Comparazione bonus scommesse
NBA 15 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
NBA 15 Dicembre
Messaggioda vichi » 15/12/2013 - 08:47
Time Usa Away Home
06:00 pm Houston Rockets @ Sacramento Kings
06:00 pm Minnesota Twolves @ Memphis Grizzlies
06:00 pm Portland Blazers @ Detroit Pistons
07:00 pm Orlando Magic @ Oklahoma City Thunder
08:00 pm New Orleans Pelicans @ Denver Nuggets
08:00 pm Golden State Warriors @ Phoenix Suns
Injuries
Standings
Odds
06:00 pm Houston Rockets @ Sacramento Kings
06:00 pm Minnesota Twolves @ Memphis Grizzlies
06:00 pm Portland Blazers @ Detroit Pistons
07:00 pm Orlando Magic @ Oklahoma City Thunder
08:00 pm New Orleans Pelicans @ Denver Nuggets
08:00 pm Golden State Warriors @ Phoenix Suns
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 15 Dicembre
Messaggioda guest32784 » 15/12/2013 - 14:57
Blazers(-3)
Al Wells Fargo nessuno dello starting five ha toccato i 30min ieri. Portland viaggia ancora con continuità su numeri notevoli, away non cala più di tanto le medie realizzative e Detroit resta una delle peggior difese della lega per punti e % dal campo lasciata agli avversari. Non sarà semplice contro il reparto lunghi dei pistons, ma nel complesso reputo la banda di coach Stotts una spanna sopra. Intorno all'80 stake 4
Warriors ML
Fino a quando me li danno a queste quote, anche se away spesso crollano e manca ancora Iggy, non posso che appoggiarli. I suns, complessivamente, in ogni spot, hanno risorse da non sottovalutare, in casa stanno viaggiando ad ottime medie oltre al buon record, ma il backcourt dovrà spendere energie anche in difesa contro Steph e Klay, e per il resto non vedo vantaggi tecnici corposi. Credo possano interrompere la mini-striscia Goran e soci.
decisamente sopra il 90, stake 4
Al Wells Fargo nessuno dello starting five ha toccato i 30min ieri. Portland viaggia ancora con continuità su numeri notevoli, away non cala più di tanto le medie realizzative e Detroit resta una delle peggior difese della lega per punti e % dal campo lasciata agli avversari. Non sarà semplice contro il reparto lunghi dei pistons, ma nel complesso reputo la banda di coach Stotts una spanna sopra. Intorno all'80 stake 4
Warriors ML
Fino a quando me li danno a queste quote, anche se away spesso crollano e manca ancora Iggy, non posso che appoggiarli. I suns, complessivamente, in ogni spot, hanno risorse da non sottovalutare, in casa stanno viaggiando ad ottime medie oltre al buon record, ma il backcourt dovrà spendere energie anche in difesa contro Steph e Klay, e per il resto non vedo vantaggi tecnici corposi. Credo possano interrompere la mini-striscia Goran e soci.
decisamente sopra il 90, stake 4
Messaggioda fonz » 15/12/2013 - 15:21
concordo al 100% con Jason, Portland oggi è la squadra che attacca meglio nel torneo, hanno una fiducia pazzesca... insomma a Detroit non è facile perchè sotto canestro son tosti etc etc
ma questi Blazers li gioco con fiducia, il BtB è abbastanza blando.
-3,5 @1.935
mi sarebbero piaciute anche Minnesota e Houston ma con quote diverse, anzi forse forse sarebbe da giocare Memphis cosi sfava in casa propria, mi frena il fatto che i Wolves meritavano gia a San Antonio e per me oggi giocheranno col coltello fra i denti e porteranno a casa il risultato, sono nettamente meglio di questi spuntati Grizzlies
la partita in Arizona è difficile, Suns son molto in fiducia, io ho seguito quasi tutte le ultime partite dei Warriors e con Dallas come già scritto avevano vinto solo di cuore, con Houston pensavo si sarebbero rimessi in riga, ma non son riusciti ad attaccare come sanno... insomma potrebbe essere l'inizio di un periodo non facilissimo con Curry stramarcato e gli altri che fan fatica a metterla... le quote a scelta esprimono bene il mio dubbio...ma pistola alla tempi forse proverei Phoenix
Ciao!
ma questi Blazers li gioco con fiducia, il BtB è abbastanza blando.
-3,5 @1.935
mi sarebbero piaciute anche Minnesota e Houston ma con quote diverse, anzi forse forse sarebbe da giocare Memphis cosi sfava in casa propria, mi frena il fatto che i Wolves meritavano gia a San Antonio e per me oggi giocheranno col coltello fra i denti e porteranno a casa il risultato, sono nettamente meglio di questi spuntati Grizzlies
la partita in Arizona è difficile, Suns son molto in fiducia, io ho seguito quasi tutte le ultime partite dei Warriors e con Dallas come già scritto avevano vinto solo di cuore, con Houston pensavo si sarebbero rimessi in riga, ma non son riusciti ad attaccare come sanno... insomma potrebbe essere l'inizio di un periodo non facilissimo con Curry stramarcato e gli altri che fan fatica a metterla... le quote a scelta esprimono bene il mio dubbio...ma pistola alla tempi forse proverei Phoenix
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 15/12/2013 - 19:46
Senza Marc Gasol i Grizzlies appaiono una squadra piuttosto modesta, e del resto la classifica lo dice.
Minnesota la ritengo in questo momento leggermente superiore e tanto potrebbe bastare perchè vinca la partita di stasera. 1.71, marathon, non è molto ma per una piccola puglietta mi accontento.
Minnesota la ritengo in questo momento leggermente superiore e tanto potrebbe bastare perchè vinca la partita di stasera. 1.71, marathon, non è molto ma per una piccola puglietta mi accontento.
Messaggioda vichi » 15/12/2013 - 22:11
Ho fatto un teaser, non avendo grandi idee
Denver m.l. + Houston m.l. + Phoenix over 202.5 @2.63 Bet365 stake 3/10
A domani
Denver m.l. + Houston m.l. + Phoenix over 202.5 @2.63 Bet365 stake 3/10
A domani
Ameba feat Antibook
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 15/12/2013 - 22:47
Anche questa, stake basso, resta sempre una props.
Love Over 23.5 Punti
Fiducia a Kevin. Il backcourt dei lupi avrà di fronte uno dei migliori difensivamente nella lega, Conley e Allen non son avversari semplicissimi e mi aspetto cerchino oltremodo il #42.
Il prodotto di Ucla resta un realizzatore di livello, versatile ed abile anche dall'arco e può portare fuori dall'area i lunghi di memphis.
Love Over 23.5 Punti
Fiducia a Kevin. Il backcourt dei lupi avrà di fronte uno dei migliori difensivamente nella lega, Conley e Allen non son avversari semplicissimi e mi aspetto cerchino oltremodo il #42.
Il prodotto di Ucla resta un realizzatore di livello, versatile ed abile anche dall'arco e può portare fuori dall'area i lunghi di memphis.
Messaggioda anci4ever » 15/12/2013 - 23:29
anche io sui blazers -3,5, preso anche over 209, e su minnie -3
e poi rockets over 215
e poi rockets over 215
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/12/2013 - 00:10
Spesso ultimamente sono andato contro Memphis, ma stasera non mi riesce proprio, perchè Minnie è troppo altalenante nelle sue prestazioni ( Timberwolves are 0-5 ATS in their last 5 games following a ATS win ) e mi pare che non possa essere chiara fava come la fanno contro una franchigia con la quale, tra l' altro, vanta una tradizione sfavorevolissima ( ultimi 12 match tutti vinti dai Grizzlies, anche se sempre rispettando il ruolo di fava , e 10-2 ATS ).
Quest' anno ancora non mi è capitato di prendere una ruzzola in faccia, stasera la rischio con questa giocata di quasi pura statistica
Spiace essere nuovamente contro il Compare , ma tre punti di margine potrebbero pure darci la gioia di un incastrone
Memphis Grizzlies +3.5 @ 1.952 stake 4
Diretta su Sky, iniziata proprio ora
Quest' anno ancora non mi è capitato di prendere una ruzzola in faccia, stasera la rischio con questa giocata di quasi pura statistica
Spiace essere nuovamente contro il Compare , ma tre punti di margine potrebbero pure darci la gioia di un incastrone
Memphis Grizzlies +3.5 @ 1.952 stake 4
Diretta su Sky, iniziata proprio ora
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 16/12/2013 - 00:12
L'ho fatto le u ultime. 2 volte, sempre over rockets on the road linea 214
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/12/2013 - 00:19
8-17 in breve, bombardati da tutte le parti del campo, ruzzola in running, stavolta non mi salva nenche Murri 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/12/2013 - 00:54
no match, meglio andare a nanna
Pessima chiusura di un' altra settimana chiusa comunque in buon attivo, ma ciò non mi tira su a sufficienza, perchè come ho avuto modo di dire tante volte : "E' l' esito dell' ultima bet che ci segna l' umore" e questa proprio non mi è andata a genio
Buonanotte !
Pessima chiusura di un' altra settimana chiusa comunque in buon attivo, ma ciò non mi tira su a sufficienza, perchè come ho avuto modo di dire tante volte : "E' l' esito dell' ultima bet che ci segna l' umore" e questa proprio non mi è andata a genio
Buonanotte !
Messaggioda Honza » 16/12/2013 - 02:31
Non sará consolatorio ma dopo match c´é stato eccome, alla fine del 3 quarto Minni aveva +4 e a 2.26 dalla fine stavano 92-95 ( e c´era la famosa combinazione con Dap ) , poi dopo il timeout solo falli di Randolph e punti di Pekovic. Zione , forza e coraggio, eppoi quando ti sará passata ti prego di rinfrescarmi la memoria su tale "Murri" . Conosco il detto su tale "salvatore" ma ho dimenticato chi costui fosse.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/12/2013 - 03:36
Mi son svegliato e son venuto subito a spizzare, la speranza è sempre l' ultima a morire
, anche se avevo lasciato i miei prodi sotto 50-31..........
Beh, sì, direi che è in un certo qual modo consolatorio l' aver appreso che bene o male son poi rientrati in partita
Per quanto riguarda Murri, il detto bolognese si riferisce ad Augusto Murri, insigne medico del primo Novecento .......vuol dire che uno è messo proprio male, se non ti può salvare nemmeno lui
DA Wikipedia :
Augusto Murri (Fermo, 8 settembre 1841 – Bologna, 11 novembre 1932) è stato un medico italiano. È considerato uno dei più grandi clinici del suo tempo, autore di una vastissima attività scientifica
Aribuonanotte
Beh, sì, direi che è in un certo qual modo consolatorio l' aver appreso che bene o male son poi rientrati in partita
Per quanto riguarda Murri, il detto bolognese si riferisce ad Augusto Murri, insigne medico del primo Novecento .......vuol dire che uno è messo proprio male, se non ti può salvare nemmeno lui
DA Wikipedia :
Augusto Murri (Fermo, 8 settembre 1841 – Bologna, 11 novembre 1932) è stato un medico italiano. È considerato uno dei più grandi clinici del suo tempo, autore di una vastissima attività scientifica
Aribuonanotte
Messaggioda fonz » 16/12/2013 - 08:47
Ieri male, ma oggi ci sono i clippers sfava 
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania