vecchio cuore rossonero
Comparazione bonus scommesse
MAMMA LI TURCHI: Champions BAR
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
266 messaggi
-
Pagina 9 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 18
- Prossimo
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Re: MAMMA LI TURCHI: Champions BAR
Messaggioda legna75 » 11/12/2013 - 22:51
tanto per cambiare restiamo l'unica italiana tra i campioni...anche se per poco,mi sa.
vecchio cuore rossonero
vecchio cuore rossonero
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda Ipno » 11/12/2013 - 22:59
legna75 ha scritto:tanto per cambiare restiamo l'unica italiana tra i campioni...anche se per poco,mi sa.
vecchio cuore rossonero
siete "trombati" per la champions...non c'è nulla da fare
peccato il Napoli
Messaggioda jacopo21 » 12/12/2013 - 06:16
ao e' un bar...ma come rompete il cacchio.
ho scritto la juventus non vince lo scudetto.
da li e' partita una discussione su a quanto la fai..chi e' meglio...ecc ecc
e' un bar o no?allora lo potro dire in un bar che per me la juventus vale sopra la pari a vincere..e se tutto il mondo non e' allineato chissenefrega.se dicono il contrario esatto,e a richissenefrega.
sergab come al solito va cercando l'errore fatto da una persona che non gli aggrada,per cominciare a rompergli i collioni.un po fastidioso come modo..rabbioso..pero vabbe,un po mi infastidisce,ma a un certo punto non ti devo vedere tutti i giorni,per cui me lo faccio passare
edit: mica e' venuto mai una volta a dirti "oh avei ragione eh"
no..
pero quando qualcuno che non gli aggrada dice una cosa sbagliatissima...si fionda..ammazza che veleno oh
ho scritto la juventus non vince lo scudetto.
da li e' partita una discussione su a quanto la fai..chi e' meglio...ecc ecc
e' un bar o no?allora lo potro dire in un bar che per me la juventus vale sopra la pari a vincere..e se tutto il mondo non e' allineato chissenefrega.se dicono il contrario esatto,e a richissenefrega.
sergab come al solito va cercando l'errore fatto da una persona che non gli aggrada,per cominciare a rompergli i collioni.un po fastidioso come modo..rabbioso..pero vabbe,un po mi infastidisce,ma a un certo punto non ti devo vedere tutti i giorni,per cui me lo faccio passare
edit: mica e' venuto mai una volta a dirti "oh avei ragione eh"
no..
pero quando qualcuno che non gli aggrada dice una cosa sbagliatissima...si fionda..ammazza che veleno oh
Ultima modifica di jacopo21 il 12/12/2013 - 06:41, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jacopo21 » 12/12/2013 - 06:35
NORMAN ha scritto:jacopo21 ha scritto:ecco...alla fine quando si faranno i conti,nei tombini quelli scappati fuori ci ritorneranno..vedremo
ricordo un barca milan con il barca @ 1,4 ed il milan in gol al 1' minuto con pato ed al 90' per il 2-2...
che vuol dire?
se nell'antepost c'era 75% della juve dall'inizio del campionato mi pare...oggi a 2 sarebbe sempre un bell'andare.
poi lo perde ma alla pari oggi prenderei e terrei sereno...non è che uno deve sempre tradare per guadagnare 4 soldi o 4 milardi se le situazioni oggettivamente indirizzano verso una scelta...
certo che poi anche la ryder cup gli USA l'han persa di con un 12-0 di negli ultimi 12 match
voi romani-sti specialmente siete troppo umorali, che per moltissime cose è un bene, nel betting e nel calcio giocato forse non proprio...ma questa è una mia idea.
chiudo dicendo che non voglio assolutamente farla diventare una polemica...anzi mi piacerebbe sapere la logica anche di voialtri.
Comunque sto per avvolgermi "TIPO KEBAB" nella mantella del dolore delle grandi occasioni che onestamente era da un pò che non tiravo fuori
era 1,3...me la ricordo quella quota...un barca che veniva da qualche flop stagionale..era l'inizio.e io ti dicevo "non la punterei" perche son le prime,non si sa se il barcellona e' sempre quello.me lo ricordo(ma senza polemica eh..io non lo bancai davvero..qualcuno si mi pare)..mi pareva fu un 1-1con gol al 90di silva..ma forse era un 2-2
non e' umorale..la roma ha iniziato una stagione fra spernacchiamenti che ho stracondiviso..
gervinho non lo conoscevo granche(anzi quasi per niente) pero ce lo diedero fra i festeggiamenti dei tifosi dell'arsenal.
marquinhos,che per me era l'unico vero campione della roma ce l'avevano venduto.
benatia cosi forte non c'avrei messo un centesimo..ma non solo io..strootman me l'aspettavo bravo..totti con un anno di piu non e' che puoi credere che vada meglio..de rossi veniva da 4 stagioni che faceva sempre schifo(nella roma)..e gli altri piu o meno si sa.maicon veniva da 2 stagioni a mign.otte in quel di manchester...
ecco perche vedi una squadra che naufrghera.visto la base di partenza delle 2 stagioni precedenti.
dopodiche cominci a vederla giocare..la rivedi..e la rivedi...e vedi una cosa sorprendente.una squadra che non subisce un azione nemmeno se la prendi a martellate...non e' che dici ammazza come prende pochi gol(com la juventus)...e' una squadra che proprio non prende un' azione..per bucarla devi pregare la madonna..il gol,in contropiede o no, alla fine lo fa sempre..io una squadra che sa difendere in quel,apparte l'inter di mourinho quando si chiudeva,non la vedo da sempre..non m'e' capitato,se non in qualche saltuaria partita, di vedere squadre nel mondo che tengono botta dietro in quel modo.
evidentemente hai un centrocampo di contenimento stratosferico...e una difesa buonissima.
non e' il top che c'e' se prendi uno per uno..pero di fronte ad una squadra che cmq un po sa pungere,e dietro e' una roba che fa impallidire,m'arrendo..questi son fortissimi
e' chiaro che parliamo di ritmi e gioco italiani..che in europa sarebbe piu complicata,perche il tutto va fatto a velocita doppia e chissa che succede..pero,anche la fiorentina che attacca...alla fine,70 minuti li davanti..e poi? avra subito almeno 7 occasioni nitide e ne ha create 1 e mezza.forse 2 se ricordo male..70 minuti contro la squadra che si dice attacca e gioca bene,e questi non hanno fatto mezza occasione
a san siro uguale..una botta da fuori di guarin,e tanti complimenti a lui,e forse mi pare un'altra azione nitida..forse..basta.poi tutte mezze robette(compresa guarin,che cmq tira da fuori)..
e cosi in giro per tutta italia..ci possono mettere sotto fino a 20-25 metri dalla porta..ma li finisce il gioco..e alla distanza,complice la stanchezza,crollano tutte lasciando spazi e non riuscendo piu a costruire..di fronte a tutto questo m'arrendo..e' forte,ma proprio forte sta squadra.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/12/2013 - 08:12
Morning Punters!
Mi fate innervosire Jacopo
Fate i bravi eh!
Qua coi numeri non si scherza troppo si sa, è così da sempre.
Vedremo a fine stagione, dove sarà la Roma... una squadra 'forte' si vede soprattutto da questo.
Il livello italiano è bassino, per il quarto posto al momento lottano Inter e Viola che sono due mezze squadre. Quindi una "forte" fa almeno 15 punti in più ... e dalla Juve ne prende massimo 5-6.
Io la Roma non l'ho ancora capita, ...l'impressione "di grande squadra" però non l'ho mai avuta, anche in match vincenti, anche vista dal campo. Questo in parte è dovuto ai nomi ...che sono i soliti bei perdenti più qualche *forse* emergente a cui ci dobbiamo ancora abituare. Vedremo alla fine.
Mi fate innervosire Jacopo
Qua coi numeri non si scherza troppo si sa, è così da sempre.
Vedremo a fine stagione, dove sarà la Roma... una squadra 'forte' si vede soprattutto da questo.
Il livello italiano è bassino, per il quarto posto al momento lottano Inter e Viola che sono due mezze squadre. Quindi una "forte" fa almeno 15 punti in più ... e dalla Juve ne prende massimo 5-6.
Io la Roma non l'ho ancora capita, ...l'impressione "di grande squadra" però non l'ho mai avuta, anche in match vincenti, anche vista dal campo. Questo in parte è dovuto ai nomi ...che sono i soliti bei perdenti più qualche *forse* emergente a cui ci dobbiamo ancora abituare. Vedremo alla fine.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda sergab » 12/12/2013 - 08:19
La Roma è una buona squadra per il livello italiano, ha un bravo allenatore che pochi conoscevano, ha comprato bene e venduto meglio.
Il problema sarà alla lunga, ha una panca non all'altezza e i ricambi in certi ruoli sono scarsi.
Non sono dei fenomeni ne dei brocchi.
Per il pseudo tifoso non sto a rispondere, ogni 2 x 3 scrive puttanate, ma fa colore.
Ciao e buona punta a tutti
Il problema sarà alla lunga, ha una panca non all'altezza e i ricambi in certi ruoli sono scarsi.
Non sono dei fenomeni ne dei brocchi.
Per il pseudo tifoso non sto a rispondere, ogni 2 x 3 scrive puttanate, ma fa colore.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda go tiger » 12/12/2013 - 09:08
Ma invece di parlare della Roma parlate ben dei gobbi dai
Son fuori in un girone coi turchi e i danesi,ahah e Gonde da la colpa al campo.
Mi tocca ripeterlo anche quest'anno: in Italia ladroni,in Europa ****
Soccia che pagliacci
Son fuori in un girone coi turchi e i danesi,ahah e Gonde da la colpa al campo.
Mi tocca ripeterlo anche quest'anno: in Italia ladroni,in Europa ****
Soccia che pagliacci
Messaggioda Ipno » 12/12/2013 - 10:23
se qualcuno è interessato a 2 biglietti della finale di lisbona mi contatti in PM
al limite scambio a pari prezzo con quella di EL a torino
'giorno puntatori
al limite scambio a pari prezzo con quella di EL a torino
'giorno puntatori
-
dimetrodonte
- Budino Imperiale

Messaggioda dimetrodonte » 12/12/2013 - 12:53
ho appena trovato questo
http://www.vavel.com/es/futbol/tercera- ... bajas.html
tra poco inizia la supercoppa in yemen. dovrebbe essere live così chi vuole può scommettere molto. dalle notizie che circolano dovremmo spuntarla
ciao ciao
http://www.vavel.com/es/futbol/tercera- ... bajas.html
tra poco inizia la supercoppa in yemen. dovrebbe essere live così chi vuole può scommettere molto. dalle notizie che circolano dovremmo spuntarla
ciao ciao
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 12/12/2013 - 12:54
Mah.....
nemmno osannare i soliti rossoneri unici a tenere botta in questa manifestazione lo trovo davvero sgradevole.
Web che faccio?Apro un 3d apposito?
No perchè che noi si sia scarsini lo so già di mio,mica me lo devono dire gli altri,ma che quando sentiamo la musichetta diventiamo dei leoni è pur vero.
Legna va che quest anno ce la giochiamo alla grande la C.L.
Discorso Roma :Jacopo scriverà pure stronzate me qui nel bar si può.E poi mica ha detto che la Rubbentus è na squadra de merda;ha solo detto che PER LUI non vince lo scudo.
Ed la sua tesi è incofutabile perchè la verità è che LORO erano convinti di arrivare molto avanti invece se sò fermati molto prima.Psicologicamente non è il massimo.
Non conosco il risultato dell Inter in C.L. chi me lo dice?Grazie
nemmno osannare i soliti rossoneri unici a tenere botta in questa manifestazione lo trovo davvero sgradevole.
Web che faccio?Apro un 3d apposito?
No perchè che noi si sia scarsini lo so già di mio,mica me lo devono dire gli altri,ma che quando sentiamo la musichetta diventiamo dei leoni è pur vero.
Legna va che quest anno ce la giochiamo alla grande la C.L.
Discorso Roma :Jacopo scriverà pure stronzate me qui nel bar si può.E poi mica ha detto che la Rubbentus è na squadra de merda;ha solo detto che PER LUI non vince lo scudo.
Ed la sua tesi è incofutabile perchè la verità è che LORO erano convinti di arrivare molto avanti invece se sò fermati molto prima.Psicologicamente non è il massimo.
Non conosco il risultato dell Inter in C.L. chi me lo dice?Grazie
Messaggioda fire777 » 12/12/2013 - 13:07
live 35°
Iran | Pro League Saipa Karadj vs Esteghlal Khuzestan under 1,5 primo tempo @ 1,2
stake 1,38
Iran | Pro League Foolad Mobarakeh Sepahan vs Gostaresh Foolad under 0,5 primo tempo @ 1,39
stake 1,38
Iran | Pro League Saipa Karadj vs Esteghlal Khuzestan under 1,5 primo tempo @ 1,2
stake 1,38
Iran | Pro League Foolad Mobarakeh Sepahan vs Gostaresh Foolad under 0,5 primo tempo @ 1,39
stake 1,38
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
Messaggioda fire777 » 12/12/2013 - 13:25
fire777 ha scritto:live 80°
Mondo | Amichevoli per club Dong Nai Berjaya - Quang Nam Under 2,5 @ 1,57 LOSS
stake 1,38
fire777 ha scritto:live 35°
Africa | CECAFA Cup Tanzania vs Zambia under 0,5 primo tempo @ 1,32 WIN[/size]
stake 1,38
fire777 ha scritto:live 35°
Iran | Pro League Saipa Karadj vs Esteghlal Khuzestan under 1,5 primo tempo @ 1,2 [size=150] WIN
stake 1,38
Iran | Pro League Foolad Mobarakeh Sepahan vs Gostaresh Foolad under 0,5 primo tempo @ 1,39 WIN
stake 1,38
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
266 messaggi
-
Pagina 9 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania