Comparazione bonus scommesse
NBA 18 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 18 Dicembre
Messaggioda vichi » 18/12/2013 - 11:39
Time Usa Away Home
07:00 pm Indiana Pacers @ Miami Heat
07:00 pm Utah Jazz @ Orlando Magic
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Toronto Raptors
07:30 pm Sacramento Kings @ Atlanta Hawks
07:30 pm Detroit Pistons @ Boston Celtics
07:30 pm Washington Wizards @ Brooklyn Nets
08:00 pm New York Knicks @ Milwaukee Bucks
08:00 pm Portland Blazers @ Minnesota Twolves
08:30 pm Memphis Grizzlies @ Dallas Mavericks
09:00 pm San Antonio Spurs @ Phoenix Suns
09:30 pm Chicago Bulls @ Houston Rockets
10:30 pm New Orleans Pelicans @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Indiana Pacers @ Miami Heat
07:00 pm Utah Jazz @ Orlando Magic
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Toronto Raptors
07:30 pm Sacramento Kings @ Atlanta Hawks
07:30 pm Detroit Pistons @ Boston Celtics
07:30 pm Washington Wizards @ Brooklyn Nets
08:00 pm New York Knicks @ Milwaukee Bucks
08:00 pm Portland Blazers @ Minnesota Twolves
08:30 pm Memphis Grizzlies @ Dallas Mavericks
09:00 pm San Antonio Spurs @ Phoenix Suns
09:30 pm Chicago Bulls @ Houston Rockets
10:30 pm New Orleans Pelicans @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 18 Dicembre
Messaggioda guest32784 » 18/12/2013 - 17:52
Pacers(+4.5) sopra l'80, stake medio.
Già di loro sono terribilmente ostici per i campioni visto come son strutturati(difesa di livello, Lunghi con tonnellaggio e cm, dei difensori perimetrali di buon livello ed un coach all'altezza), con LBJ in dubbio(resta GTD ma non si è allenato nemmeno oggi,non è detto ci sia al 100%, o comunque al massimo) non posso che appoggiarli nuovamente...del resto ci si gioca il fattore campo ad east, cosa più che rilevante.
A prescindere dalla situazione di Vogel(non ci sarà, si presume, ma lo staff è degno) e del Prescelto, credo che Indiana possa andare all'AAA a far almeno match vicino, il salto di qualità definitivo lo hanno fatto, e per altro arrivano da una brutta L contro i Pistons.
Pistons ML sopra il 90, stake medio
Appunto, i Pistons. Un cliente scomodo a mio avviso per i trifogli. Pacchetto lunghi ostico per tutta la lega(anche se vanno ruotati il più possibile per ottimizzare il tutto, cosa non fatta spesso da coach Cheeks) a rimbalzo rischiano di soccombere pesante, e pagano in atletismo, kg, e cm...servirà una prova notevole di Sullinger e soci per aprire il campo e non esser imbrigliati nel pitturato. Non credo basti un backcourt sugli scudi per compensare il tutto(anche se dall'altra parte c'è Stuckey non al meglio). Percorso di crescita evidente per Boston, ottimi nelle ultime uscite casalinghe, ma li anverso ancora senza rimpianti, gli ospiti a mio parere matchuppano benone con loro.
Bulls(+11) & Wizards(+10)
Teaserino alla pari ultradifensivo, stake medio/basso.
Ok, i texani in casa restano temibili e viaggiano su ritmi non sostenibili per molti nella lega, ma il Barba(che non dovrebbe forzare il rientro con il problema alla caviglia) è troppo importante per loro, ed anche l'assenza di Lin non è irrilevante. Tenere Superman sarà la priorità, ma Thibo ha più di una pedina da ruotarci su, e lo si può anche mandare in lunetta con continuità(sta tirando meglio quest'anno dalla linea della carità, ma resta pur sempre il peggiore della lega dopo Jordan a cronometro fermo). I maghetti recuperano pedine importanti per il match del Barclays, non matchuppano per altro male con i Nets, e per quanto quest'ultimi son destinati inevitabilmente a migliorare non solo il record, ma anche il concetto di squadra(ci vuole poco, far peggio è impossibile), non credo nella w netta.
idee che non credo alla fine di concretizzare:
Piace NY(Chandler dovrebbe partire in quintetto, magari con minutaggio limitato, ma è uno dei pochi che alza il livello difensivo nei Knicks), ma alla fine penso di passarla, al momento, troppe le incognite persino contro i Bucks con non pochi out(ultimo OJ).
Anche i Blazers, se pur in b2b, vista la possibile assenza di Martin(si è allenato ma resta GTD), ci potrebbero stare, ma son troppo esposto con le altre 3.
Già di loro sono terribilmente ostici per i campioni visto come son strutturati(difesa di livello, Lunghi con tonnellaggio e cm, dei difensori perimetrali di buon livello ed un coach all'altezza), con LBJ in dubbio(resta GTD ma non si è allenato nemmeno oggi,non è detto ci sia al 100%, o comunque al massimo) non posso che appoggiarli nuovamente...del resto ci si gioca il fattore campo ad east, cosa più che rilevante.
A prescindere dalla situazione di Vogel(non ci sarà, si presume, ma lo staff è degno) e del Prescelto, credo che Indiana possa andare all'AAA a far almeno match vicino, il salto di qualità definitivo lo hanno fatto, e per altro arrivano da una brutta L contro i Pistons.
Pistons ML sopra il 90, stake medio
Appunto, i Pistons. Un cliente scomodo a mio avviso per i trifogli. Pacchetto lunghi ostico per tutta la lega(anche se vanno ruotati il più possibile per ottimizzare il tutto, cosa non fatta spesso da coach Cheeks) a rimbalzo rischiano di soccombere pesante, e pagano in atletismo, kg, e cm...servirà una prova notevole di Sullinger e soci per aprire il campo e non esser imbrigliati nel pitturato. Non credo basti un backcourt sugli scudi per compensare il tutto(anche se dall'altra parte c'è Stuckey non al meglio). Percorso di crescita evidente per Boston, ottimi nelle ultime uscite casalinghe, ma li anverso ancora senza rimpianti, gli ospiti a mio parere matchuppano benone con loro.
Bulls(+11) & Wizards(+10)
Teaserino alla pari ultradifensivo, stake medio/basso.
Ok, i texani in casa restano temibili e viaggiano su ritmi non sostenibili per molti nella lega, ma il Barba(che non dovrebbe forzare il rientro con il problema alla caviglia) è troppo importante per loro, ed anche l'assenza di Lin non è irrilevante. Tenere Superman sarà la priorità, ma Thibo ha più di una pedina da ruotarci su, e lo si può anche mandare in lunetta con continuità(sta tirando meglio quest'anno dalla linea della carità, ma resta pur sempre il peggiore della lega dopo Jordan a cronometro fermo). I maghetti recuperano pedine importanti per il match del Barclays, non matchuppano per altro male con i Nets, e per quanto quest'ultimi son destinati inevitabilmente a migliorare non solo il record, ma anche il concetto di squadra(ci vuole poco, far peggio è impossibile), non credo nella w netta.
idee che non credo alla fine di concretizzare:
Piace NY(Chandler dovrebbe partire in quintetto, magari con minutaggio limitato, ma è uno dei pochi che alza il livello difensivo nei Knicks), ma alla fine penso di passarla, al momento, troppe le incognite persino contro i Bucks con non pochi out(ultimo OJ).
Anche i Blazers, se pur in b2b, vista la possibile assenza di Martin(si è allenato ma resta GTD), ci potrebbero stare, ma son troppo esposto con le altre 3.
Messaggioda dap » 18/12/2013 - 18:31
Mi perdoni Jason, non amo andare contro gli amici del forum, ma stavolta
DANNO I CELTICS ALLA PARI (marathon)
non sono i C's vecchiarelli, ma una squadra giovane (abbastanza) che sotto la guida di Stevens sta trovando un provvidenziale entusiasmo.
Non mi entusiasma, ma l'occasione potrebbe essere di quelle giuste per una affermazione. Mi riferisco a Orlando, 1.56 marathon, che ospita i Jazz.
I mormoni hanno vinto sei fino ad oggi, Orlando in casa è 5-5, è vero che ha perso una serie molto lunga di partite, ma sette erano fuori casa e le squadre che ha trovato erano Spurs, Houston, Portland, Oaklahoma quindi i numeri sfavorevoli vanno presi con beneficio di inventario.
Insomma, secondo me stasera si dovrebbe dimenticare che Utah ha battuto Denver e che i Magic hanno perso otto delle ultime dieci e guardare cosa valgono realmente le due contendenti.
Preso anche un cip a 1.98, pinna.
Sarei tentato di accendere per l'ennesima volta i Knicks, ma non trovo più la spinta mentale necessaria per farlo.
Sono passati da -2 a -3, forse più per l'incerta presenza di Mayo che per meriti effettivi.
DANNO I CELTICS ALLA PARI (marathon)
non sono i C's vecchiarelli, ma una squadra giovane (abbastanza) che sotto la guida di Stevens sta trovando un provvidenziale entusiasmo.
Non mi entusiasma, ma l'occasione potrebbe essere di quelle giuste per una affermazione. Mi riferisco a Orlando, 1.56 marathon, che ospita i Jazz.
I mormoni hanno vinto sei fino ad oggi, Orlando in casa è 5-5, è vero che ha perso una serie molto lunga di partite, ma sette erano fuori casa e le squadre che ha trovato erano Spurs, Houston, Portland, Oaklahoma quindi i numeri sfavorevoli vanno presi con beneficio di inventario.
Insomma, secondo me stasera si dovrebbe dimenticare che Utah ha battuto Denver e che i Magic hanno perso otto delle ultime dieci e guardare cosa valgono realmente le due contendenti.
Preso anche un cip a 1.98, pinna.
Sarei tentato di accendere per l'ennesima volta i Knicks, ma non trovo più la spinta mentale necessaria per farlo.
Sono passati da -2 a -3, forse più per l'incerta presenza di Mayo che per meriti effettivi.
Messaggioda dap » 18/12/2013 - 19:41
Una nota a margine della partita del Garden.
Quando, il 3 niovembre, i Celtics furono battuti 87-77 al "Auburn", schierarono questo quintetto partente
Bradley, Green guardie
Bass, G.Wallace, ali
Faverani , centro
che non mi sembra una delle migliori scelte di Stevens (ma si era agli inizi del torneo).
Tra le defezioni di oggi c'è quella di Tony Parker, mentre per Lebron c'è un punto interrogativo
Dovrebbero invece essere in campo Brook Lopez. Aldridge e Rudy Gay nelle rispettive formazioni.
Se Conley, come pare ormai certo, non gioca mi sembra che Dallas sia preso più che bene con -10.
Quando, il 3 niovembre, i Celtics furono battuti 87-77 al "Auburn", schierarono questo quintetto partente
Bradley, Green guardie
Bass, G.Wallace, ali
Faverani , centro
che non mi sembra una delle migliori scelte di Stevens (ma si era agli inizi del torneo).
Tra le defezioni di oggi c'è quella di Tony Parker, mentre per Lebron c'è un punto interrogativo
Dovrebbero invece essere in campo Brook Lopez. Aldridge e Rudy Gay nelle rispettive formazioni.
Se Conley, come pare ormai certo, non gioca mi sembra che Dallas sia preso più che bene con -10.
Messaggioda vichi » 18/12/2013 - 19:51
Sono arrivato lungo e con il fiato corto, i pranzi aziendali e le cene con gli amici cominciano a farsi sentire
Dico questo perché non ho periziato una beata ... e nemmeno ne ho tanta voglia, per cui mi cimenterò in una bolla fatta d'imbracciatura con stake minimo, tanto per o come va di moda ora, just for fun.
Dallas -5
Toronto m.l.
Boston +5
Portland +7
Indiana +8
@5.09 Bet365 stake 1
E vada con lo spizzo
Dallas -5
Toronto m.l.
Boston +5
Portland +7
Indiana +8
@5.09 Bet365 stake 1
E vada con lo spizzo
Ameba feat Antibook
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 18/12/2013 - 20:44
Harden alla fine purtroppo ci sarà(a meno di ulteriori sorprese), la caviglia si vede che è ok, più complicata per il mio doppino, ma ormai è andata.
Messa qualcosina(ina) anche sui Knicks alla fine
La stessa portland mi tenta parecchio vista la questione Martin, ma son troppo esposto.
Saluti.
Messa qualcosina(ina) anche sui Knicks alla fine
La stessa portland mi tenta parecchio vista la questione Martin, ma son troppo esposto.
Saluti.
Messaggioda Mello » 18/12/2013 - 22:19
Toronto -3.5 HT, Houston -4.5 HT e Milwaukee +4.5 (New York senza regia con Felton e Prigioni KO)
Preferisco invece gli handicap half time, nella speranza che partano forte come fanno solitamente tra le mura amiche...

Preferisco invece gli handicap half time, nella speranza che partano forte come fanno solitamente tra le mura amiche...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/12/2013 - 23:07
Al grido di : "Mo' basta con Portland ! " , raccatto quel che mi rimane dopo doverosa marcia che c' è stata in giornata su Minnie :
Wolves - 1.5 @ 1.85 GD stake 3
Son cottissimo, non posso andare avanti senza dormire mai , non riesco proprio a connettere , mi mantengo basso proprio perchè non riesco a periziare più di tanto e spero di non aver "capato nel mazzo" un vero e proprio trappolone
Metto la sveglia alle 2.00 , non mi basta lo spizzo
...cià 
Wolves - 1.5 @ 1.85 GD stake 3
Son cottissimo, non posso andare avanti senza dormire mai , non riesco proprio a connettere , mi mantengo basso proprio perchè non riesco a periziare più di tanto e spero di non aver "capato nel mazzo" un vero e proprio trappolone
Metto la sveglia alle 2.00 , non mi basta lo spizzo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Mello » 18/12/2013 - 23:33
Team: Orlando Magic
Name: Arron Afflalo
Position: G Type: illness
Status: OUT
Explanation: is OUT Wednesday vs Utah.
Utah 2.58 Marathon
Name: Arron Afflalo
Position: G Type: illness
Status: OUT
Explanation: is OUT Wednesday vs Utah.
Utah 2.58 Marathon
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda anci4ever » 19/12/2013 - 00:33
stanotte non posso seguire per via della partenza mattutina per milano
quindi prendo una serie di cippini su degli over, per spizzare qualcosa durante l'attesa in aeroporto
miami 190
toronto 190
boston 194,5
minnie 212,5
houston 191
quindi prendo una serie di cippini su degli over, per spizzare qualcosa durante l'attesa in aeroporto
miami 190
toronto 190
boston 194,5
minnie 212,5
houston 191
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/12/2013 - 03:15
69-43 all' HT
Kevin Love e che ve lo dico a fare, ma sottolineerei la prestazione in attacco di "Faccia sveglia", assolutamente dominante , 8 su 10 FG ----------Come punti nel pitturato saranno al 75% , non ho sottomano le stats , ma sicuramente non sto dicendo qualcosa di molto lontano dal vero......75%
, quello che sarebbe stato il sogno della mia vita se avessi mai potuto allenare una squadra di Basket

Kevin Love e che ve lo dico a fare, ma sottolineerei la prestazione in attacco di "Faccia sveglia", assolutamente dominante , 8 su 10 FG ----------Come punti nel pitturato saranno al 75% , non ho sottomano le stats , ma sicuramente non sto dicendo qualcosa di molto lontano dal vero......75%
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/12/2013 - 03:30
I Blazers son tornati sul parquet con altro piglio, qui la strada è ancora lunga e perigliosa 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/12/2013 - 03:40
Senza "Faccia sveglia" , in panca per prevenire un eventuale quinto fallo ( ha commesso il quarto troppo presto, prima di metà terzo quarto
, anche se era in effetti opinabilissimo
), le cose girano male
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania