Comparazione bonus scommesse
NBA 13 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
NBA 13 Dicembre
Messaggioda vichi » 13/12/2013 - 10:03
Time Usa Away Home
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Indiana Pacers
07:00 pm Cleveland Cavaliers @ Orlando Magic
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Toronto Raptors
07:30 pm Washington Wizards @ Atlanta Hawks
07:30 pm New York Knicks @ Boston Celtics
07:30 pm Brooklyn Nets @ Detroit Pistons
08:00 pm Memphis Grizzlies @ New Orleans Pelicans
08:00 pm Los Angeles Lakers @ Oklahoma City Thunder
08:30 pm Chicago Bulls @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Minnesota Twolves @ San Antonio Spurs
09:00 pm Utah Jazz @ Denver Nuggets
09:00 pm Sacramento Kings @ Phoenix Suns
10:30 pm Houston Rockets @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Indiana Pacers
07:00 pm Cleveland Cavaliers @ Orlando Magic
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Toronto Raptors
07:30 pm Washington Wizards @ Atlanta Hawks
07:30 pm New York Knicks @ Boston Celtics
07:30 pm Brooklyn Nets @ Detroit Pistons
08:00 pm Memphis Grizzlies @ New Orleans Pelicans
08:00 pm Los Angeles Lakers @ Oklahoma City Thunder
08:30 pm Chicago Bulls @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Minnesota Twolves @ San Antonio Spurs
09:00 pm Utah Jazz @ Denver Nuggets
09:00 pm Sacramento Kings @ Phoenix Suns
10:30 pm Houston Rockets @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 13 Dicembre
Messaggioda fonz » 13/12/2013 - 14:51
vedo Lopez quest e dovrebbe essere un problema contro i lunghi Pistons ma +6,5@1,9 i Nets voglio appoggiarli di nuovo, non è facile ma mi aspettavo quote molto molto diverse, Detroit dovrebbe recuperare Mr Big Shot ma da qui a valere 1,4 ce ne vuole
3/4 stake quota @1,893
stamattina mi è parso di aver intravisto -3 Boston, ora -4,5 passerei ma i Knicks per me andrebbero anversati a priori... certo che quote ribaltate dopo domenica è un giocare un po' diverso.
mi piace a sensazione l'over con linea 194,5 tra Orlando e Cleveland, forse anche i cavs sfava, non so ancora bene.
fanno 210,5 anche stasera tra Gs e Houston, e sempre 3,5 per quella in casa. ieri i Blazers han fatto un secondo tempo strepitoso, i Rockets giocan senza difesa ma portland ha davvero tirato in modo incredibile...
GS con Dallas ha fatto una rimonta grandiosa ( -18 secondo quarto ) ma più che altro sfruttando le grandi pause dei texani, Curry ha giocato ( alla grande ) un tempo solo e gli altri Warriors non hanno per niente impressionato.
detto questo per me il BtB potrebbe pesare e avrei fatto -4,5 per la squadra della Baia mentre vedo un -3,5 tra l'altro con quota 1,99 che mi invoglia parecchio.
sempre pour parler potrebbe essere over carino quello con linea 205,5 tra Phila e Toronto , non facile perche i Sixers si fermano ogni tanto ma toronto potrebbe cercare di vincere la partita facendone di piu piuttosto che difendendo meglio
e poi forse 9 di minnesota a SA sono un po' troppi
a dopo cmq
3/4 stake quota @1,893
stamattina mi è parso di aver intravisto -3 Boston, ora -4,5 passerei ma i Knicks per me andrebbero anversati a priori... certo che quote ribaltate dopo domenica è un giocare un po' diverso.
mi piace a sensazione l'over con linea 194,5 tra Orlando e Cleveland, forse anche i cavs sfava, non so ancora bene.
fanno 210,5 anche stasera tra Gs e Houston, e sempre 3,5 per quella in casa. ieri i Blazers han fatto un secondo tempo strepitoso, i Rockets giocan senza difesa ma portland ha davvero tirato in modo incredibile...
GS con Dallas ha fatto una rimonta grandiosa ( -18 secondo quarto ) ma più che altro sfruttando le grandi pause dei texani, Curry ha giocato ( alla grande ) un tempo solo e gli altri Warriors non hanno per niente impressionato.
detto questo per me il BtB potrebbe pesare e avrei fatto -4,5 per la squadra della Baia mentre vedo un -3,5 tra l'altro con quota 1,99 che mi invoglia parecchio.
sempre pour parler potrebbe essere over carino quello con linea 205,5 tra Phila e Toronto , non facile perche i Sixers si fermano ogni tanto ma toronto potrebbe cercare di vincere la partita facendone di piu piuttosto che difendendo meglio
e poi forse 9 di minnesota a SA sono un po' troppi
a dopo cmq
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 13/12/2013 - 16:36
Bobcats Under 86 @1.90
Alla conseco in pochi hanno toccato gli 86. I bobcats, credo rientrino tra quelle che possono far male relativamente alla miglior difesa della lega. Vogel ed i suoi viaggiano ancora su numeri impressionanti at home:migliori per punti concessi(solo 82 di media) % dal campo lasciata(misero 37%) e difesa del perimetro con avversari tenuti mediamente sotto il 30% dall'arco. Nel precedente stagionale in North Carolina non hanno lasciato nemmeno il 32% dal campo ai padroni di casa, Big Al ha davanti a se uno dei centri più efficaci difensivamente nella lega, le penetrazioni del backcourt avranno spesso chiuso il pitturato davanti a loro, e questi, away, sono in assoluto la peggior franchigia della lega sul piano realizzativo(ultimi per media punti e % dal campo messa a referto). Dunque, se sarà match preso seriamente da Indiana(il rischio di giocare con poca intensità c'è), credo possano tenere anche loro lontani dai 90 sul parquet amico.
TWolves(+10.5) @1.80
Anversare la compagine che esegue meglio nella lega è rischioso(considerando anche la difesa di Minnie), ma i Lupi hanno le risorse giuste per limitare i danni e sfruttare qualche carenza a rimbalzo dei texani.
Cavs(+3) @1.84
Ho spesso dato fiducia ai cavs, e spesso hanno deluso, orlando ha talento ma complessivamente mi pare comunque messa peggio di Kyrie e soci. In ogni spot, da opporre hanno qualcosa gli ospiti, nelle ultime 2 malvagi non son stati, ed anche se il loro score away non conforta, credo possa esser match vicino in florida.
Kings(+7) @1.80
Dovrebbe esordire gay, le incognite ci sono, ma i suns a me non impressionano comunque nonostante il buon avvio di stagione, 0-2 i precedenti stagionali(va detto però, senza bledsoe), ed anche se l'assetto di sacramento è un pò cambiato, quei 2 possessi pieni di margine mi sembrano comunque troppi..stake bassino quà,
Alla conseco in pochi hanno toccato gli 86. I bobcats, credo rientrino tra quelle che possono far male relativamente alla miglior difesa della lega. Vogel ed i suoi viaggiano ancora su numeri impressionanti at home:migliori per punti concessi(solo 82 di media) % dal campo lasciata(misero 37%) e difesa del perimetro con avversari tenuti mediamente sotto il 30% dall'arco. Nel precedente stagionale in North Carolina non hanno lasciato nemmeno il 32% dal campo ai padroni di casa, Big Al ha davanti a se uno dei centri più efficaci difensivamente nella lega, le penetrazioni del backcourt avranno spesso chiuso il pitturato davanti a loro, e questi, away, sono in assoluto la peggior franchigia della lega sul piano realizzativo(ultimi per media punti e % dal campo messa a referto). Dunque, se sarà match preso seriamente da Indiana(il rischio di giocare con poca intensità c'è), credo possano tenere anche loro lontani dai 90 sul parquet amico.
TWolves(+10.5) @1.80
Anversare la compagine che esegue meglio nella lega è rischioso(considerando anche la difesa di Minnie), ma i Lupi hanno le risorse giuste per limitare i danni e sfruttare qualche carenza a rimbalzo dei texani.
Cavs(+3) @1.84
Ho spesso dato fiducia ai cavs, e spesso hanno deluso, orlando ha talento ma complessivamente mi pare comunque messa peggio di Kyrie e soci. In ogni spot, da opporre hanno qualcosa gli ospiti, nelle ultime 2 malvagi non son stati, ed anche se il loro score away non conforta, credo possa esser match vicino in florida.
Kings(+7) @1.80
Dovrebbe esordire gay, le incognite ci sono, ma i suns a me non impressionano comunque nonostante il buon avvio di stagione, 0-2 i precedenti stagionali(va detto però, senza bledsoe), ed anche se l'assetto di sacramento è un pò cambiato, quei 2 possessi pieni di margine mi sembrano comunque troppi..stake bassino quà,
Messaggioda vichi » 13/12/2013 - 18:36
Ho preso Philadelphia +8.5 @1.86 Bet365 stake 6/10
Toronto viaggia con 30% di vittorie casalinghe, concedendo centelli, Philadelphia, pur nella sua assoluta scarsezza (infatti ha un bel 10% di vittorie fuori...), raggiunge abbastanza facilmente i 100 punti. Dovrebbe essere per questi motivi, una partita da over, ma dato che francamente non vedo così netta questa differenza tra le due, da dover dare spread vicino alla doppia cifra, preferisco andare sull'handicap.
Toronto viaggia con 30% di vittorie casalinghe, concedendo centelli, Philadelphia, pur nella sua assoluta scarsezza (infatti ha un bel 10% di vittorie fuori...), raggiunge abbastanza facilmente i 100 punti. Dovrebbe essere per questi motivi, una partita da over, ma dato che francamente non vedo così netta questa differenza tra le due, da dover dare spread vicino alla doppia cifra, preferisco andare sull'handicap.
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/12/2013 - 18:38
Perdurerà l' assenza di Nene , ma dovrebbe rientrare almeno Webster , l' altra notte m' hanno fatto sudare sette camicie per perderla coi Nuggets , altra pasta rispetto agli Hawks , sempre a mio modestissimo parere .
La quota invoglia, qualcosa ci metto
Wizards @ 3.00 WH stake 2.5
Per oggi mi mantengo calmino e mi accontento di questa
Cià
La quota invoglia, qualcosa ci metto
Wizards @ 3.00 WH stake 2.5
Per oggi mi mantengo calmino e mi accontento di questa
Cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 13/12/2013 - 19:04
ho aggiunto solo linea 203,5 l'over di Phila-Toronto, ma di sicuro stanotte seguirò un po' tutto ma mi concentrerò sulla partita della Oracle Arena...e difficile non giochi niente
sto seguendo Brooklyn , boh è una squadra che va oliata ma per me quel +6,5 resta di difficile comprensione, verso le 4 me ne farò una ragione
sto seguendo Brooklyn , boh è una squadra che va oliata ma per me quel +6,5 resta di difficile comprensione, verso le 4 me ne farò una ragione
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Ghepard » 13/12/2013 - 19:16
04:30 Golden State Warriors - Houston Rockets 210,5+ (over 210,5) 1,90
Golden State Warriors are always strog at home. They have 7-2 at home court, where they scored average almost 105 points per game. Curry is in great shape. He is averaging 32.7 points and 11.3 assists in the last three games. Injured are: Ezeli, Kuzmic, Iguodala and O'Neal.
Houston Rockets played yesterday and lost from Portland 111:104. In away matches they scored almost 110 points per game. Injured are Smith and Asik, but important to say is that Lin played yesterday.
I expect one close game and over 210,5 points.
Golden State Warriors are always strog at home. They have 7-2 at home court, where they scored average almost 105 points per game. Curry is in great shape. He is averaging 32.7 points and 11.3 assists in the last three games. Injured are: Ezeli, Kuzmic, Iguodala and O'Neal.
Houston Rockets played yesterday and lost from Portland 111:104. In away matches they scored almost 110 points per game. Injured are Smith and Asik, but important to say is that Lin played yesterday.
I expect one close game and over 210,5 points.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda dap » 13/12/2013 - 20:04
Non penso che i Warriors proseguano nella loro linea perdente (1-6) contro i Rockets tra cui quel 105-83 della scorsa settimana che potrebbe indicare una netta supremazia dei texani. Ma non ci credo e, visto che la partita si svolge a sole 24 ore di distanza da quella contro Portland che deve per forza aver assorbito molte energie ai Rockets, prendo Golden State a 1.72 m.l. , marathon
Qualcosa anche con -3.5 sopra la pari, pinna.
Stephen Curry migliora di volta in volta, Bogut ha preso 18 rimbalzi e David Lee ha concluso con una d/d ma soprattutto denotando condizione molto buona.
Non sarà vita facile per Howard & Co. L'orario mi fa propendere per vedere il tutto domani, in replay, senza naturalmente conoscere il risultato.
E' invece in orario possibile la nuova sfida tra i Knicks e Boston, finita pochi giorni fa con lo "smantellamento" del MSG. Stasera i NYK vorrano sicuramente vendicare l'onta, troppo bruciante, e sicuramente sarà agonisticamente un bello spettacolo.
Non metto mano, ma direi che i Celtics dovrebbero farcela di nuovo.
Marciano Detroit contro Brooklyn ma a +6.5 mi piacerebbe prendere qualcosa dei malconciati Nets.
Qualcosa anche con -3.5 sopra la pari, pinna.
Stephen Curry migliora di volta in volta, Bogut ha preso 18 rimbalzi e David Lee ha concluso con una d/d ma soprattutto denotando condizione molto buona.
Non sarà vita facile per Howard & Co. L'orario mi fa propendere per vedere il tutto domani, in replay, senza naturalmente conoscere il risultato.
E' invece in orario possibile la nuova sfida tra i Knicks e Boston, finita pochi giorni fa con lo "smantellamento" del MSG. Stasera i NYK vorrano sicuramente vendicare l'onta, troppo bruciante, e sicuramente sarà agonisticamente un bello spettacolo.
Non metto mano, ma direi che i Celtics dovrebbero farcela di nuovo.
Marciano Detroit contro Brooklyn ma a +6.5 mi piacerebbe prendere qualcosa dei malconciati Nets.
Messaggioda anci4ever » 13/12/2013 - 21:05
programma ricco oggi, vado di corsissima causa calcetto
concordo con gsw, presa -3 e over 211,5
appoggiate due sfava che possono tenere entrambe, minnesota +8,5 e phila +7,5
orlando under 194,5
chicago -3
saluti a tutti
concordo con gsw, presa -3 e over 211,5
appoggiate due sfava che possono tenere entrambe, minnesota +8,5 e phila +7,5
orlando under 194,5
chicago -3
saluti a tutti
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Mello » 13/12/2013 - 23:36
Toronto -4 Half Time, Boston -3 e Golden State -3

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda fonz » 14/12/2013 - 04:28
ho seguito quasi tutto,
partita di grandi parziali tra Toronto ( sempre avanti e sempre ripresa ) contro una phila inconsistente ma chirurgica per Vichi e il mio Over; i Cavs in rimonta espugnano orlando, Irving davvero impressionante a tratti , bene per i Magic Oladipo e benino Afflalo ma oltre questi due c'è ben poco.
Boston vince di 4 partita molto tesa , alla fine era pure tornata-3 ma ho passato... ( ed oggi non avrei dovuto passare niente
)
Brooklyn non capisco come abbia fatto a rimettere in piedi la partita, a inizio 4/4 perdeva di 21, alla fine è arrivata anche al -2, e se monroe non avesse fatto 2 su 2 poteva davvero succedere di tutto
atlanta avanti di una dozzina a 7 minuti va all'OT con 2 su 2 ai liberi di Horford all'ultimo secondo e poi sempre sulla sirena sempre Horford evita il secondo supplementare con l'annesimo Buzzer Beater
I lakers non possono circolare ma son senza play, Kobe ha preso 2 tiri e gli altri non sono una squadra, OKC a me questa stagione non mi straconvince ma oggi sta davvero passeggiando , quasi 100 pt in 3/4
indiana ha stentato parecchio, peggior partita stagionale di George, ma la porta a casa lo stesso , buon segnale per i Pacers, potrebbe davvero essere l'anno loro.
non ho visto niente dei Pellicani e dei Cerbiatti, ora devio su SA-Minnesota, son pari con 1000 strappi, e denver, che deve recuperare una decina di punti ai Jazz che però avevo visto in ripresa nella partita stravinto a sacramento, a prescindere dal fatto che quando in giornata no i Kings valgono nulla quel giorno per la prima volta Utah mi era parsa una squadra umana...anzi oggettivamente discreta
alla fine sulle ali dell'entusiasmo ho preso 3/4 stake di over 212 a GS, non facile, ma se no rigiocando un primo tempo da 87 pt forse non è necessario fare il secondo da 127
partita di grandi parziali tra Toronto ( sempre avanti e sempre ripresa ) contro una phila inconsistente ma chirurgica per Vichi e il mio Over; i Cavs in rimonta espugnano orlando, Irving davvero impressionante a tratti , bene per i Magic Oladipo e benino Afflalo ma oltre questi due c'è ben poco.
Boston vince di 4 partita molto tesa , alla fine era pure tornata-3 ma ho passato... ( ed oggi non avrei dovuto passare niente
Brooklyn non capisco come abbia fatto a rimettere in piedi la partita, a inizio 4/4 perdeva di 21, alla fine è arrivata anche al -2, e se monroe non avesse fatto 2 su 2 poteva davvero succedere di tutto
atlanta avanti di una dozzina a 7 minuti va all'OT con 2 su 2 ai liberi di Horford all'ultimo secondo e poi sempre sulla sirena sempre Horford evita il secondo supplementare con l'annesimo Buzzer Beater
I lakers non possono circolare ma son senza play, Kobe ha preso 2 tiri e gli altri non sono una squadra, OKC a me questa stagione non mi straconvince ma oggi sta davvero passeggiando , quasi 100 pt in 3/4
indiana ha stentato parecchio, peggior partita stagionale di George, ma la porta a casa lo stesso , buon segnale per i Pacers, potrebbe davvero essere l'anno loro.
non ho visto niente dei Pellicani e dei Cerbiatti, ora devio su SA-Minnesota, son pari con 1000 strappi, e denver, che deve recuperare una decina di punti ai Jazz che però avevo visto in ripresa nella partita stravinto a sacramento, a prescindere dal fatto che quando in giornata no i Kings valgono nulla quel giorno per la prima volta Utah mi era parsa una squadra umana...anzi oggettivamente discreta
alla fine sulle ali dell'entusiasmo ho preso 3/4 stake di over 212 a GS, non facile, ma se no rigiocando un primo tempo da 87 pt forse non è necessario fare il secondo da 127
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 14/12/2013 - 07:26
Molto centrato questo Fonz
Tra quelle pour parler e quelle fatte, ne ha sbagliate manco mezze
Ero convinto che lo Zion fosse sui Maghetti in handicap, invece ho rivisto ora che il suo era un m.l. peccato, veramente
Bene il tipster proposto da Ghepard che prende per due notti di fila Houston over, stavolta Jason fifty fifty (sull'under dei Bobcats ci avrei scommesso anche io...), colpo di natica per me
Tra quelle pour parler e quelle fatte, ne ha sbagliate manco mezze
Ero convinto che lo Zion fosse sui Maghetti in handicap, invece ho rivisto ora che il suo era un m.l. peccato, veramente
Bene il tipster proposto da Ghepard che prende per due notti di fila Houston over, stavolta Jason fifty fifty (sull'under dei Bobcats ci avrei scommesso anche io...), colpo di natica per me
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/12/2013 - 16:03
Stamattina non mi andava la connessione e mi son riservato lo spizzo per il rientro pomeridiano a casa
Quanto odio vedere quel "Final OT" non potete nemmeno immaginarlo, tanto più se poi sopraggiunge lo scaglio di misura
Comunque la giocata era contenuta a stake basso e riesco a digerirla molto meglio in questi termini
Poi ricordo che Ghepardone l' aveva fortunatamente convertita in hp nel thread delle "progressioni infobettiane", ergo la fama del tipster è salva, almeno quella , eccheccazz
Ci si rivede prima o poi nel thread odierno, salutoni a tutti
Quanto odio vedere quel "Final OT" non potete nemmeno immaginarlo, tanto più se poi sopraggiunge lo scaglio di misura
Comunque la giocata era contenuta a stake basso e riesco a digerirla molto meglio in questi termini
Poi ricordo che Ghepardone l' aveva fortunatamente convertita in hp nel thread delle "progressioni infobettiane", ergo la fama del tipster è salva, almeno quella , eccheccazz
Ci si rivede prima o poi nel thread odierno, salutoni a tutti
Ultima modifica di ameba il 14/12/2013 - 16:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda fonz » 14/12/2013 - 16:09
ameba ha scritto:
Quanto odio vedere quel "Final OT" non potete nemmeno immaginarlo, tanto più se poi sopraggiunge lo scaglio di misura![]()
![]()
beh perche rendi inutile lo spizzo di tutto quello che è successo nei primi 4/4 .. o è comunque come vedere un film in cui sai già che il protagonista sopravviverà fino al 48esimo
se non le hai ancora viste, ti consiglio di evitare il replay dell'ultimo tiro ....
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/12/2013 - 16:12
fonz ha scritto:ameba ha scritto:
Quanto odio vedere quel "Final OT" non potete nemmeno immaginarlo, tanto più se poi sopraggiunge lo scaglio di misura![]()
![]()
beh perche rendi inutile lo spizzo di tutto quello che è successo nei primi 4/4 .. o è comunque come vedere un film in cui sai già che il protagonista sopravviverà fino al 48esimo![]()
![]()
se non le hai ancora viste, ti consiglio di evitare il replay dell'ultimo tiro ....
Ok. me lo risparmio, mi fido
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania