Comparazione bonus scommesse
LE PROGRESSIONI INFOBETTIANE...
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
LE PROGRESSIONI INFOBETTIANE...
Messaggioda Ghepard » 11/12/2013 - 14:26
Le progressioni applicate alle scommesse sportive
Le progressioni , originariamente create su scommesse alla pari come le puntate semplici della Roulette , consistono nell'aumentare o diminuire la scommessa in caso di perdita o vincita tale che, seguendo un rigoroso principio matematico , possiamo sia recuperare le scommesse perse che arrivare in una situazione di guadagno . Ci sono diversi tipi di progressioni nate dall'ingegno di noti matematici . Teoricamente la vincita è assicurata al 100%. Il problema delle progressioni è che andando incontro a ripetute scommesse negative l'unico modo per recuperare è quello di esporre ancora di più, talvolta in maniera esponenziale, i nostri fondi con conseguenze piuttosto gravi per gli inesperti portandoli sull'orlo della bancarotta.
Di seguito alcuni tipi di progressioni:
Martingala
Paroli
D'Alembert
D'Alencon
Bread Winner
Fibonacci
Labouchere
Wells
Ormond
A riga numerica
Americana
Belga
Olandese
Le progressioni , originariamente create su scommesse alla pari come le puntate semplici della Roulette , consistono nell'aumentare o diminuire la scommessa in caso di perdita o vincita tale che, seguendo un rigoroso principio matematico , possiamo sia recuperare le scommesse perse che arrivare in una situazione di guadagno . Ci sono diversi tipi di progressioni nate dall'ingegno di noti matematici . Teoricamente la vincita è assicurata al 100%. Il problema delle progressioni è che andando incontro a ripetute scommesse negative l'unico modo per recuperare è quello di esporre ancora di più, talvolta in maniera esponenziale, i nostri fondi con conseguenze piuttosto gravi per gli inesperti portandoli sull'orlo della bancarotta.
Di seguito alcuni tipi di progressioni:
Martingala
Paroli
D'Alembert
D'Alencon
Bread Winner
Fibonacci
Labouchere
Wells
Ormond
A riga numerica
Americana
Belga
Olandese
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Re: LE PROGRESSIONI INFOBETTIANE...
Messaggioda Ghepard » 11/12/2013 - 14:42
LABOUCHERE
Chi era Henry Labouchere
Henry Labouchere era un matematico francese del secolo scorso, vissuto nella mittel-europa per la maggior parte del tempo. Studiando le sequenze matematiche, riusci a trovare per caso tale sistema che oggi viene utilizzato, per esempio, al gioco della roulette.
Cenni preliminari sul sistema Labouchere
Prima di spiegare come funziona, vediamo in che cosa consiste la strategia labouchere. Tale sistema segue una sequenza di numeri progressivi e ci indica il valore che dobbiamo dare alle nostre puntate. Alcuni chiamano il sistema Labouchere anche il sistema delle cancellature in quanto si dovranno cancellare dei numeri. Non è di difficile attuazione, quando si capisce il meccanismo, è molto semplice metterlo in pratica.
La sequenza numerica del metodo Labouchere
Il fulcro del metodo Labouchere stà nella sequenza numerica elencata qui sotto...
Scrivi una serie o un insieme di numeri, per esempio, 1 2 3 4 5 6. La serie può essere breve o lunga e non necessariamente sequenziale, come ad esempio 1 1 1 3 3 5 7. La scelta di una particolare serie dipende dal tipo di gioco che si desidera applicare e le quote di scommessa.
Ogni numero rappresenta il numero di unità scommesse. Prendiamo in esempio questa sequenza 1 2 3 4 5 6 . Si esegue la prima puntata scegliendo quante unità da scommettere in base al primo e l'ultimo di questi numeri. In questo caso, 1 e 6, per un totale di 7 unità. In caso di vincita si elimina questi 2 estremi e si passa agli estremi successivi . Nel nostro caso 2 e 5 cioè 7 unità. Se vinciamo ancora si passa a 3 e 4 . Se vinciamo questa scommessa la progressione è conclusa.
Se invece si perde si aggiunge l'importo scommesse ad una estremità iniziando a scommettere sommando quelle 2 estremita. Nel nostro caso se avessimo perso al primo passo la nuova sequenza sarebbe 1 2 3 4 5 6 7.
Come si nota questo sistema ci pone in caso di consecutivi eventi negativi ad un forte esposizione dei nostri fondi. Per cui questa progressione è da usare con cautela.
Chi era Henry Labouchere
Henry Labouchere era un matematico francese del secolo scorso, vissuto nella mittel-europa per la maggior parte del tempo. Studiando le sequenze matematiche, riusci a trovare per caso tale sistema che oggi viene utilizzato, per esempio, al gioco della roulette.
Cenni preliminari sul sistema Labouchere
Prima di spiegare come funziona, vediamo in che cosa consiste la strategia labouchere. Tale sistema segue una sequenza di numeri progressivi e ci indica il valore che dobbiamo dare alle nostre puntate. Alcuni chiamano il sistema Labouchere anche il sistema delle cancellature in quanto si dovranno cancellare dei numeri. Non è di difficile attuazione, quando si capisce il meccanismo, è molto semplice metterlo in pratica.
La sequenza numerica del metodo Labouchere
Il fulcro del metodo Labouchere stà nella sequenza numerica elencata qui sotto...
Scrivi una serie o un insieme di numeri, per esempio, 1 2 3 4 5 6. La serie può essere breve o lunga e non necessariamente sequenziale, come ad esempio 1 1 1 3 3 5 7. La scelta di una particolare serie dipende dal tipo di gioco che si desidera applicare e le quote di scommessa.
Ogni numero rappresenta il numero di unità scommesse. Prendiamo in esempio questa sequenza 1 2 3 4 5 6 . Si esegue la prima puntata scegliendo quante unità da scommettere in base al primo e l'ultimo di questi numeri. In questo caso, 1 e 6, per un totale di 7 unità. In caso di vincita si elimina questi 2 estremi e si passa agli estremi successivi . Nel nostro caso 2 e 5 cioè 7 unità. Se vinciamo ancora si passa a 3 e 4 . Se vinciamo questa scommessa la progressione è conclusa.
Se invece si perde si aggiunge l'importo scommesse ad una estremità iniziando a scommettere sommando quelle 2 estremita. Nel nostro caso se avessimo perso al primo passo la nuova sequenza sarebbe 1 2 3 4 5 6 7.
Come si nota questo sistema ci pone in caso di consecutivi eventi negativi ad un forte esposizione dei nostri fondi. Per cui questa progressione è da usare con cautela.
Messaggioda Ghepard » 11/12/2013 - 14:50
Americana-Martini
Versione della Labouchere che fissa come obiettivo di vincita quattro pezzi
Questa progressione prende il nome dell'autore (Martini) che ha creato una versione semplificata della progressione Americana (o Labouchere).
Nella Martini il giocatore non ha nessuna libertà di scelta lo schema di gioco per la cancellazione è fisso ed immutabile: si dividono i 4 pezzi di obiettivo di vincita in [1-1-1-1]
Si giocano il numero di pezzi corrispondente alla somma del primo e dell'ultimo termine della serie (gli estremi): 2 pezzi (1+1)
Se il colpo è vinto si cancellano i due estremi della serie appena puntati. Se il colpo è perso si scrive il valore della puntata effettuata dopo l'ultimo numero della serie. Ad esempio: 1-1-1-1-2
Si continua a puntare sommando sempre i due valori estremi della serie. Nel caso ci sia solo un elemento si puntano i pezzi corrispondenti al numero.
Quando tutti gli elementi della serie sono stati cancellati si è raggiunto il proprio obiettivo.
TABELLA ESEMPLIFICATIVA AL LINK SOTTOSTANTE:
http://www.laroulette.it/giocare/sistem ... na-martini
Versione della Labouchere che fissa come obiettivo di vincita quattro pezzi
Questa progressione prende il nome dell'autore (Martini) che ha creato una versione semplificata della progressione Americana (o Labouchere).
Nella Martini il giocatore non ha nessuna libertà di scelta lo schema di gioco per la cancellazione è fisso ed immutabile: si dividono i 4 pezzi di obiettivo di vincita in [1-1-1-1]
Si giocano il numero di pezzi corrispondente alla somma del primo e dell'ultimo termine della serie (gli estremi): 2 pezzi (1+1)
Se il colpo è vinto si cancellano i due estremi della serie appena puntati. Se il colpo è perso si scrive il valore della puntata effettuata dopo l'ultimo numero della serie. Ad esempio: 1-1-1-1-2
Si continua a puntare sommando sempre i due valori estremi della serie. Nel caso ci sia solo un elemento si puntano i pezzi corrispondenti al numero.
Quando tutti gli elementi della serie sono stati cancellati si è raggiunto il proprio obiettivo.
TABELLA ESEMPLIFICATIVA AL LINK SOTTOSTANTE:
http://www.laroulette.it/giocare/sistem ... na-martini
Messaggioda Ghepard » 11/12/2013 - 14:57
alcuni tipi di sequenze ed unità vinte alla chiusura della progressione:
1-1-1-1_____4 unità
1-1-2-1_____5 unità
1-1-2-1-1______6 unità
1-1-1-2-1-1_______7 unità
1-1-2-2-1-1______8 unità
1-1-1-2-2-1-1______9 unità
1-1-1-1-2-2-1-1______10 unità
1-1-1-1_____4 unità
1-1-2-1_____5 unità
1-1-2-1-1______6 unità
1-1-1-2-1-1_______7 unità
1-1-2-2-1-1______8 unità
1-1-1-2-2-1-1______9 unità
1-1-1-1-2-2-1-1______10 unità
Messaggioda Ghepard » 11/12/2013 - 15:35
PROGRESSIONE TIPSTERS INFOBETTING:
la progressione si sviluppa in singole giocate prese dai prono infobettiani:
progressione 1-1-1-1 obbiettivo a vincere 4 unità una volta chiusa la progressione...
1a giocata SHALKE-BASILEA_____X2_____2.30 (2 unità) tipster/STRANOCASO
progressione 1-1-1-1 obbiettivo a vincere 4 unità una volta chiusa la progressione...
Messaggioda fire777 » 11/12/2013 - 16:22
Sorry.....Ma hai omesso la progressione fire777
nata giusto giusto su infobetting..... costruita per chi crede di esser un vincente nel long term 
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/12/2013 - 16:42
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda fire777 » 11/12/2013 - 16:51
stranocaso ha scritto::shock:
rimpiango i tempi in cui scriveva Trimmered........ Purtroppo noto che albergano soggetti capaci di interloquire esprimendo il nulla con le loro faccine senza testo
Messaggioda GIANKI65 » 11/12/2013 - 20:13
fire777 ha scritto:stranocaso ha scritto::shock:
rimpiango i tempi in cui scriveva Trimmered........ Purtroppo noto che albergano soggetti capaci di interloquire esprimendo il nulla con le loro faccine senza testo
Mi spiace dirtelo ma i ..........tra i tuoi discorsi sono le cose più interessanti che dici
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda fire777 » 11/12/2013 - 21:25
Progressione fire777
La illustro qui per chi non ha letto i miei post.
Fermo restando che si abbia una tecnica "vincente" nel long term.
Ma sopratutto la mia progressione è molto prudente e fatta per chi sà che scommettere non è uno sprint ma una lunghissima maratona.
Inizio progressione è utilizzo di stake pari allo 0,5% della cassa.
Quando si raggiunge ( puntando sempre lo stesso stake iniziale) un guadagno pari o leggermente superiore a 4 unità, si ricomincia da una unità. La giocata successiva sarà 1 unità + il 10% del guadagno netto della precedente e così via per tutte le scommesse successive.
Questa è una progressione che adotto per sessione quotidiana, se la prima scommessa è vincente, chiudo la sessione e aspetto il giorno dopo, se il primo colpo è perdente proseguo la sessione sino a quando vado in guadagno.
Poi ognuno (secondo il proprio profilo di rischio) può porsi uno stop loss massimo giornaliero da non superare.
Nel mio mini blog potete vedere come applico di fatto la mia progressione.
miniblog.php?id=10
Ma sopratutto la mia progressione è molto prudente e fatta per chi sà che scommettere non è uno sprint ma una lunghissima maratona.
Quando si raggiunge ( puntando sempre lo stesso stake iniziale) un guadagno pari o leggermente superiore a 4 unità, si ricomincia da una unità. La giocata successiva sarà 1 unità + il 10% del guadagno netto della precedente e così via per tutte le scommesse successive.
Questa è una progressione che adotto per sessione quotidiana, se la prima scommessa è vincente, chiudo la sessione e aspetto il giorno dopo, se il primo colpo è perdente proseguo la sessione sino a quando vado in guadagno.
Poi ognuno (secondo il proprio profilo di rischio) può porsi uno stop loss massimo giornaliero da non superare.
miniblog.php?id=10
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/12/2013 - 23:38
Rinnovo l'offerta , rendo il 35 % indietro
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Ghepard » 12/12/2013 - 17:26
PROGRESSIONE TIPSTERS INFOBETTING:
1-1-1-1-2_____la progressione si allunga causa scommessa persa
2a giocata BROOKLYN-L. A. CLIPPERS_____1 (+2) ___1.95 (3 unità) tipsters/JASON22/VICHI
1-1-1-1-2_____la progressione si allunga causa scommessa persa
2a giocata BROOKLYN-L. A. CLIPPERS_____1 (+2) ___1.95 (3 unità) tipsters/JASON22/VICHI
Messaggioda fire777 » 12/12/2013 - 17:27
fire777 ha scritto:Progressione fire777
miniblog.php?id=10
Oggi il primo colpo è stato perdente e come scritto sopra in grassetto, ho proseguito la sessione con altri 5 colpi vincenti prima di chiudere la giornata bettistica.
Nel miniblog.php?id=10 potete osservare la sessione di oggi
Messaggioda Ghepard » 12/12/2013 - 17:43
PROGRESSIONE "MACININO" INFOBETTING
la progressione si sviluppa in singole giocate prese dal "MACININO" infobettiano:
1a giocata FIORENTINA-DNIPRO_____OVER_____2.03 (2unità)
la progressione si sviluppa in singole giocate prese dal "MACININO" infobettiano:
1a giocata FIORENTINA-DNIPRO_____OVER_____2.03 (2unità)
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania