, ma era l'8 dicembre ed i gunners non erano ancora passati da napoli e da manchester ...
i numeri di over tra le due non li vedo cos'ì fantastici.... in casa i gunners hanno il 37.5% di over 2.5 .. il chelsea un 50% in trasferta invece....
senza la "divisione territoriale" le % aumentano con l'arsenal a 50% e chelsea a 62.5% ...
detto questo però anch'io la vedo una partita vivace, il clima penso sia il solito inglese quindi nulla di impraticabile sul campo e lo stadio penso che sarà una bolgia...
l'unico freno è che Mou in qualche occasione importante ha sempre giocato a non prenderle quindi spingendo anche poco..
altra cosa che non mi fa impazzire è la quota... 1.79 pinna la maggiore... diciamo che è tornata al livello d'apertura essendo però passata dai .90 3 giorni fa...
sul segno sono più prudente ed il +0.25 dei blues a .86 dei Blues piace... anche se a pensare che aveva aperto a 2.03 mi passa la voglia della giocata, ma era l'8 dicembre ed i gunners non erano ancora passati da napoli e da manchester ...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/12/2013 - 14:52
Solo per aggiungere una curiosità.
Credo che MOU sia la bestia nera di Wenger!
Cippino sul 3-3 a 50.
Credo che MOU sia la bestia nera di Wenger!
Cippino sul 3-3 a 50.
Messaggioda Kook » 23/12/2013 - 15:10
da overista direi che le statistiche generali sopratutto dell'Arsenal non direbbero over, ma al momento sembrerebbero meno solidi del solito. E' ovvio che queste quote sono ingiocabili per quanto mi riguarda, come al solito aspetterò 10 minuti sperando di arrivare alla pari, altrimenti si troveranno altre soluzioni. Gunners in casa sono diversi da quelli da trasferta, il Chelsea quest'anno non ha mai convinto nel momento del salto di qualità.
Queste le probabili formazioni:
Queste le probabili formazioni:
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda dino977 » 23/12/2013 - 17:43
Il piacere di conoscervi è tutto il mio .... forse non c'era partita più difficile per esordire sul forum.
Personalmente non gioco mai quote sotto la pari ne tanto meno giorni prima, specialmente i segni Gol e Over che sono i miei preferiti, ho letto in giro che le condizioni meteo non sono buone e addirittura si era parlato di una richiesta per un possibile rinvio.
Vediamo su che livelli di gioco partono e da come impostano la gara, non vorrei che, come spesso succede, anche se in Inghilterra è raro ( ultimo che ricordo è Manchester United - Arsenal ), i big match si rivela un flop, quindi se è il caso di fare una giocata live e prendere una quota più decente per l'Over e Gol .....
Personalmente non gioco mai quote sotto la pari ne tanto meno giorni prima, specialmente i segni Gol e Over che sono i miei preferiti, ho letto in giro che le condizioni meteo non sono buone e addirittura si era parlato di una richiesta per un possibile rinvio.
Vediamo su che livelli di gioco partono e da come impostano la gara, non vorrei che, come spesso succede, anche se in Inghilterra è raro ( ultimo che ricordo è Manchester United - Arsenal ), i big match si rivela un flop, quindi se è il caso di fare una giocata live e prendere una quota più decente per l'Over e Gol .....
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania