Comparazione bonus scommesse
NBA 12 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 12 Dicembre
Messaggioda vichi » 12/12/2013 - 09:58
Time Usa Away Home
08:00 pm Los Angeles Clippers @ Brooklyn Nets
10:30 pm Houston Rockets @ Portland Blazers
Injuries
Standings
Odds
08:00 pm Los Angeles Clippers @ Brooklyn Nets
10:30 pm Houston Rockets @ Portland Blazers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 12 Dicembre
Messaggioda guest32784 » 12/12/2013 - 10:29
Nets(+3.5) @1.84 stake 4
Doc, questa sera, dopo "il parquet" di ieri, ritrova un pezzo dei suoi trifogli vincenti. A prescindere dalle questioni emotive, Il b2b non aiuta di certo i clippers: ieri al garden c'è stata gara fino alla fine, ed il quintetto(griffin in primis, per altro con un problemino alla caviglia, anche se ci sarà) lo ha spremuto per bene l'ex celtics.
Son praticamente rientrati tutti(a parte AK47) invece in casa Nets, almeno al Barclays credo torneranno a vincerne qualcuna(altrimenti si cambia guida, ma la situazione resta complicata), e gli stimoli non dovrebbero di certo mancare( anche perchè non son stati messi insieme per soccombere contro mezza lega).
Credo che, pur con tutti i limiti tecnici/gestionali dei padroni di casa, possa esser match vicino visti gli scenari. L'asse play-pivot l'hanno ritrovata, qualche risorsa dal pino c'è, un backcourt fisico a tal punto da dar fastidio agli ospiti non manca, e se saranno cattivi/reattivi il giusto a rimbalzo, credo possano anche far bene. Vista la pochezza dimostrata, non mi sento di rischiare il ML, ma quel possesso di margine mi soddisfa.
Doc, questa sera, dopo "il parquet" di ieri, ritrova un pezzo dei suoi trifogli vincenti. A prescindere dalle questioni emotive, Il b2b non aiuta di certo i clippers: ieri al garden c'è stata gara fino alla fine, ed il quintetto(griffin in primis, per altro con un problemino alla caviglia, anche se ci sarà) lo ha spremuto per bene l'ex celtics.
Son praticamente rientrati tutti(a parte AK47) invece in casa Nets, almeno al Barclays credo torneranno a vincerne qualcuna(altrimenti si cambia guida, ma la situazione resta complicata), e gli stimoli non dovrebbero di certo mancare( anche perchè non son stati messi insieme per soccombere contro mezza lega).
Credo che, pur con tutti i limiti tecnici/gestionali dei padroni di casa, possa esser match vicino visti gli scenari. L'asse play-pivot l'hanno ritrovata, qualche risorsa dal pino c'è, un backcourt fisico a tal punto da dar fastidio agli ospiti non manca, e se saranno cattivi/reattivi il giusto a rimbalzo, credo possano anche far bene. Vista la pochezza dimostrata, non mi sento di rischiare il ML, ma quel possesso di margine mi soddisfa.
Messaggioda vichi » 12/12/2013 - 16:11
Devo dire che concordo in pieno con quanto detto da Jason, la sola cosa che differenzia la mia giocata dalla sua, è che essendomi mosso tardi, non trovo più la sua linea, essendo stata mangiucchiata, per cui azzardo un money line di medio stake.
Brooklyn m.l. @2.16 Marathon stake 4/10
Brooklyn m.l. @2.16 Marathon stake 4/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda Ghepard » 12/12/2013 - 18:13
04:30 Portland Trail Blazers - Houston Rockets 211,5+ (over 211,5) 1,85
Portland Trail Balzers have 18-4 so far and they are leaders in western conference. At home court they have 9-2, they lost from Houston 101:116 and from Dallas 106:108. In that 11 home games they had scored average 106,5 points per game. They have really good team, they are playing fast basketball. Their leaders are Lillard and Aldridge. But also they have good players like Matthews, Batum, Lopez, Mo Willliams etc. No important absecnes for tonight.
Houston Rockets have 15-7 so far. On the road they have 5-4. In that 9 away matches they had scored average 110 points per game. But their defense is not so good, they allowed 109 points per game. Good news for this team is that tonight they will have back Lin after he missed few games due injury. Injured are: Greg Smith and Omer Asik but they are not so important absences for this team.
They played one time in this season:
Portland vs Houston 101:116
I expect one close game and over 211,5 points.
Portland Trail Balzers have 18-4 so far and they are leaders in western conference. At home court they have 9-2, they lost from Houston 101:116 and from Dallas 106:108. In that 11 home games they had scored average 106,5 points per game. They have really good team, they are playing fast basketball. Their leaders are Lillard and Aldridge. But also they have good players like Matthews, Batum, Lopez, Mo Willliams etc. No important absecnes for tonight.
Houston Rockets have 15-7 so far. On the road they have 5-4. In that 9 away matches they had scored average 110 points per game. But their defense is not so good, they allowed 109 points per game. Good news for this team is that tonight they will have back Lin after he missed few games due injury. Injured are: Greg Smith and Omer Asik but they are not so important absences for this team.
They played one time in this season:
Portland vs Houston 101:116
I expect one close game and over 211,5 points.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda fonz » 12/12/2013 - 20:40
torno
, sebbene stia letteralmente IMPAZZENDO dietro a internet, se vi sembra possibile che nel 2013 3 mesi non siano abbastanza per avere una connessione, con fastweb mica con minchiabet
allora quanto visto finora non potrebbe che far vedere del valore nell 85 dei clippers a brooklyn , per i nets l'infermeria si svuota ma siamo ben lungi da avere una squadra messa bene, ma dopo l'imbarcata dello scorso tnt e le ultime 2 prestazioni umane penso che i nets oggi la porteranno a casa, questa è una vera scommessa ma rientra in quei ragionamenti ed in quelle situazioni che ciclicamente si ripropongono e chi segue sa a cosa mi riferisco...
gioco a quota un po' andata il +2 @1,88 pinna
per l'altra anche li ho perso la quota di Houston, che viene da un po' di riposo e per me oggi passa a Portland, ma ora in quel 3/3,5 vedo poco vantaggio e preferisco invece affidarmi all'over, anche qui salito ma costa meno abbassare la linea , che per me viene naturale se come credo oggi la partita sarà giocata al ritmo dei rochets.
over 213@1,88
pari stake per le due bet
Ciao!
allora quanto visto finora non potrebbe che far vedere del valore nell 85 dei clippers a brooklyn , per i nets l'infermeria si svuota ma siamo ben lungi da avere una squadra messa bene, ma dopo l'imbarcata dello scorso tnt e le ultime 2 prestazioni umane penso che i nets oggi la porteranno a casa, questa è una vera scommessa ma rientra in quei ragionamenti ed in quelle situazioni che ciclicamente si ripropongono e chi segue sa a cosa mi riferisco...
gioco a quota un po' andata il +2 @1,88 pinna
per l'altra anche li ho perso la quota di Houston, che viene da un po' di riposo e per me oggi passa a Portland, ma ora in quel 3/3,5 vedo poco vantaggio e preferisco invece affidarmi all'over, anche qui salito ma costa meno abbassare la linea , che per me viene naturale se come credo oggi la partita sarà giocata al ritmo dei rochets.
over 213@1,88
pari stake per le due bet
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 12/12/2013 - 20:48
Jason22 ha scritto:Nets(+3.5) @1.84 stake 4
Beh, mi fa proprio piacere constatare che le notizie circolanti ieri sera durante una cena tra utenti e dove il tasso di sprovvedutezza sfiorava il 90% (escluso Jigen sempre molto attento ma le cui qualità erano compensate dalla quasi totale insensatezza di Jimmy Bis
Ne siamo tutti contenti.
Saluti e buon basket
Messaggioda JIMMYBIS » 13/12/2013 - 00:10
dap ha scritto:Beh, mi fa proprio piacere constatare che le notizie circolanti ieri sera durante una cena tra utenti e dove il tasso di sprovvedutezza sfiorava il 90% (escluso Jigen sempre molto attento ma le cui qualità erano compensate dalla quasi totale insensatezza di Jimmy Bis![]()
![]()
) per cui, secondo tali voci, ci avresti abbandonati, erano infondate.
Ne siamo tutti contenti.
Saluti e buon basket
Ho movimentato tutta la tavolata, suvvia, ne sparavo una dietro l'altra... ho perso totalmente la voce per un giorno intero ma ne è valsa la pena dappone
Sempre un piacere ed un onore esser un Vostro commensale
Vorrei fare una considerazione successiva alle chiacchiere di ieri sera, ma chi era presente capirà, un salutone a fonzarelli
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda barkley » 13/12/2013 - 01:01
insensatezza
direi che per il soggetto calza a pennello
provo gettone su under 211,5 nel match razzi-blazzi
un bacio al moderatore e gl per le bets
direi che per il soggetto calza a pennello
provo gettone su under 211,5 nel match razzi-blazzi
un bacio al moderatore e gl per le bets
Messaggioda anci4ever » 13/12/2013 - 01:04
dannati toscanacci, potevate spedirmi del cibo?
fatto tardi allo stadio, passo la prima, mi piacevano i clippers ma non vado contro tutti voi
prendo solo l'over 213 della seconda
fatto tardi allo stadio, passo la prima, mi piacevano i clippers ma non vado contro tutti voi
prendo solo l'over 213 della seconda
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda fonz » 13/12/2013 - 07:26
Assistere ad un secondo tempo come questo sopratutto avendo visto il primo é una delle massime libidini alla quale un puntatore nba con in mano il ticket sull over possa ambire.
La prima delle due tnt l' ho saltata, rimedieró nel pomeriggio
A duman
La prima delle due tnt l' ho saltata, rimedieró nel pomeriggio
A duman
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 13/12/2013 - 09:20
Vero Zio, belle casse, conferme come Jason, rientri vincenti come Fonz, senza parlare degli altri. Un saluto agli amici Jimmy e Barkley 
Ameba feat Antibook
Messaggioda Jigen » 13/12/2013 - 09:57
dap ha scritto:ieri sera durante una cena tra utenti e dove il tasso di sprovvedutezza sfiorava il 90% (escluso Jigen sempre molto attento ma le cui qualità erano compensate dalla quasi totale insensatezza di Jimmy Bis![]()
![]()
)
Uomo saggio che dice parole sagge
Il punto qui è un altro , se mi permettete , c'è gente che ancora gira a piede libero quando invece dovrebbero essere già rinchiusi da tempo senza la minima speranza di poter uscire.
Durante la cena sono intervenuti via telefono interlocutori spaventosi come Antonello da Messina , Barkley e via dicendo , gente che con la testa che si ritrovano non saprebbero nemmeno trovare un cubetto di ghiaccio al Polo Nord , pazzesco.
Mi meraviglio di Tiger che ogni tanto fa comunella con questi scappati di casa
Chiaro che la situazione in Italia non potrà mai migliorare , questi qua son tutti sopra le nostre spalle , impossibile andare avanti
Intrusione nel trhead a match conclusi e già commentati , non incazzatevi
Un saluto a tutti , complimentoni a un grande Zio Ameba che mi dicono sia in forma mundial e una tiratina d'orecchie a Fonz che ci spiattella la scusa di internet quando invece tutti sanno che era a xfactor e che l'hanno eliminato solo la scorsa puntata.....
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda dap » 13/12/2013 - 18:19
Jimmybis ha scritto:Vorrei fare una considerazione successiva alle chiacchiere di ieri sera, ma chi era presente capirà
ahahh
p.Anci
la prossima volta provvederò io stesso a farti recapitare di tutto e di più
Messaggioda go tiger » 13/12/2013 - 19:07
Jigen ha scritto:Mi meraviglio di Tiger che ogni tanto fa comunella con questi scappati di casa![]()
Mi ci hanno messo
Comunque è un gruppo di scagliatori unici,un buono come te non potrebbe farne mai parte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania